Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Di attaccanti forti c’è ne stanno diversi… Lamantia, Torregrossa, Puscas…oltre ai già citati Coda Lapadula e compagnia cantante… Da quello che ha lasciato intendere il mister, sicuramente davanti come alternativa vuole uno spilungone che recupera pressa e fa salire la squadra. Ovvio che se parte Donnarumma, arriva un Top di categoria, non certo Cerri, che se mai arriva ad integrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Ma quale malafede cosa parli ....il ritorno senza falletti hai fatto una media promozione ...e tu pensi che se va via Donnarumma non puoi lottare per la serie A ? ci sono attaccanti forti in giro a go go più di lui ...nessuno vuole la cessione , bisogna capire se rientra nei piani tecnici e tattici de LUCARELLi ...

Poi pensala come vuoi ....allora chi vuole la cessione di Furlan ,pagherà,Salzano ,Mazzocchi e altri so in malafede cioè tutto il forum ...so sempre tesserati co la Ternana calcio ..

Stai a fa una confusione coi discorsi che non finisce più...

Ma chi l'ha detto che non puoi lottare per la a....(io mai).

Ma non capisco perché si debba mettere in discussione il nostro attacco,ok l'ha detto lucarelli...non è detto che quello che dice lucarelli sia sempre così,potrebbe pentirsene...poi di attaccanti giovani e forti,per coda,33 anni,più vecchio,...ma che investimento è?poi co leone ds...vedrai tu che giro che faremo....

Paragoni donnarumma a salzano e paghera...con tutto il rispetto robe,ma che cazzo stai a di.....

Deve uscire Mazzocchi ed entrare un altro,stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, francesco said:

Cerri può arrivare ma come sostituto di Mazzocchi. vedendo 6 7 partite del comò giocatore che non recupera assolutamente palloni non segna e non me sembra sto gran giocatore. Poco meglio di raivevic che ha fatto quest' anno 1 gol col Piacenza 

Contro di noi a Terni Cerri vinse la partita da solo. Utilissimo per farti risalire il campo e un'alternativa sui palloni alti e calci piazzati, é il classico centravanti boa. Se (ed é un se grosso come una casa) accetta di venire a fare la terza punta, é un'operazione da fare a occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri ha 26 anni, alla prima stagione da titolare ha segnato 10 goal, in una squadra che non mi sembrasse una macchina da goal.

Poi possiamo discutere su chi andrebbe a prendere il posto di chi, ma parliamo di un calciatore alto 1.94 per 90kg in fase di crescita.

Sinceramente io non ci sputerei sopra e tra lui e Pavoletti sceglierei ad occhi chiusi il primo.

Poi spero che i soldi vengano spesi per altro.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di la discorsi tecnico tattici o di caratteristiche,tutti con una logica,mi spiegate per quale ragione Coda dovrebbe andare via da una piazza che lo ama ,dove guadagna bene e dove per ambizione personale puo' dimostrare di poter giocare in serie A ?

Obiettivamente fossi io in lui col cazzo che mi muoverei ....poi se mi cacciano via mi guardero' intorno 

Cerri comunque ha fatto 10 goal e ben 6 assist ,in serie b e' la seconda volta che va in doppia cifra,e' uno che lavora molto per la squadra come ha pure dimostrato quando ha giocato a terni 

Poi puo' piacere e non piacere,pero' diamogli almeno onore di quello che ha fatto e sa fare con le sue caratteristiche che tra l'altro piacciono molto al mister 

Piuttosto mi direte che è una ttattativa non facile visto che il cagliari pottebbe puntarci per il prossino anno 

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

concordo pienamente.

under di proprietà, o con obbligo di riscatto tipo Koutsoupias, e over relativamente giovani (l'anno scorso avevo messo il limite a 29 anni, quest'anno lo abbasso a 28, salvo rarissime eccezioni di livello media serie A)

Ma ancora con sto greco..... dai famo basta! I centrocampisti validi per la B so altri.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Eventualmente Cerri al posto di Mazzocchi e Coda per Donnarumma. Cerri per Donna è una cazzata.

Donnarumma andrà a Bari o Modena, nessuno parla di scambi..... Cerri comunque come cartellino costa il doppio di Donnarumma e martella messi insieme! Intendiamoci io stra vedo per Donnarumma, il mio discorso su lui e il portiere, e' dovuto al fatto delle parole dette dal mister nell'interviste.... tutto qua! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Stai a fa una confusione coi discorsi che non finisce più...

