Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io non sono ottimista, ma Lucarelli sa di avere una squadra decente per le mani, non sta allenando il Palermo... Se Lucarelli si dovesse lamentare, il suo collega a Perugia che dovrebbe fare? 

Mi ricordo i "vedrai che non è annato a Perugia senza garanzie.." infatti se ritrova Co Melchiorri a punta. 

Il suo collega a Perugia non ha firmato nessuna lettera , e santomerda non ha detto voglio la serie A, e la B e da coglionazzi ! Tutto qui ....Lucarelli va bene così sa di avere una squadra che probabile andrà ai play off , ma la serie A e un'altra cosa come vorrebbe pure lui , infatti e rimasto per quello perché vuole portarci la ....non avrebbe risposto a CACAFOCU non so fare i conti non so bravo in matematica , se avrebbe avuto uno squadrone come dice leone 🦁....vai a chiedergli se gli va bene la squadra com'è ...

 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai il Liverpool non cacci via van Dick per Bettella.

Giocatore utile sicuramente ma non ce ne passamo...

In ultimo se Lucarelli si rompe le scatole di stare appresso alle calende leonine e se ne va' retrocediamo a palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bettella che sta pensando?....i famosi dettagli della bestia felina sono aleatori ...occhio che la notte porta consiglio e .....tante "sfumature".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Mi fate sorridere quando dite che Lucarelli se ne va.. 

Continuate a crede a li storni 

 

36 minuti fa, mides ha scritto:

A quanto pare semo io te e pochi altri a non credece. O magari c'hanno ragione loro eh...siamo offuscati dell'ottimismo.

 

32 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io non sono ottimista, ma Lucarelli sa di avere una squadra decente per le mani, non sta allenando il Palermo... Se Lucarelli si dovesse lamentare, il suo collega a Perugia che dovrebbe fare? 

Mi ricordo i "vedrai che non è annato a Perugia senza garanzie.." infatti se ritrova Co Melchiorri a punta. 

Che scrivere altro…

a me sembra che il mercato sia bloccato un po’ per tutte le squadre (anche la serie A), premetto che non sono un esperto, ma se da noi vengono due under, di cui uno di proprietà, so pippe che finemente a mo’ non hanno fatto un cazzo, poi però lodamo le altre squadre che vincono con gli under…

 

Ho già premesso che non sono un esperto, ma nel forumme la scorsa estate non me pare de ave’ letto lodi su Fagioli e compagnia cantante… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, babylon ha scritto:

Ma Bettella che sta pensando?....i famosi dettagli della bestia felina sono aleatori ...occhio che la notte porta consiglio e .....tante "sfumature".....

Bettella quando arrivo a Monza, mando in panchina 2 giocatori forti, uno quello che ora e' tornato a Ascoli, e l'altro il trentacinquenne, ex Milan e anche nazionale...Paletta! Credetemi, e' tanto forte, però aspettiamo che arriva..... non vorrei che spera in un altra chiamata! Se lo prende Leone,..... Chapeaux

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Bettella quando arrivo a Monza, mando in panchina 2 giocatori forti, uno quello che ora e' tornato a Ascoli, e l'altro il trentacinquenne, ex Milan e anche nazionale! Credetemi, e' tanto forte, però aspettiamo che arrivi...... non vorrei che spera in un altra chiamata! Se lo prende Leone,..... Chapeaux

Mi auguro che arrivi e che sia forte come dici te anche perché in difesa qualche aggiustamento è necessario, resta poi il fatto che se l’Atalanta spende 7milioni per un appena maggiorenne la stoffa deve esserci per forza. È davvero paradossale però che anche questo giocatore sia passato per Pescara, ennesima dimostrazione che nel mercato abbiamo un orizzonte troppo troppo limitato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Robertino ha scritto:

Il suo collega a Perugia non ha firmato nessuna lettera , e santomerda non ha detto voglio la serie A, e la B e da coglionazzi ! Tutto qui ....Lucarelli va bene così sa di avere una squadra che probabile andrà ai play off , ma la serie A e un'altra cosa come vorrebbe pure lui , infatti e rimasto per quello perché vuole portarci la ....non avrebbe risposto a CACAFOCU non so fare i conti non so bravo in matematica , se avrebbe avuto uno squadrone come dice leone 🦁....vai a chiedergli se gli va bene la squadra com'è ...

 

Io sinceramente ho smesso di pensare alla serie A o alla lettera da quando ho visto i tempi per prendere Di Tacchio. 

Però ora mettiamoci d'accordo Robertino.. Mi dici che la squadra è da lotta per il entrare nei play off, però me pari uno di quelli che si lamenta di più.. Quindi non capisco il tuo punto di vista.. Sei incazzato per la lettera? Sei incazzato con Bandecchi? Sono serio,non è provocazione la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Me sbaglierò ma secondo do me lucarelli aspetta la partita di Ascoli vede come va poi dopo toglie baracca e burattini....leone sta facendo di tutto per farlo dimettere 

Secondo me non si può dimettere prima che finisce il mercato. Solo a mercato finito potrà dire che non è stata rispettata  la lettera e non può garantire alla società certi risultati (figura di merda per la società).

Comunque penso che dei buoni giocatori arriveranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Capito :)

 

Però secondo te Bettella, Spalluto, Capanni e Corrado so abbastanza forti da conquistasse un posto da titolari o comunque da gioca più de quanto giocava Mazzocchi l anno scorso?

