Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Ma ad Ancona c'è la scuola giusta per la figlia di Benali? Questo per dire che volutamente sono state fatte passare notizie per gettare fumo negli occhi. La Verità non la sapremo mai, ma individuare le responsabilità è esercizio più facile. Sarei anche stufo di sentire evocare le dimissioni di Lucarelli ad ogni pagina di questo topic. Non ho certezza ma credo che il mister rispetterà con onore gli impegni che si è assunto nei confronti della società e della città di Terni. Ogni volta che si parla del DS Leone sembra che si disegni la figura di un intoccabile, non credo che sia così. Anche lui dovrà rendere conto del suo operato non solo alla società ma anche a tutta una città che non gli perdonerà altri errori più di quelli che ha già fatto. Aspettiamo la fine del mese

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Va bene, io credo che tu stia scherzando, quindi non insisto... va bene, la virgola...

Quando dicono: "Ferrante incedibile", "Squadra fatta al 95%", "Serie A"... ma sono credibili secondo te? Secondo me no.

Senza polemica, non ce l'ho assolutamente con te. Il mio discorso era per dire di non prendere per oro colato ogni virgola pronunciata. 

Ma forse è meglio che io dica che IO non credo a tutto quello che dicono, che IO non do un eccessivo peso alle sparate del patron.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alien ha scritto:

Quando dicono: "Ferrante incedibile", "Squadra fatta al 95%", "Serie A"... ma sono credibili secondo te? Secondo me no.

Senza polemica, non ce l'ho assolutamente con te. Il mio discorso era per dire di non prendere per oro colato ogni virgola pronunciata. 

Ma forse è meglio che io dica che IO non credo a tutto quello che dicono, che IO non do un eccessivo peso alle sparate del patron.

Infatti....anche Agnelli disse (e scrisse sulla Gazzetta ) che Zidane era incedibile......du’ giorni doppo giá stava a Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

E pensare che si poteva evitare tutto ciò dichiarando a maggio:

"la squadra attuale nel girone di ritorno ha viaggiato a ritmi molto importanti. L'anno prossimo faremo di tutto per migliorarci, puntellando la rosa attuale dove lo riterremo necessario"

Ora non ci sarebbe alcun isterismo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Alla sesta derby di domenica alle 16,15 ..

apposto allora non vengono pure stavolta, se apre la caccia il 18.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ogni volta che si parla del DS Leone sembra che si disegni la figura di un intoccabile, non credo che sia così.

Sarebbe un sussulto di serietà nella gestione societaria che, purtroppo,

non mi aspetto. Ma sarei felicissimo di sbagliare. Aspettiamo fine mercato e vediamo che succede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

Aspettiamo fine mercato e vediamo che succede.

pure qui , no.....

ci stanno 3 partite alla fine del mercato, che valgono 9 punti e noi dobbiamo aspettà il 31?

già ne abbiamo presi 3 in amichevole , adesso la coppa quindi 4 partite con i punti in palio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

pure qui , no.....

Penso di essere fra i più forcaioli, e fra i più favorevoli all impiccagione oggi stesso. Ma si parlava di Bandecchi che lo frombola, lui non potrebbe mai fare nulla prima del 31/8

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

, lui non potrebbe mai fare nulla prima del 31/8

a menochè non ci prendano a pallonate in queste 4.

io non ho visto niente partita ma non paiono ermetici dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Porcino ha scritto:

 

293304895_10226303734793432_5551947688362820722_n.jpg

@BuFERA 2gg a Porcino no? Oppure lui è raccomandato?

Ps - aggiungo che la scorsa volta aveva avuto lo stesso atteggiamento... quindi mi sarei anche stufato di vede sti tipi che possono fare quello che gli pare (o credono di poterlo fare).

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

@BuFERA 2gg a Porcino no? Oppure lui è raccomandato?

Ps - aggiungo che la scorsa volta aveva avuto lo stesso atteggiamento... quindi mi sarei anche stufato di vede sti tipi che possono fare quello che gli pare (o credono di poterlo fare).

