Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, feroce ha scritto:

Da Monza ci va bene pure Valoti, c ha pure la mamma….di Terni.

Valoti può giocare mezzala o trequartista. Magari!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

e se fosse in procinto di lasciarci Partipilo?

 

io inizierei con gli insulti preventivi...non se sa mai 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Ottimo giocatore, ma é una seconda punta. Noi giocheremo con tutti i moduli meno che con due punte…boh

Quest'anno però a Lecce faceva l'esterno del 4-3-3, con Strefezza dall'altro lato. Può essere una valida alternativa se volessimo giocare in qualche fase col 4-3-3 o con il 4-2-3-1 (moduli anch'essi citati nella lettera), avendo un profilo più da esterno (tipo Furlan insomma),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Da Monza ci va bene pure Valoti, c ha pure la mamma….di Terni.

Buono anche lui, ma è un trequartista/esterno..Mazzitelli invece è un centrale/mezzala dx, molto più di sostanza

Adesso, Palmiro ha scritto:

e se fosse in procinto di lasciarci Partipilo?

 

Partipilo ha tre anni di contratto…a me risulta che il Lecce ce lo ha chiesto più volte, anche se ora dovrebbe aver mollato la presa. Lui penso non abbia problemi a rimanere, però è chiaro che fino all’ultimo giorno di mercato avrà richieste…secondo me una media serie A é alla sua portata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ottimo giocatore, ma é una seconda punta. Noi giocheremo con tutti i moduli meno che con due punte…boh

Secondo me è una punta esterna sai. 

Poi, nel 4-3-fantasia anche una seconda punta intorno ad Alfredo con Cesar alle spalle non ci sta mica male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alefere ha scritto:

Quest'anno però a Lecce faceva l'esterno del 4-3-3, con Strefezza dall'altro lato. Può essere una valida alternativa se volessimo giocare in qualche fase col 4-3-3 o con il 4-2-3-1 (moduli anch'essi citati nella lettera), avendo un profilo più da esterno (tipo Furlan insomma),

Si vero, e ci ha pure fatto un gran gol ….però che ti dico..venire a fare la sottopunta a Terni dopo aver vinto la A ed in più senza la certezza del posto titolare.. mi pare difficile…poi l’ingaggio aggiusta tante cose…

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Buono anche lui, ma è un trequartista/esterno..Mazzitelli invece è un centrale/mezzala dx, molto più di sostanza

Partipilo ha tre anni di contratto…a me risulta che il Lecce ce lo ha chiesto più volte, anche se ora dovrebbe aver mollato la presa. Lui penso non abbia problemi a rimanere, però è chiaro che fino all’ultimo giorno di mercato avrà richieste…secondo me una media serie A é alla sua portata. 

A Ferrara Valoti giocava mezz’ala nel 3-5-2. Certo è che praticamente con lui da una parte è Palumbo dall’ altra praticamente Di Tacchio non può anda oltre la linea di centrocampo teoricamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Dopo Di Tacchio e Di Mariano aspetto solo il ritorno di quel fattone di Di Livio 

Considerando i ritmi di questa sessione estiva, è più probabile Di Noia. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Dopo Di Tacchio e Di Mariano aspetto solo il ritorno di quel fattone di Di Livio 

De Amicis pure farebbe comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, A Sotto ha scritto:

A Cagliari(Poi nella seconda parte della stagione a Levante) prendeva 996,000 

Lucioni 800,000 

non mi risulta lucioni prenda quella cifra e comunque siamo ampiamente oltre budget e non li spenderei neanche morto pen nessuno dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Considerando i ritmi di questa sessione estiva, è più probabile Di Noia. 

ha firmato per il rimini..tra l'altro lo hanno ceduto i conigli dato che era sotto contratto  con loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ha firmato per il rimini..tra l'altro lo hanno ceduto i conigli dato che era sotto contratto  con loro...

Sisi ho letto. 

