Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

38 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Tra l'altro giochiamo con una sola punta..

Per l’amalgama. Prepari la squadra tutta l’estate con gente che non riusciresti a mettere in campo insieme nemmeno piangendo in lappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

Facevo un confronto economico ,se devi spendere un milione preferisco spenderlo per un giovane come kastanos o kuzxi?

È chiaro il concetto?

Poi se hai tanti milioni da spendere fai come il monza ,li prendi tutti e bonanotte 

Io se devo spendere un milione inizierei a spenderlo per chi t avvicina all obiettivo salvezza... E lo dico da estimatore de Koutsoupias che a me è sempre piaciuto!

Ma se devi alza il livello devi alza il livello... 

 

Poi se volemo di che tanto quelle so solo chiacchiere e che co Leone sto livello non verrà comunque alzato allora è un altro discorso e allora lì so d'accordo che a sto punto era meglio tenesse Koutsoupias che presentacce co Agazzi titolare... Ma con sto ragionamento allora sarebbe opportuno tene anche Salzano, Damian e Ferrante.

Inoltre col senno de poi non avrei ceduto manco Peralta e Furlan, visto che al momento in quel ruolo rischi de presentatte co Capanni titolare, un giocatore che non ha convinto neanche in C...

Modificato da Fievel
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lecce ha preso di francesco....quindi immagino che partipilo non sia più una loro priorità. nel frattempo si è svincolato perilli dal brescia....daje leò vedi un po che riesci a fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ride bene ha scritto:

Un Avenatti meno tecnico, purtroppo per quest'ultimo la resa non è stata quella del suo potenziale

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Me lo ricorda in molte movenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Lucca è un giocatore morfologicamente talmente atipico da risultare quasi un unicum. E' altissimo, ma molto veloce. Assai strutturato, ma abile e svelto di gambe. Ha una buona tecnica, vede la porta e sa giocare di sponda. E' giovane, integro, e ancora tutto da sgrezzare. Il potenziale è, teoricamente, enorme. E' per questo che squadre come l'Aiax (tutto fuorchè spendacciona, anzi!) gli stanno sopra: vedono un talento non facile da trovare con tutte quelle caratteristiche, così rare, messe insieme. Manca solo una cosa da verificare, la più importante: la "testa" del ragazzo. Io posso solo esprimere un giudizio tecnico, vedendo come si muove e come gioca: e lì posso dire che secondo me è il potenziale centravanti della nazionale (parere peraltro condiviso da Lucarelli). Però non lo conosco, e non posso sapere che tipo è. E la testa, ripeto, conta più di tutto.

A me sinceramente sembra tutt’altro che veloce e soprattutto che segni con il contagocce…che abbia dei margini di miglioramento sicuro ma che sia il nuovo Van Basten come molti pensano mi sembra davvero surreale…ahivoglia a masticar pagnotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

il lecce ha preso di francesco....quindi immagino che partipilo non sia più una loro priorità. nel frattempo si è svincolato perilli dal brescia....daje leò vedi un po che riesci a fa


vanno bene pure i bocchini col culo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu fallacciano ha scritto:


vanno bene pure i bocchini col culo

co lu culo tuo fai quello che te pare....so gusti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io se devo spendere un milione inizierei a spenderlo per chi t avvicina all obiettivo salvezza... E lo dico da estimatore de Koutsoupias che a me è sempre piaciuto!

Ma se devi alza il livello devi alza il livello... 

 

Poi se volemo di che tanto quelle so solo chiacchiere e che co Leone sto livello non verrà comunque alzato allora è un altro discorso e allora lì so d'accordo che a sto punto era meglio tenesse Koutsoupias che presentacce co Agazzi titolare... Ma con sto ragionamento allora sarebbe opportuno tene anche Salzano, Damian e Ferrante.

Inoltre col senno de poi non avrei ceduto manco Peralta e Furlan, visto che al momento in quel ruolo rischi de presentatte co Capanni titolare, un giocatore che non ha convinto neanche in C...