Ma chi l'ha detto che non puoi lottare per la a....(io mai).

Ma non capisco perché si debba mettere in discussione il nostro attacco,ok l'ha detto lucarelli...non è detto che quello che dice lucarelli sia sempre così,potrebbe pentirsene...poi di attaccanti giovani e forti,per coda,33 anni,più vecchio,...ma che investimento è?poi co leone ds...vedrai tu che giro che faremo....

Paragoni donnarumma a salzano e paghera...con tutto il rispetto robe,ma che cazzo stai a di.....

Deve uscire Mazzocchi ed entrare un altro,stop.

Ma chi paragona Salzano, o paghera a Donnarumma dai su ! Hai capito cosa intendevo ,il fatto della malafede ....

Tu hai detto che se uno mette in dubbio Donnarumma e in malafede ...io non faccio nessuna confusione se arriverà un solo attaccante allora Donnarumma rimarrà e non sarà titolare vedrai ...se arrivano 2 attaccanti uno dovrà andar via c'è poco da stare a parlare ...comunque 🦁 non so cosa combinerà quello hai ragione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, murphi ha scritto:

Scusate ma lucioni per la difesa no? è pure di Terni

Qui non vanno bene gente di 33 anni nazionali titolari della Croazia, figuriamoci quelli di 36 anni! Qui non si capisce nulla, chi li vuole giovani, chi le vuole vecchi..... Non capiscono che se vuoi punta alla serie A, ste cazzate non tocca guardarle! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, angelooo ha scritto:

Donnarumma andrà a Bari o Modena, nessuno parla di scambi..... Cerri comunque come cartellino costa il doppio di Donnarumma e martella messi insieme! Intendiamoci io stra vedo per Donnarumma, il mio discorso su lui e il portiere, e' dovuto al fatto delle parole dette dal mister nell'interviste.... tutto qua! 

Ma certo che non sono scambi "giocatore per giocatore". Era per dire che Cerri sostituisce Mazzocchi e Coda Donnarumma (tutto eventualmente...).

Per quanto riguarda il portiere Iannarilli al mister va bene. Ne cerca un altro al suo livello, poi i due si giocheranno il posto. Ti assicuro che l'estate scorsa Ianna ha passato giornate difficili e solo uno con un grande carattere poteva uscirne fuori e fare un anno così buono. E tra Ianna e Lucarelli c'è reciproca stima. Sbaglia chi pensa che Ianna per Lucarelli sia un problema...non lo è affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

con tutto il rispetto per il capocannoniere dell'ultimo campionato, Coda oltre Donnarumma (due centravanti di grandi qualità e caratteristiche diverse, più Pettinari come possibile terza alternativa) lo potrei anche accettare.

Coda al posto di Donnarumma sarebbe invece una cazzata epocale perché è più vecchio, ed è un ragionamento che non farebbe nessun DS serio.

 

Coda, Donnarumma e Pettinari tutti e 3 con noi..... Scordatelo!Gia s'e gestito non tanto bene Donnarumma e Pettinari insieme, figuriamoci con Coda in più.... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Considerati alcuni comportamenti tenuti in passato quando ha giocato contro di noi, direi che può tranquillamente rimanere dove sta.

Giusto,anzi se vuole rivedere i parenti facesse anda' loro a Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cerri ha 26 anni, alla prima stagione da titolare ha segnato 10 goal, in una squadra che non mi sembrasse una macchina da goal.

Poi possiamo discutere su chi andrebbe a prendere il posto di chi, ma parliamo di un calciatore alto 1.94 per 90kg in fase di crescita.

Sinceramente io non ci sputerei sopra e tra lui e Pavoletti sceglierei ad occhi chiusi il primo.

Poi spero che i soldi vengano spesi per altro.

 

 

e ndo lo voi fa arrivà? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se pò dì che tutte ste disquisizioni lasciano un po' il tempo che trovano?

