Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ONTV ha scritto:

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone al microfono di Gianni Giardinieri di ONTV fa il punto sulla situazione del mercato rossoverde l'intervista prosegue con Luka Bogdan

 

 

arrogante,scarso e incompetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

La più bella notizia di oggi e'il ritorno in campo di falletti oltre anche alla prima partita di sorensen di tacchino e celli

Decisamente si uniche note positive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ONTV ha scritto:

Al termine dell'intervista a Luca Leone sul mercato rossoverde, Gianni Giardinieri e Gigi Manini commentano l'intervista con qualche riflessione.

 

 

Premesso che so frocio de Manini 🥰😝 e che il Ds ha la simpatia di un dito al culo con le emorroidi, penso che quest’ultimo potrebbe aver fatto tutta pretattica e riferito il contrario di quanto potrebbe accadere, così come fece Lucarelli con Bogdan. 
In tal caso lunedì Ferrante starà a Cesena e Benali a Terni. 
In seguito arriveranno portiere, punta strutturata e mezzala destra under. 
Se Ferrante fosse davvero incedibile, non potrò che esserne contento visto che so frocio pure de lui (ma meno de quanto lo sono per Manini) e mi dispiace che non venga trattenuto Damian al posto di Paghera (quest’ultimo misteriosamente e incredibilmente incedibile per davvero…mah…). 
Vergognoso, comunque, che il mercato non finisca il giorno prima dell’inizio del campionato, pertanto le somme si tireranno al 31 agosto. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

La più bella notizia di oggi e'il ritorno in campo di falletti oltre anche alla prima partita di sorensen di tacchino e celli

Ma Di Tacchio che infortunio ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

La più bella notizia di oggi e'il ritorno in campo di falletti oltre anche alla prima partita di sorensen di tacchino e celli

Di Tacchino non se po' senti'😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Premesso che so frocio de Manini 🥰😝 e che il Ds ha la simpatia di un dito al culo con le emorroidi, penso che quest’ultimo potrebbe aver fatto tutta pretattica e riferito il contrario di quanto potrebbe accadere, così come fece Lucarelli con Bogdan. 
In tal caso lunedì Ferrante starà a Cesena e Benali a Terni. 
In seguito arriveranno portiere, punta strutturata e mezzala destra under. 
Se Ferrante fosse davvero incedibile, non potrò che esserne contento visto che so frocio pure de lui (ma meno de quanto lo sono per Manini) e mi dispiace che non venga trattenuto Damian al posto di Paghera (quest’ultimo misteriosamente e incredibilmente incedibile per davvero…mah…). 
Vergognoso, comunque, che il mercato non finisca il giorno prima dell’inizio del campionato, pertanto le somme si tireranno al 31 agosto. 

Il fatto che Damian lo abbia chiesto solo il Trento non ti suggerisce nessuna riflessione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Il fatto che Damian lo abbia chiesto solo il Trento non ti suggerisce nessuna riflessione? 

Non amo l’equazione per cui chi è poco cercato sarebbe per forza scarso, stanti le strane variabili  che regolano un mercato in cui la voce grossa la fanno procuratori, DS, conoscenze, spinte e mazzette. 
Hanno mercato e trovano sempre squadra dei brocchi assurdi, a riprova del mio personale pensiero. 
A me Damian è piaciuto tantissimo nel campionato di Lega Pro vinto ed è attaccatissimo alla maglia. 
Tanto mi basta affinché potesse meritate un posto in rosa. 
Men che mai al posto di un Paghera (che anche ringrazio per quanto ha fatto). 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Premesso che so frocio de Manini 🥰😝 e che il Ds ha la simpatia di un dito al culo con le emorroidi, penso che quest’ultimo potrebbe aver fatto tutta pretattica e riferito il contrario di quanto potrebbe accadere, così come fece Lucarelli con Bogdan. 
In tal caso lunedì Ferrante starà a Cesena e Benali a Terni. 
In seguito arriveranno portiere, punta strutturata e mezzala destra under. 
Se Ferrante fosse davvero incedibile, non potrò che esserne contento visto che so frocio pure de lui (ma meno de quanto lo sono per Manini) e mi dispiace che non venga trattenuto Damian al posto di Paghera (quest’ultimo misteriosamente e incredibilmente incedibile per davvero…mah…). 
Vergognoso, comunque, che il mercato non finisca il giorno prima dell’inizio del campionato, pertanto le somme si tireranno al 31 agosto. 

Non aggiungo altro😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Cacafocu per il servizio anche se Leone, obiettivamente,  è stato assai poco "collaborativo".

Secondo me si capisce che il portiere ci proveranno (seconda parte dell'intervista) dove dice che al momento siamo a posto.

Centrocampista per forza dovranno arrivare due uscendo sia Damian che Salzano: è nei numeri con un centrocampo a tre. Ho notato che Vulic ex Crotone è andato alle merde. Poteva essere un'ottima opportunità è molto forte.

Sull'attacco potremmo aspettarci delle sorprese a questo punto. Se danno via Pettinari fanno una grandissima cazzata anche se arrivasse un'attaccante di valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank ha scritto:

Grazie a Cacafocu per il servizio anche se Leone, obiettivamente,  è stato assai poco "collaborativo".

Intervista da mani nei capelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non amo l’equazione per cui chi è poco cercato sarebbe per forza scarso, stanti le strane variabili  che regolano un mercato in cui la voce grossa la fanno procuratori, DS, conoscenze, spinte e mazzette. 
Hanno mercato e trovano sempre squadra dei brocchi assurdi, a riprova del mio personale pensiero. 
A me Damian è piaciuto tantissimo nel campionato di Lega Pro vinto ed è attaccatissimo alla maglia. 
Tanto mi basta affinché potesse meritate un posto in rosa. 
Men che mai al posto di un Paghera (che anche ringrazio per quanto ha fatto). 

Concordo in pieno. Tra Paghera e Damian c'è un abisso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci saranno le opportunità...

Se ci sarà la possibilità...

Valuteremo.....

Ma che voli valuta' se leggi solo cerco & trovo Abbruzzo?

Gli altri DS sono tutti abbonati a porta Portese Silos Kijiji... tutto annunci

Dove vogliamo andare?

Le mejo lavatrici se le so accattate....so rimaste solo quelle senza centrifuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mides ha scritto:

 

Direttore quante pedine mancano al completamento della rosa?

 

Risposta: vedremo, dipende da quali saranno le opportunità sul mercato

 

Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque in un intervista ha detto tutti incedibili e ad Ivano mari che boben stanno valutando....mi è sembrato molto a disagio e uno che non sa dove mettere le mani....che cazzo aspettiamo le.occasioni i giocatori li devi cercare non aspettare che scendano dal cielo 

L impressione invece è che a lui scendano proprio dal cielo in in certo senso, perché alla fine compra chi le società de procuratori glie dicono che deve compra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che noi i giocatori non li andiamo a prendere. Aspettiamo che vengano messi sul mercato (leggi: esuberi), e quindi il mercato lo facciamo alla fine, quando calano le pretese. Il che conferma anche che il budget è limitato, secondo me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

Al termine dell'intervista a Luca Leone sul mercato rossoverde, Gianni Giardinieri e Gigi Manini commentano l'intervista con qualche riflessione.

 

 

Gigi è stato a Pineto con Leone! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.