Per ci stiamo solamente incartando ora avevi ceduto Ferrante ma non puoi mandarlo perché non hai il suo sostituto , a forza di attendere ed aspettare si creano questi casini, devi cedere per liberare lista over ma non puoi farlo perché non hai numericamente il sostituto, se poi ci metti che hai venduto Furlan e Peralta due esterni di ruolo che potevano tornare utili nello schema scritto nella lettera bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

Per ci stiamo solamente incartando ora avevi ceduto Ferrante ma non puoi mandarlo perché non hai il suo sostituto , a forza di attendere ed aspettare si creano questi casini, devi cedere per liberare lista over ma non puoi farlo perché non hai numericamente il sostituto, se poi ci metti che hai venduto Furlan e Peralta due esterni di ruolo che potevano tornare utili nello schema scritto nella lettera bah

Se e per alza il livello con sti giocatori non ce fai nulla. Stessi discorsi; manca un mese alla fine del calciomercato avoglia ad aspetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Se e per alza il livello con sti giocatori non ce fai nulla. Stessi discorsi; manca un mese alla fine del calciomercato avoglia ad aspetta 

Condivido ma tutti pensavamo che erano gli esuberi over a ostruire arrivi, ora invece è chiaro che non hai nessun giocatore in arrivo tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, koala ha scritto:
Condivido ma tutti pensavamo che erano gli esuberi over a ostruire arrivi, ora invece è chiaro che non hai nessun giocatore in arrivo tutto qui 


Tanto L’andazzo e’ stato chiaro ; non ci resta che aspetta visto che manca un mese alla fine del mercato . Aspettamo e vedemo ; ovviamente chi arriverà ci metterà ad entrare nei meccanismi ; come vuole la tradizione

 

nel frattempo famo il calciomercato delle altre squadre 

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:


Tanto L’andazzo e’ stato chiaro ; non ci resta che aspetta visto che manca un mese alla fine del mercato . Aspettamo e vedemo ; ovviamente chi arriverà ci metterà ad entrare nei meccanismi ; come vuole la tradizione

 

nel frattempo famo il calciomercato delle altre squadre 

Sperando che nessuno abbia raffreddori o malesseri vari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

E aspettiamo... ma mi sembra che la "società" sia poco credibile e poco apprezzata nell'ambiente serie A/B. Dallo scorso anno sono stati troppi quelli che ci hanno detto di NO, da Nicolas a Paleari. Perché, quale è il problema?

Mi ripeto. Con Agarini non succedeva...

Non vorrei che sta società tanto fumo e pochissimo arrosto... Sempre quelli del trasloco Fondi fummo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Io se devo spendere un milione inizierei a spenderlo per chi t avvicina all obiettivo salvezza... E lo dico da estimatore de Koutsoupias che a me è sempre piaciuto!

Ma se devi alza il livello devi alza il livello... 

 

Poi se volemo di che tanto quelle so solo chiacchiere e che co Leone sto livello non verrà comunque alzato allora è un altro discorso e allora lì so d'accordo che a sto punto era meglio tenesse Koutsoupias che presentacce co Agazzi titolare... Ma con sto ragionamento allora sarebbe opportuno tene anche Salzano, Damian e Ferrante.

Inoltre col senno de poi non avrei ceduto manco Peralta e Furlan, visto che al momento in quel ruolo rischi de presentatte co Capanni titolare, un giocatore che non ha convinto neanche in C...

Sinceramente non condivido il tuo discorso. Non puoi paragonare un Koutsoupias 21 enne a un Ferrante, Furlan & C. trentenni. Sui giovani devi investirci, ma se Cambiaghi, Carnesecchi, Fagioli ormai sono giovani che non puoi più prendere, e Koutsoupias non lo riteniamo adeguato, quali sono i giovani che vogliamo prendere? Koutsoupias ha alle spalle già due campionati di B, ora andrà a fare il terzo a Benevento. Io avrei gradito lo avesse fatto da noi insieme a Di Tacchio, Benali, Palumbo, Agazzi e Proietti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Mi ripeto. Con Agarini non succedeva...

Non vorrei che sta società tanto fumo e pochissimo arrosto... Sempre quelli del trasloco Fondi fummo....

Sicuramente "chi fa la B è un coglionazzo" non ti aiuta ad "introdurti" nell'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto la, ma ricordo che mentre noi ci tiriamo le seghe con il nostro parco centrocampisti, la cremonese andava in serie A con Fagioli under. Giocatore che farà la champions quest'anno. Noi chi mandiamo in champions nei prossimi dieci anni? Lu poro Mazza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UTR ha scritto:

La butto la, ma ricordo che mentre noi ci tiriamo le seghe con il nostro parco centrocampisti, la cremonese andava in serie A con Fagioli under. Giocatore che farà la champions quest'anno. Noi chi mandiamo in champions nei prossimi dieci anni? Lu poro Mazza? 

