Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Dado ha scritto:

Sai che non sono avaro di paraculate al felino, ma spesso proprio nei minuti finali o oltre ha saputo stupire. Capuano lo scorso anno è tutto tranne che una mezza sega, ma è arrivato dopo la fine mercato.

si ma lo scorso anno non c'era una "letterina" di mezzo, dovevamo solo puntare alla salvezza, vallo a dire a fine mercato a Lucarelli del fatto che hai fallito tutti gli obiettivi.....o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mides ha scritto:

quindi dici che a parità di grana la juve lo vendeva a noi....ok...

No, dico che se ci fossimo mossi con più determinazione, più coraggio e molto più in fretta forse ce l’avremmo fatta. É la stessa trattativa di Estevez. Ci siamo andati mosci, lenti, con poca grana e alla ricerca dello sconto. Vai a rivedere i miei messaggi su Kastanos: saranno più di due settimane che parlo dei soldi..è molto più di un mese che parlo dell’interesse per il giocatore. Avevamo una chance non grande per arrivare a lui, ma dovevamo giocarcela meglio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ad oggi 28 Luglio la squadra è la stessa dello scorso anno, con un centrocampista in piu', che non credo possa fare la differenza.

Se da un lato può essere un bene non aver ceduto i piu' forti, dall'altro è un bel rischio riniziare senza sostituti all'altezza, visto che per me il problema dello scorso anno nasceva proprio dalla panchina e non avere ricambi giusti.

Nell'11 titolare possiamo essere competitivi, ma quando verranno a mancre alcune pedine si andrà in difficoltà...perchè è stato cosi' lo scorso anno e sarà cosi' quest'anno.

Questo è senza tanti giri di parole e allusioni varie.

 

assolutamente, concordo con te, purtroppo non sta nenanche scritto da nessuna parte che l'unico acquisto vero fatto possa rendere o risolvere i nostri problemi, io me lo auguro ma la certezza non c'è....quindi i problemi restano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mister ha scritto:

una domanda per tutti voi abili negoziatori: se voi foste un datore di lavoro che dovete assumere un nuovo dipendente, l'avete colloquiato, gli avete fatto l'offerta che era congrua con le sue richieste, ma prima di rimandarvi il contratto firmato vi dicesse che vuole di più, voi come la prendereste? vi incazzereste o alzereste senza batter ciglio l'offerta? sempre al netto del fatto che leone sbaglia con le sue lungaggini e le sue modalità di operare come ds...

Co tutto il rispetto forse te sfugge la differenza tra il calciomercato ed il mercato del lavoro.

 

A meno che non pensi sul serio che il lavoro de un calciatore sia in qualche modo paragonabile a quello de un impiegato o che una società calcistica ragioni come una ditta qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

No, dico che se ci fossimo mossi con più determinazione, più coraggio e molto più in fretta forse ce l’avremmo fatta. É la stessa trattativa di Estevez. Ci siamo andati mosci, lenti, con poca grana e alla ricerca dello sconto. Vai a rivedere i miei messaggi su Kastanos: saranno più di due settimane che parlo dei soldi..è molto più di un mese che parlo dell’interesse per il giocatore. Avevamo una chance non grande per arrivare a lui, ma dovevamo giocarcela meglio. 

sicuramente i tempi e le carte giocate non sono state le migliori....penso che il livellamento verso il basso della serie A ha concesso a tutti i giocatori di alta fascia per la serie B di pensare di potersela giocare anche in A. in più ci sono i procuratori che fanno il loro gioco. La salernitana con kastanos non ci fa un cazzo....farà si e no 10 spezzoni di partita e a gennaio ci ripenserà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su è indifendibile comunque la si rigiri. Se Bandecchi gli ha dato i soldi era da cacciare già dopo 10 giorni di lavoro 3 anni fa. Se Bandecchi non glieli ha dati è da cacciare lo stesso perché un bravo DS deve tarare il suo mercato sulle possibilità che ha in tasca. A trattare Messi senza avere una lira e vederlo andare al PSG tutti li cojoni sò boni. Quelli bravi costruiscono la squadra con i soldi che hanno e con i prestiti che riescono ad ottenere tramite le conoscenze che hanno. 

Da cacciare via senza indugi. 

