Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Pijamo uno scocciato / fatto de cristallo e lasciamo andare Ferrante che avrebbe spaccato il culo anche ai passeri per la voglia che ha di giocare con la nostra maglia. 
Chiaramente confido nell’integrità fisica e nell’apporto di Favilli che, se in forma, è un gran giocatore per la categoria. 

Spero nel finale del tuo discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Preciso. 

Ferrante l'altro ieri mozzicava anche l'aria. 

Dispiace che vada via. 

Favilli ha una forbice di riuscita più ampia, in entrambe le direzioni. 

Con che formula arriverebbe? 

 

Edit: a proposito, il confronto dobbiamo farlo con Ferrante giusto? 

 

Con Donnarumma e Pettinari confermati, il confronto va fatto con il terzo attaccante della passata stagione: lu poro Mazzocchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

 

Con Donnarumma e Pettinari confermati, il confronto va fatto con il terzo attaccante della passata stagione: lu poro Mazzocchi 

Appunto, laddove Mazzocchi a Ferrante non je allaccia manco le scarpe. 
Lo dirò fino alla noia: Ferrante e anche Spalluto sono degli ottimi rincalzi che non cederei mai, men che mai il primo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Pijamo uno scocciato / fatto de cristallo e lasciamo andare Ferrante che avrebbe spaccato il culo anche ai passeri per la voglia che ha di giocare con la nostra maglia. 
Chiaramente confido nell’integrità fisica e nell’apporto di Favilli che, se in forma, è un gran giocatore per la categoria. 

Longarì per carità tu sei un nostalgico romantico te piji a core tutti, ma ti posso dire (non ce capisco un cazzo ma da quello che vede) Favilli è un calciatore che rispetto a un Ferrante è di un’altra categoria. Secondo me dovresti mettere un po’ da parte il cuore e guardare quello che ci vuole per una Ternana competitiva al massimo per quello che concerne la società.

Ancora mi ricordo i tuoi pianti (senza offesa per ridere ) per gli addii dei calciatori della stagione 2011/2012. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Preciso. 

Ferrante l'altro ieri mozzicava anche l'aria. 

Dispiace che vada via. 

Favilli ha una forbice di riuscita più ampia, in entrambe le direzioni. 

Con che formula arriverebbe? 

 

Edit: a proposito, il confronto dobbiamo farlo con Ferrante giusto? 

L’altra sera a Ferrante se je arrivava una pallaccia giocabile la schiantava dentro con tutto se stesso, basta vedere la grinta con cui ha preso l’angolo nel finale da una palla persa. 
Spero fino alla fine che possa restare. 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Longarì per carità tu sei un nostalgico romantico te piji a core tutti, ma ti posso dire (non ce capisco un cazzo ma da quello che vede) Favilli è un calciatore che rispetto a un Ferrante è di un’altra categoria. Secondo me dovresti mettere un po’ da parte il cuore e guardare quello che ci vuole per una Ternana competitiva al massimo per quello che concerne la società.

Ancora mi ricordo i tuoi pianti (senza offesa per ridere ) per gli addii dei calciatori della stagione 2011/2012. 

Hai ragione, sono un “romantico” nel senso che quando vedo uno attaccato alla maglia non lo darei mai via, è vero 😔

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Bisogna coprire anche il buco lasciato da Boben

Quello che dici valeva per tutto lo scorso campionato, però! 😁

  • Haha 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Al momento penso anche io così, anche se temo si sia alzato il livello del campionato

spero (ma non mi pare) che quantomeno un anno in più ci regali un po’ di malizia bastarda 

Io non penso che sia una serie b peggiore dello scorso anno anzi.....però basta co ste' stronzate della a2 so 20 anni che tutti l anni se sente di" è la serie b più difficile degli ultimi vent'anni " x lo più stronate dei giornali perché poi sul campo eccetto 2/3 squadre tutti se la giocano con tutti

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai ragione, sono un “romantico” nel senso che quando vedo uno attaccato alla maglia non lo darei mai via, è vero 😔

Ah fai anche ste zozzerie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

L’altra sera a Ferrante se je arrivava una pallaccia giocabile la schiantava dentro con tutto se stesso, basta vedere la grinta con cui ha preso l’angolo nel finale da una palla persa. 
Spero fino alla fine che possa restare. 

