Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sembra che sia andato all'Ajax! So volate parole grosse tra Bologna e  Pisa, se stanno a scanna per sto Lucca! 

L'Ajax, se non sbaglio, ha uno dei migliori settori giovanili d'Europa, osservatori con il "fiuto" giusto... evidentemente avranno avuto le loro motivazioni ad entrare a gamba tesa nell'operazione e il Bologna ad incazzarsi. Vedremo se Lucca sarà un bluff o se sarà il prossimo centravanti della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io me l'hanno raccontata, non ho visto con i miei occhi! Non so se sia vero, poi mi chiedo..... ma sta cosa nessun giornalista, l'ha vista? A me sembra molto grave, montare in macchina e andarsi a lavare al liberati sarebbe da terzo mondo! Andare ad allenarsi e lavarsi da un altra parte, e' assurdo! Ma la colpa non sarebbe di bandecchi, ma di Tagliavento .... Boh non so cosa pensare! Qualcuno ha visto qualche allenamento???? Fare 20 docce, non e' che ci vuole tanto...... 

La notizia è stata confermata fa Ivano mari in trasmissione....dovrebbero dico col condizionale portare dei container ma al momento si lavano al liberati 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

L'Ajax, se non sbaglio, ha uno dei migliori settori giovanili d'Europa, osservatori con il "fiuto" giusto... evidentemente avranno avuto le loro motivazioni ad entrare a gamba tesa nell'operazione e il Bologna ad incazzarsi. Vedremo se Lucca sarà un bluff o se sarà il prossimo centravanti della nazionale.

Io l'anno scorso nel topic a lui dedicato ero tra quelli che 2 milioni erano da spendere per lui, visto che piaceva tanto anche al mister! Però dire che ha fatto bene l'anno scorso a Pisa e' una bestemmia! Poi anch'io son convinto che non sia male.... Ma 12 milioni, so proprio tanti! A sto punto, anche se con molta fortuna....... complimenti al Pisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io me l'hanno raccontata, non ho visto con i miei occhi! Non so se sia vero, poi mi chiedo..... ma sta cosa nessun giornalista, l'ha vista? A me sembra molto grave, montare in macchina e andarsi a lavare al liberati sarebbe da terzo mondo! Andare ad allenarsi e lavarsi da un altra parte, e' assurdo! Ma la colpa non sarebbe di bandecchi, ma di Tagliavento .... Boh non so cosa pensare! Qualcuno ha visto qualche allenamento???? Fare 20 docce, non e' che ci vuole tanto...... 

image.thumb.png.c632bb0bc622290d443361c1881c0a8d.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

La notizia è stata confermata fa Ivano mari in trasmissione....dovrebbero dico col condizionale portare dei container ma al momento si lavano al liberati 

Cazzo, pensavo che era una cazzata che m'avevano detto! Assurda sta cosa, Tagliavento doveva pensarci in tempo! Bande, caccia pure questo, questa cosa e' più grave di ogni cosa.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Cazzo, pensavo che era una cazzata che m'avevano detto! Assurda sta cosa, Tagliavento doveva pensarci in tempo! Bande, caccia pure questo, questa cosa e' più grave di ogni cosa.... 

E' come andà in campeggio e dimenticasse la tenda a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo sentito in più di una trasmissione che la doccia la fanno al liberati perchè a fine allenamento fanno defaticamento in palestra e alla Polymer la palestra non esiste.

Una scelta condivisa sia da Lucarelli che dal suo preparatore.

Tutto qua!!!

Non ce inventamo li mostri!!

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io me l'hanno raccontata, non ho visto con i miei occhi! Non so se sia vero, poi mi chiedo..... ma sta cosa nessun giornalista, l'ha vista? A me sembra molto grave, montare in macchina e andarsi a lavare al liberati sarebbe da terzo mondo! Andare ad allenarsi e lavarsi da un altra parte, e' assurdo! Ma la colpa non sarebbe di bandecchi, ma di Tagliavento .... Boh non so cosa pensare! Qualcuno ha visto qualche allenamento???? Fare 20 docce, non e' che ci vuole tanto...... 

Oggi alle 18 partita con il Guardea..

I giocatori del Guardea dove andranno a fare la doccia a casa..

Nooooo..impossibile...

SmartSelect_20220729-140317_Chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè, se abbiamo budget di zero euro, rivalutiamo Leone, e mandiamo affanculo il patron! Ma a me sta cosa non risulta, il budget Leone ce l'ha! 

Sta cosa andrebbe indagata.

Perché dipende anche da che budget ha!

Se ha 1 milione per prende 8 giocatori è normale che non po' spende 1 milione per Kastanos o Benali.

Se ha 6/7 milioni (che per me è il minimo sindacale per una squadra che punta dichiaratamente ai play-off e non ha un settore giovanile importante né una dirigenza de categoria) allora è un gran somaro se non proprio in mala fede!