Era una battuta, Dio ce ne guardi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lov3nlast said:

non mi risulta lucioni prenda quella cifra e comunque siamo ampiamente oltre budget e non li spenderei neanche morto pen nessuno dei due

Lucioni e’ andato da Capitano in A sia a Benevento che a Lecce 

I giocatori forti costano, non c’e’ altro da diré e se vuoi andare in A dichiaratamente quelli servono. 
Se invece vuoi fare un Buon campionato, magari vincere delle scommesse allora e’ altra situazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alefere ha scritto:

Quest'anno però a Lecce faceva l'esterno del 4-3-3, con Strefezza dall'altro lato. Può essere una valida alternativa se volessimo giocare in qualche fase col 4-3-3 o con il 4-2-3-1 (moduli anch'essi citati nella lettera), avendo un profilo più da esterno (tipo Furlan insomma),

Infatti..a me ha fatto un ottima impressione contro di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Vivi da FELICIONE!

Te lo sto dicendo da anni.

Felicion... issimo!

Contento, sereno, fiducioso... te garantisco... e una favola tifare Ternana così. 😊

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

 

Porti anche zella con 'ste cazzo di previsioni.

Perché... campionato vinto a suon di record 😁

Anno prima anno dopo... e' il trend che conta!

il trend Palmi... il trend! 😂

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Felicion... issimo!

Contento, sereno, fiducioso... te garantisco... e una favola tifare Ternana così. 😊

Quindi confermi, FELICIONE!😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si vero, e ci ha pure fatto un gran gol ….però che ti dico..venire a fare la sottopunta a Terni dopo aver vinto la A ed in più senza la certezza del posto titolare.. mi pare difficile…poi l’ingaggio aggiusta tante cose…

giocando con i 3 davanti di fatto c'è spazio per tutti considerando che Falletti poi tornerà utile più in avanti ... Semper Mazzitelli e Di Mariano , under Fabbian e sto banco.... :)

 

PS armetteteme na freccetta rossa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Perché... campionato vinto a suon di record 😁

Anno prima anno dopo... e' il trend che conta!

il trend Palmi... il trend! 😂

Porti merda!

Me proccupano li borghetti che te si messo da parte per san siro e l'olimpico... con le tue previsioni te vanno a male

Modificato da Palmiro
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Come ha scritto qualcuno per prendere giocatori di categoria superiore devi aspettare fine mercato: quando non gli si muove niente li fai tuoi a prezzi accessibili. Sono convinto che piazzeremo un paio di colpi importante ed ecco che la squadra sarà veramente migliorata. Senza scordare che te la struttura quest'anno la avevi già .

Stamo boni

 

 

 

 

 

 

Saggio e puntuale! 😊

Ps - pensa io che croce che ho... dico le stesse cose tue e me trovo ogni giorno Palmiro addosso come n'ha zecca 😂 ... oramai faccio colazione con espresso e le 10 freccette rosse de Palmiro 😍... se non le trovo gli invio MP x sincerarmi se va tutto bene... 😂

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Saggio e puntuale! 😊

Ps - pensa io che croce che ho... dico le stesse cose tue e me trovo ogni giorno Palmiro addosso come n'ha zecca 😂 ... oramai faccio colazione con espresso e le 10 freccette rosse de Palmiro 🙃

RI-Organizza una cena per fatte mette quelle verdi😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Porti merda!

Me proccupano li borghetti che te si messo da parte per san siro e l'olimpico... con le tue previsioni te vanno a male

Te ti de no... ottimismo Palmi! 

E daje...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

RI-Organizza una cena per fatte mette quelle verdi😂😂😂😂😂😂

Più che una cena... con te (se continui cosi) me tocca organizza un convegno.... dammi tregua su... tanto io "vivo bene" comunque... 😍

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quindi confermi, FELICIONE!😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Te dico de sì... Felicissimo! Alla grande!

Forza FERE ❤️💚

Ps - certo poi io trombo pure ogni tanto... quello si ecco.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Saggio e puntuale! 😊

Ps - pensa io che croce che ho... dico le stesse cose tue e me trovo ogni giorno Palmiro addosso come n'ha zecca 😂 ... oramai faccio colazione con espresso e le 10 freccette rosse de Palmiro 😍... se non le trovo gli invio MP x sincerarmi se va tutto bene... 😂

E io che me svejo e vedo che de notte te aumentano di 10 le freccette verdi😂😂😂😂

Con che fai co Achetto o Apacchione che fa rima con Puccettone?😂😂😂😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime 3 4 partite mancherà falletti quindi davanti se manca uno dei tre rimasti oltre a spalluto devi far giocare un centrocampista .....quindi se non si vuol ripetere la partenza dello scorso campionato in cui abbiamo giocato con salzano terzino non si può aspettare il 31 agosto per intervenire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.