Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Siccome siamo su colley riporto un intervista dei dirigenti del Parma ! 

Vogliamo cooley così come la Ternana, e c'è pure lo standard Liegi ! L'atalanta vuole un milione di prestito e 5/6 in caso de riscatto , a noi interessa ma abbiamo dei dubbi sull'integrità fisica del giocatore visto i problemi fisici avuti in sti anni ! No ad esborsi economici folli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un'opinione su donna ! 

Io spero rimanga , 14 goal chi te li garantisce l'anno prossimo ? Con 4 rigori sbagliati tra l'altro ....ma se andrà via vuol dire che c'è la volontà primo sua , e poi del mister ,del Bari che lo vuole prendere ....se l'affare si farà c'è la volontà di tutti ....per me lui non si sente più intoccabile come poteva essere lo scorso anno , visto i rumors de mercato 

( Favilli? O altri ) Lucarelli non guarda in faccia nessuno , e lui secondo me a percepito sta cosa ....a Bari sarebbe titolare senza se senza ma ! Io la vedo così oltre al fatto che non fa un tipo de lavoro che vuole Lucarelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Siccome siamo su colley riporto un intervista dei dirigenti del Parma ! 

Vogliamo cooley così come la Ternana, e c'è pure lo standard Liegi ! L'atalanta vuole un milione di prestito e 5/6 in caso de riscatto , a noi interessa ma abbiamo dei dubbi sull'integrità fisica del giocatore visto i problemi fisici avuti in sti anni ! No ad esborsi economici folli ...

Questo è nostro!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Solo un'opinione su donna ! 

Io spero rimanga , 14 goal chi te li garantisce l'anno prossimo ? Con 4 rigori sbagliati tra l'altro ....ma se andrà via vuol dire che c'è la volontà primo sua , e poi del mister ,del Bari che lo vuole prendere ....se l'affare si farà c'è la volontà di tutti ....per me lui non si sente più intoccabile come poteva essere lo scorso anno , visto i rumors de mercato 

( Favilli? O altri ) Lucarelli non guarda in faccia nessuno , e lui secondo me a percepito sta cosa ....a Bari sarebbe titolare senza se senza ma ! Io la vedo così oltre al fatto che non fa un tipo de lavoro che vuole Lucarelli...

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirei Donnarumma, passerebbe da una squadra che faticherà a salvarsi ad una squadra che seppur non da playoff farà un campionato tranquillo. Inoltre molto probabilmente guadagnerebbe di più e giocherebbe davanti a 15/20000 persone ogni fine settimana. Come biasimarlo se decidesse di andare? L’avevo detto tempo fa che l’intervista al corriere dello sport era emblematica 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Io spero con tutto il cuore che Donnarumma resti. Chi mi conosce sa quanto lo apprezzi. Per me è un giocatore fantastico, con un tocco di palla raro. Quel pallonetto ad Alessandria era da orgasmo, per dire. Quindi non me ne priverei tanto facilmente. Ma il calcio ha dimostrato che nessuno è incedibile. Ognuno ha un prezzo e Donnarumma ha il suo. Se il Bari, come da rumors ripresi oggi anche da Schira, vuole fare sul serio deve sganciare moneta per vedere cammello: io direi un milioncino, perché si porta a casa il vice capocannoniere della B con ancora due anni di contratto con noi. Vedremo, ma è chiaro (per fortuna direi!!) che qualche giocatore appetibile lo abbiamo anche noi e quindi ce lo chiedono. Noi come tifosi della Ternana non siamo abituati dai tempi di Grabbi a ricevere offerte "vere" per un nostro calciatore e quindi, come dire, non siamo preparati a certi possibili scenari.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Capirei Donnarumma, passerebbe da una squadra che faticherà a salvarsi ad una squadra che seppur non da playoff farà un campionato tranquillo. Inoltre molto probabilmente guadagnerebbe di più e giocherebbe davanti a 15/20000 persone ogni fine settimana. Come biasimarlo se decidesse di andare? L’avevo detto tempo fa che l’intervista al corriere dello sport era emblematica 

 

Aggiungo alla tua lucida analisi la questione allenatore: vuoi mettere Mignani con Lucarelli? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Aggiungo alla tua lucida analisi la questione allenatore: vuoi mettere Mignani con Lucarelli? 

Secondo me ce sta poco da fare ironia onestamente. Spero con tutto me stesso che Alfredo rimanga, ma lo capirei assolutamente qualora chiedesse di essere ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del Topic su Ascoli, io la vedo cosî

                      Iannarilli

Ghiringhelli Bogdan Capuano Corrado (Martella)
                     Di Tacchio

           Agazzi                Proietti
                     Palumbo
        Partipilo        Donnarumma

Modificato da UTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UTR ha scritto:

In attesa del Topic su Ascoli, io la vedo cosî

                      Iannarilli

Ghiringhelli Bogdan Capuano Corrado
                     Di Tacchio

           Agazzi                Proietti
                     Palumbo
        Partipilo        Donnarumma

La Ternana non può fare a meno di Pettinari... per non parlare di quando tornerà disponibile Falletti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, UTR ha scritto:

In attesa del Topic su Ascoli, io la vedo cosî

                      Iannarilli

Ghiringhelli Bogdan Capuano Corrado
                     Di Tacchio

           Agazzi                Proietti
                     Palumbo
        Partipilo        Donnarumma

Lasci Ghiri e togli Martella per Corrado? Ma si pacio? (senza offesa eh... qui se ciarla...)

