Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non capisco questo post nonsense. Mi sembra che lucarelli ieri sia stato abbastanza sibillino. Ora le cose sono due, o fa il burlone e si diverte a rilasciare dichiarazioni che descrivono fatti non veri; oppure qualche "problemino" lo abbiamo.

Essendo tu un operatore dell'informazione, da tifoso mi aspetto che in qualche modo tu possa fargli la domanda: "Mr, ma c'è qualche problema di mercato?" Visto anche l'articolo usciti l'altro ieri su TMW, maldestramente smentito, che fa il paio con la breve ma incisiva dichiarazione di ieri.

Firmato

UNO CHE VIVE MALE

Uno che nella sua firma ha UTIU - ECAMPUS - PEGASO non solo "VIVE MALE" da sempre... ma E' GIUSTO CHE VIVA MALE! 

Punto. 

 

  • Grazie 4
  • Haha 1
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non capisco questo post nonsense. Mi sembra che lucarelli ieri sia stato abbastanza sibillino. Ora le cose sono due, o fa il burlone e si diverte a rilasciare dichiarazioni che descrivono fatti non veri; oppure qualche "problemino" lo abbiamo.

Essendo tu un operatore dell'informazione, da tifoso mi aspetto che in qualche modo tu possa fargli la domanda: "Mr, ma c'è qualche problema di mercato?" Visto anche l'articolo usciti l'altro ieri su TMW, maldestramente smentito, che fa il paio con la breve ma incisiva dichiarazione di ieri.

Firmato

UNO CHE VIVE MALE

Secondo me il mister non lo sa manco lui, a me sembra che come sempre ne sappia quanto noi sul mercato della Ternana!

Quando dice:

 

"Dalle informazioni che ho io non penso che arriveranno" riferendose a Benali e Bogdan... Che significa dalla informazioni che ho io?

Avete mai sentito un allenatore usare queste parole?

 

In una società normale l allenatore è costantemente in contatto e aggiornato sul mercato dal DS in persona... Qua pare che se vedono solo così che Lucarelli possa fargli le sue rimostranze e la lista della spesa... E poi il DS sparisce ed iniziano ad arriva tutt altri giocatori.

Con l allenatore che deve informasse per vie traverse per sape come stanno a anda le trattative, manco fosse un tifoso qualunque come noi...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Highlights dell'amichevole Ternana-Pontedera al centro federale di Coverciano del 22 luglio 2022. La gara termina 3-0 per i rossoverdi con i gol di Spalluto al 61' , di Agazzi al 78' e di Donnarumma al 90' dopo rigore sbagliato all'80' minuto.

 

NON PUBBLICHIAMO LA PARTITA INTEGRALE PERCHE' L'ASCOLI GIA' NON FA USCIRE NULLA DEL PRECAMPIONATO E NOI DI ONTV SIAMO PRIMA DI TUTTO TIFOSI DELLE FERE.

 

 

Modificato da ONTV
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Voglio sperare... Che sia stata solo una battuta... E che tra lunedì e martedì escano a Terni ovest. So 2 anni che il lunedì firma Nicholas, fa' colazione alla modernissima Paleari e ce la pigliamo nel di dietro...

Io ricordo solo una cosa. Nella Ternana di Agarini le trattative duravano 48 ore... Arrivavano. E nessuno smusava. Né erba sintetica, ne centro sportivo .. avevi un' immagine di società forte .. oggi sei una mezza macchietta. Da coglionazzo. Su Instagram vai forte..

La Modernissima è chiusa. Questo potrebbe essere un problema.

Per spostamento locale, chiarisco 😁

Modificato da alien
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

 

Parliamo di due giocatori importanti, che hanno mercato, che fino a pochi anni fa ci saremmo sognati...

Sognati... Bogdan era già nostro, non vedo cosa c era da "sogna".

Benali è un ottimo centrocampista ma entrambi non sono certo giocatori che uno fino a qualche giorno fa "se sognava"!

Nel momento che uno dichiara de vole punta ai playoff questi so giocatori normali che t aspetti che ne arrivino 4/5, non è che parlano de giocatori de serie A che uno "se li sogna"...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sognati... Bogdan era già nostro, non vedo cosa c era da "sogna".

Benali è un ottimo centrocampista ma entrambi non sono certo giocatori che uno fino a qualche giorno fa "se sognava"!

Nel momento che uno dichiara de vole punta ai playoff questi so giocatori normali che t aspetti che ne arrivino 4/5, non è che parlano de giocatori de serie A che uno "se li sogna"...

