Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Voglio solo sottolineare come Palumbo fuori da Terni... 

Ha fatto la C a Trapani 

Poi ha fatto 6 mesi a Salerno in B dove su 21 partite ha fatto 5(5 Presenze) spezzoni subentrando. (150 minuti totali) 

Ed ha fatto parte della rosa della Sampdoria in A dove in 6 mesi e' subentrato 1(Una Presenza) volta quando alla Sampdoria gli mancavano 8 giocatori. 

Pero' a Terni viene considerato TOP per la B ed addirittura qualcuno lo considera di categoria superiore. 

Per me invece e' un calciatore tecnicamente buono o molto buono, ma troppo discontinuo per fare la differenza a certi livelli e spesso molto lezioso con delle giocate fine a se stesse e dei palloni persi che possono essere molto pericolosi. 

Vale una media B, ed i numeri non dicono nulla di differente. 

 

 

Sottoscrivo ogni parola. Rispetto per un giocatore che ha comunque delle qualità indubbie ma l'anno scorso l'ho visto giocare a 6 tocchi a volte. Uno come lui c'aveva bisogno de scapaccioni, ma a 18 anni... oramai è questo, che va comunque bene ma non eccederei nelle lodi e mi godrei quanto di buono ti riesce a dare.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, UTR ha scritto:

Tutta la ragione del caso. Mi presento qua senza troppi convenevoli o c'è una sezione dedicata?

ci sta anche la sezione dedicata su "fuori dal forum" topic "mega censimento", e comunque benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Dai che lo sappiamo tutti che stasera stai alla sagra del cocomero a Sabaudia... :D

 

No no in questo momento sono all'osteria l'ortica a Ferrara. Tra poco finito di mangiare e subito allo stadio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

ci sta anche la sezione dedicata su "fuori dal forum" topic "mega censimento", e comunque benvenuto

Grazie! Vivo a Como, sono di Terni e soffro quanto voi le sorti della squadra. Pe mettece lu carico te posso di che mi sposerò alle 16:15 del 18 settembre, te suggerisce qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UTR ha scritto:

Sottoscrivo ogni parola. Rispetto per un giocatore che ha comunque delle qualità indubbie ma l'anno scorso l'ho visto giocare a 6 tocchi a volte. Uno come lui c'aveva bisogno de scapaccioni, ma a 18 anni... oramai è questo, che va comunque bene ma non eccederei nelle lodi e mi godrei quanto di buono ti riesce a dare.

Uno come lui aveva bisogno di scapaccioni a 18 anni ??

Un tempo la colpa era del caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UTR ha scritto:

Grazie! Vivo a Como, sono di Terni e soffro quanto voi le sorti della squadra. Pe mettece lu carico te posso di che mi sposerò alle 16:15 del 18 settembre, te suggerisce qualcosa?

ti sono vicino...rip 🤵

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi non sono il suo difensore ma trovo stucchevole oramai l'attacco senza senso a Paghera che lo ripeto è l'ultimo dei centrocampisti e l'ultimo dei problemi di questa rosa Quando qualcuno viene preso di mira va a finire così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UTR ha scritto:

ma soprattutto, li trattori do l'hanno tirati fori, dal museo del novecento? Ma su dai

Disquisiamo pure sulle caratteristiche meccaniche ed estetiche dei mezzi?

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Si certo continua la tu autodifesa arrampicandoti sugli specchi. Di fatto; è una settimana che è nostro però ancora non ha firmato. L'allenatore dice SE STA BENE è tra 5 giorni inizia il campionato, acquisti: un over, due under, l'altro deve ancora firmare con il SE STA BENE dell'allenatore. Poi valuta tu chi campa de merda...

Sul corriere della umbria danno che fa le visite martedì (domani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, boe said:

Mi fai capire prendo te come esempio che giocatori volete ???

Dal Barcellona in su possano andare ??

Dio porco infame con tutti i problemi in Rosa riparte il pelo e contropelo a Palumbo??

