Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per me uno che legge un post (scritto in italiano corretto) in cui sostanzialmente dico che Benali è il tipo de giocatore che serve per puntare ai play-off... E risponde accusandome de ave scritto l esatto contrario,

 

- o è un analfabeta funzionale ovvero una persona che per mancanza de concentrazione non riesce a digeri frasi più lunghe de 5 parole ed attribuisce loro un significato emotivo non coerente con il contenuto;

- o è una persona che sta facendo diffamazione consapevole, cercando de far passare l altro per uno che dice o pensa cose che in realtà lui non ha mai detto né pensato.

 

Vedi tu in quale delle due categorie te riconosci e se trovi sinonimi meno insultanti per definirti!

 

Per quanto riguarda "persona de merda" per me è la definizione più calzante per uno che schernisce e minaccia da dietro uno schermo de "venitte a cerca".

 

Tu non sai manco chi sono, quali sensibilità posso avecce, quanti pestaggi posso ave subito in vita mia (anche per la Ternana)... Non c ho nessuna intenzione de avecce mezz'ora de angoscia per sta a subì minacce più o meno velate da uno sconosciuto che dovrebbe tifa la mia stessa squadra, né de esse schernito per qualcosa che non ho detto!

 

Io a volte posso esse iperbolico me ne rendo conto, ma ho sempre rispettato il punto de vista de tutti e soprattutto non ho mai denigrato né minacciato nessun tifoso della Ternana, né sul forum, né allo stadio né da nessuna parte.

Quindi esigo lo stesso rispetto che io do a te e a tutti gli altri.

 

Detto ciò, da oggi il forum andrà avanti benissimo anche senza de me, sinceramente non è la prima volta che vengo preso de mira da te e altri mettendome in bocca cose mai dette... Non capisco manco bene il perché, se ve sto sul cazzo perché non so ternano de nascita o perché me sapeva forte Peralta o chissà per quale altro motivo assurdo... ma era già molto fastidioso dovemme vede attribuì cose mai dette né pensate, se mo semo passati anche alle minacce penso che po' basta, io ho chiuso co sto forum!

Sono solidale con te!

Sii superiore e ignoralo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per me uno che legge un post (scritto in italiano corretto) in cui sostanzialmente dico che Benali è il tipo de giocatore che serve per puntare ai play-off... E risponde accusandome de ave scritto l esatto contrario,

 

- o è un analfabeta funzionale ovvero una persona che per mancanza de concentrazione non riesce a digeri frasi più lunghe de 5 parole ed attribuisce loro un significato emotivo non coerente con il contenuto;

- o è una persona che sta facendo diffamazione consapevole, cercando de far passare l altro per uno che dice o pensa cose che in realtà lui non ha mai detto né pensato.

 

Vedi tu in quale delle due categorie te riconosci e se trovi sinonimi meno insultanti per definirti!

 

Per quanto riguarda "persona de merda" per me è la definizione più calzante per uno che schernisce e minaccia da dietro uno schermo de "venitte a cerca".

 

Tu non sai manco chi sono, quali sensibilità posso avecce, quanti pestaggi posso ave subito in vita mia (anche per la Ternana)... Non c ho nessuna intenzione de avecce mezz'ora de angoscia per sta a subì minacce più o meno velate da uno sconosciuto che dovrebbe tifa la mia stessa squadra, né de esse schernito per qualcosa che non ho detto!

 

Io a volte posso esse iperbolico me ne rendo conto, ma ho sempre rispettato il punto de vista de tutti e soprattutto non ho mai denigrato né minacciato nessun tifoso della Ternana, né sul forum, né allo stadio né da nessuna parte.

Quindi esigo lo stesso rispetto che io do a te e a tutti gli altri.

 

Detto ciò, da oggi il forum andrà avanti benissimo anche senza de me, sinceramente non è la prima volta che vengo preso de mira da te e altri mettendome in bocca cose mai dette... Non capisco manco bene il perché, se ve sto sul cazzo perché non so ternano de nascita o perché me sapeva forte Peralta o chissà per quale altro motivo assurdo... ma era già molto fastidioso dovemme vede attribuì cose mai dette né pensate, se mo semo passati anche alle minacce penso che po' basta, io ho chiuso co sto forum!

E considera che per me chi tifa Fere non essendo ternano è un tifoso  ancora più prezioso. E penso anche per molti altri in questo Forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma stai buono, dai. Continua a scrivere quello che pensi e fate pace. È legittimo avere opinioni diverse. 

