Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Siete una manica di psicolabili e bipolari, fino a 3 ore fa entra ogni giorno sul forum equivaleva a un anno passato al fronte…fateve curaaaaa

  • Mi Piace 1
  • Haha 6
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

con l'arrivo di mamadou colibali dovrebbero rimanere  solo 1 slot libero per i prestiti. il senegalese pur essendo under non e' cresciuto nella salernitana quindi al contrario di spalluto e come mazza entra nella lista che comprende (furlan,mazza,marilungo,damian,boben,e bogdan)

  

CESSIONI  kontek definitivo (cesena)  -  furlan prestito con obbligo riscatto in caso promozione in B (triestina)  -  peralta definitivo (foggia)  -  mazza prestito secco (taranto)  -  marilungo prestito (recanatese)  -  ortolani prestito annuale (chiasso) - damian prestito con opzione (trento) - boben prestito secco (pescara)

ACQUISTI  di tacchio definitivo (salernitana)  -  corrado definitivo con diritto riacquisto (inter)  -  spalluto prestito con diritto riscatto e controriscatto (fiorentina)  -  bogdan prestito con obbligo di riscatto (salernitana)  - capanni definitivo  (milan)     

Anche ortolani rientra tra la lista dei prestiti,non esiste cresciuto nel settore giovanile ma ci ha mitato solo un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Ma Bettella che se sta inventà per non venì ?

Niente niente è il figlio di quel Bettella della Fermana (1996), amico di Soviero e Pennacc..... e il papà gli ha detto che siamo cattivi... nn andare a Terni figlio mio........ La butto lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Razzotico ha scritto:


se prendiamo colley io che sto in zona posso fare lo stendardo “colley de valenza”?

Certo. Io faccio " Colloey de paperu "

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2022 Alle 08:05, dragonball ha scritto:

C'è anche coulibaly classe 1999 (quindi under) che la salernitana vorrebbe dare in prestito in b,mezzala destra ha giocato con di tacchio nell'anno della promozione

Idee ,bisogna avere piu' idee e muoversi,le occasioni bisogna cercarle non si puo' solo aspettare che quei due tre procuratori ti propongano loro assistiti 

Stavolta il felino ha ascoltato dragonballe ....grande 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Stavolta il felino ha ascoltato dragonballe ....grande 

Ebbè, sennò uno che ce va a fa a Coverciano,  de straforo, a papà la fiorentina all'Osservatorio degli osservatori?😄😄😄

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ho lasciato il forum alle 14 che stavamo in 13esima posizione rientro qui adesso e stiamo ai playoff. Una rimonta mai vista.

Passa domattina, minimo stamo alzando qualche coppa.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che il felino ascolta dragonballe perche' non prendere pure da riva?

Il ragazzo è in uscita dall'atalanta ,è ancora under ,puo' giocare mezzala o trequartista ,anche segre mi piace molto c'è da fare un investimento 

Valoti credo che vedra" come vanno le prime due partite poi se non sara' convocato chiedera' la cessione 

Come portiere so che al felino piace semper che pero' mi sembra abbastanza irragiungibile perche' si gioca il posto nel genoa non nel pizzighettone  per me il felino vuole il.portiere titolare  del monza dello scorso anno  ma anche qui dovra' attendere gli ultimi giorni di mercato ,cosa un po rischiosa 

Come vice falletti e parti questo collei non sarebbe male ma la vedo un operazione un po difficile ,vedremo ....di solito leone ad agosto si sveglia un po dal.letargo,tutto è possibile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

La Ternana dal centrocampo in su e’ senza dubbio tra le 5 del campionato

Ora un paio di colpi Last Minute

Io comincerei a legare il porco già da lunedì.....

@bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene Mamadu è un gran bel colpo. Caratteristiche giuste, e pure il colore:  è il mediano nero che aspettavo da tempo immemore. Bravo felino, quando ci vuole ci vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, yoshi ha scritto:

Niente niente è il figlio di quel Bettella della Fermana (1996), amico di Soviero e Pennacc..... e il papà gli ha detto che siamo cattivi... nn andare a Terni figlio mio........ La butto lì....

Ah, ecco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, feroce ha scritto:

Siete una manica di psicolabili e bipolari, fino a 3 ore fa entra ogni giorno sul forum equivaleva a un anno passato al fronte…fateve curaaaaa

Ma abbiamo anche dei difetti ❤️💚

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Se sta bene Mamadu è un gran bel colpo. Caratteristiche giuste, e pure il colore:  è il mediano nero che aspettavo da tempo immemore. Bravo felino, quando ci vuole ci vuole. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, yoshi ha scritto:

Niente niente è il figlio di quel Bettella della Fermana (1996), amico di Soviero e Pennacc..... e il papà gli ha detto che siamo cattivi... nn andare a Terni figlio mio........ La butto lì....


non c’era pure uno nel

genoa che prese palo contro di noi in coppa Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dragonball ha scritto:

Stavolta il felino ha ascoltato dragonballe ....grande 

Quindi te ieri mattina alle 8 hai segnalato sto nome... Leone, dopo essersi alzato alle 11, fatto una discreta colazione a Campomarino (ha sconfinato e non se n'è accorto)...ha letto il tuo suggerimento e senza sbagliare Koulibaly (ne girano una trentina in tutta Europa) nel giro di poco più di 24 ore (3 o 4 di veglia) ha chiuso l'affare??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, yoshi ha scritto:

Niente niente è il figlio di quel Bettella della Fermana (1996), amico di Soviero e Pennacc..... e il papà gli ha detto che siamo cattivi... nn andare a Terni figlio mio........ La butto lì....

Pennacchietti figlio di puttana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.salernonotizie.it/2022/08/04/salernitana-mamadou-coulibaly-passa-alla-ternana-in-prestito/

 

Ingranaggio apparentemente inamovibile sin dalle prime fasi di ritiro, Coulibaly è stato sorprendentemente messo in lista di sbarco dopo l’infortunio al flessore, rimediato in amichevole con il Galatasaray.

L’ennesimo problema fisico ha spinto la Salernitana a privarsi del classe ’99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

https://www.salernonotizie.it/2022/08/04/salernitana-mamadou-coulibaly-passa-alla-ternana-in-prestito/

 

Ingranaggio apparentemente inamovibile sin dalle prime fasi di ritiro, Coulibaly è stato sorprendentemente messo in lista di sbarco dopo l’infortunio al flessore, rimediato in amichevole con il Galatasaray.

L’ennesimo problema fisico ha spinto la Salernitana a privarsi del classe ’99

Vabbè ma il flessore non è grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adriatico ha scritto:

Quindi te ieri mattina alle 8 hai segnalato sto nome... Leone, dopo essersi alzato alle 11, fatto una discreta colazione a Campomarino (ha sconfinato e non se n'è accorto)...ha letto il tuo suggerimento e senza sbagliare Koulibaly (ne girano una trentina in tutta Europa) nel giro di poco più di 24 ore (3 o 4 di veglia) ha chiuso l'affare??? 

Per una volta che era stato tempestivo ve lamentate,non ve sta mai bene nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.