Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

a l'incapacità di Leone a chiudere una sola trattativa come fanno un po' tutti i DS, ognuno col proprio budget, mi pare ormai incontestabile. 

No, necessario aspettare la fine del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, murphi ha scritto:

Anche quest'anno giocheremo le prime 2-3 partite di campionato a squadra incompleta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

lucca al bologna x 10 milioni piu' una percentuale su futura rivendita

Brutta botta per il pisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue preferenze per carità ...ma non è che a benali si sta proponendo di andare a giocare in chissà quale posto ...non credo con tutto il rispetto che Crotone e Pisa siano meglio di terni come città 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Quello che non capisco è perchè trattare giocatori per cui non hai disponibilità sufficienti.

Perché il ds è un somaro. Gli altri ds, ognuno col suo budget chi ampio chi risicato, i loro movimenti li fanno. Noi anche oggi limiamo i dettagli di stocazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Brutta botta per il pisa

dici? ormai a pisa dopo la frattura dello scorso anno giocava quasi da separato in casa....alla fine hanno fatto un gran plusvalenza....tra l'altro in settimana hanno ripreso torregrossa che lo scorso anno faceva il titolare in quel ruolo...ora hanno diversi soldi (che tra l'altro non gli mancavano) per sistemare la squadra

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Io non ci credo che la moglie di un calciatore che sicuramente non lavora si opponga a un triennale da 900 k perche a Terni e’ callo

Mabbè, ma chi ce crede!!!  A volte si gioca pure sulla "molla d'interesse" se vuoi accontentare un giocatore a venire.

Se ci credi veramente in un giocatore che reputi TOP, ascolti quale può essere la "molla d'interesse" e al max je prometti la villa a piedimonte con la piscina (tanto per di una cazza) o un super attico con quella a sfioro vedrai come s'accontentano le mogli pur de postà su instagram....ed è come fanno tutte le società che vogliono giocatori Top!!!

Poi se la filosofia è quella che "noi non semo una banca"..."da noi devono venire per motivazioni e non per soldi"...allora oltre la lettera è sbagliata anche il modus operandi della società tutta (allenatore/ds/presidente/collaboratori vari....) che non fa scouting, non fa estero, non cerca il lega pro!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

dici?

Parlavo dei 10m, con tipo 7 di plusvalenza. Che affaraccio che gli è venuto fuori….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Brutta botta per il pisa

Be via insomma...8mln de plusvalenza!!!😅 me sembra "bella" come botta

Hanno torregrossa (che da quando c'era lui l'anno scorso, Lucca ha fatto parecchia panchina) quindi come progetto tecnico non hanno neanche perso molto AD OGGI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Mabbè, ma chi ce crede!!! 

Ma siamo seri. Non lo abbiamo accontentato in qualcosa e va altrove, la moglie è una scusa che permette a tutti di sfilarsi senza perdere troppo la faccia. O  va a madrid/londra/milano o di che cazzo stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Be via insomma...8mln de plusvalenza!!!😅 me sembra "bella" come botta

 

Vedi sopra, mi riferivo esattamente a quello e a cone abbiano fatto male a spendere  tutti quei soldi per uno senza le presenze in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pare sia un prestito con diritto di riscatto, non una cessione definitiva. Della serie: se esplode in serie A ci penso a riscattarlo (e ti do anche la percentuale sulla futura rivendita), altrimenti te lo riprendi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, francesco ha scritto:

Ognuno ha le sue preferenze per carità ...ma non è che a benali si sta proponendo di andare a giocare in chissà quale posto ...non credo con tutto il rispetto che Crotone e Pisa siano meglio di terni come città 

Crotone no, Pisa si 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

brutta botta per il Bologna credo...

A 10m bisogna proprio che la butti dentro. O che perlomeno giochi senza fare troppe pippe:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, francesco ha scritto:

Ognuno ha le sue preferenze per carità ...ma non è che a benali si sta proponendo di andare a giocare in chissà quale posto ...non credo con tutto il rispetto che Crotone e Pisa siano meglio di terni come città 

Non so mai stato a Crotone e non saprei, ma se è ultima nella classifica italiana della qualità della vita, sicuramente non è Palm Beach. Pisa ha sicuramente più appeal de Terni dai, pe quella cazzo de torre è conosciuta in tutto il mondo. L'unica volta che uno all'estero m'ha detto che conosceva Terni, era un anziano ex pilota della RAF che l'aveva bombarda! 

