Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, altoforno ha scritto:

sì ma è solo una mia idea che immagino Lucarelli non abbia mai preso in considerazione neanche per scherzo.

però magari Pettinari e Donnarumma possono alternarsi nel ruolo di punta centrale e come terzo attaccante a destra potresti mettere perfino Defendi...

Lucarelli è un offensivista e credo proprio che ci pensi. Il problema è mandare affanculo Bandecchi... e ovviamente la responsabilità sarebbe enorme, tutta sulle sue spalle... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, il professore ha scritto:

Ora che lui il prossimo anno farà la A (senza la Ternana) e' tutto da dimostrare...

In fondo la Cremonese ha scelto Alvini, mica lui.... quindi deve "dimostrare" anche lui...

Io l'ho letta come "io sono ambizioso come il Presidente" ne più, ne meno... ed in questo caso è una cosa positiva.

Se invece la leggi "io sono da A, vedemo voi"... in quel caso farebbe un errore di presunzione enorme...

Decisamente d'accordo! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Ma coulibaly s’è perso pe strada?

Se dice che la figlia di Benali' che e' la cugina di culobali', s'è accompagnata co Bettella... Se non l'accontentamo questa ce mette in mezzo a una strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Idea brillante ma che richiede un grosso bucio di culo di Partipilo e Pettinari 😁

Motivo per cui urge (oltre a un altra mezz'ala forte forte nel caso la scommessa Coulibaly andasse male), un altro trequartista forte con buone doti difensive per dare il ricambio ai vari Partipilo, Pettinari e Falletti quando tornerà.

In questo senso profili come gli sfumato Benali e Kastanos sarebbero l ideale per me! Anche Valoti sarebbe un giocatore di quel tipo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mi sono rivisto tutta l'intervista a Lucarelli, non ho notato particolari polemiche verso nessuno, è stato molto costruttivo in ogni passaggio. Unico dato oggettivo sciorinato con grande calma ma con la forza della verità, quando ha detto che ad oggi sono stati presi 1 over e 3 under. Mancano quindi 3 over e 1 under.

Penso un centrocampista, un portiere e un difensore. 
Sono d'accordo con chi dice che serve un portiere, non per mie particolari convinzioni, ma perchè se nonostante la buona stagione di Ianna gli addetti ai lavori dicono che serve è perchè conoscono meccanismi che noi da fuori non percepiamo.

I meccanismi consistono nel fatto che basta un raffreddore di Ianna... o due ammonizioni ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Motivo per cui urge (oltre a un altra mezz'ala forte forte nel caso la scommessa Coulibaly andasse male), un altro trequartista forte con buone doti difensive per dare il ricambio ai vari Partipilo, Pettinari e Falletti quando tornerà.

In questo senso profili come gli sfumato Benali e Kastanos sarebbero l ideale per me! Anche Valoti sarebbe un giocatore di quel tipo!

Valoti stasera parte titolare…vero che il Monza ha diverse assenze ma che possa scendere in B la vedo dura…ah.. pure Kastanos giocherà titolare..

spero che il Palermo molli Benali, a quel punto come per magia moglie, figli, suocere e generi saranno tutti felici di accompagnarlo a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

I meccanismi consistono nel fatto che basta un raffreddore di Ianna... o due ammonizioni ... 

Mah i meccanismi sono quelli di un portiere più alto, dominante sulle palle alte, che parla strilla, guida la difesa, bravo nei piazzamenti, magari meno "pirotecnico" ma efficace lo stesso...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wayne ha scritto:

Comunque ieri Lucarelli ha sottolineato che la società gli aveva promesso 4 over e 4 under.. e ad oggi sono arrivato 1 over e 3 under..

Diciamo che Coulibaly dovrebbe essere il secondo, che Bogdan sia il terzo.. manca un over ed un under.

Insomma.. ha voluto puntualizzare che siamo già fuori da quel famoso contratto..

Coulibaly è il terzo under!

 

Over: de tacchio

Under: Spalluto, Corrado e Coulibaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fievel ha scritto:

Penso che Ghiringhelli sarebbe andato a fa il secondo de Dickmann, quello che poi alla fine è andato a fa Fiammozzi!