Hai ragione Alexis è veramente legato al Rossoverde, ma bisogna pur ammettere che Favilli, SE è ripeto SE torna quello che era, secondo il mio punto di vista non viene a fare la 3 punta. Ferrante è legato alla maglia si impegna tantissimo, ma poi esistono anche limiti e categorie, per una squadra che deve salvarsi sarebbe ottimo, per ambire ad altro lui non basta…

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orvieto ha scritto:

Io non penso che sia una serie b peggiore dello scorso anno anzi.....però basta co ste' stronzate della a2 so 20 anni che tutti l anni se sente di" è la serie b più difficile degli ultimi vent'anni " x lo più stronate dei giornali perché poi sul campo eccetto 2/3 squadre tutti se la giocano con tutti


forse me esprimo male io 

non ho detto peggiore, ho detto il contrario 

mai scritto o detto A2 o la B più forte degli ultimi secoli 

che te la giochi con tutte è ovvio, ma se tutte sembrano sulla carta piu forti rispetto allo scorso anno  rischi di fare qc punto in meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Appunto, laddove Mazzocchi a Ferrante non je allaccia manco le scarpe. 
Lo dirò fino alla noia: Ferrante e anche Spalluto sono degli ottimi rincalzi che non cederei mai, men che mai il primo. 

Non x criticarti anzi se mi dai conferma ne sarei felice...ma x dire che spalluto è un ottimo rincalzo devi avere visto una quindicina de partite del gubbio l anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


forse me esprimo male io 

non ho detto peggiore, ho detto il contrario 

mai scritto o detto A2 o la B più forte degli ultimi secoli 

che te la giochi con tutte è ovvio, ma se tutte sembrano sulla carta piu forti rispetto allo scorso anno  rischi di fare qc punto in meno

 

Assolutamente....nn lo avevo scritto per quello che mi avevi risposto (sono pienamente d'accordo con te) era x fare un discorso in generale su quello che si legge e dice della b ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orvieto ha scritto:

Non x criticarti anzi se mi dai conferma ne sarei felice...ma x dire che spalluto è un ottimo rincalzo devi avere visto una quindicina de partite del gubbio l anno scorso 

Conteranneo mio, ci farai l' abitudine...9 su 10 qui dentro (compreso me) manco sapevano che era nato Spalluto. Però Co Favilli tra lui e Ferrante stiamo perdendo una 40ina di gol. Incredibile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Ste sozzerie le fai tu, arrivederci!

stava per finire lì quella telefonata.

fortuna che non ha attaccato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orvieto ha scritto:

Assolutamente....nn lo avevo scritto per quello che mi avevi risposto (sono pienamente d'accordo con te) era x fare un discorso in generale su quello che si legge e dice della b ogni anno


Ah ecco non me spiegavo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma questo doveva fa mercato da marzo è arrivato a ferragosto e 2/3 (escudo solo Di Tacchio) dei colpi più importanti hanno un buon 40% di possibilità di stare più in infermeria che in campo. Del mercato salvo solo la conferma dei big, ho la sensazione che di tutti gli arrivi nessuno è gradito al 100% da Lucarelli, da uomo di calcio il mister sapeva dove intervenire (esempio Estevez) ma o per la società o per chi fa il mercato non hanno fatto quello che sarebbe servito. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Lucarelli è da agosto scorso che chiede "un raicevic per la b".

 

Ora finalmente lo ha.

 

Speriamo solo sia ok fisicamente

Mancano caldara e conti poi quelli "speriamo che fisicamente sia ok" l avemo presi tutti🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai ragione, sono un “romantico” nel senso che quando vedo uno attaccato alla maglia non lo darei mai via, è vero 😔

che quelli attaccati alla maglia secondo me non sono mai esistiti. ce sta sempre io Dio denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Pijamo uno scocciato / fatto de cristallo e lasciamo andare Ferrante che avrebbe spaccato il culo anche ai passeri per la voglia che ha di giocare con la nostra maglia. 

Operazione che mi lascia perplesso. Poi da domani Favilli sarà un nostro attaccante, e allora solo forza Favilli, spero solo Lucarelli abbia avallato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LUCACIARA85 said:

che quelli attaccati alla maglia secondo me non sono mai esistiti. ce sta sempre io Dio denaro.

esiste solo la maglia e la bandiera! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio e stimo bandecchi in tutto e x tutto ma se tirasse fuori 6/7 euro pe compra' un giocatore e no anda' avanti a prestiti.....se no famo una colletta noi...600/700euro c arrivamo secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Operazione che mi lascia perplesso. Poi da domani Favilli sarà un nostro attaccante, e allora solo forza Favilli, spero solo Lucarelli abbia avallato.


Spero non sia un al posto di… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


Spero non sia un al posto di… 

Leone verrebbe inseguito coi forconi , stavolta anche dagli annuitori seriali della Prima Brigata Servile filo bandecchiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aghy ha scritto:

stava per finire lì quella telefonata.

fortuna che non ha attaccato.

Io me iscrivo ai terroristi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Leone verrebbe inseguito coi forconi , stavolta anche dagli annuitori seriali della Prima Brigata Servile filo bandecchiana

Ma come stasera je credete e ieri sera diceva cazzate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.