Carnesecchi in porta, Sernicola esterno di difesa, Okoli, Castagnetti, Zanimacchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Ternana, ultimatum per Benali: si rischia la fumata nera. I motivi dello stallo della trattativa

Scade sabato 30 luglio l’ultimatum della Ternana per Ahmad Benali (1992, anglo-libico nato a Manchester, alle spalle 274 presenze e 45 gol tra A e B con Brescia, Pescara, Crotone e Pisa).

Al momento questioni di natura extra calcistica bloccano una trattativa definita perfino nei dettagli (da oltre una settimana) tra Luca Leone (suo grande estimatore dai tempi di Pescara), il procuratore Giuseppe Riso e gli uomini-mercato del Crotone, ossia il direttore generale Raffaele Vrenna e il diesse Fabio Massimo Conti.

A questo punto o riserve sciolte entro 24 ore oppure fumata nera, che complicherebbe le strategie per un completamento ottimale della mediana. 

 

https://www.google.com/amp/s/corrieredellumbria.corr.it/news/sport/32570535/ternana-ultimatum-benali-fumata-nera-calcio-serie-b-motivi-stallo-trattativa.amp

Anche il Crotone, club di C ha direttore generale e DS, noi abbiamo il vice Presidente che nemmeno le docce nel campo della polyner ha fatto fare! I giocatori, sembra che a fine allenamento prendono la macchina e vanno a farsi la doccia al liberati...... spero che sta notizia sia una cazzata! Io ancora devo capi perché bandecchi non caccia l'ex arbitro e sto DS... scarso! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Si, anche Ajax e Bologna

Sembra che sia andato all'Ajax! So volate parole grosse tra Bologna e  Pisa, se stanno a scanna per sto Lucca! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Carnesecchi in porta, Sernicola esterno di difesa, Okoli, Castagnetti, Zanimacchia.

si infatti, per citarne uno. 
Comunque io avessi una società di calcio la imposterei sulle plusvalente dei giovani. Ci sono decine di modelli da copiare e mettere in pratica. Inoltre la lista under è infinita. Veramente non mi capacito del nostro immobilismo. Non a caso ci sono società che scelgono e si tengono per decenni allenatori che sono bravi propri oa fare questo. Noi Mazza, perché non lo abbiamo visto nemmeno un minuto?
Speriamo che Corrado, Spalluto e perchè no anche Capanni possano rappresentare un cambio di rotta in tal senso. E tornando a Koutsoupias, non valeva minimamente la cifra richiesta ma era un giovane su cui si poteva lavorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche il Crotone, club di C ha direttore generale e DS, noi abbiamo il vice Presidente che nemmeno le docce nel campo della polyner ha fatto fare! I giocatori, sembra che a fine allenamento prendono la macchina e vanno a farsi la doccia al liberati...... spero che sta notizia sia una cazzata! Io ancora devo capi perché bandecchi non caccia l'ex arbitro e sto DS... scarso! 

MA CI RENDIAMO CONTO CHE MONTANO IN MACCHINA SUDATI E SI LAVANO AL LIBERATI? Neanche da fijo quando mi allenavo alla terni est co la Dynamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Sinceramente non condivido il tuo discorso. Non puoi paragonare un Koutsoupias 21 enne a un Ferrante, Furlan & C. trentenni. Sui giovani devi investirci, ma se Cambiaghi, Carnesecchi, Fagioli ormai sono giovani che non puoi più prendere, e Koutsoupias non lo riteniamo adeguato, quali sono i giovani che vogliamo prendere? Koutsoupias ha alle spalle già due campionati di B, ora andrà a fare il terzo a Benevento. Io avrei gradito lo avesse fatto da noi insieme a Di Tacchio, Benali, Palumbo, Agazzi e Proietti.

Ma tu ce spenderesti 1 milione quando non lo spendono manco per Kastanos che è quasi coetaneo de Koutsoupias ma è già un giocatore ampiamente da serie A oltre che gioca in molti più ruoli?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Ma tu ce spenderesti 1 milione quando non lo spendono manco per Kastanos che è quasi coetaneo de Koutsoupias ma è già un giocatore ampiamente da serie A oltre che gioca in molti più ruoli?

Io lo avrei speso ad occhi chiusi ma se hai budget 0 per i cartellini ovvio che non lo

puoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche il Crotone, club di C ha direttore generale e DS, noi abbiamo il vice Presidente che nemmeno le docce nel campo della polyner ha fatto fare! I giocatori, sembra che a fine allenamento prendono la macchina e vanno a farsi la doccia al liberati...... spero che sta notizia sia una cazzata! Io ancora devo capi perché bandecchi non caccia l'ex arbitro e sto DS... scarso! 