Fiamozzi non è ancora andato alla Spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Ma coulibaly s’è perso pe strada?

Se è per questo non abbiamo ufficializzato manco Capanni, che si allena con noi da 10 giorni...

Infatti neanche sta sui numeri di maglia ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Valoti stasera parte titolare…vero che il Monza ha diverse assenze ma che possa scendere in B la vedo dura…ah.. pure Kastanos giocherà titolare..

spero che il Palermo molli Benali, a quel punto come per magia moglie, figli, suocere e generi saranno tutti felici di accompagnarlo a Terni.

Magicamente la figlia de Benali abbandonerà gli studi: la terza elementare al giorno d' oggi è più che sufficiente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Valoti stasera parte titolare…vero che il Monza ha diverse assenze ma che possa scendere in B la vedo dura…ah.. pure Kastanos giocherà titolare..

spero che il Palermo molli Benali, a quel punto come per magia moglie, figli, suocere e generi saranno tutti felici di accompagnarlo a Terni.

Dopo a quel punto il problema sarà trovargli una villa di 3/400 mq con piscina, orientata verso est, mobiliata come piace alla moglie, co la palestra per il figlio, e con la camera con ingresso indipendente per la figlia e gli amici relativi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alefere ha scritto:

Se è per questo non abbiamo ufficializzato manco Capanni, che si allena con noi da 10 giorni...

Infatti neanche sta sui numeri di maglia ufficiali

Giusto così farà qualche partita con la primavera, che ci fai con Capanni? Lu brodo.... 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Giusto così farà qualche partita con la primavera, che ci fai con Capanni? Lu brodo.... 

ma come fai a saperlo se non lo hai mai visto?

mi risulta essere una espressa richiesta di Lucarelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fresco fresco pensiero del mister su Capanni, esplicitato ieri in conferenza stampa

 

C'è Capanni sul quale punta molto. Potrebbe essere il suo anno?
"Spero lo sia di tutti. Abbiamo visto cosa succede quando questo accade. Viene da un anno di inattività. Ha colpi e giocate. Nel tempo, se dovessimo partire bene, riuscissimo ad essere spensierati e poco carichi potrebbe darci una grande mano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alefere ha scritto:

Fresco fresco pensiero del mister su Capanni, esplicitato ieri in conferenza stampa

 

C'è Capanni sul quale punta molto. Potrebbe essere il suo anno?
"Spero lo sia di tutti. Abbiamo visto cosa succede quando questo accade. Viene da un anno di inattività. Ha colpi e giocate. Nel tempo, se dovessimo partire bene, riuscissimo ad essere spensierati e poco carichi potrebbe darci una grande mano".

Spensierati e poco carichi.

Quindi entra ad Aprile solo se le vinciamo tutte o a Marzo se le perdiamo tutte! Oppure se ce ribecca il Covid... 

Stesso livello di Altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Non lo so, quando c'è Falletti Partipilo migliora tantissimo, e avrebbe vicino Koulibaly ... 

 

ma non dico questo

dico de fasse cento metri de campo avanti e indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Grisou ha scritto:

Spensierati e poco carichi.

Quindi entra ad Aprile solo se le vinciamo tutte o a Marzo se le perdiamo tutte! Oppure se ce ribecca il Covid... 

Stesso livello di Altoforno

anche io ho letto tra le righe un pensiero del genere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Valoti stasera parte titolare…vero che il Monza ha diverse assenze ma che possa scendere in B la vedo dura…ah.. pure Kastanos giocherà titolare..

spero che il Palermo molli Benali, a quel punto come per magia moglie, figli, suocere e generi saranno tutti felici di accompagnarlo a Terni.

Anche perchè  all'improvviso è sparito dai radar Coulibaly. Il sito ufficiale della Ternana non ne parla, e siccome si presume sia stato sottoposto agli accertamenti medici di prassi c'è da pensare che al momento non li abbia superati e qualcuno prima di firmare vorrà vederci più chiaro. Mi auguro non sia così ma in mancanza di comunicazioni ufficiali  tutte le ipotesi sono plausibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Grisou ha scritto:

Spensierati e poco carichi.

