Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, UTR ha scritto:

Non me fa le pulci. Sono daccordo con te su Ghiringhelli ma Corrado a destra non so se gioca. Comunque la novità voleva essere quella di mettere Palumbo dietro le punte, in attesa di Falletti, in modo da coprire meglio a centrocampo e mantenere un bel potenziale offensivo. 
Pettinari dietro la punta soffre, non ce sta un cazzo da fa

Sono d'accordo co te su parecchie cose, schierando centrocampo a 4 con DiTacchio e Proietti avremmo equilibrio e geometrie... (non ho capito che c'entra corrado a destra... inoltre è acerbissimo e l'ha appena dimostrato)

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio.

 

Se Lucarelli schiera ad ascoli dal primo minuto 3 punte più Palumbo:

 

1. è un incosciente

 

2. fa bene a insistere

 

3. Altro (specificare)

 

Premio di 1 punto a chi risponde

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Sondaggio.

 

Se Lucarelli schiera ad ascoli dal primo minuto 3 punte più Palumbo:

 

1. è un incosciente

 

2. fa bene a insistere

 

3. Altro (specificare)

 3. Fa un dispetto a Leone, giusto per dimostrare che la rosa non va. Cambierà modulo a fine mercato se non arrivano i 3 over che servono per quel modulo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Comunque se diamo via Donnarumma per Favilli, le perplessità non sono poche.

Sono d'accordo con te 😊

Ma non posso pensare che il cambio sia Favilli - Donnarumma, gia' un Forte - Donnarumma lo capirei (e forse lo approverei pure).

 

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bandecchi è stato chiaro...già è sotto tiro, che motivo avrebbe di dire una stupidaggine che poi possono leggere tutti. sono mesi che ribadisce che i big non si muovono per quest'anno. ha rifiutato per partipilo...ha rifiutato per palumbo...ha già rifiutato il benevento per donnarumma e mo lo cede al bari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lucarelli avalla la cessione di Donnarumma per Favilli ,no dico Favilli ,allora incomincio a preoccuparmi anche di lui

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Domenica ad Ascoli con Donnarumma ormai prossimo alla cessione come avete scritto proverei un Pettinari davanti con Partipilo e Onesti 

niente onesti...è in uscita insieme a gigio donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mides ha scritto:

niente onesti...è in uscita insieme a gigio donnarumma

Sta cosa de Donnarumma ve sta sfuggendo de mano. Quindi andrebbe a fare il vice Antenucci a Bari, un parco attaccanti da 70 anni in due. 
A me sembrano parole al vento.
Il problema è smaltire vecchi giocatori di C ancora a stipendio e rimpiazzarli con possibili titolari.
Servono un secondo portiere , due centrocampisti importanti e una punta de 2 metri. 
tutto il resto è ciarpame
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UTR ha scritto:

Sta cosa de Donnarumma ve sta sfuggendo de mano. Quindi andrebbe a fare il vice Antenucci a Bari, un parco attaccanti da 70 anni in due. 
A me sembrano parole al vento.
Il problema è smaltire vecchi giocatori di C ancora a stipendio e rimpiazzarli con possibili titolari.
Servono un secondo portiere , due centrocampisti importanti e una punta de 2 metri. 
tutto il resto è ciarpame
 

do per scontato che non hai letto i miei commenti precedenti :D...onesti invece dovrebbe andare alla fermana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

do per scontato che non hai letto i miei commenti precedenti :D...onesti invece dovrebbe andare alla fermana

non era un'invettiva contro di te, ce mancherebbe. Dicevo che me pare che se scrive troppo di Donnarumma e poco di quello che realmente serve. 
Comunque ragazzi, finalmente si gioca e finalmente si iniziano a tirare le somme. 
Io spero solo che arrivino giocatori pronti a scendere in campo. La convezione della clinica ancora non l'abbiamo portata a casa ma intanto abbiamo cominciato a fare l'infermeria d'italia già da due anni.  Basta giocatori che forse si, ma tocca vedé, magari a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UTR ha scritto:

non era un'invettiva contro di te, ce mancherebbe. Dicevo che me pare che se scrive troppo di Donnarumma e poco di quello che realmente serve. 
Comunque ragazzi, finalmente si gioca e finalmente si iniziano a tirare le somme. 
Io spero solo che arrivino giocatori pronti a scendere in campo. La convezione della clinica ancora non l'abbiamo portata a casa ma intanto abbiamo cominciato a fare l'infermeria d'italia già da due anni.  Basta giocatori che forse si, ma tocca vedé, magari a gennaio

favilli non mi risulta infortunato, penso abbia fatto tutta la preparazione ... per cui se dovesse arrivare dovrebbe essere già pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli va bene, per la panchina, OLTRE a Donnarumma e Pettinari.

Io terrei anche Rovaglia, ma credo che andrà in prestito per giustificare in qualche modo l'incomprensibile acquisto di Spalluto.

Ovvio che Donnarumma non si tocca, a meno di prendere un centravanti di serie A e più giovane di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mides ha scritto:

favilli non mi risulta infortunato, penso abbia fatto tutta la preparazione ... per cui se dovesse arrivare dovrebbe essere già pronto.

