Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Leone va a Pineto sabato e domenica? Semmai mi ricollego lunedì ....

 

Ha bisogno di riposo, dopo queste due settimane al fulmicotone. Penso che farà il weekend lungo per ricaricarsi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Te vai a chili, se vuoi la A serve quantità e qualità.

Ti ricordo che ci sono delle liste con over e bandiere, se pensi che domani possiamo prendere Baresi e Maldini io andrò al chilo ma te sei un illuso. Bisogna essere realisti, i trionfalismi di Bandecchi di qualche mese fa erano cose di facciata facenti parte del personaggio, la verità sta nelle parole che Leone ha detto ieri sera….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Ti ricordo che ci sono delle liste con over e bandiere, se pensi che domani possiamo prendere Baresi e Maldini io andrò al chilo ma te sei un illuso. Bisogna essere realisti, i trionfalismi di Bandecchi di qualche mese fa erano cose di facciata facenti parte del personaggio, la verità sta nelle parole che Leone ha detto ieri sera….

A me va benissimo così. Io mi accontento e firmo per un campionato con una salvezza senza patemi. Prima o poi potremo essere la sorpresa, se non altro per la legge dei numeri. Lo dicevo solo, come te ribadisci, perché ai proclami, questo dovrebbe avvenire. Tra l'altro ieri qualcuno ha ricordato che, statisticamente, vanno su le squadre che segnano di più e non quelle che subiscono meno. E da questo punto di vista, noi partiamo bene, speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Ti ricordo che ci sono delle liste con over e bandiere, se pensi che domani possiamo prendere Baresi e Maldini io andrò al chilo ma te sei un illuso. Bisogna essere realisti, i trionfalismi di Bandecchi di qualche mese fa erano cose di facciata facenti parte del personaggio, la verità sta nelle parole che Leone ha detto ieri sera….

Non ho avuto il dispiacere di sentirlo...che avrebbe detto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mides ha scritto:

Non ho avuto il dispiacere di sentirlo...che avrebbe detto ?

Ha detto che il nostro obiettivo è confermare e migliorare lo scorso anno, non ha detto noi vogliamo andare in serie A. Nessuno attualmente ci da come candidata alla serie A, è come dice @paolo65 a me va bene così. Niente voli pindarici cerchiamo di costruì qualcosa di serio e duraturo. La discriminante tra i grossi investimenti e quelli attuali la farà sicuramente la realizzazione o meno dello stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Ha detto che il nostro obiettivo è confermare e migliorare lo scorso anno, non ha detto noi vogliamo andare in serie A. Nessuno attualmente ci da come candidata alla serie A, è come dice @paolo65 a me va bene così. Niente voli pindarici cerchiamo di costruì qualcosa di serio e duraturo. La discriminante tra i grossi investimenti e quelli attuali la farà sicuramente la realizzazione o meno dello stadio 

Quest'anno,  ancor più dello scorso campionato,  puntare ai 50 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, granata100 ha scritto:

Preparatevi che è un po' stronzo. Può essere che si presenti con la sciarpa del Perugia come operazione simpatia

Se vole annà in giro senza capoccia è il benvenuto.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, granata100 ha scritto:

Preparatevi che è un po' stronzo. Può essere che si presenti con la sciarpa del Perugia come operazione simpatia

E noi bombardiamo Tripoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

A me era piaciuto molto...angelozzi voi giovani è il top

Angelozzi è il top in generale per la B. Grande direttore sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo 56-59 punti e amen senza altri pensieri sperando che qualche giovane ci aiuti a fare salto di qualità, mi aspetto partenza nettamente migliore di quella dello scorso anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Ha detto che il nostro obiettivo è confermare e migliorare lo scorso anno, non ha detto noi vogliamo andare in serie A. Nessuno attualmente ci da come candidata alla serie A, è come dice @paolo65 a me va bene così. Niente voli pindarici cerchiamo di costruì qualcosa di serio e duraturo. La discriminante tra i grossi investimenti e quelli attuali la farà sicuramente la realizzazione o meno dello stadio 

Molto bene, migliorare la posizione dell'anno scorso significherebbe fare un buon campionato e questo significherebbe aver la possibilità di essere a ridosso dei play off......bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Ha detto che il nostro obiettivo è confermare e migliorare lo scorso anno, non ha detto noi vogliamo andare in serie A. Nessuno attualmente ci da come candidata alla serie A, è come dice @paolo65 a me va bene così. Niente voli pindarici cerchiamo di costruì qualcosa di serio e duraturo. La discriminante tra i grossi investimenti e quelli attuali la farà sicuramente la realizzazione o meno dello stadio 

Secondo me il nostro obiettivo dev essere esattamente quello, il problema è che al momento secondo me serve un mezzo miracolo anche solo per arrivare decimi come l anno scorso, perché ce so 8/9 squadre con cui è oggettivamente difficile compete... Ed altre 5/6 che saranno probabilmente al nostro stesso livello!

Il livello medio è aumentato tanto rispetto all anno scorso e la regola degli 8 prestiti massimi farà sì che il livello medio se livelli ulteriormente verso l alto.