 

PS: parlo sempre de budget per i cartellini, non incluso gli ingaggi ovviamente!

 

Me chiedo come mai nessun giornalista faccia sta domanda a Bandecchi... A me sembra sempre ben contento de vantasse de quanto spende (giustamente!), non penso che se offende se glie vene chiesto visto che il DS sta sulla graticola da mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sta cosa andrebbe indagata.

Perché dipende anche da che budget ha!

Se ha 1 milione per prende 8 giocatori è normale che non po' spende 1 milione per Kastanos o Benali.

Se ha 6/7 milioni (che per me è il minimo sindacale per una squadra che punta dichiaratamente ai play-off e non ha un settore giovanile importante né una dirigenza de categoria) allora è un gran somaro se non proprio in mala fede!

 

PS: parlo sempre de budget per i cartellini, non incluso gli ingaggi ovviamente!

 

Me chiedo come mai nessun giornalista faccia sta domanda a Bandecchi... A me sembra sempre ben contento de vantasse de quanto spende (giustamente!), non penso che se offende se glie vene chiesto visto che il DS sta sulla graticola da mesi...

Il ds sta solo sulla graticola nostra...rinnovato pure il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Palmiro ha scritto:

L'Ajax, se non sbaglio, ha uno dei migliori settori giovanili d'Europa, osservatori con il "fiuto" giusto... evidentemente avranno avuto le loro motivazioni ad entrare a gamba tesa nell'operazione e il Bologna ad incazzarsi. Vedremo se Lucca sarà un bluff o se sarà il prossimo centravanti della nazionale.

Altro calciatore segnalato con larghissimo anticipo su tutti da Lucarelli e non preso per mancanza totale di investimento e plusvalenza clamorosa persa 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

E aspettiamo... ma mi sembra che la "società" sia poco credibile e poco apprezzata nell'ambiente serie A/B. Dallo scorso anno sono stati troppi quelli che ci hanno detto di NO, da Nicolas a Paleari. Perché, quale è il problema?

Mi ripeto. Con Agarini non succedeva...

Non vorrei che sta società tanto fumo e pochissimo arrosto... Sempre quelli del trasloco Fondi fummo....

Se cacci i sordi i giocatori vengono. (Se alla Juve davi quello che voleva invece di chiedere il prestito Kastanos stava qui da giorni )Quello che mi preoccupa è  il budget messo a disposizione e quanto influisce la spesa per finire di pagare gli acquisti di Falletti e Donnarumma 

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mides said:

Il ds sta solo sulla graticola nostra...rinnovato pure il contratto.

E proprio questo fa pensare (male!)..

Leone evidentemente fa gli interessi di Bandecchi , come? Facendo mercato con quello che c'ha ..che secondo me è poco ..sennò non se spiega perché a Terni gli girano tutti a largo...se ai giocatori  gli facevi offerte che non potevano rifiutare vedevi le mogli come se sbrigavano a fa li bagagli!

Secondo me la responsabilità è 50 e 50. Tra direttore e presidente .uno caccia poco ( poco per modo da di, riferito a quello che dovresti spende per un' alta serie B!), l altro non fa na piega non se impunta e prova a fa il meglio con quello che c ha! Lucarelli è l'unico disgraziato che ce se avvelena a parere mio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, viktor-prj ha scritto:

E proprio questo fa pensare (male!)..

Leone evidentemente fa gli interessi di Bandecchi , come? Facendo mercato con quello che c'ha ..che secondo me è poco ..sennò non se spiega perché a Terni gli girano tutti a largo...se ai giocatori  gli facevi offerte che non potevano rifiutare vedevi le mogli come se sbrigavano a fa li bagagli!

Secondo me la responsabilità è 50 e 50. Tra direttore e presidente .uno caccia poco ( poco per modo da di, riferito a quello che dovresti spende per un' alta serie B!), l altro non fa na piega non se impunta e prova a fa il meglio con quello che c ha! Lucarelli è l'unico disgraziato che ce se avvelena a parere mio !

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pericle ha scritto:

Condivido 

No per me no! Se non hai soldi vai sugli svincolati li contatti e li prendi a zero è la politica della Juve degli ultimi anni e di altre società, se li rivendi anche a 50 è solo guadagno 

Ma per farlo devi avere osservatori in giro e velocità di azione 

Chi dorme non prende giocatori diceva un vecchio proverbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, koala ha scritto:

Per ci stiamo solamente incartando ora avevi ceduto Ferrante ma non puoi mandarlo perché non hai il suo sostituto , a forza di attendere ed aspettare si creano questi casini, devi cedere per liberare lista over ma non puoi farlo perché non hai numericamente il sostituto, se poi ci metti che hai venduto Furlan e Peralta due esterni di ruolo che potevano tornare utili nello schema scritto nella lettera bah

M'hanno detto che bandecchi vuole i fuori lista...... il meno possibile! Forse anche per questo Leone cerca di piazzarli il più possibile, su questo concordo con il patron, 7/8/10 fuori lista non si possono accettare, prima li piazzi.... poi li compri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

M'hanno detto che bandecchi vuole i fuori lista...... il meno possibile! Forse anche per questo Leone cerca di piazzarli il più possibile, su questo concordo con il patron, 7/8/10 fuori lista non si possono accettare, prima li piazzi.... poi li compri! 