Ri Dio Porco

Prendono o sono interessati a giocatori da reparto ortopedico,la letterina di Babbo Natale è rispettata neanche alla metà e Palumbo e Paghera che è l'ultimo dei centrocampisti sono dei problemi ..

Ri Porco Dio 

Vorrei dei calciatori e corpo tecnico in base alle ambizioni della societa’

A me va benissimo la rosa che c’e’ attualmente(compreso Palumbo), meno bene l’allenatore ma me lo faccio andare bene. 
Mi sta benissimo fare un campionato tranquillo con i playoffs come exploit. 
Poi pero’ sento dire-da chi comanda- che invece l’obbiettivo e’ provare a salire e con i Palumbo per me ci sali le scale… nulla piu’

Per me quello che sta facendo Bandecchi negli ultimi 3 anni e’ fantástico, peccato pero’ che poi apre bocca Ed e’ lui a concentrare gli obbiettivi su altri livelli e quindi Io mi aspetterei I Valoti, Barberis, Machin e compagnia per provare a compiere i suoi obbiettivi, non i Palumbo. 
Le categorie esistono in qualsiasi campo della vita, ed anche nella stessa categoria

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, boe ha scritto:

Perdonatemi non sono il suo difensore ma trovo stucchevole oramai l'attacco senza senso a Paghera che lo ripeto è l'ultimo dei centrocampisti e l'ultimo dei problemi di questa rosa Quando qualcuno viene preso di mira va a finire così.

Non penso che l'attacco sia personale a Paghera, ma chi lo tiene. Il ragazzo ha sempre dato tutto, più de quello non è ma non credo che qualcuno ce la possa avere con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Disquisiamo pure sulle caratteristiche meccaniche ed estetiche dei mezzi?

 

Era per non piangere.. Allora disquisiamo di come un prato è diventato un deserto, per colpa del meteo. Peccato succeda a Reggio Calabria a Cosenza e 600km più a nord, a Terni. Stop. Semo sicuri che qualcuno non ha sottostimato qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Per me molta piu' croce che delizia. 

E' molto semplice, se sei una squadra che ha aspirazioni nel salire... ad oggi i vari Donnarumma, Falletti, Partipilo, Martella, in parte lo stesso Bogdan, sono calciatori che hanno mercato per squadre che vogliono fare un tipo di campionato. 

Palumbo, nemmeno lontanamente

Con tutto il rispetto… ma che cazzo stai a di?

almeno l’evidenza non la neghiamo!!!

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-b/sirene-da-champions-per-palumbo-il-ferencvaros-lo-ha-chiesto-ma-la-ternana-ha-detto-no-1714035

Modificato da Magic 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non penso che l'attacco sia personale a Paghera, ma chi lo tiene. Il ragazzo ha sempre dato tutto, più de quello non è ma non credo che qualcuno ce la possa avere con lui.

Qui viene criticato Palumbo in questa rosa di cosa stiamo parlando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Vorrei dei calciatori e corpo tecnico in base alle ambizioni della societa’

A me va benissimo la rosa che c’e’ attualmente(compreso Palumbo), meno bene l’allenatore ma me lo faccio andare bene. 
Mi sta benissimo fare un campionato tranquillo con i playoffs come exploit. 
Poi pero’ sento dire-da chi comanda- che invece l’obbiettivo e’ provare a salire e con i Palumbo per me ci sali le scale… nulla piu’

Per me quello che sta facendo Bandecchi negli ultimi 3 anni e’ fantástico, peccato pero’ che poi apre bocca Ed e’ lui a concentrare gli obbiettivi su altri livelli e quindi Io mi aspetterei I Valoti, Barberis, Machin e compagnia per provare a compiere i suoi obbiettivi, non i Palumbo. 
Le categorie esistono in qualsiasi campo della vita, ed anche nella stessa categoria

Continuo a bussare qui,lascia sta quello che dice Fedez nella Ternana 2022/2023 ANTONIO PALUMBO è un Problema?? Di cosa stiamo parlando??

