Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Io contini l'ho visto sia a crotone che vicenza....a me non dispiace. È una testa calda. Quello che serve un po anche a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ha già speso oltre 15 milioni solo de cartellini, 4 dei 5 acquisti più costosi fin qua li hanno fatti loro (tutino, del prato, cobbaut e oosterwolde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mides ha scritto:

Io contini l'ho visto sia a crotone che vicenza....a me non dispiace. È una testa calda. Quello che serve un po anche a noi

Sembra non voglia andare alla Samp quindi penso che se sceglierà de veni qua sarà per gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Anche notizie buone ci vuole ! 

Di tacchio, sorensen e Bogdan ieri in gruppo all'allenamento! 

Ottimo, quindi sarà anche arrivata la risposta dell' ASL sui funghi de Di Tacchio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Ottimo, quindi sarà anche arrivata la risposta dell' ASL sui funghi de Di Tacchio.

😂  erano finferli, chiodini,e porcini un misto insomma ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con L arrivo di benali, siamo al completo. Siamo una squadra forte da lotta play off. Non siamo da primi due posti ma neanche da 10 posto. 
sara un campionato favoloso di alta qualità, noi ci saremo.

avanti amore nostro ♥️💚

avanti ternana ♥️💚

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Comunque con L arrivo di benali, siamo al completo. Siamo una squadra forte da lotta play off. Non siamo da primi due posti ma neanche da 10 posto. 
sara un campionato favoloso di alta qualità, noi ci saremo.

avanti amore nostro ♥️💚

avanti ternana ♥️💚

Bookmakers inglesi ci danno a 10 per promozione e a 29 per quella diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Fievel said:

Il Parma ha già speso oltre 15 milioni solo de cartellini, 4 dei 5 acquisti più costosi fin qua li hanno fatti loro (tutino, del prato, cobbaut e oosterwolde)

 

Tutti e 4 erano giá al Parma lo scorso anno. Tutino e Oosterwolde obblighi di riscatto, Del Prato e Cobbaut esercitato il diritto di riscatto. Hanno speso oltre 10 milioni di cartellini solo per confermare gente che ha stradeluso la scorsa stagione. O veramente pensano che il cambio di allenatore possa rivoluzionare tutto oppure veramente stanno buttando soldi nel cesso.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque con L arrivo di benali, siamo al completo. Siamo una squadra forte da lotta play off. Non siamo da primi due posti ma neanche da 10 posto. 
sara un campionato favoloso di alta qualità, noi ci saremo.

avanti amore nostro ♥️💚

avanti ternana ♥️💚

Ma perché banali è ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, "21" ha scritto:

É tornato Capanni

precisa indicazione di Lucarelli alla faccia di litigi interni , con Contini Benali e Kastanos avresti ultimato il mercato , cessione per Salsano, Ferrante e DArmian , siamo da parte sx della classifica perchè più maturi più quadrati meno sbilanciati 

per puntare più su? fuori Boben e Rovaglia dentro Simy :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Se il nome per la porta fosse Contini,  vabbe. 

Visto in diverse partite del Vicenza non si allontana molto dalle prestazioni del Lituano. 

Quello che ne ha presi cinque da noi era una pippa indescrivibile. Meglio tenersi Vitali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Quello che ne ha presi cinque da noi era una pippa indescrivibile. Meglio tenersi Vitali. 

No, non era quello. In quel periodo stava al Crotone.  comunque, dal mio punto di vista, Contini non è di grande affidabilità.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

No, non era quello. In quel periodo stava al Crotone.  comunque, dal mio punto di vista, Contini non è di grande affidabilità.  

Quello del Crotone l'andata, discreta saponetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, foddy ha scritto:

Ma perché banali è ufficiale?

Lo danno ovunque alla ternana, a breve credo L ufficialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Bookmakers inglesi ci danno a 10 per promozione e a 29 per quella diretta.

Promozione diretta è un miraggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Bookmakers inglesi ci danno a 10 per promozione e a 29 per quella diretta.

I book inglesi, per questi mercati copiano quelli italiani, che a mio avviso hanno fatto delle quote orrende senza alcuna base scientifica o di competenza, basandosi soprattutto sul blasone (andando più avanti magari le muoveranno con il rischio che per ora è assente), te lo posso garantire che ci lavoro per un famoso book italiano :D

 

Colgo l'occasione per risalutare un po' di gente, mancavo da tempo ma vi leggo spesso

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Quello del Crotone l'andata, discreta saponetta. 

Cmq a parte quello della Cremonese (stratosferico), del Pisa e del Cittadella, mi sono sembrati un po' tutti delle mezze chiaviche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque con L arrivo di benali, siamo al completo. Siamo una squadra forte da lotta play off. Non siamo da primi due posti ma neanche da 10 posto. 
sara un campionato favoloso di alta qualità, noi ci saremo.

avanti amore nostro ♥️💚

avanti ternana ♥️💚

siamo dà metà classifica e dobbiamo guardarci dietro, sono scettico perchè la difesa è quella dell'anno scorso e sappiamo che ha sofferto tantissimo , un difensore centrale forte servirebbe come il pane

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

I book inglesi, per questi mercati copiano quelli italiani, che a mio avviso hanno fatto delle quote orrende senza alcuna base scientifica o di competenza, basandosi soprattutto sul blasone (andando più avanti magari le muoveranno con il rischio che per ora è assente), te lo posso garantire che ci lavoro per un famoso book italiano :D

 

Colgo l'occasione per risalutare un po' di gente, mancavo da tempo ma vi leggo spesso

Bentrovato, fa sempre piacere leggere vecchi utenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

siamo dà metà classifica e dobbiamo guardarci dietro, sono scettico perchè la difesa è quella dell'anno scorso e sappiamo che ha sofferto tantissimo , un difensore centrale forte servirebbe come il pane

Difesa dell anno scorso vero, ma come un centrocampo a dir poco mostruoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.