Benali non è dai play off? Dai torna a guarda il minutaggio di transfermarket

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sognati... Bogdan era già nostro, non vedo cosa c era da "sogna".

Benali è un ottimo centrocampista ma entrambi non sono certo giocatori che uno fino a qualche giorno fa "se sognava"!

Nel momento che uno dichiara de vole punta ai playoff questi so giocatori normali che t aspetti che ne arrivino 4/5, non è che parlano de giocatori de serie A che uno "se li sogna"...

Giusto, soprattutto in due reparti che hanno ancora bisogno di un importante potenziamento. Non capisco tutto questo ottimismo sulla difesa inguardabile dello scorso campionato. Intanto Valzania, dopo che la Cremonese ha chiuso per Pickel e Ascacibar, presto farà le valigie. Reggina pronta a chiudere, peccato ci avrebbe fatto molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa. Le parole di Donnarumma al corriere dello sport dell’altro giorno sono eloquenti: i giocatori FORTI E DETERMINANTI si aspettano in primis una rosa di un certo tipo, anche perché giocatori di quel livello non restano in una squadra che non ha ambizione. È stato un messaggio neanche troppo velato alla società: o ve svejate a completa la squadra, e con giocatori con i controcazzi, oppure io sciacquo da lì cojoni. 
Io l’ho letta così. 
Poi per carità ognuno la vede a modo suo, personalmente invidio molto chi è ancora ottimista e vorrei abbiano ragione loro, ma io sto sotto un treno da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Retrocessi no con questa squadra ma sicuramente hai perso l'opportunità di alzare il livello tecnico della squadra ed è grave essendo salvi da marzo !!!

facendosi scappare diverse opportunità di migliorarla ,sia non sapendo trattare nè spendere bene.

io fare un'altra lettera : ''non è aria, ce semo sbagliati , puntamo ai 50 pt"

firmato: Bandux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Aggiungo una cosa. Le parole di Donnarumma al corriere dello sport dell’altro giorno sono eloquenti: i giocatori FORTI E DETERMINANTI si aspettano in primis una rosa di un certo tipo, anche perché giocatori di quel livello non restano in una squadra che non ha ambizione. È stato un messaggio neanche troppo velato alla società: o ve svejate a completa la squadra, e con giocatori con i controcazzi, oppure io sciacquo da lì cojoni. 
Io l’ho letta così. 
Poi per carità ognuno la vede a modo suo, personalmente invidio molto chi è ancora ottimista e vorrei abbiano ragione loro, ma io sto sotto un treno da ieri.

Dici così perché vivi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Benali non è dai play off? Dai torna a guarda il minutaggio di transfermarket

Hai rotto il cazzo a mettemme in bocca cosa che non ho mai detto straccia de fenomeno!!!

Che pensi de dimostra??? Te da gusto passa per analfabeta funzionale??

Torna a scola e impara l italiano somaro represso che non sei altro!!!

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il Palermo ha preso il portiere pigliacelli 3 anni di contratto ! 

Anche perchè quell'andro ieri ha pigliato 5 pappagalli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Aggiungo una cosa. Le parole di Donnarumma al corriere dello sport dell’altro giorno sono eloquenti: i giocatori FORTI E DETERMINANTI si aspettano in primis una rosa di un certo tipo, anche perché giocatori di quel livello non restano in una squadra che non ha ambizione. È stato un messaggio neanche troppo velato alla società: o ve svejate a completa la squadra, e con giocatori con i controcazzi, oppure io sciacquo da lì cojoni. 
Io l’ho letta così. 
Poi per carità ognuno la vede a modo suo, personalmente invidio molto chi è ancora ottimista e vorrei abbiano ragione loro, ma io sto sotto un treno da ieri.

Anche io. È molto difficile che un calciatore esprima pareri sul mercato e se lo ha fatto ne avrà avuto i suoi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.calcioternano.it/2022/07/23/calciomercato-ternana-sviluppi-positivi-sulla-situazione-luka-bogdan/?fbclid=IwAR2UBWZqKgETEh83ZQ_W4KpGFUoyqUHcbxPxrnRFmBN7-GUsLIFtD5fwwnE
 

CE SEMOOOOOO 

 

problemi burocratici; praticamente qualcuno doveva sape parla la lingua di Bogdan sennò nisba !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bogdan ufficiale, Ve vole fa crepá, e fa bene.

Palmí..quanto ce metti da sta via Papa Benedetto a lu bar Europa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.