Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Invece della feramascotte che ne pensate? Dice che dentro ce sta nascosto Benali. Era tutta una gag quindi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mister ha scritto:

ma il loro sentirsi unti dal Signore (e fidati che è così)

Su questo siamo d’accordo e mi auguro che rispettino le aspettative come le hanno rispettate due anni fa quando dovevano ammazzare il campionato e poi se so ammazzati loro e basta, visto che me stanno anche particolarmente sui cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiusura di Manini nell’ultima trasmissione post Cremona è lo specchio anche di questo mercato. Come sempre ci manca poco per far benissimo, società strutturata, ambiziosa e con grande potenziale, aggiungo io, anche una buona squadra e un allenatore con tanta fame. Davvero un gran peccato per la nostra Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Non ho detto che il Bari ha una rosa da playoff ma per fare un campionato tranquillo, proprio come noi. Detto ciò noi abbiamo spaccature interne che SULLA CARTA diminuiscono abbastanza le nostre quotazioni, loro hanno l’entusiasmo da neopromossa e una base di pubblico che per quanto possiate prendere in giro sarà sempre circa intorno ai 15000 tifosi (hanno fatto 9000 abbonati) e a fine anno questo te porta dei punti in più. Per quanto riguarda la loro rosa: non scordiamoci che l’anno scorso li cuniji e l’Ascoli co due rose de scappati de casa ce so arrivati sopra (a tal proposito occhio anche al Modena).

Tutti gli anni non sono uguali..questo vale per tutti..quindi prima toccata de parti basse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Non ho detto che il Bari ha una rosa da playoff ma per fare un campionato tranquillo, proprio come noi. Detto ciò noi abbiamo spaccature interne che SULLA CARTA diminuiscono abbastanza le nostre quotazioni, loro hanno l’entusiasmo da neopromossa e una base di pubblico che per quanto possiate prendere in giro sarà sempre circa intorno ai 15000 tifosi (hanno fatto 9000 abbonati) e a fine anno questo te porta dei punti in più. Per quanto riguarda la loro rosa: non scordiamoci che l’anno scorso li cuniji e l’Ascoli co due rose de scappati de casa ce so arrivati sopra (a tal proposito occhio anche al Modena).

se l'ascoli t'è sembrata una squadra de scappati de casa allora ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mister ha scritto:

@Tomas Milian è diventato ascetico, non bestemmià più e beve solo tisane di erbe che coltiva direttamente nel suo orto :D

 

a parte il bestemmiare che è sempre una parte importante, non sai quanto ci sei andato vicino col resto :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Impossibile che Lucarelli rinunci alla punta da doppia cifra e comunque se mi dite dove si firma per avere Favilli vi presto il sangue.. siamo la Ternana quelli da serie A perfetti in tutto e gia’ pronti non ci vengono semplicemente

Io il sangue per avere Favilli al posto di Donnarumma neanche se me lo ciuccia via Eva Henger 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UTR ha scritto:

Invece della feramascotte che ne pensate? Dice che dentro ce sta nascosto Benali. Era tutta una gag quindi?

 

È Bruttoccia di Faccia,non è che si so sforzati molto 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Stai sul vintage direi

Vai a Vedere le foto attuali della Signora PD poi mi dirai.Fidati di me.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Belin, finalmente ti si legge! Senti un po', ma Purinum che fine ha fatto?

E' un piacere rileggere pure te! purinum purtroppo ha cambiato sesso e adesso lavora in una piazzola della superstrada vicino Acquasparta mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Vai a Vedere le foto attuali della Signora PD poi mi dirai.Fidati di me.


no ma la conosco benissimo 

attualmente non sta un fiore me sa


 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

E' un piacere rileggere pure te! purinum purtroppo ha cambiato sesso e adesso lavora in una piazzola della superstrada vicino Acquasparta mi pare...

Non ne avevo dubbi, se è quella bionda riccia credo pure di averla vista, 'sta bagascia frusta. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentrovato Tomas, colgo l'occasione per salutarti dato che non ci si legge da tempo.

In ogni caso, Donnarumma a parte, che credo semmai fosse vero sarebbe da legare a un'altra operazione in entrata della stessa portata, i più informati possono aggiornare su Favilli? Fuori Ferrante e dentro lui, con le caratteristiche richieste dal mister e già pronto (incrociamo le dita sulla tenuta fisica), a quel punto Rovaglia in prestito un C a fare il protagonista e davanti sei apposto. Parliamo sempre di una ragazzo da 40 presenze in A di cui si parlava un gran bene, avrà sicuramente fame di farsi vedere, fatece sapè come va sta trattativa 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

La chiusura di Manini nell’ultima trasmissione post Cremona è lo specchio anche di questo mercato. Come sempre ci manca poco per far benissimo, società strutturata, ambiziosa e con grande potenziale, aggiungo io, anche una buona squadra e un allenatore con tanta fame. Davvero un gran peccato per la nostra Ternana.

Pure maggiolini impeccabile nel dire le cose come stanno senza tanti giri de parole ....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Non ne avevo dubbi, se è quella bionda riccia credo pure di averla vista, 'sta bagascia frusta. 🙂


no no

adesso c ha il caschetto roscio da 40enne in crisi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Le merde hanno preso il portiere Jacopo Furlan ....Como occhi su semper...

Non ci farei a corse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, UTR ha scritto:

Invece della feramascotte che ne pensate? Dice che dentro ce sta nascosto Benali. Era tutta una gag quindi?

 

Ma che è il cantante mascherato?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.