 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovevo di qualcosa anche de palumbo allora mesa' che dovete guarda' il real Madrid......ma che cazzo c'è da dire su Palumbo che non va???....io bo!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Magic 1 said:

Io parlo di dati oggettivi di un calciatore di 1996, non del 2000, che quando ha avuto la sua possibilita’ in A o altrove in B ha fallito palesemente.

Tutto il resto sono opinioni personali.

Se una squadra di A voleva Paulmbo, prendeva Palumbo, chi non la pensa cosi non si rende conto della differenza economica e di introiti televisivi e commerciali che c’e’ tra A e B

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Io parlo di dati oggettivi di un calciatore di 1996, non del 2000, che quando ha avuto la sua possibilita’ in A o altrove in B ha fallito palesemente.

Tutto il resto sono opinioni personali.

Se una squadra di A voleva Paulmbo, prendeva Palumbo, chi non la pensa cosi non si rende conto della differenza economica e di introiti televisivi e commerciali che c’e’ tra A e B

Ma noi siamo una squadra di Serie A ?? Ma che state dicendo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Continuo a bussare qui,lascia sta quello che dice Fedez nella Ternana 2022/2023 ANTONIO PALUMBO è un Problema?? Di cosa stiamo parlando??

Spesso si sono vinti campionati con gente meno forte ma che ha sputato l'anima in campo facendo gruppo! Ecco io ne vorrei 20 di Palumbo o di Paghera o di Falletti per attaccamento dedizione e gruppo, poi si vince anche con i grandi giocatori ma bisogna comunque avere fortuna e intuito

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, boe said:

Continuo a bussare qui,lascia sta quello che dice Fedez nella Ternana 2022/2023 ANTONIO PALUMBO è un Problema?? Di cosa stiamo parlando??

 

Ed Io continuo a risponderti le stesse cose

A me Palumbo va benissimo se l’obbiettivo della Ternana e’ fare un campionato simile a quello dell’anno scorso, magari arrivando 8’ e non 10’ 

Se invece gli obbiettivi societar(non miei) sono altri, a mio avviso lui non ha continuita’ e dinamismo per essere paragonato ai top della categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, UTR ha scritto:

Grazie! Vivo a Como, sono di Terni e soffro quanto voi le sorti della squadra. Pe mettece lu carico te posso di che mi sposerò alle 16:15 del 18 settembre, te suggerisce qualcosa?

Presto posterai le foto di tua suocera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

Ed Io continuo a risponderti le stesse cose

A me Palumbo va benissimo se l’obbiettivo della Ternana e’ fare un campionato simile a quello dell’anno scorso, magari arrivando 8’ e non 10’ 

Se invece gli obbiettivi societar(non miei) sono altri, a mio avviso lui non ha continuita’ e dinamismo per essere paragonato ai top della categoria.

Ci rinuncio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo è un giocatore fondamentale per la nostra rosa.

 

Il problema su Palumbo sono le (nostre) aspettative.

 

Suo cv alla mano finora, Antonio è tutto tranne che un top player della B.

 

È un ottima mezzala con gran bei numeri, ma altamente discontinuo e soprattutto con gravi carenze in fase difensiva, grande limite in b.

 

Se a Palumbo chiediamo di essere un'ottima mezzala di B, ossia quello che oggi lui ha dimostrato di essere, non facciamo un torto né a noi né a lui.

 

Ma se gli chiediamo di essere un top della B, con potenzialità certe da serie a, come sento spesso dire anche da qualche giornalista ternano, facciamo un danno a lui e a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Ed Io continuo a risponderti le stesse cose

A me Palumbo va benissimo se l’obbiettivo della Ternana e’ fare un campionato simile a quello dell’anno scorso, magari arrivando 8’ e non 10’ 

Se invece gli obbiettivi societar(non miei) sono altri, a mio avviso lui non ha continuita’ e dinamismo per essere paragonato ai top della categoria.