Credo sia condivisibile...un anno ce lo inculi...il secondo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

E aspettiamo... ma mi sembra che la "società" sia poco credibile e poco apprezzata nell'ambiente serie A/B. Dallo scorso anno sono stati troppi quelli che ci hanno detto di NO, da Nicolas a Paleari. Perché, quale è il problema?

Che cazzo, per contro tanti hanno detto di sì: Donnarumma, Pettinari. Perché, quale è il motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Altro calciatore segnalato con larghissimo anticipo su tutti da Lucarelli e non preso per mancanza totale di investimento e plusvalenza clamorosa persa 

Ho anche la sensazione che per arrivare primo su certi calciatori, già quando era in C, devi "contare" qualcosa, altrimenti manco ci devi provare. Quindi secondo me la Ternana nel contesto serie B conta come il dir di denari quando regna bastoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

 

Se evitasse di litigare con Falletti per ogni rigore però sarebbe meglio😁

Cioè?

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Io avevo sentito in più di una trasmissione che la doccia la fanno al liberati perchè a fine allenamento fanno defaticamento in palestra e alla Polymer la palestra non esiste.

Una scelta condivisa sia da Lucarelli che dal suo preparatore.

Tutto qua!!!

Non ce inventamo li mostri!!

 

Mah..... resta sempre che salgono in macchina per andarsi a lavare, Mesa manco l'aria condizionata si possono accendere perché sudati! Di quali mostri parli???? La palestra.... ma famme il piacere, va! Un altra storia come il sintetico e la moglie di Benali.... famo li professionisti, manco in seconda categoria sti scempi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Che cazzo, per contro tanti hanno detto di sì: Donnarumma, Pettinari. Perché, quale è il motivo?

Entrambi venivano da stagioni abbastanza sottotono per non dire deludenti. Pettinari aveva fatto bene tre campionati fa a Trapani, ma alla fine rrtrocessero o fallirono, non ricordo.

Entrambi avevano bisogno di rilanciarsi. I vari Paleari e Nicolas, tanto per fare due esempi, non ce se so filati de striscio. Benali tentenna.. boh, sarà. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Entrambi venivano da stagioni abbastanza sottotono per non dire deludenti. Pettinari aveva fatto bene tre campionati fa a Trapani, ma alla fine rrtrocessero o fallirono, non ricordo.

Entrambi avevano bisogno di rilanciarsi. I vari Paleari e Nicolas, tanto per fare due esempi, non ce se so filati de striscio. Benali tentenna.. boh, sarà. 

Bhe si, Donnarumma aveva giocato in serie A segnando 7 goal, Pettinari aveva segnato il goal play off...

ma che cazzo stai a di?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Altro calciatore segnalato con larghissimo anticipo su tutti da Lucarelli e non preso per mancanza totale di investimento e plusvalenza clamorosa persa 

Si, anch'io ero per prendere Lucca per 2/3 milioni, però onestamente non pensavo che faceva solo 6 gol..... Dai tocca essere sinceri, hanno fatto un ottima plusvalenza ma son stati molto fortunati! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mides ha scritto:

Il ds sta solo sulla graticola nostra...rinnovato pure il contratto.

Si intendevo sulla graticola dell' opinione pubblica :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pericle ha scritto:

Se cacci i sordi i giocatori vengono. (Se alla Juve davi quello che voleva invece di chiedere il prestito Kastanos stava qui da giorni )Quello che mi preoccupa è  il budget messo a disposizione e quanto influisce la spesa per finire di pagare gli acquisti di Falletti e Donnarumma 

Kastanos era stato a Salerno, probabilmente era sua intenzione tornarci, lì fanno la A... se gli siamo stati dietro forse abbiamo solo perso tempo: o hai un budget notevole da spendere e fai capire a tutti che fai per davvero e non scherzi, ma se vai chiedendo sconti allora la musica cambia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Bhe si, Donnarumma aveva giocato in serie A segnando 7 goal, Pettinari aveva segnato il goal play off...

ma che cazzo stai a di?

Vatti a vedere quanto ha giocato pettinari a Lecce e donnarumma a Brescia prima di venire da noi, poi vediamo chi dice cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Bhe si, Donnarumma aveva giocato in serie A segnando 7 goal, Pettinari aveva segnato il goal play off...

ma che cazzo stai a di?

Mi autocito perché ho scritto una inesattezza su Donnarumma. 

I due calciatori sono venuti a Terni perché li hai fatti ridere con i soldi.

Mettere soldi vedere cammello, funziona sempr così.. E so stati presi da leone, anche se era amico dei procuratori... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.