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai così (primo tempo)

                     Iannarilli

Diakité Bogdan Capuano Celli
                     Di Tacchio

           Agazzi                Proietti
                     Palumbo
        Partipilo        Donnarumma

 

 

Poi nel secondo tempo lascio fare a Lucarelli (bontà mia.... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Io spero con tutto il cuore che Donnarumma resti. Chi mi conosce sa quanto lo apprezzi. Per me è un giocatore fantastico, con un tocco di palla raro. Quel pallonetto ad Alessandria era da orgasmo, per dire. Quindi non me ne priverei tanto facilmente. Ma il calcio ha dimostrato che nessuno è incedibile. Ognuno ha un prezzo e Donnarumma ha il suo. Se il Bari, come da rumors ripresi oggi anche da Schira, vuole fare sul serio deve sganciare moneta per vedere cammello: io direi un milioncino, perché si porta a casa il vice capocannoniere della B con ancora due anni di contratto con noi. Vedremo, ma è chiaro (per fortuna direi!!) che qualche giocatore appetibile lo abbiamo anche noi e quindi ce lo chiedono. Noi come tifosi della Ternana non siamo abituati dai tempi di Grabbi a ricevere offerte "vere" per un nostro calciatore e quindi, come dire, non siamo preparati a certi possibili scenari.

Anche Antenucci quando andò al Leeds fu a suo tempo un offerta vera, diciamo che eravamo abituati a veder partire e arrivare di continuo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica ad Ascoli con Donnarumma ormai prossimo alla cessione come avete scritto proverei un Pettinari davanti con Partipilo e Onesti 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, su Donnarumma, se vogliamo fare un campionato di vertice non può essere ceduto uno che ha fatto 14 gol senza rigori.

Non pressa? Va bene se lo fanno gli altri 9. 

E poi adesso? A inizio campionato, con un anno più preparazione fatta con noi e il tempo per intergrarsi per l'eventuale sostituto?

Solo se prendessi Coda si potrebbe fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

Mi sono scordato che ovviamente pratica rigorosamente solo autoerotismo 

Ma su quel tipo di ascetismo ci lavoriamo in tanti nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ottima una stagione con davanti Donnarumma - Pettinari - Favilli

 

Normale che Ferrante e Rovaglia vengano ceduti, mentre ancora non ho capito l'utilità di aver preso spalluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell ipotesi di cessione folle di donnarumma il sostituto non può certo essere favilli che oltre che sempre infortunato non è arrivato mai in doppia cifra... se vuoi cedere donnarumma devi avere il sostituto pronto subito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Comunque se diamo via Donnarumma per Favilli, le perplessità non sono poche.

Un giocatore che a 25 anni deve dimostrare ancora tutto. Sicuramente è alto ma non s'è capito bene se ce la farà a dimostrare qualcosa. Il tipico profilo scelto da chi ha pochi soldi da investire. Viene pure da una pioggia di infortuni
 

21/22 Operazione al piede 13/set/2021 28/nov/2021 76 giorni 11AC Monza
20/21 Problemi alla coscia 01/apr/2021 17/apr/2021 16 giorni 3Hellas Verona
20/21 Infortunio al bicipite femorale 15/dic/2020 19/feb/2021 66 giorni 11Hellas Verona
20/21 Infortunio alla coscia 26/ott/2020 26/nov/2020 31 giorni 5Hellas Verona
19/20 Infortunio al bicipite femorale 19/ott/2019 10/nov/2019 22 giorni 5Genoa CFC
18/19 Problema muscolare 19/apr/2019 25/mag/2019 36 giorni 5Genoa CFC
18/19 Infortunio muscolare 26/gen/2019 02/apr/2019 66 giorni 9Genoa CFC
18/19 Infiammazione del ginocchio 18/ott/2018 01/dic/2018 44 giorni 6Genoa CFC
18/19 Problema agli adduttori 07/set/2018 25/set/2018 18 giorni 2Genoa CFC
17/18 Rottura del legamento crociato 18/nov/2017 20/mag/2018 183 giorni 28Ascoli Picchio
15/16 Affaticamento muscolare 10/nov/2015 28/nov/2015 18 giorni 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Nell ipotesi di cessione folle di donnarumma il sostituto non può certo essere favilli che oltre che sempre infortunato non è arrivato mai in doppia cifra... se vuoi cedere donnarumma devi avere il sostituto pronto subito ...

Ma non scherzate, Favillone nostro ha giocato si e no 7 o 8 partite intere negli ultimi 3 anni. Un conto è se lo prendete per la panchina, ma affidarsi a lui come titolare è un suicidio.

Poi, oh, magari si è ripreso e diventa Bobo Vieri, ma ne dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Lasci Ghiri e togli Martella per Corrado? Ma si pacio? (senza offesa eh... qui se ciarla...)

Non me fa le pulci. Sono daccordo con te su Ghiringhelli ma Corrado a destra non so se gioca. Comunque la novità voleva essere quella di mettere Palumbo dietro le punte, in attesa di Falletti, in modo da coprire meglio a centrocampo e mantenere un bel potenziale offensivo. 
Pettinari dietro la punta soffre, non ce sta un cazzo da fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favilli se arriva se va a mette sulla mensola dei trofei.... come riserva va più che bene. se non gioca non se fa male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.