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

La salernitana con kastanos non ci fa un cazzo....farà si e no 10 spezzoni di partita e a gennaio ci ripenserà.

Non suggerire strategie ulteriormente attendiste😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dai su è indifendibile comunque la si rigiri. Se Bandecchi gli ha dato i soldi era da cacciare già dopo 10 giorni di lavoro 3 anni fa. Se Bandecchi non glieli ha dati è da cacciare lo stesso perché un bravo DS deve tarare il suo mercato sulle possibilità che ha in tasca. A trattare Messi senza avere una lira e vederlo andare al PSG tutti li cojoni sò boni. Quelli bravi costruiscono la squadra con i soldi che hanno e con i prestiti che riescono ad ottenere tramite le conoscenze che hanno. 

Da cacciare via senza indugi. 

il manchester city la juve lo stesso barcellona dovevano cacciare via i loro ds visto che con i soldi non so stati in grado di prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Non suggerire strategie ulteriormente attendiste😄

ah ma figurate....io con tutto il mio ottimismo sono rassegnato alle tempistiche del mercato della ternana. sono fiducioso invece per il campionato e per la squadra e sinceramente non vedo l'ora che si inizi a fare sul serio. tanto non potemo esse tutti d'accordo, ci sarà il momento in cui il " ve l'avevo detto" "ecco lo sapevo da 4 anni" "lo sapevo che bandecchi non c'ha manco i soldi per un aperitivo dall'indiano" prenderanno piede irrimediabilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dai su è indifendibile comunque la si rigiri. Se Bandecchi gli ha dato i soldi era da cacciare già dopo 10 giorni di lavoro 3 anni fa. Se Bandecchi non glieli ha dati è da cacciare lo stesso perché un bravo DS deve tarare il suo mercato sulle possibilità che ha in tasca. A trattare Messi senza avere una lira e vederlo andare al PSG tutti li cojoni sò boni. Quelli bravi costruiscono la squadra con i soldi che hanno e con i prestiti che riescono ad ottenere tramite le conoscenze che hanno. 

Da cacciare via senza indugi. 

Eh no Ruber perchè tu la base ce l'hai, se devi fare innesti li devi fare di valore e non pescare belle promesse...anche perchè me pare che Lucarelli abbia storto la bocca per Spalluto ad esempio, quindi pure se portava na smandriata de bardascetti dalla C difficilmente eravamo o erano contenti.

Se vuoi puntare alla A cacci i soldi, altrimenti taci e vai avanti per la tua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio Kastanos è stato già detto? Che la moglie de Benali piscia in piedi pure? Che Diakitè se deve sgrezza ma c ha il ritmo nel sangue perché è nero anche? Posso anda a letto allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Addio Kastanos è stato già detto? Che la moglie de Benali piscia in piedi pure? Che Diakitè se deve sgrezza ma c ha il ritmo nel sangue perché è nero anche? Posso anda a letto allora?

Solo co la moglie de Benali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, feroce ha scritto:

Addio Kastanos è stato già detto? Che la moglie de Benali piscia in piedi pure? Che Diakitè se deve sgrezza ma c ha il ritmo nel sangue perché è nero anche? Posso anda a letto allora?

gia' vai a durmi'?.....e..te capisco la rassegnazione fa' brutti scherzi, vedrai che il felino ci stupira' il 31 agosto?...sta ancora a spasso Dumbia'....lu negretto che ha scaricato il pescara......visto mai che quello riesce a pijallo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Dai su è indifendibile comunque la si rigiri. Se Bandecchi gli ha dato i soldi era da cacciare già dopo 10 giorni di lavoro 3 anni fa. Se Bandecchi non glieli ha dati è da cacciare lo stesso perché un bravo DS deve tarare il suo mercato sulle possibilità che ha in tasca. A trattare Messi senza avere una lira e vederlo andare al PSG tutti li cojoni sò boni. Quelli bravi costruiscono la squadra con i soldi che hanno e con i prestiti che riescono ad ottenere tramite le conoscenze che hanno. 