Guarda, io ci spero visto che tifiamo la stessa squadra. Non mi sembra che sia una storia del 25enne ex operaio che va alla ribalta. Mi sembra piu quella di un giocatore che ha avuto molti intoppi, che è stato accostato negli anni a buone squadre ma che ha sempre fatto lu salto de la quaia. 
Se arriva e ne fa dieci, partendo da riserva, sono contento per lui e per noi. Dico solo che il profilo è una scommessa e qualche scommessa sono daccordo che venga fatta. Purché non si facciano tutte scommesse. Per quella roba ce sta la snai 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Rovaglia, ma credo che andrà in prestito

Anche io lo pensavo, anche perché una stagione in prestito secco da titolare gli/ci farebbe bene, ma dall’intervista di Ferrara sembra convinto di giocarsi le sue chances già da questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

Anche io lo pensavo, anche perché una stagione in prestito secco da titolare gli/ci farebbe bene, ma dall’intervista di Ferrara sembra convinto di giocarsi le sue chances già da questa stagione!

io lo terrei ma allora Spalluto va via a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boe ha scritto:

Se Lucarelli avalla la cessione di Donnarumma per Favilli ,no dico Favilli ,allora incomincio a preoccuparmi anche di lui

Impossibile che Lucarelli rinunci alla punta da doppia cifra e comunque se mi dite dove si firma per avere Favilli vi presto il sangue.. siamo la Ternana quelli da serie A perfetti in tutto e gia’ pronti non ci vengono semplicemente

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entri in questo topic e ti immergi in un mondo parallelo.

tutto e il contrario di tutto.

sicuramente ci starà chi ci azzecca.

è caldo ragazzi

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo.

ragioniamo un attimo immaginando che stiamo a 15 gradi e non sia estate a 40 gradi.

ma francesco, che non conosco e che quindi ha il mio massimo rispetto, che scrive sui social al presidente, che rispetto ancora di più, chiedendo di donnarumma e il presidente che gli risponde?

dia via, ormai siamo lanciati.

sogno l'estate tutto l'anno, come celentano

 

Modificato da tosculu
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:


magari si è ripreso e diventa Bobo Vieri, ma ne dubito fortemente.

Quando va a figa, può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Oddio ho una considerazione ben maggiore di te rispetto a schiera, che è uno degli eredi di criscitiello e Pedullà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Capirei Donnarumma, passerebbe da una squadra che faticherà a salvarsi ad una squadra che seppur non da playoff farà un campionato tranquillo. Inoltre molto probabilmente guadagnerebbe di più e giocherebbe davanti a 15/20000 persone ogni fine settimana. Come biasimarlo se decidesse di andare? L’avevo detto tempo fa che l’intervista al corriere dello sport era emblematica 

Ma stai a di sul serio la Ternana faticherebbe a salvarsi 😂😂😂😂 dai su 😂😂 .. la ternana attualmente non va sotto il 4-5 posto e deve ancora prende 2-3 calciatori forti .  Facciamo i seri per favore 

Modificato da Fera80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedric Gondo è il nuovo bomber In campo già contro la Ternana

O almeno questa è l’intenzione: l’ivoriano potrebbe arrivare in città già oggi e mettersi a disposizione di Bucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Secondo me ce sta poco da fare ironia onestamente. Spero con tutto me stesso che Alfredo rimanga, ma lo capirei assolutamente qualora chiedesse di essere ceduto

Vatte a fa'l'impacchi con l'acqua fredda che lu caldo te sta a fa'perde lucidità 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, UTR ha scritto:

Cedric Gondo è il nuovo bomber In campo già contro la Ternana

O almeno questa è l’intenzione: l’ivoriano potrebbe arrivare in città già oggi e mettersi a disposizione di Bucchi

Neanche  Gondo è riuscito a prende il Perugia … d’altronde attaccanti da 2 gol a stagione già ne avevano troppi 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Capirei Donnarumma, passerebbe da una squadra che faticherà a salvarsi ad una squadra che seppur non da playoff farà un campionato tranquillo. Inoltre molto probabilmente guadagnerebbe di più e giocherebbe davanti a 15/20000 persone ogni fine settimana. Come biasimarlo se decidesse di andare? L’avevo detto tempo fa che l’intervista al corriere dello sport era emblematica 

secondo me anche 30000, guadagnerebbe molto di più e gli intitoleranno pure lo stadio. io pensavo che già stava giù....come fa a non pensacce invece che rimanè a terni a giocasse il derby e segnà il gol decisivo anche quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Capirei Donnarumma, passerebbe da una squadra che faticherà a salvarsi ad una squadra che seppur non da playoff farà un campionato tranquillo. Inoltre molto probabilmente guadagnerebbe di più e giocherebbe davanti a 15/20000 persone ogni fine settimana. Come biasimarlo se decidesse di andare? L’avevo detto tempo fa che l’intervista al corriere dello sport era emblematica 

piu che su le mano te potevi chiama giù le mutanne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.