Guarda, io sono più buono. Senza cacciare nessuno, basterebbe mettere ognuno a fare il lavoro che è in grado di fare e inserire gente con i controcoglioni, che possa fare e insegnare a fare il lavoro. Poi però tocca mette anche i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche il Crotone, club di C ha direttore generale e DS, noi abbiamo il vice Presidente che nemmeno le docce nel campo della polyner ha fatto fare! I giocatori, sembra che a fine allenamento prendono la macchina e vanno a farsi la doccia al liberati...... spero che sta notizia sia una cazzata! Io ancora devo capi perché bandecchi non caccia l'ex arbitro e sto DS... scarso! 

Evidentemente tutta sta volontà de fa così bene non c'è, sennò non stavamo ancora a gira co Leone... Non è che è arrivato st anno sto cristiano, lo conoscemo ormai da anni, se c era volontà de fa bene il primo a salta era lui il giorno dopo che semo risaliti in B!

 

Oppure te ne freghi, tieni Leone ma investì 10/20 milioni a stagione come fa il Parma, allora li come DS va bene anche se c andiamo io e te!

 

Ma se voi fa i play-off spendendo poco te serve un DS coi controcazzi senza intrallazzi né interessi esterni, una rete di osservatori coi controcazzi e possibilmente un DG!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Io lo avrei speso ad occhi chiusi ma se hai budget 0 per i cartellini ovvio che non lo

puoi fare

E allora non prendi né Kastanos né Koutsoupias come in effetti stiamo facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Evidentemente tutta sta volontà de fa così bene non c'è, sennò non stavamo ancora a gira co Leone... Non è che è arrivato st anno sto cristiano, lo conoscemo ormai da anni, se c era volontà de fa bene il primo a salta era lui il giorno dopo che semo risaliti in B!

 

Oppure te ne freghi, tieni Leone ma investì 10/20 milioni a stagione come fa il Parma, allora li come DS va bene anche se c andiamo io e te!

 

Ma se voi fa i play-off spendendo poco te serve un DS coi controcazzi senza intrallazzi né interessi esterni, una rete di osservatori coi controcazzi e possibilmente un DG!

un saluto a Capozzucca e Cozzella

Modificato da UTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma tu ce spenderesti 1 milione quando non lo spendono manco per Kastanos che è quasi coetaneo de Koutsoupias ma è già un giocatore ampiamente da serie A oltre che gioca in molti più ruoli?

Il Benevento si... io anche se vuoi puntare sui giovani. Se poi non hanno da spendere un milione per un 21enne con due campionati di B alle spalle, de che stamo a parlare?

Poi Kastanos e Koutsoupias si corrono circa 3 anni e mezzo, Kastanos 24 e Koutsoupias 21, che pochi non sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, UTR ha scritto:

 

Abbiamo ancora molti giocatori della serie C, per me troppi. Va bene l'amalgama ma qui lu campionato è cambiato. Boben, Paghera, Salzano solo per citarne tre, non a caso. Casadei lo lascio perdere, pare sia il Pinsoglio della situazione.. 
Non abbiamo un terzino di spinta in grado di crossare ne a destra ne a sinistra. Vediamo e speriamo Corrado, sembra un buon profilo in tal senso. Ma Mammarella ve lo ricordate che era quando saliva? Ghiringhelli, Defenquesta delldi, Martella, Celli, vi danno la stessa sensazione?
E poi, Innesti under a centrocampo? Al momento 0.
E' una parte del campo che per il gioco del mister è fondamentale. Sono 3 anni che ci vanno messe le mani.
Aspettiamo....
 

Io me l'hanno raccontata, non ho visto con i miei occhi! Non so se sia vero, poi mi chiedo..... ma sta cosa nessun giornalista, l'ha vista? A me sembra molto grave, montare in macchina e andarsi a lavare al liberati sarebbe da terzo mondo! Andare ad allenarsi e lavarsi da un altra parte, e' assurdo! Ma la colpa non sarebbe di bandecchi, ma di Tagliavento .... Boh non so cosa pensare! Qualcuno ha visto qualche allenamento???? Fare 20 docce, non e' che ci vuole tanto...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Io lo avrei speso ad occhi chiusi ma se hai budget 0 per i cartellini ovvio che non lo

puoi fare

Vabbè, se abbiamo budget di zero euro, rivalutiamo Leone, e mandiamo affanculo il patron! Ma a me sta cosa non risulta, il budget Leone ce l'ha! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.