Da cacciare via senza indugi. 

concordo è da cacciare in entrambi gli scenari! troppo moscio timido quasi irritante anche per chi deve fare le trattative pensare che la Juve spenda 2 settimane per darti un giocatore è fuori di testa, lo volevi? chiami la Juve fai l'offerta e porti a casa punto

se non hai soldi c'è un mucchio di svincolati, ripeto purtroppo diventando disco rotto il Cittadella ha preso 2 giocatori Embalo e Guerrero o come se chiama AGGRATISSE e sistemato la squadra punto!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE FELINOOOOOOOOOOOO...SE TE IMPEGNI CE RIESCI A PORTARLO A TERNI.......FAMO IL TIFO PER TE.....PERO' NON CE DELUDE ANCHE STAVOLTA!!!!

294102644_582633243238481_4066627771808318597_n.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

concordo è da cacciare in entrambi gli scenari! troppo moscio timido quasi irritante anche per chi deve fare le trattative pensare che la Juve spenda 2 settimane per darti un giocatore è fuori di testa, lo volevi? chiami la Juve fai l'offerta e porti a casa punto

se non hai soldi c'è un mucchio di svincolati, ripeto purtroppo diventando disco rotto il Cittadella ha preso 2 giocatori Embalo e Guerrero o come se chiama AGGRATISSE e sistemato la squadra punto!!! 

si ma li ha presi a giugno prima che aprisse il mercato......cazzo lui era in ferie a Pineto.....e che volemo l'anima da st'omo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

concordo è da cacciare in entrambi gli scenari! troppo moscio timido quasi irritante anche per chi deve fare le trattative pensare che la Juve spenda 2 settimane per darti un giocatore è fuori di testa, lo volevi? chiami la Juve fai l'offerta e porti a casa punto

se non hai soldi c'è un mucchio di svincolati, ripeto purtroppo diventando disco rotto il Cittadella ha preso 2 giocatori Embalo e Guerrero o come se chiama AGGRATISSE e sistemato la squadra punto!!! 

poi qui dentro sarebbe venuto a scrive pure san pietro per tutte le imprecazioni che avrebbe ricevuto.....ma per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fievel ha scritto:

Co tutto il rispetto forse te sfugge la differenza tra il calciomercato ed il mercato del lavoro.

 

A meno che non pensi sul serio che il lavoro de un calciatore sia in qualche modo paragonabile a quello de un impiegato o che una società calcistica ragioni come una ditta qualsiasi...

Forse te sfugge a te che il calcio-mercato è un mercato del lavoro come un altro, dove c'è una domanda e una offerta, dove ci sono dinamiche come in qualsiasi altro mercato basate su aspettative di crescita, di remunerazione, ecc..

Ma puoi anche non concordare con me ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, babylon ha scritto:

DAJE FELINOOOOOOOOOOOO...SE TE IMPEGNI CE RIESCI A PORTARLO A TERNI.......FAMO IL TIFO PER TE.....PERO' NON CE DELUDE ANCHE STAVOLTA!!!!

294102644_582633243238481_4066627771808318597_n.jpg

Questo Ve prego no ho visto 4 partite del pescara non è scarso di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2022 Alle 16:06, Pampepatinho ha scritto:

Su questo non ho news, pero posso dirti la MIA sensazione.

Lui vuole restare in serie A e finché vedrà che c'è uno spiraglio per restarci non verrà alla Ternana.

Ma poi mi chiedo, se dovesse vedersi "costretto" ad accettare una società di B a quel punto ci sarebbe solo la Ternana su di lui? Io non credo.

Infine, l'unico modo in cui potrebbe venire è dando 1 milione alla Juve che vorrebbe il diritto di riacquisto, soldi che il presidente sarebbe disposto a spendere per un solo giocatore? 

Secondo me no.

 

In sostanza , ripeto , MIA OPINIONE: la vedo molto difficile. 

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:


e l’idrocele nostro 

Io scrivo quello che voglio (con educazione massima peraltro)visto che è un forum ed è un topic di calciomercato…liberi di pensarla diversamente ma la censura non ve la concedo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francesco ha scritto:

Questo Ve prego no ho visto 4 partite del pescara non è scarso di più 

ma come......era una sua scommessa...lo voleva fortemente in rossoverde il nostro magnifico DS......non possiamo deluderlo.....regaliamolo al felino, un Diambo è per sempre!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Salvo al primo cross storto, chiedere di lasciarlo a ferrara.

il nostro è un caso clinico di sdoppiamento della personalità di una tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.