Prendeteme per pessimista se volete ma io ad oggi metterei la firma per salvamme all ultima giornata, nonostante semo migliorati rispetto all anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Secondo me il nostro obiettivo dev essere esattamente quello, il problema è che al momento secondo me serve un mezzo miracolo anche solo per arrivare decimi come l anno scorso, perché ce so 8/9 squadre con cui è oggettivamente difficile compete... Ed altre 5/6 che saranno probabilmente al nostro stesso livello!

Il livello medio è aumentato tanto rispetto all anno scorso e la regola degli 8 prestiti massimi farà sì che il livello medio se livelli ulteriormente verso l alto.

Prendeteme per pessimista se volete ma io ad oggi metterei la firma per salvamme all ultima giornata, nonostante semo migliorati rispetto all anno scorso!

Ma ora va bene che la serie A a vele spiegate non è roba per noi ma manco così tragica: di quelle che ci so arrivate davanti Ascoli Brescia e Perugia allo stato attuale per me hanno perso, Benevento si porta dietro una situazione non proprio idilliaca. Le tre retrocesse sicuramente partono avanti così come il Pisa. Parma Spal e Frosinone so altre possibili avversarie. Ergo possiamo giocarci le nostre carte tranquillamente. Vediamo cosa dice il mercato ma le intenzioni delle squadre ormai sembrano chiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma ora va bene che la serie A a vele spiegate non è roba per noi ma manco così tragica: di quelle che ci so arrivate davanti Ascoli Brescia e Perugia allo stato attuale per me hanno perso, Benevento si porta dietro una situazione non proprio idilliaca. Le tre retrocesse sicuramente partono avanti così come il Pisa. Parma Spal e Frosinone so altre possibili avversarie. Ergo possiamo giocarci le nostre carte tranquillamente. Vediamo cosa dice il mercato ma le intenzioni delle squadre ormai sembrano chiare 

Io la vedo così (metto + e - per chi secondo me se rinforzerà o indebolirà rispetto alla scorsa stagione)

 

POLE POSITION (1-2 posto)

Genoa - -

Cagliari - -

 

 SECONDA FILA (3-9 posto)

Parma + + +

Palermo + + + + +

Benevento - - 

Brescia -

Pisa - - - -

Venezia - 

Frosinone +

 

SOGNO PLAYOFF/SALVEZZA TRANQUILLA (10-15 posto😞

Ternana +

Modena + + + + +

Bari + + +

Spal + + + 

Sudtirol + + + 

Como + + +

 

LOTTA SALVEZZA (16-20 posto):

Ascoli -

Perugia -

Cittadella =

Reggina +

Cosenza +

 

secondo te noi possiamo competere con le 9 squadre che ho inserito prima de noi? E se sì, con quali e perché?

secondo sulla carta con nessuna, nonostante il Pisa ed il Benevento se stiamo indebolendo...

 

inoltre le 5 squadre che ho inserito come nostre dirette concorrenti, anche se non hanno nomi altisonanti, secondo me faranno squadre molto forti anche perche economicamente so molto solide e so ambiziose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere come sarà la situazione interna alla fine del mercato... 

Lucarelli lo vedo "attendista", ma non vorrei che alla chiusura del mercato dicesse la sua se le cose non combaciano con la letterina...

Poi, da lì allo scontro il passo è breve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io la vedo così (metto + e - per chi secondo me se rinforzerà o indebolirà rispetto alla scorsa stagione)

 

POLE POSITION (1-2 posto)

Genoa - -

Cagliari - -

 

 SECONDA FILA (3-9 posto)

Parma + + +

Palermo + + + + +

Benevento - - 

Brescia -

Pisa - - - -

Venezia - 

Frosinone +

 

SOGNO PLAYOFF/SALVEZZA TRANQUILLA (10-15 posto😞

Ternana +

Modena + + + + +

Bari + + +

Spal + + + 

Sudtirol + + + 

Como + + +

 

LOTTA SALVEZZA (16-20 posto):

Ascoli -

Perugia -

Cittadella =

Reggina +

Cosenza +

 

secondo te noi possiamo competere con le 9 squadre che ho inserito prima de noi? E se sì, con quali e perché?

secondo sulla carta con nessuna, nonostante il Pisa ed il Benevento se stiamo indebolendo...

 

inoltre le 5 squadre che ho inserito come nostre dirette concorrenti, anche se non hanno nomi altisonanti, secondo me faranno squadre molto forti anche perche economicamente so molto solide e so ambiziose...

Che la Reggina lotterà per la salvezza ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Che la Reggina lotterà per la salvezza ci credo poco.

Se la Reggina non lotterà per la salvezza diretta come credo ecco che te lotterai per la salvezza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se azzecchiamo subito il modulo, saremo per tutti una squadraccia da affrontare  anche così. Non riusciremo però a fare un intero campionato di livello alto se non arriva qualche rinforzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Se la Reggina non lotterà per la salvezza diretta come credo ecco che te lotterai per la salvezza ...

Io mi infilo la padella nella parte posteriore dei pantaloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.