Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Che vergogna stiamo diventando ancora una volta lu zimbello d' Italia ora per colpa de sto pagliaccio abruzzese

Modificato da babylon
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Speramo che a Bettella non telefoni la moglie di Benali.......😆

Ahahah dice che la moglie di Benali é l'amante di Bettella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

Che vergogna stiamo diventando ancora una volta lu zimbello d' Italia ora per colpa de sto pagliaccio abruzzese

Addirittura... Tutti a parla de noi... Stasera c'ha aperto anche skytg24.. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ahahah dice che la moglie di Benali é l'amante di Bettella 

Allora è fatta !Prenoto un paio de camere al Minerva 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io ripenso a la moje de Benali e la scuola internazionale a crotone

Che è anche uno smacco per l'ateneo 😅

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Di Marzio conferma Boben al Pescara. Diciamo che con Damian al Trento e Salzano a Foggia non dovrebbero esserci più foglie di fico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io ripenso a la moje de Benali e la scuola internazionale a crotone

Io la lu teorema de Pitagora😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste incertezze vai cercanno che gli dice questo per convincerli a veni a Terni del resto mica stiamo a comprare le lavatrici ho capito ma un contratto non è nemmeno un ergastolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Comunque quella della scuola della figlia di Benali è bellissima ❤️

Ed è il motivo gravissimo che lo sta facendo desistere dal venire a Terni. Forse è iscritta alla suola pitagorica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Comunque quella della scuola della figlia di Benali è bellissima ❤️

Io in Benali sarei terrorizzato di venire a giocare a Terni contro... Non sa di certo quello che lo aspetta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Razzotico ha scritto:


caldirola Barberis Lamanna valoti ciurria mazzitelli

qst più o meno sarebbero tutti titolari con noi me sa 

Fenomeno vero…😍😍😍 magari…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, angelooo ha scritto:

Mesa che lo conosci poco, quando arrivo al Monza a gennaio di 2 anni fa, fece subito il titolare e gioco molte partite! L'anno scorso a Stroppa comprarono altri 2 giocatori, e fini in panchina! Giocatore fortissimo, se viene a Terni..... dopo 2/3 partite il mister non lo toglie più! Vedrai

Che lo conosco poco è vero, quindi un po' la speranza che sia un fenomeno ce l' ho :) dopo tutto l Atalanta lo compro da ragazzino dal vivaio dell' Inter pagandolo 7 milioni...

 

Però te posso di che te ricordi male, da quello che vedo lui era a Monza da inizio stagione e nelle prime 10 gioco solo 1 partita, i titolari erano Paletta e Scaglia.

Poi da dicembre se prese il posto (segnando tra l altro una doppietta decisiva al Pescara, squadra dove l anno prima rischio de retrocede).

Fecero una bella striscia vincente, poi a febbraio entrarono in crisi e perse de novo il posto in favore del Pirola e Bellusci.

Da lì a fine stagione gioco solo altre 3 partite.

 

Poi l anno dopo (cioè lo scorso) come sappiamo ha giocato pochissimo, 2 partite da titolare e 8 volte è entrato nei minuti finali.

 

Con questo non voglio dì che sia scarso ovviamente... Ma sicuramente considerando anche il disastro Pescara fin qua non è che abbia raccolto tante soddisfazioni in queste prime stagioni tra professionista, tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Mo spulciando su Internet sembra che prendeva a Monza 1100 l'anno! Boh, me sembra tanto! 

Mica è tanto, io ne piglio 1200 lu mese :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Che lo conosco poco è vero, quindi un po' la speranza che sia un fenomeno ce l' ho :) dopo tutto l Atalanta lo compro da ragazzino dal vivaio dell' Inter pagandolo 7 milioni...

 

Però te posso di che te ricordi male, da quello che vedo lui era a Monza da inizio stagione e nelle prime 10 gioco solo 1 partita, i titolari erano Paletta e Scaglia.

Poi da dicembre se prese il posto (segnando tra l altro una doppietta decisiva al Pescara, squadra dove l anno prima rischio de retrocede).

Fecero una bella striscia vincente, poi a febbraio entrarono in crisi e perse de novo il posto in favore del Pirola e Bellusci.

Da lì a fine stagione gioco solo altre 3 partite.

 

Poi l anno dopo (cioè lo scorso) come sappiamo ha giocato pochissimo, 2 partite da titolare e 8 volte è entrato nei minuti finali.

 

Con questo non voglio dì che sia scarso ovviamente... Ma sicuramente considerando anche il disastro Pescara fin qua non è che abbia raccolto tante soddisfazioni in queste prime stagioni tra professionista, tutto qua!

Ma soprattutto 

 Ma non stiamo apposto coi centrali di difesa ?

de chi prenderebbe il posto questo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

LEONE..se oggi nessuno te l'ha ricordato..sappi che sei un ds scarso.

Saluti.

 

Adesso sono le 6, te l'hai scritto verso le 2,  quindi penso di no! Oggi sei il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che bettella si sia preso tempo in questo caso mi sembra piu' che lecito  si stara' domandando quanto giochera' in una squadra che ha gia' come difensori centtali sorensen,capuano,bogdan,diakite e all'occorrenza celli  lo avrei fatto anche io .

Detto questo,con tutti gli esuberi importanti che ha il monza leone va pescando in un ruolo ampiamente coperto,io rimango veramente allibito ,invece di puntare diritto a un centrocampista (in rosa ne abbiamo appena 5 ) o a una seconda punta oppure ad un portiere (c'è appunto lamanna tra gli esuberi) va cercando un giovane che non si sa quanto spazio avra' solo perche' lo ha avuto a pescara.

Un calcio mercato orrendo e sensza alcun senso logico in cui ci sono ruoli sovraffollati (vedi punta centrale,terzino sinistro o lo stesso difensore centrale) e altri come la mezzala ,il portiere o un vice fallett e partipilo ancora scoperti 

Ripeto leone buon ds per la serie c o una serie b media (come quella di lanciano) ma quando si deve alzare l'asticella è indubbio che da solo è limitato,difatti a pescara il suo pur grande amico sebastiani gli ha sempre affiancato qualcuno da pavone a repetto 

Presidente si faccia sentire non si puo' andare avanti cosi,non erano questi i programmi sbandierati falla societa' e il mercato che ci si aspettava 

Modificato da dragonball
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.