Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Ma al mare non ce va più gniciuno? Già fatto tutti?

Ce vonno i soldi, non c ha na lira Bandecchi figurate io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Io ce capirò poco, ma tutte le volte che ho visto giocare Lucca, non mi è sembrato niente di che (l'unica giocata degna di nota che mi ricordi è il gran gol da 30 metri contro il Bari due anni fa). Io le qualità uniche di cui alcuni di voi parlano, non le ho viste. Anzi, spesso e volentieri mi è sembrato pure discretamente inciampicone...

Meno male,pensavo de essene rincoglionito io.se ero quello che cacciava i sordi a determinate cifre non lo prendevo ne dal Palermo e tanto meno ora dal Pisa,però dice che c'ha caratteristiche uniche,infatti l'anno scorso non la strusciava mai,e tra l'altro nomenti lo applicano al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valerio Moroni ha scritto:

Un riassunto del mercato della Ternana per chi sta in vacanza e non segue nulla. Grazie.

cosivalitalia - Twitter Search / Twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ti vedo polemico, Michè! 😁

ahimè realista....inizio a vacillare sotto i colpi dell'inerzia felina :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Valerio Moroni ha scritto:

Un riassunto del mercato della Ternana per chi sta in vacanza e non segue nulla. Grazie.

Allora 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Valerio Moroni said:

Un riassunto del mercato della Ternana per chi sta in vacanza e non segue nulla. Grazie.

Capace che trovi il DS vicino de ombrellone! 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, feroce ha scritto:

Ce vonno i soldi, non c ha na lira Bandecchi figurate io!

Ma beh, lui li spenne a londra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Mah..... resta sempre che salgono in macchina per andarsi a lavare, Mesa manco l'aria condizionata si possono accendere perché sudati! Di quali mostri parli???? La palestra.... ma famme il piacere, va! Un altra storia come il sintetico e la moglie di Benali.... famo li professionisti, manco in seconda categoria sti scempi! 

Ti ho detto che in un paio di trasmissioni è stato detto questo e che Lucarelli e il preparatore non ne avevano fatto un dramma anche perché entrambi preferivano allenarsi in un campo di erba e poi finire il tutto in palestra al Liberati e non mi sembra sia stata fatta polemica ne dai giocatori ne dall'allenatore. ( eccetto li battibecchi con Leone)

Non credo che monta du docce è un problema!!

O no? O dovemo scoccia li cojoni su tutto.

Io la verità non la so,  ma manco te.

Dunque stai tranquillo e va a pija un po de fresco!!

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai in questo topic ( calciomercato estivo 2022/2023) non sappiamo più di cosa parlare. Siamo passati dalla moglie di Benali alle docce che mancano al campo di allenamento. L'Aiax e Lucca hanno riempito svariate pagine, qualcuno comincia a innervosirsi e volano paraculate. Che dite tutti questi disturbi del comportamento li possiamo addebitare a Leone?.....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Oramai in questo topic ( calciomercato estivo 2022/2023) non sappiamo più di cosa parlare. Siamo passati dalla moglie di Benali alle docce che mancano al campo di allenamento. L'Aiax e Lucca hanno riempito svariate pagine, qualcuno comincia a innervosirsi e volano paraculate. Che dite tutti questi disturbi del comportamento li possiamo addebitare a Leone?.....😁

No ,alla società intera bisogna addebitarla e BANDECCHI in primis ! 

Lui e la sua sporca maledetta schifosa lettera dilettantistica , e i suoi continui video deliranti da pagliaccio qual'e! 

Solo a Terni ste pagliacciate nessun altra parte d'Italia ! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

No ,alla società intera bisogna addebitarla e BANDECCHI in primis ! 

Lui e la sua sporca maledetta schifosa lettera dilettantistica , e i suoi continui video deliranti da pagliaccio qual'e! 

Solo a Terni ste pagliacciate nessun altra parte d'Italia ! 

Il mio voleva essere un commento ironico e scherzoso, a me sembra che tu te ne sia passato un pochino. Vorrà dire che a Leone addebiteremo anche la tua furiosa incazzatura! Dai ottimismo, vedrai che a fine mercato si sistema tutto e faremo un grande campionato con il Komandante alla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accadrà qualcosa, accadrà negli ultimi istanti di mercato con scapicollate e record sui 100m.

Conviene secondo me chiudere il topic e riaprirlo tra un mese, altrimenti tanta noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

No ,alla società intera bisogna addebitarla e BANDECCHI in primis ! 

Lui e la sua sporca maledetta schifosa lettera dilettantistica , e i suoi continui video deliranti da pagliaccio qual'e! 

Solo a Terni ste pagliacciate nessun altra parte d'Italia ! 

Non capisco, ma non lo dobbiamo ancora giocare sto campionato? Si falliscono gli obiettivi alla fine. Qui qualcuno è da un mese che scrive di dimissioni e de sta cazzo de lettera. Possibile che non si possa aspettare di fallire, speriamo di no, prima di recriminare e cercare colpevoli.. eccheccazzo!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Se accadrà qualcosa, accadrà negli ultimi istanti di mercato con scapicollate e record sui 100m.

Conviene secondo me chiudere il topic e riaprirlo tra un mese, altrimenti tanta noia.

Dice che quest'anno Criscitiello ha chiamato Leone a chiude le porte del calcio mercato, lento com'è fanno tutta na tirata fino a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Non capisco, ma non lo dobbiamo ancora giocare sto campionato? Si falliscono gli obiettivi alla fine. Qui qualcuno è da un mese che scrive di dimissioni e de sta cazzo de lettera. Possibile che non si possa aspettare di fallire, speriamo di no, prima di recriminare e cercare colpevoli.. eccheccazzo!!!

Tutto questo è x la lettera e le varie dichiarazioni de serie A. È stato il livornese volante ad alzà le aspettative, se avesse detto "faremo di tutto per mantenere la Categoria e fare meglio dell'anno scorso", nessuno se sarebbe lamentato ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fedevox ha scritto:

Co la figa olandese la carriera può dirsi finita...

Quilli negozietti de amsterdam, credo siano lpasticcerie perché ci sta pieno de torte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mides ha scritto:

 

SCAZZATO(solito atteggiamento),SVOGLIATO,BUGIARDO SUL PORTIERE,SOLITE INTERVISTE DI MERDA,ANZI CHE ABBIA PARLATO..

PER QUANTO MI RIGUARDA PUO ANDARE RICCAMENTE AFFANCULO LUI PER QUANTO È SCARSO.

PASSO E CHIUDO.

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Oggi nel secondo tempo dell'allenamento con il Guardea Lucarelli ha messo in campo anche Falletti, direi un'ottima notizia

Strepitosa notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.