Quindi entra ad Aprile solo se le vinciamo tutte o a Marzo se le perdiamo tutte! Oppure se ce ribecca il Covid... 

Stesso livello di Altoforno

mi sottovaluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Anche perchè  all'improvviso è sparito dai radar Coulibaly. Il sito ufficiale della Ternana non ne parla, e siccome si presume sia stato sottoposto agli accertamenti medici di prassi c'è da pensare che al momento non li abbia superati e qualcuno prima di firmare vorrà vederci più chiaro. Mi auguro non sia così ma in mancanza di comunicazioni ufficiali  tutte le ipotesi sono plausibili

ore decisive per Coulibaly.

siamo ai dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Anche perchè  all'improvviso è sparito dai radar Coulibaly. Il sito ufficiale della Ternana non ne parla, e siccome si presume sia stato sottoposto agli accertamenti medici di prassi c'è da pensare che al momento non li abbia superati e qualcuno prima di firmare vorrà vederci più chiaro. Mi auguro non sia così ma in mancanza di comunicazioni ufficiali  tutte le ipotesi sono plausibili

“Para amigos” non dovrebbero esserci problemi. “Official” aspettiamo L’official..😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alefere ha scritto:

Fresco fresco pensiero del mister su Capanni, esplicitato ieri in conferenza stampa

 

C'è Capanni sul quale punta molto. Potrebbe essere il suo anno?
"Spero lo sia di tutti. Abbiamo visto cosa succede quando questo accade. Viene da un anno di inattività. Ha colpi e giocate. Nel tempo, se dovessimo partire bene, riuscissimo ad essere spensierati e poco carichi potrebbe darci una grande mano".

Parole belle, ma scontate, che ti deve dire..... che gli dispiace che dopo un anno d'infortunio, e 15 spezzoni con il Cesena in C, e' ancora tra noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Grisou ha scritto:

Spensierati e poco carichi.

Quindi entra ad Aprile solo se le vinciamo tutte o a Marzo se le perdiamo tutte! Oppure se ce ribecca il Covid... 

Stesso livello di Altoforno

Ma veramente lo volete come vice Falletti o Parripilo? E' uno scherzo, vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Parole belle, ma scontate, che ti deve dire..... che gli dispiace che dopo un anno d'infortunio, e 15 spezzoni con il Cesena in C, e' ancora tra noi

Lucarelli in Capanni ci crede. Il ragazzo ha avuto un’annata tribolatissima ma é un bel prospetto. Da milanista a milanista mi sorprende il tuo scetticismo : nelle giovanili del Diavolo era considerato una grande promessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

ma come fai a saperlo se non lo hai mai visto?

mi risulta essere una espressa richiesta di Lucarelli.

E' del Milan..... Li conosco tutti quelli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Lucarelli in Capanni ci crede. Il ragazzo ha avuto un’annata tribolatissima ma é un bel prospetto. Da milanista a milanista mi sorprende il tuo scetticismo : nelle giovanili del Diavolo era considerato una grande promessa.

Infatti, ma dopo s'e perso! Chi era quel quindicenne mezzo egiziano che parlavano di un nuovo Pirlo, ma poi e'sparito! Capanni, un po meglio di lui, ma a Milanello l'hanno bocciato da tempo. .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Infatti, ma dopo s'e perso! Chi era quel quindicenne mezzo egiziano che parlavano di un nuovo Pirlo, ma poi e'sparito! Capanni, un po meglio di lui, ma a Milanello l'hanno bocciato da tempo. .. 

Sono due paragoni che non reggono. Mastour si é perso per colpa di una “testa” ballerina, Capanni ha avuto solo ed esclusivamente problemi fisici SERI.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Infatti, ma dopo s'e perso! Chi era quel quindicenne mezzo egiziano che parlavano di un nuovo Pirlo, ma poi e'sparito! Capanni, un po meglio di lui, ma a Milanello l'hanno bocciato da tempo. .. 

 

mastour

ma penso c’avesse una capoccia Bona giusto pe schiaccia’ li pinoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.