Tu stai già a pregustà la parcella...😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Che ne pensi de Sirigu?

Spera che non sia lui, credo. Anche se il conto delle vocali sembra tornare.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fievel ha scritto:

Per me uno che legge un post (scritto in italiano corretto) in cui sostanzialmente dico che Benali è il tipo de giocatore che serve per puntare ai play-off... E risponde accusandome de ave scritto l esatto contrario,

 

- o è un analfabeta funzionale ovvero una persona che per mancanza de concentrazione non riesce a digeri frasi più lunghe de 5 parole ed attribuisce loro un significato emotivo non coerente con il contenuto;

- o è una persona che sta facendo diffamazione consapevole, cercando de far passare l altro per uno che dice o pensa cose che in realtà lui non ha mai detto né pensato.

 

Vedi tu in quale delle due categorie te riconosci e se trovi sinonimi meno insultanti per definirti!

 

Per quanto riguarda "persona de merda" per me è la definizione più calzante per uno che schernisce e minaccia da dietro uno schermo de "venitte a cerca".

 

Tu non sai manco chi sono, quali sensibilità posso avecce, quanti pestaggi posso ave subito in vita mia (anche per la Ternana)... Non c ho nessuna intenzione de avecce mezz'ora de angoscia per sta a subì minacce più o meno velate da uno sconosciuto che dovrebbe tifa la mia stessa squadra, né de esse schernito per qualcosa che non ho detto!

 

Io a volte posso esse iperbolico me ne rendo conto, ma ho sempre rispettato il punto de vista de tutti e soprattutto non ho mai denigrato né minacciato nessun tifoso della Ternana, né sul forum, né allo stadio né da nessuna parte.

Quindi esigo lo stesso rispetto che io do a te e a tutti gli altri.

 

Detto ciò, da oggi il forum andrà avanti benissimo anche senza de me, sinceramente non è la prima volta che vengo preso de mira da te e altri mettendome in bocca cose mai dette... Non capisco manco bene il perché, se ve sto sul cazzo perché non so ternano de nascita o perché me sapeva forte Peralta o chissà per quale altro motivo assurdo... ma era già molto fastidioso dovemme vede attribuì cose mai dette né pensate, se mo semo passati anche alle minacce penso che po' basta, io ho chiuso co sto forum!

Pensa che io sono addirittura di Siena e ho perso anche tanti presunti Amici qui perché tipo per La Ternana, che mi devo impicca' perché non so Ternano di Terni ?? Dio Kiwi che discorsi fai,chi dice niente se uno non è DOCG !!

Modificato da boe
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Pensa che io sono addirittura di Siena che mi devo impicca' perché non so Ternano di Terni ?? Dio Kiwi che discorsi fai,chi dice niente se uno non è DOCG !!

È Fivel😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

È Fivel😄

Dio Kiwi e' per non bestemmiare ma nominando uno che le ama tanto le bestemmie Kiwi, vabbè che so rincoglionito ma che era fievel lo avevo anche capito santa Madonna 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Fievel uno di noi ❤💚

Ma non è il centrocampista che serve a noi CIT.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Daje belli carichi, quasi guasti... 

Vinci per noi magica ternana ❤️💚

non avemo comprato ancora nessuno che già stamo carichi il derby😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bando alle canciche ...ebbimo preso qualcuno?

Comumque stamani guardavo la rifinitura del parma,facevano tra gli altri un esercizio con cross finale,estevez su 6 cross ne avra' fatto uno decente,correra' pure parecchio ma i piedi non mi sembrano geanche' poi certo nei video te fanno vede' quell'unico cross bono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, boe ha scritto:

Dio Kiwi e' per non bestemmiare ma nominando uno che le ama tanto le bestemmie Kiwi, vabbè che so rincoglionito ma che era fievel lo avevo anche capito santa Madonna 

😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per me trollano tutti quanti, a partire da bandecchi fino a lucarelli. 

Ho letto di Pigliacelli al Palermo.. E niente pensa se lo pijavamo noi dopo due stagioni giocate a Pescara.. Mo stava a badanti in Romania. 

Una parentesi su Partipilo..se fosse il ragazzo a non voler perdere il treno della serie A, la colpa di chi sarebbe? 

Praticamente c’avemo il vernacoliere dentro casa :lol: 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Sono solidale con te!

Sii superiore e ignoralo.

Se cerchi alleanze facili potete sempre parlà de Lucca! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.