Al momento ti direi di no, ma è una risposta troppo scontata. Però gli under se giusti ti fanno fare il salto di qualità vedi la Cremonese e quelli presi come Capone e Mazzocchi a me non hanno convinto. Spero che giocheranno perchè tifando per la Ternana occorre anche iniziare a ragionare con un poco di visione. Si vince con i trentenni ma anche con gli investimenti corretti e un pò di culo, quando si parla di giovani :) 

L'esempio palese è Salim Diakite. Da lui quest'anno mi aspetto una crescita sotto tutti i punti di vista, dopo lo scorso anno. E' un tuo giocatore, giovane ci hai investito e magari in futuro ci potresti fare una plusvalenza. Così deve iniziare a ragionare una società come la nostra, o almeno così mi auguro io :) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io sinceramente ho smesso di pensare alla serie A o alla lettera da quando ho visto i tempi per prendere Di Tacchio. 

Però ora mettiamoci d'accordo Robertino.. Mi dici che la squadra è da lotta per il entrare nei play off, però me pari uno di quelli che si lamenta di più.. Quindi non capisco il tuo punto di vista.. Sei incazzato per la lettera? Sei incazzato con Bandecchi? Sono serio,non è provocazione la mia

Bravo lettera e bandecchi ! LUCARELLi non doveva firmare un cazzo , e anda a presso a sti cialtroni de bandux ,leone e pure Tagliavento! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bravo lettera e bandecchi ! LUCARELLi non doveva firmare un cazzo , e anda a presso a sti cialtroni de bandux ,leone e pure Tagliavento! 

Più che Lucarelli quella lettera la doveva firmà Bandecchi, ad oggi è lui che non sta rispettando i patti. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Sto Bettella ce semo assicurati che è single?

Mo spulciando su Internet sembra che prendeva a Monza 1100 l'anno! Boh, me sembra tanto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

 

Che scrivere altro…

a me sembra che il mercato sia bloccato un po’ per tutte le squadre (anche la serie A), premetto che non sono un esperto, ma se da noi vengono due under, di cui uno di proprietà, so pippe che finemente a mo’ non hanno fatto un cazzo, poi però lodamo le altre squadre che vincono con gli under…

 

Ho già premesso che non sono un esperto, ma nel forumme la scorsa estate non me pare de ave’ letto lodi su Fagioli e compagnia cantante… 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Al momento ti direi di no, ma è una risposta troppo scontata. Però gli under se giusti ti fanno fare il salto di qualità vedi la Cremonese e quelli presi come Capone e Mazzocchi a me non hanno convinto. Spero che giocheranno perchè tifando per la Ternana occorre anche iniziare a ragionare con un poco di visione. Si vince con i trentenni ma anche con gli investimenti corretti e un pò di culo, quando si parla di giovani :) 

L'esempio palese è Salim Diakite. Da lui quest'anno mi aspetto una crescita sotto tutti i punti di vista, dopo lo scorso anno. E' un tuo giocatore, giovane ci hai investito e magari in futuro ci potresti fare una plusvalenza. Così deve iniziare a ragionare una società come la nostra, o almeno così mi auguro io :) 

 

 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Io faccio un appello a tutti i giocatori de sta pronti con i telefonini nei ritiri che se je dice bene potrebbero becca' una scena tipo quella del Torino. Me piacerebbe vede' Leone che fa la gazzetta, mentre Lucarelli cerca de appiccicallo da qualche parte.

Lucarelli e' molto più grosso de Juric.... Co na sgrullata lo disossa tutto...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mo spulciando su Internet sembra che prendeva a Monza 1100 l'anno! Boh, me sembra tanto! 

Ma niente era 1.100 al mese? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi,

Sta creatura deve riflettere qualche giorno...

 

"Per questo ha chiesto ed ottenuto dalla Ternana qualche giorno per dare la risposta definitiva. Sa che un’altra stagione non da protagonista potrebbe essere nociva per la sua carriera e a Terni, benché in Serie B (ma con grande ambizione), potrebbe esserlo.

 

Tranqui Davi, non abbiamo fretta a Terni fai con comodo...

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/la-ternana-fa-sul-serio-per-un-difensore-della-serie-a-64779

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Calma ragazzi,

Sta creatura deve riflettere qualche giorno...

 

"Per questo ha chiesto ed ottenuto dalla Ternana qualche giorno per dare la risposta definitiva. Sa che un’altra stagione non da protagonista potrebbe essere nociva per la sua carriera e a Terni, benché in Serie B (ma con grande ambizione), potrebbe esserlo.

 

Tranqui Davi, non abbiamo fretta a Terni fai con comodo...

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/la-ternana-fa-sul-serio-per-un-difensore-della-serie-a-64779

Che commedia ; prendono tempo tutti :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Me sbaglierò ma secondo do me lucarelli aspetta la partita di Ascoli vede come va poi dopo toglie baracca e burattini....leone sta facendo di tutto per farlo dimettere 

Leone è un pezzo grosso, è uno del gruppo Bildem...Bildempeshc 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Che commedia ; prendono tempo tutti :D 

Leone ha fatto scuola a tutti: le decisioni vanno prese con calma. Molta calma. Possibilmente al mare! A Pineto! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Tanto lu culu non c’ha sesso

Oh vate Caciara, qual tuo sublime stilnovo! 😀

 
Donne ch’avete intelletto d’amore,
i’ vo’ con voi de la mia donna dire,
non perch’io creda sua laude finire,
ma ragionar per isfogar la mente.
Io dico che pensando il suo valore,
Amor sì dolce mi si fa sentire,
che s’io allora non perdessi ardire,
farei parlando innamorar la gente.
E io non vo’ parlar sì altamente,
ch’io divenisse per temenza vile;
ma tratterò del suo stato gentile
a respetto di lei leggeramente,
donne e donzelle amorose, con vui,
ché non è cosa da parlarne altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.