Potrebbe essere anche condivisibile il tuo ragionamento ma se dovessi rinforzare questa squadra non partirei preoccupandomi del fatto che Palumbo non sia un giocatore da serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Io parlo di dati oggettivi di un calciatore di 1996, non del 2000, che quando ha avuto la sua possibilita’ in A o altrove in B ha fallito palesemente.

Tutto il resto sono opinioni personali.

Se una squadra di A voleva Paulmbo, prendeva Palumbo, chi non la pensa cosi non si rende conto della differenza economica e di introiti televisivi e commerciali che c’e’ tra A e B

Mandiamo via anche falletti allora che a Bologna a fatto ridere se vuoi guardare i fatti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu Cecco said:

Palumbo è un giocatore fondamentale per la nostra rosa.

 

Il problema su Palumbo sono le (nostre) aspettative.

 

Suo cv alla mano finora, Antonio è tutto tranne che un top player della B.

 

È un ottima mezzala con gran bei numeri, ma altamente discontinuo e soprattutto con gravi carenze in fase difensiva, grande limite in b.

 

Se a Palumbo chiediamo di essere un'ottima mezzala di B, ossia quello che oggi lui ha dimostrato di essere, non facciamo un torto né a noi né a lui.

 

Ma se gli chiediamo di essere un top della B, con potenzialità certe da serie a, come sento spesso dire anche da qualche giornalista ternano, facciamo un danno a lui e a noi.

Credo sia la prima volta che siamo pienamente d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, UTR said:

Potrebbe essere anche condivisibile il tuo ragionamento ma se dovessi rinforzare questa squadra non partirei preoccupandomi del fatto che Palumbo non sia un giocatore da serie a

Il mercato non e’ una scienza, ma si fa con I denari e non I coriandoli.

Le 4-6 squadre che hanno speso I soldi e si sono attrezzate per tornare in A hanno preso I calciatori che teoricamente hanno un livello e mercato superiore alle altre

Poi non sempre vincono loro, I DS buoni fanno la differenza, scoprono dei calciatori e si creano delle sorprese.

Ma qua si parla di Palumbo e con i suoi pregi e difetti, chi pensa che Palumbo sia qualcosa in piu’ di un calciatore di media B si basa sul nulla. 
Poi le opinioni e gusti personali ci stanno e vanno benissimo, ci mancherebbe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Il mercato non e’ una scienza, ma si fa con I denari e non I coriandoli.

Le 4-6 squadre che hanno speso I soldi e si sono attrezzate per tornare in A hanno preso I calciatori che teoricamente hanno un livello e mercato superiore alle altre

Poi non sempre vincono loro, I DS buoni fanno la differenza, scoprono dei calciatori e si creano delle sorprese.

Ma qua si parla di Palumbo e con i suoi pregi e difetti, chi pensa che Palumbo sia qualcosa in piu’ di un calciatore di media B si basa sul nulla. 
Poi le opinioni e gusti personali ci stanno e vanno benissimo, ci mancherebbe

Se le opinioni personali sono giustamente libere allora non scrivere che chi pensa il contrario di te si basa sul nulla, perché allora ti basi sul niente dicendo che Palumbo non ha richieste dalla Serie A perché nella sua situazione c'è anche allora Falletti ..

È inadatto anche lui allora secondo il tuo ragionamento.

 

 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, boe said:

Se le opinioni personali sono giustamente libere allora non scrivere che chi pensa il contrario di te si basa sul nulla, perché allora ti basi sul niente dicendo che Palumbo non ha richieste dalla Serie A perché nella sua situazione c'è anche allora Falletti ..

È inadatto anche lui allora secondo il tuo ragionamento

 

Una cosa e’ un opinione, altra cosa e’ un dato oggettivo. 
Io ho detto che per me Palumbo per una media B considerando I suoi pregi e difetti ci puo’ stare, se invece parliamo di altri obbiettivi ci vogliono altro tipo di calciatori e le squadre che partono dichiaramente per tali obbiettivi, ma non a parole ma a suon di milioni, vanno verso altri profili di calciatori. 
Poi non e’ detto che chi spende di piu’ vince, ma le cose si dimostrano sul campo, non a parole.

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.