Simpatiche per carità, però dovremmo cercare di non prenderci troppo sul serio. Se per fare le formazioni vincenti bastasse leggere l'almanacco o transfermarkt, gli allenatori non servirebbero.
Anche a me Iannarilli è sembrato fenomenale quest'anno, però penso che Lucarelli ne capisca molto più di me. Ianna, Sorensen, Capuano, Bogdan hanno giocato tutti benissimo, ma abbiamo preso 60 gol. Evidentemente qualcosa ci sfugge.
Certo può essere colpa del 4-2-3-1, ma altre squadre lo praticano e non hanno preso 60 gol.
Donnarumma ha segnato tanto ma secondo Lucarelli serve anche avere un centravanti che inizi la manovra di interdizione dalla difesa avversaria. Chissà che non abbia ragione?
Piuttosto io vorrei tanto che quest'anno andassimo in ritiro con la rosa al completo. Questo l'anno scorso ci è costato 5-6 punti, altri 5-6 col modulo sbagliato, altri 5-6 per gli arbitri, saremmo andati in A già da quest'anno. E' inutile, il diavolo si nasconde nei dettagli.

 

Concordo in pieno, se sulla carta la difesa presi uno ad uno vanno bene, non si capisce perché eravamo la peggior difesa insieme al Crotone, dopo il Pordenone del campionato???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                         fattibile:

                           IANNA

LETIZIA ROMAGNOLI SORENSEN MARTELLA

          ESTEVEZ DI TACCHIO PALUMBO

                 PARTIPILO FALLETTI

                              CODA

                      

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

                         fattibile:

                           IANNA

LETIZIA ROMAGNOLI SORENSEN MARTELLA

          ESTEVEZ DI TACCHIO PALUMBO

                 PARTIPILO FALLETTI

                              CODA

                      

Se non ti prendono Di Tacchio  non c'avrai pace.... 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rega, può darsi che sia una cazzata da tranfermarket Cerri attualmente ha una valutazione di 1,8 milioni, e nel 2019 e' stato preso dal Cagliari per 9 milioni dalla Juve, a me sembrano cifre un po gonfiate..... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se non ti prendono Di Tacchio  non c'avrai pace.... 😜

😂 eh ma tu devi leggere bene...ho scritto "fattibile"...se metto "difficile" ti dico Castagnetti, Bernabè...sull' "impossibile" Fagioli...

sul "fattibile" come terzino destro a me piace pure Casasola, per esempio. 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Uno che a ME piace molto e che potrebbe rientrare in un mega "dolorosissimo" giro...:Valentin Gendrey del Lecce.. td

Quanto parli di dolorosissimo giro.... ti riferisci a partipilo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Quanto parli di dolorosissimo giro.... ti riferisci a partipilo? 

si...lo sanno anche i sassi che è un pallino di Baroni.....il Lecce ci sta sopra di brutto...potrebbe nascere uno scambio Partipilo a Lecce e Coda+ conguaglio (o giocatori) a Terni. In quel caso chiederei Gendrey, ma è una mia considerazione da caffè al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

si...lo sanno anche i sassi che è un pallino di Baroni.....il Lecce ci sta sopra di brutto...potrebbe nascere uno scambio Partipilo a Lecce e Coda+ conguaglio (o giocatori) a Terni. In quel caso chiederei Gendrey, ma è una mia considerazione da caffè al bar

Già me lo vedo Corvino che fa il gioco delle tre carte a Leone, speriamo bene per noi!!!

download.jpg

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

si...lo sanno anche i sassi che è un pallino di Baroni.....il Lecce ci sta sopra di brutto...potrebbe nascere uno scambio Partipilo a Lecce e Coda+ conguaglio (o giocatori) a Terni. In quel caso chiederei Gendrey, ma è una mia considerazione da caffè al bar

Non è manco giugno e già tocca bestemmia. Sempre prendendo un caffè al bar non sarebbe male neanche Calabresi. Del resto il mister da voi ha parlato di terzino destro più accorto e difensivo rispetto a Defendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

si...lo sanno anche i sassi che è un pallino di Baroni.....il Lecce ci sta sopra di brutto...potrebbe nascere uno scambio Partipilo a Lecce e Coda+ conguaglio (o giocatori) a Terni. In quel caso chiederei Gendrey, ma è una mia considerazione da caffè al bar

Spero di no, ma se dovesse partire Parti come esterni non mi dispiacerebbero nell'ordine D'Alessandro, Garritano, Improta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Già me lo vedo Corvino che fa il gioco delle tre carte a Leone, speriamo bene per noi!!!

download.jpg

Si in effetti non vorrei che je damo Partipilo e c'è ritrovano con 3/4 di Coda e 1/2 di Lucioni.secondo me Partipilo a Lecce non é fattibile,lui é Barese,mi preoccuperei di più di un'eventuale interessamento del Bari,ma non penso che Delaurentis tira fuori 3 o 4 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.