Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

L'influencer ha fatto un video di 9 minuti dove ha parlato di tutto anche dell'aspetto fisico della Mascotte ma mercato non esiste,mi sembra che voli però più basso ...

Sembra abbastanza soddisfatto e vede progressi, soprattutto dell'atteggiamento della squadra di non abbattersi e lo staff tecnico continuerà a cercare di fare assimilare l'atteggiamento migliore al gruppo.

Magari mezza parola sulla costruzione della squadra in base alle sue pretese iniziali non avrebbe fatto schifo.

Modificato da boe
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, boe ha scritto:

L'influencer ha fatto un video di 9 minuti dove ha parlato di tutto anche dell'aspetto fisico della Mascotte ma mercato non esiste,mi sembra che voli però più basso ...

Sembra abbastanza soddisfatto e vede progressi, soprattutto dell'atteggiamento della squadra di non abbattersi e lo staff tecnico continuerà a cercare di fare assimilare l'atteggiamento migliore al gruppo.

Magari mezza parola sulla costruzione della squadra in base alle sue pretese iniziali non avrebbe fatto schifo.


mah te dirò 

meglio che stia zitto sul mercato in qst fase

magari parlano in separata sede 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Razzotico ha scritto:


mah te dirò 

meglio che stia zitto sul mercato in qst fase

magari parlano in separata sede 

Esattamente,quando parla della squadra fa quasi sempre danni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato di tutto mercato compreso! Leggetevi l'intervista mai banale ed ambizioso per noi come tifosi e abitanti di Terni era ora di provare a fare un passo avanti uscendo dalla palude in cui siamo caduti dai tempi degli inceneritori! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui.

 

Dichiarazioni ineccepibili di Bandecchi oggi sul video di 9 minuti. Chapeau. Tutto quello che andava detto mesi fa lo ha detto oggi.

 

Bene comunque così.

 

Sempre più Dottor Jekyll e Mister Hide.

 

Conferma una legge ferrea dei social: cellulare ben spento quando si è arrabbiati e in preda a un momento emotivo, acceso e sui social solo quando si è lucidi e senza pensieri.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

Ha parlato di tutto mercato compreso! Leggetevi l'intervista mai banale ed ambizioso per noi come tifosi e abitanti di Terni era ora di provare a fare un passo avanti uscendo dalla palude in cui siamo caduti dai tempi degli inceneritori! 

 

Mercato casomai ne avrà parlato a domande non nei 9 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Bandecchi su Instagram annuncia favilli ed afferma che ci sarà, oltre a lui, solo un altro acquisto

Comunque sto ragazzo è anche sfortunato. Lo scorso anno si è rotto il metatarso per una botta in allenamento. Come riserva secondo me è buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mides ha scritto:

Comunque sto ragazzo è anche sfortunato. Lo scorso anno si è rotto il metatarso per una botta in allenamento. Come riserva secondo me è buono

Io sono contento di lui. Il talento è indiscutibile, fino ad un paio di anni fa era l’altro nascente dell’attacco italiano (dopo le stagioni ad Ascoli). Mi ricordo quando entrò contro la Juventus con il Verona, segnò dopo 5 minuti e si fece male esultando. Per me come riserva ci sta, completa il reparto ed ha caratteristiche che vuole il mister. Ciò detto, a questo punto devono uscire Ferrante e Rovaglia perché ora davanti siamo davvero troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Bandecchi su Instagram annuncia favilli ed afferma che ci sarà, oltre a lui, solo un altro acquisto

Quindi uno solo tra portiere, terzino destro, centrocampista ed esterno d'attacco...sarà colley ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, boe ha scritto:

Io il sangue per avere Favilli al posto di Donnarumma neanche se me lo ciuccia via Eva Henger 

Neanche io, Mica deve andare via per forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Neanche io, Mica deve andare via per forza 

No infatti io prendevo come riferimento la voce su Donnarumma e Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quindi uno solo tra portiere, terzino destro, centrocampista ed esterno d'attacco...sarà colley ..

- Terzino destro lo puoi tranquillamente togliere perché mi pare che non sia un problema per loro altrimenti Ghiringhelli non sarebbe stato confermato dallo stesso Lucarelli.

- Portiere idem (anche se servirebbe) perché te ne ritroveresti 5/6 e a occhio e croce l'intenzione di cedere qualcuno non mi pare proprio.

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’innesto di Favilli abbiamo investito più nel reparto offensivo (con Spalluto che ci faremo?) che in difesa, scelta molto azzardata o meglio priva di logica. Per essere competitivi e non sperare nei miracoli dobbiamo prendere un dc, un terzino destro e un altro centrocampista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

Terzino destro lo puoi tranquillamente togliere perché mi pare che non sia un problema per loro altrimenti Ghiringhelli non sarebbe stato confermato dallo stesso Lucarelli 

Concordo, sicuramente sarà un trequartista, ma io mi auguro che inoltre arriverà anche un portiere. Altrimenti sarebbe grossa sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LUCACIARA85 ha scritto:

Concordo, sicuramente sarà un trequartista, ma io mi auguro che inoltre arriverà anche un portiere. Altrimenti sarebbe grossa sciocchezza.

Benissimo sono d'accordo ma concorderai che presentarsi in 5 è un tantino ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi rispetto alla lettera firmata abbiamo  acquistato:

 

OVER 

Di Tacchio (cc)

Favilli (ac)

 

UNDER

Spalluto (ac)

Corrado (td)

Coulibaly (cc)

 

rispetto alla lettera mancherebbero 2 over e un under, se non erro rispetto a quest’ultimi era specificato forti. Sulla carta l’unico che ha questo target è Coulibaly. 

Ricordo a tutti le 61 reti subite dello scorso anno (penultima difesa con il Crotone peggio di noi solo il Pordenone). Follia non intervenire pesantemente nel reparto difensivo.

 

Modificato da Il Cobra
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Ad oggi rispetto alla lettera firmata abbiamo  acquistato:

 

OVER 

Di Tacchio (cc)

Favilli (ac)

 

UNDER

Spalluto (ac)

Corrado (td)

Coulibaly (cc)

 

rispetto alla lettera mancherebbero 2 over e un under, se non erro rispetto a quest’ultimi era specificato forti. Sulla carta l’unico che ha questo target è Coulibaly. 

Ricordo a tutti le 61 reti subite dello scorso anno (penultima difesa con il Crotone peggio di noi solo il Pordenone). Follia non intervenire pesantemente nel reparto difensivo.

 

Sai che se mai quella lettera avesse un senso e di conseguenza domande da porgli ti direbbe che Bogdan è un altro Over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, boe ha scritto:

Io il sangue per avere Favilli al posto di Donnarumma neanche se me lo ciuccia via Eva Henger 

Beh mo aspetta però.. non esagerare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Favilli sarà un giocatore rossoverde. Il centravanti 25enne di proprietà del Genoa domani sosterrà le visite mediche e poi firmarà il contratto che lo legherà al club di via della Bardesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.