Nonostante tutto, se je levi piazza dei Miracoli, fa schifo. Na città sporca e trasandata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi riciccia la storia di Kastanos sui quotidiani locali, manco fosse la telenovela De Kateleare al Milan. Si parla di richiesta di PRESTITO alla Juve. Così non lo prenderemo…o magari si ma all’ultimo minuto di mercato. Bisogna cacciare la grana. Semplicissimo: la Juve vuole 1 mln, giustamente dico io, perché il ragazzo é ormai over e non ha più senso mandarlo in prestito. Ci è andato per anni. Ora vuole monetizzare qualcosa e riservarsi un diritto di recompra. Anche il giocatore vuole una soluzione definitiva, altrettanto giustamente dico io: sa che solo “stabilizzandosi” potrà valorizzarsi. E vuole un triennale, a cifre importanti ma assolutamente fattibili. Basta, non c’è altro da fare. Si chiama, ci si incontra, si firma e si fa il bonifico. Oppure si cambia obiettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Oggi riciccia la storia di Kastanos sui quotidiani locali, manco fosse la telenovela De Kateleare al Milan. Si parla di richiesta di PRESTITO alla Juve. Così non lo prenderemo…o magari si ma all’ultimo minuto di mercato. Bisogna cacciare la grana. Semplicissimo: la Juve vuole 1 mln, giustamente dico io, perché il ragazzo é ormai over e non ha più senso mandarlo in prestito. Ci è andato per anni. Ora vuole monetizzare qualcosa e riservarsi un diritto di recompra. Anche il giocatore vuole una soluzione definitiva, altrettanto giustamente dico io: sa che solo “stabilizzandosi” potrà valorizzarsi. E vuole un triennale, a cifre importanti ma assolutamente fattibili. Basta, non c’è altro da fare. Si chiama, ci si incontra, si firma e si fa il bonifico. Oppure si cambia obiettivo. 

 

images (25).jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si chiama, ci si incontra, si firma e si fa il bonifico. Oppure si cambia obiettivo. 

Se ne riparla a gennaio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non so mai stato a Crotone e non saprei, ma se è ultima nella classifica italiana della qualità della vita, sicuramente non è Palm Beach.

Vale per crotone, così come vale per terni: devo ancora vederlo il posto dove, se sei pieno di soldi, non si possa stare divinamente bene.

 

Se vivi a crotone da calciatore, o moglie di calciatore, secondo me ti godi: clima, mare, cibo, bellezze naturali etc etc

 

L’ultimo posto per le classifiche è per chi non ha una lira, da ricco ci sguazzi come in quasi qualsiasi altro posto.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto calciomercato è uno stillicidio che la metà basta.
Come detto da qualcun'altro che ci si orientasse su obiettivi raggiungibili, tanto le panzane che c'abbiamo i soldi rimangono solo fumo gettato in faccia ai tifosi.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, cazzata della moglie a parte (cosa per cui io lo avrei già sfanculato), le città c'entrano nulla..lui vorrebbe Palermo, ma il Palermo non arriva alla stessa offerta della Ternana.

E prende tempo in attesa che il Palermo chiude qualche obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi riciccia la storia di Kastanos sui quotidiani locali, manco fosse la telenovela De Kateleare al Milan. Si parla di richiesta di PRESTITO alla Juve. Così non lo prenderemo…o magari si ma all’ultimo minuto di mercato. Bisogna cacciare la grana. Semplicissimo: la Juve vuole 1 mln, giustamente dico io, perché il ragazzo é ormai over e non ha più senso mandarlo in prestito. Ci è andato per anni. Ora vuole monetizzare qualcosa e riservarsi un diritto di recompra. Anche il giocatore vuole una soluzione definitiva, altrettanto giustamente dico io: sa che solo “stabilizzandosi” potrà valorizzarsi. E vuole un triennale, a cifre importanti ma assolutamente fattibili. Basta, non c’è altro da fare. Si chiama, ci si incontra, si firma e si fa il bonifico. Oppure si cambia obiettivo. 

e risparmiare 100/200 k€ non ti cambia la vita, te la cambia se prendi il centrocampista richiesto dal tuo mister, visto che uno è saltato DEVI prenderne uno entro subito max venerdì e metterlo a disposizione di Lucarelli da lunedì prossimo

su Leo provace che mica è difficile, hanno preso Caso in meno di 12 ore pensa! a me piaceva pure :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2022 Alle 12:16, Ciacca pescolle ha scritto:

L'ho scritto sabato...mi hanno risposto che se tiri fuori i soldi lo prendi....

Tu ci credi che il problema e' la volontà della moglie! Abiti a Terni, con 45 minuti con Eurostar stai a Roma...... prima di Pisa questa abitava a Crotone, città tra le ultime come tenore di vita! Ma che e' una barzelletta! Crotone, c'ha le case diroccate e di una bruttezza incredibile....... non se possono legge ste cose! Abiti a Crotone mln! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, "21" ha scritto:

Comunque, cazzata della moglie a parte (cosa per cui io lo avrei già sfanculato), le città c'entrano nulla..lui vorrebbe Palermo, ma il Palermo non arriva alla stessa offerta della Ternana.

E prende tempo in attesa che il Palermo chiude qualche obiettivo.

Cioè noi abbiamo offerto più degli sceicchi di Palermo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.