Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mides ha scritto:

Err

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

Nessuno scherzo...è proprio una cazzata 

Capisco che siamo nel campo delle ipotesi e può sembrare anche poco verosimile per diversi argomenti portati da alcuni utenti, ma sull'affidabilita' di Cacafocu...perdonami...non ha mai detto cazzate o cose fuori posto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Cecco purtroppo per avere equilibrio qualcuno deve stare fuori: non puoi giocare con donna, falletti, parti, Pettinari......quando ti attaccano vai sempre in difficoltà. Devi avere equilibrio anche perché in mezzo non hai dei mastini che coprano il campo

Io la penso come te. Per me allo stesso tempo ti puoi permettere solo falletti Partipilo e donnarumma. Se a uno dei primi due sostituisci pettinari, già non va più bene.

 

Ma il 352 vuol dire per forza uno tra donna, parti e falletti in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse malauguratamente partire Donnarumma unico sostituto valido per me è Simy che aggiusterebbe gli equilibri di squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io la penso come te. Per me allo stesso tempo ti puoi permettere solo falletti Partipilo e donnarumma. Se a uno dei primi due sostituisci pettinari, già non va più bene.

 

Ma il 352 vuol dire per forza uno tra donna, parti e falletti in panchina 

Con dispiacere ma devi farlo al di là del modulo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Bari forte su Donna…come scrivevo oggi sul topic di Rovaglia non mi stupirei di una sua cessione …ieri non ha giocato…mmmm…

Io da giugno che dico che 1  dei 4 sarebbe andato via! Onestamente pensavo più in Pettinari, o Partipilo...... del resto quando il mister diceva che non voleva piu centravanti che non rientravano, era ovvio che si riferiva a donna! Sempre massima stima in Cristiano, però non so d'accordo con lui!  Donnarumma e' una grandissima punta, vedremo con chi lo sostituisce A me basta che la mia  e nostra Ternana fa buoni campionati in b, le favolette le lasciò a bandecchi, persona che a Terni ha dato tanto alla comunità  nostrana, in campo calcistico c'ha  riportato dove stavamo..... di questi tempi tocca accontentarsi! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusate, ma esattamente su quali basi? La sua cessione non avrebbe una logica. 

Va a scadenza nel 2024, chiede un adeguamento dopo un solo anno? Dopo aver investito su di lui la Ternana cede un calciatore per alleggerire il monte ingaggi? Seriamente pensate che Lucarelli avalli una cosa del genere per Favilli? Ieri non ha giocato.. Sbaglio o si è infortunato e non si è allenato dopo Frosinone? 

A volte io fatico a capire la cosa... Mi sembrano le stesse voci su Partipilo, Co la gente che addirittura gli telefonava e lui diceva che andava a Lecce. 

Il Bari che non è riuscito a prendere nell'ordine: Falcinelli, mancosu, il danese del Monza e altri 100 attaccanti per problemi di budget, ora si butta in un investimento da circa 2 mln di euro... 

Tutto può essere, ma non c'è una logica

Dal nostro punto di vista l'unica logica è tattica. Oggettivamente Donnarumma (che credo sia il nostro giocatore più forte) non rende al meglio come unica punta.

Ovviamente una sua cessione potrebbe essere accettabile solo se avallata da Lucarelli e se dopo 3 minuti un sostituto all'altezza di Donnarumma sta al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che Donnarumma non lo sostituiamo con Rovaglia....... con tutto il rispetto per il ragazzo! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lucarelli magari non piacerà ma trovare uno che ti garantisce 15 gol a campionato ora non lo trovi ....se togli lui con la difesa che hai rischieresti di brutto la retrocessione 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Cazzata pure che punti alla serie   A..... 

Puntare è meglio che curare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Cazzata pure che punti alla serie   A..... 

Ma sicuramente sarà così...pero te ripeto quello che ho scritto l'altra volta. Tra un presidente muto e latitante preferisco uno come lui. L'altro l'abbiamo provato per 14 anni. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un "Koulibaly" laddietro dove famo un pò ride.... spero che sia veramente calcio d'agosto. Cmq l'acquisto di Coulibaly alza l'asticella del nostro centrocampo. Mò con lui e Di Tacchio potemo davvero fare la guerra a chiunque. Dajjjjeeeee ai pecorari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo fatto un acquisto importante.

Ma per una sera... non potemo godecce questo invece che "vive male" (cit.) per le speculazioni su Donnarumma???

No eh? 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Bari forte su Donna…come scrivevo oggi sul topic di Rovaglia non mi stupirei di una sua cessione …ieri non ha giocato…mmmm…

Bandecchi su IG ha detto che nn si muove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mides ha scritto:

Ma sicuramente sarà così...pero te ripeto quello che ho scritto l'altra volta. Tra un presidente muto e latitante preferisco uno come lui. L'altro l'abbiamo provato per 14 anni. 

Na via de mezzo, na cosa normale è chiedere troppo? Mi sa di sì, mi rispondo da solo :)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fera80 ha scritto:

Tutto chiaro ? 

4B66EB45-1DEA-4AE1-9BFD-64D03E24EAA8.jpeg

Beh effettivamente la risposta ad una domanda su Instagram mi fa stare ora molto più tranquillo 

Modificato da boe
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Bari forte su Donna…come scrivevo oggi sul topic di Rovaglia non mi stupirei di una sua cessione …ieri non ha giocato…mmmm…

Infatti a me l'assenza di ieri mi è puzzata tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggi abbiamo fatto un acquisto importante.

Ma per una sera... non potemo godecce questo invece che "vive male" (cit.) per le speculazioni su Donnarumma???

No eh? 

te auto citi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, francesco ha scritto:

A Lucarelli magari non piacerà ma trovare uno che ti garantisce 15 gol a campionato ora non lo trovi ....se togli lui con la difesa che hai rischieresti di brutto la retrocessione 

Il -1 a Francesco per una cosa che e' oggettiva non ... Ve capisco proprio.... Il miglior bomber della B. Tagliamoci palle e cazzo dai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.