Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1- partiamo con un anno di B sulle spalle ed una squadra rodata, visto il finale di stagione;

2- il fatto che Leone attenda di piazzare qualche over di spessore è dovuto alle catene di scambi tra A e B non ancora definitivi;

3- ogni allenatore se lamenta per definizione anche se je piji Dybala;

4- FORZA FERE! 

5- FORZA MISTER! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Se non ce provi non lo poli sapè said:

1- partiamo con un anno di B sulle spalle ed una squadra rodata, visto il finale di stagione;

2- il fatto che Leone attenda di piazzare qualche over di spessore è dovuto alle catene di scambi tra A e B non ancora definitivi;

3- ogni allenatore se lamenta per definizione anche se je piji Dybala;

4- FORZA FERE! 

5- FORZA MISTER! 

Te sei dimenticato 6. grifo merda!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dado ha scritto:

Voglio rivedermi tutta l’intervista, ma mi è parso sempre molto severo con la società. I coglioni sono ben pieni. E un messaggio lo ha dato chiaro: lui l’anno prossimo fa la serie A, la Ternana è in grado di seguirlo? Mercato un cantiere, stadio un bordello. Ci fate o ci siete? Lo scorso anno hanno provato a far passare da coglione lui, quest’anno li appicca.

Ora che lui il prossimo anno farà la A (senza la Ternana) e' tutto da dimostrare...

In fondo la Cremonese ha scelto Alvini, mica lui.... quindi deve "dimostrare" anche lui...

Io l'ho letta come "io sono ambizioso come il Presidente" ne più, ne meno... ed in questo caso è una cosa positiva.

Se invece la leggi "io sono da A, vedemo voi"... in quel caso farebbe un errore di presunzione enorme...

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Sai se Cristiano ci piglia e ti esplode Rovaglia.... Belle parole per sto ragazzo... Io fossi in lui farei le buche..

Quindi merito ANCHE a Leone che lo.ha preso a zero, giusto?

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

Quindi merito ANCHE a Leone che lo.ha preso a zero, giusto?

Te ne passi sempre 😀 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adriatico said:

 La squadra ce l'ha, il girone di ritorno dello scorso anno ha dimostrato che in B ci sta, il calendario sembra molto diverso dall'anno scorso, la preparazione avrà fatto tesoro degli errori dello scorso anno... Se pija 4 imbarcate a chi devo da la colpa, scusa? 

 

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ascoltato l’intervista, ma a leggere qui qualcuno scrive che è polemico con il mercato e qualcuno invece scrive che sembra sereno. Nel primo caso dovrebbe comportarsi in maniera più professionale ed evitare di gettare benzina sul fuoco in un ambiente che è gia caldo di suo.  Nel secondo caso fa bene a star sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la traduzione dell'intervista è io sono ambizioso e pronto per la serie A la Ternana ad oggi no visto che mancano la metà dei rinforzi preventivati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

Per me la traduzione dell'intervista è io sono ambizioso e pronto per la serie A la Ternana ad oggi no visto che mancano la metà dei rinforzi preventivati

 

Ad ogni modo la Società gli ha messo a disposizione uno staff di 10 persone... altro che serie A... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Voglio rivedermi tutta l’intervista, ma mi è parso sempre molto severo con la società. I coglioni sono ben pieni. E un messaggio lo ha dato chiaro: lui l’anno prossimo fa la serie A, la Ternana è in grado di seguirlo? Mercato un cantiere, stadio un bordello. Ci fate o ci siete? Lo scorso anno hanno provato a far passare da coglione lui, quest’anno li appicca.

Ottima lettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, il professore ha scritto:

Ora che lui il prossimo anno farà la A (senza la Ternana) e' tutto da dimostrare...

In fondo la Cremonese ha scelto Alvini, mica lui.... quindi deve "dimostrare" anche lui...

Io l'ho letta come "io sono ambizioso come il Presidente" ne più, ne meno... ed in questo caso è una cosa positiva.

Se invece la leggi "io sono da A, vedemo voi"... in quel caso farebbe un errore di presunzione enorme...

Se lo fa bandecchi va bene..perché mette li sordi...se lo fa lucarelli non va bene perché è tutto da dimostrare...

Ma per piacere...ma per favore...

A terni se dice...te ridò pan e focaccia...dopo l'umiliazione della lettera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il professore ha scritto:

Ad ogni modo la Società gli ha messo a disposizione uno staff di 10 persone... altro che serie A... 

Te rendi conto de esse l'unico ad avere una lettura completamente diversa? 

Ma stai a libro paga? Si parente de Leone? Come se fa a giudicare positivamente il mercato fin'ora????? 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Comunque sentendo quello che ha detto , se non andiamo in A quest'anno e lui avrà richieste a mio avviso il prossimo anno potrebbe andar via ! Lui vuole fortemente allenare in A e visto la lettera e con chi deve a che fare e lavorare farebbe bene ! 