Attento che te ne arrivano altri due, poi me fai fa brutte figure🤣🤣🤣

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, sta a diventá pesante sto topic.

Rega la squadra ogni anno é stata fatta..e bene, considerato che per noi la B è tanto.

Arriverà la mezzala, arriveranno tutti..magari non domani...ma verrà completata.

Poi tutti siamo d'accordo che Tonali é meglio de Benali, ma non sempre va tutto come vorremmo.

Stay relaxed enjoy summer :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Arrivare a chiedere i ban per chi la pensa diversamente. Continuiamo a scavare.

Cioè uno che scrive "stavi a arrota' la lingua" e' uno che la pensa diversamente??? 

Ps - dove stavi quando hanno bannato me senza motivo?

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

pure qui , no.....

ci stanno 3 partite alla fine del mercato, che valgono 9 punti e noi dobbiamo aspettà il 31?

già ne abbiamo presi 3 in amichevole , adesso la coppa quindi 4 partite con i punti in palio.

 

Però ne state un facendo un dramma!!

l anno scorso perdemmo male in amichevole a Pordenone e dopo abbiano fatto 5 pere in casa del Bologna. 
quindi stiamo parlando del nulla, ancora deve iniziare la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il professore comunque ha ragione, spesso è lui che provoca (evidentemente senza accorgersene, visto che non si spiega ancora il primo ban) ma ultimamente da quel lato si è calmato e spesso viene provocato a sua volta. tanto si tratta delle stesse cose dette e ridette, che agli altri utenti non interessano, quindi scambiatevi il numero e ditevele personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

il fatto è che riguardo la prima, abbiamo un presidente che finge d'incazzarsi per qualunque stronzata, se la squadra va a cena fuori, se vince ma non convince, se i tifosi gli rispondono, etc. e poi però, in un mercato in cui ha sparato la serie a ai quattro venti e ha fatto firmare una letterina d'intenti, perché non fa un fiato per un mercato che tutto mi sembra meno che da serie a?

 

diciamo che alle prese per il culo abbiamo fatto il callo e manco le riconosciamo più, ma sempre prese per il culo rimangono. leone non sarà una cima, ma è pure uno che non parla mai e probabilmente la sua "qualità" più apprezzata è quella.

 

siamo oltre metà mercato, il ritiro è finito, il campionato/coppa sta per iniziare e abbiamo una squadra dignitosa ma non ambiziosa, con notizie di mercato che pare escano fuori giusto per tenere la tensione alta e fare qualche titolo in più. ci sta, avoglia, però con un po' meno instagram e sensazionalismo camperemmo anche meglio.

Questa è la domanda che mi faccio da diverso tempo. Si incazza per tutto ciò che ruota intorno alla ternana, escluso l’organico e chi lo allestisce. Voglio dire, uno che di pallone capisce poco ma mette comunque bocca su tutto… prima o poi anche solo per sbaglio dovrebbe commentare come è stato allestito l’organico, no? Io non ricordo un singolo video o passaggio su questo. 

Modificato da Birrocchiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

poi oggi non era lu giorno de boben al pescara??

È incedibile😅... Come ferrante

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Merola, esterno offensivo classe 2000 dell'Empoli, tornerà in prestito in serie B per completare il suo percorso di crescita. Secondo quanto raccolto da TMW è testa a testa fra Frosinone e Ternana per il giovane esterno dei toscani.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

poi oggi non era lu giorno de boben al pescara??

Calmaaaa.....e quanta prescia!!!....e li tempi de sto incompetente so questi....Kalipe'....passo corto e lento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kiwi ha scritto:

Davide Merola, esterno offensivo classe 2000 dell'Empoli, tornerà in prestito in serie B per completare il suo percorso di crescita. Secondo quanto raccolto da TMW è testa a testa fra Frosinone e Ternana per il giovane esterno dei toscani.

 

 

Com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.