Normale ; se poi se continua con sto DS con rapporti Freddi che deve fa ? La sua aspirazione è legittima e siccome ha altri 3 anni di contratto la dice lunga di come stanno le cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente anche dopo aver visto queste prime uscite ufficiali di squadre di B, per quanto può valere il calcio d'agosto, mi sembrano tutte belle toste nella fase difensiva. Un errore secondo me non esser intervenuti nel reparto forse più debole. Va bene il cambio di modulo, va bene due centrocampisti validi in copertura, ma pensare che Martella e Ghiringhelli, diventino improvvisamente due baluardi insuperabili, mi pare ottimistico. L'amichevole con il Frosinone non mi ha dato buone sensazioni in tal senso. Lasciamo sempre troppo spazio agli avversari e ci facciamo schiacciare dentro l'area, invece di mettere pressione anche e soprattutto sulle fasce laterali, come ho visto fare in queste poche partite da tutte le ns prossime avversarie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Personalmente anche dopo aver visto queste prime uscite ufficiali di squadre di B, per quanto può valere il calcio d'agosto, mi sembrano tutte belle toste nella fase difensiva. Un errore secondo me non esser intervenuti nel reparto forse più debole. Va bene il cambio di modulo, va bene due centrocampisti validi in copertura, ma pensare che Martella e Ghiringhelli, diventino improvvisamente due baluardi insuperabili, mi pare ottimistico. L'amichevole con il Frosinone non mi ha dato buone sensazioni in tal senso. Lasciamo sempre troppo spazio agli avversari e ci facciamo schiacciare dentro l'area, invece di mettere pressione anche e soprattutto sulle fasce laterali, come ho visto fare in queste poche partite da tutte le ns prossime avversarie.

Ecco appunto quello che scrivevo di la'... Non penso di dire cosa inesatta se nei 61 goal presi lo scorso anno ci stavano anche diversi errori individuali dei nostri marcatori... Adesso la difesa della c l abbiamo smantellata per fortuna,  ma gli esterni non mi convincono... Speriamo che Ghiringhelli di quest' anno sia quello del multiverso migliore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Se invece la leggi "io sono da A, vedemo voi"...

Siamo nel campo delle interpretazioni personali, del come arriva una frase. Magari domani rivedo l’intervista per bene da cima a fondo e mi arriva diversa. A me è arrivata molto in contrapposizione, se ci vuoi vedere della prevenzione pure da parte mia, fair enough

 

Una cosa del tipo: dovevano arrivare 4 over e 4 under, ne sono arrivati manco la metà. Dovevamo avere il centro sportivo, manco ce sta il terreno, soluzione alternativa a campomaggio? Ancora nemmeno le docce. Stadio nuovo della fantaminchia? Manco sono stati in grado di annaffiare l’erba di mattina, si decide di rizollare? lo facciamo tardi mettendo comunque a rischio la prima in casa. 
 

Io mi sono tirato su uno staff fotonico, completo e cazzutissimo. O la società comincia a trottare alla mia velocità oppure voi restate pure a sentirvi le cazzate del calvo, ma io anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

 La squadra ce l'ha, il girone di ritorno dello scorso anno ha dimostrato che in B ci sta, il calendario sembra molto diverso dall'anno scorso, la preparazione avrà fatto tesoro degli errori dello scorso anno... Se pija 4 imbarcate a chi devo da la colpa, scusa? 

 

A occhio e croce la colpa la dovresti dare a Bandecchi che ha fatto firmare a Lucarelli una lettera in cui gli è vietato giocare col 3-5-2, il modulo che nel girone di ritorno, come dici tu, ci ha fatto stare in B.
Se a questo aggiungi che i giocatori per giocare con la difesa a 4 e il centrocampo a 3 non sono stati presi, penso che non dovresti proprio avere dubbi su chi incolpare.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' presi singolarmente sorensen gran campionato,capuano insostituibule bogdan difensore tosto,piu' diakite che fisicamente è una bestia e celli che il suo lo fa sempre 

5 difensori centtali per due posti ,secondo voi se foste un difensore centrale ci verreste a terni?

Bettella avra' fatto il ragionamento ma quando gioco? 

Io credo che per prendere un difensore top che accetti di venire bisogna che qualcuno esca ,coss che non sembra nei programmi 

Poi ghiringhelli piace al mister e martella sucuramente in fase difensiva non è il max pero' in fase di spinta è uno tra i migliori 

Inoltre c'è sempre da considerare che lo scorso anno sorensen arrivo' a fine ritiro ,capuano il 3 settembre,bogdan a fine gennaio ,dettagli non da poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il professore ha scritto:

Normale dialettica in tutte le organizzazioni del mondo. 

I 4 + 4 arriveranno ma al "giusto prezzo".

Leone mica puo' rispondere... "mancano ancora 24gg di mercato dove gli over in esubero costeranno meno...". Ma lo stara' pensando...

Ognuno (giustamente) fa la sua parte... io continuo ad essere tranquillissimo... a fine mercato Lucarelli avrà il 4 + 4 ... ma al giusto prezzo.

Penso che a Lucarelli non importi il giusto prezzo, piuttosto gli uomini giusti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Pero' presi singolarmente sorensen gran campionato,capuano insostituibule bogdan difensore tosto,piu' diakite che fisicamente è una bestia e celli che il suo lo fa sempre 

5 difensori centtali per due posti ,secondo voi se foste un difensore centrale ci verreste a terni?

Bettella avra' fatto il ragionamento ma quando gioco? 

Io credo che per prendere un difensore top che accetti di venire bisogna che qualcuno esca ,coss che non sembra nei programmi 

Poi ghiringhelli piace al mister e martella sucuramente in fase difensiva non è il max pero' in fase di spinta è uno tra i migliori 

Inoltre c'è sempre da considerare che lo scorso anno sorensen arrivo' a fine ritiro ,capuano il 3 settembre,bogdan a fine gennaio ,dettagli non da poco 

La linea dei 4 dietro andrebbe sostituita tutta. Di quelli che hai citato sore, diakite martella e Bogdan per la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A occhio e croce la colpa la dovresti dare a Bandecchi che ha fatto firmare a Lucarelli una lettera in cui gli è vietato giocare col 3-5-2, il modulo che nel girone di ritorno, come dici tu, ci ha fatto stare in B.
Se a questo aggiungi che i giocatori per giocare con la difesa a 4 e il centrocampo a 3 non sono stati presi, penso che non dovresti proprio avere dubbi su chi incolpare.

L'allenatore è lui. Di come la schiera la responsabilità è solo sua. 

Famola finita con sta lettera. Sfioramo il ridicolo. Loro che l'hanno fatta e noi che ancora ne parliamo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Penso che a Lucarelli non importi il giusto prezzo, piuttosto gli uomini giusti

E in tempo per averli fisicamente, e tatticamente, pronti. Deadline gia’ superata.

 

sto fatto che i giocatori al 31/8 costano meno, mi pare sia una giustificazione del cazzo. Non li hai avuti in precampionato, non ti disputano il primo mese di gare ufficiali, grazie al cazzo che costano meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

L'allenatore è lui. Di come la schiera la responsabilità è solo sua. 

Famola finita con sta lettera. Sfioramo il ridicolo. Loro che l'hanno fatta e noi che ancora ne parliamo

eh no caro mio, il ridicolo l'ha sfiorato, anzi per essere onesti, l'ha proprio superato e di molto il caro bandecchione. Noi non c'entramo proprio niente. Non la buttamo in caciara. La colpa della lettera è di uno solo. Aggravata in modo inaccettabile dal comportamento di un DS che sembra comprare tutti giocatori per fare il 3-5-2 che è l'unico modulo precluso a Lucarelli.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 5
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

E in tempo per averli fisicamente, e tatticamente, pronti. Deadline gia’ superata.

 

sto fatto che i giocatori al 31/8 costano meno, mi pare sia una giustificazione del cazzo. Non li hai avuti in precampionato, non ti disputano il primo mese di gare ufficiali, grazie al cazzo che costano meno. 

esatto, come sempre accade piano piano riusciamo a ribaltare le responsabilità. Io di chi è la colpa ce l'ho ben chiaro e non cambio idea per giustificare l'ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

La linea dei 4 dietro andrebbe sostituita tutta. Di quelli che hai citato sore, diakite martella e Bogdan per la panchina

Un po' estremo, ma certamente è un reparto non all'altezza delle ambizioni almeno come caratteristiche fisiche e tecniche. Io ho visto di meglio in questi due giorni anche in squadre come merde e reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte sorensen e capuano per il resto nn ci sono difensori x andare in serie a......diakite' fisicamente è una bestia???? Ma mica dovevo fa la lotta libera cia' lì piedi da serie c.....celli????...a noi vorremmo lotta' pe anna' in serie a co celli??? Bogdan ghiringelli ...boni pe l ultimi venti minuti se vinci 2 a 0......apparte i 2 citati l unici da salva' so il capitano che grossomodo fa il suo e martella se ritorna in sé.......il resto butta tutto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Un po' estremo

Molto estremo, ma estremo pure presentarsi con Corrado unica novità del reparto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.