Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mides ha scritto:

questi però ci stavano già lo scorso anno...Pecchia è bravo, ma quest'anno deve ringraziare il monza se è salito direttamente. ai play off mica lo so se ce la faceva contro il pisa. 

Vero, c'erano (tranne Mihaila che era a Bergamo), ma adesso hanno capito cisa è la B.

Poi l'anno scorso hanno fatto un madornale errore con un allenatore "giochista" prima e quella merda di Iachini dopo.

 

Ad ogni modo la sorpresa del campionato sarete voi ed il Frosinone.

 

Modificato da Milhouse Van Houten
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Aramu é fortissimo. Dopo il nostro Falletti é il miglior trequartista della B. Ha fatto bella figura anche in A.

Aspetta a fare le classifiche. Aspetta Gudmundsson, il mio pupillo assieme a Frendrup.

Falletti lo adoro da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cervezaro ha scritto:

Favilli altro giocatore NON richiesto da Lucarelli, tra l'altro con un palmares de inattività imbarazzante. Tra seri A e serie B  il "mitico" ds non è riuscito a prendere una prima punta strutturata sana, Poi incognita Colulibaly. Per gli altri acquisti che mancano, prevedo un portiere senza un braccio, terzino destro con ernia e centrocampista con sciatica....

Fermo restando che anche il mio giudizio sul calciomercato è al momento non positivo ma come fai a dire che Favilli non lo ha voluto il mister?

ci sei andato a cena pure tu da Graziano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Obbiettivamente Genoa, Cagliari e Parma fanno paura e sulla carta hanno piu qualita’ di tutte

Delle altre non cambierei la nostra rosa con nessuno 

Infatti non ho detto che siamo i più forti, ma una delle rose più forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Aspetta a fare le classifiche. Aspetta Gudmundsson, il mio pupillo assieme a Frendrup.

Falletti lo adoro da sempre.

Voi avete un esterno fortissimo, che quest’anno farà la bua a tutti che è yeboah… è devastante, cattivo è dotato di un’ottima tecnica abbinata ad una velocità mostruosa. Fa veramente paura è un crack assoluto per la categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Fermo restando che anche il mio giudizio sul calciomercato è al momento non positivo ma come fai a dire che Favilli non lo ha voluto il mister?

ci sei andato a cena pure tu da Graziano?

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Aspetta a fare le classifiche. Aspetta Gudmundsson, il mio pupillo assieme a Frendrup.

Falletti lo adoro da sempre.

giudizio sui vostri Kallon e Buksa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Vero, c'erano (tranne Mihaila che era a Bergamo), ma adesso hanno capito cisa è la B.

Poi l'anno scorso hanno fatto un madornale errore con un allenatore "giochista" prima e quella merda di Iachini dopo.

 

Ad ogni modo la sorpresa del campionato sarete voi ed il Frosinone.

 

Su di noi mi gratto i coglioni, sul Frosinone concordo a patto che caccia Grosso entro i primi due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Su di noi mi gratto i coglioni, sul Frosinone concordo a patto che caccia Grosso entro i primi due mesi

 

Proprietà ricca, ds bravo, giovani interessanti e... Grosso😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Aramu é fortissimo. Dopo il nostro Falletti é il miglior trequartista della B. Ha fatto bella figura anche in A.

Per me il trequartista della categoria più forte è Gaston Pereiro del Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, classe86_ ha scritto:

giudizio sui vostri Kallon e Buksa?

Buksa è un 2003, giocherà ancora in primavera, molto acerbo ma ha dei numeri.

Kallon è il classico casinista, sia tatticamente che col pallone fra i piedi. Probabilmente lo daranno al Verona, a me non convince per nulla.

30 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Voi avete un esterno fortissimo, che quest’anno farà la bua a tutti che è yeboah… è devastante, cattivo è dotato di un’ottima tecnica abbinata ad una velocità mostruosa. Fa veramente paura è un crack assoluto per la categoria

Yeboah è l'investimento più oneroso fatto finora dai 777. Io ci credo, ma Blessin al momento gli preferisce quella capra di Ekuban, soldatino disciplinato ma nulla più. 

Frendrup di gran lunga il giocatore più forte in rosa, è una iena, ed è un 2001 con una ottima esperienza al Brøndby dove era già un idolo. Con Badelj forma il centrocampo più forte della categoria. Ecco, così non potete dire che frigno. 🤣🤣

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a rimbalzare su più testate la notizia di Colley, lui e Coulibaly sarebbero sicuramente tra gli under più forti della categoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Inizia a rimbalzare su più testate la notizia di Colley, lui e Coulibaly sarebbero sicuramente tra gli under più forti della categoria. 

Speramo anche colley… se stanno bene sono sicuramente devastanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, feroce ha scritto:

Per me il trequartista della categoria più forte è Gaston Pereiro del Cagliari

Ce li avevo entrambi al fantacalcio😍 (insieme a chiesa/Barak/bonaventura/verdi)... SO ARRIVATO ULTIMO😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuLeMano ha scritto:

Speramo anche colley… se stanno bene sono sicuramente devastanti

Se erano moribondi non passavano le visiste mediche penso...almeno Coulibaly. colley siamo ancora nel campo delle ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Se erano moribondi non passavano le visiste mediche penso...almeno Coulibaly. colley siamo ancora nel campo delle ipotesi

Lèggevo sull’articolo postato sopra che per colley l’Atalanta al Parma ha chiesto un milione per il prestito e 5-6 per il riscatto. Mi sembra strano che possiamo competere a queste cifre, in ogni caso… magari fosse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Un milione per il prestito mi sembra una cifra fuori portata, senza contare che a quel punto davvero sono troppi. 

Screenshot_20220811-153813_Chrome.jpg

noi non abbiamo poter di acquisto per quelle cifre, prestito secco che credo sia anche nell' interesse dell' Atalanta. Straved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

noi non abbiamo poter di acquisto per quelle cifre, prestito secco che credo sia anche nell' interesse dell' Atalanta. Straved

Ma magari lo abbiamo anche, ma se devi fare un esborso così importante sarebbe folle andare a infoltire un parco attaccanti che è già di tutto rispetto, abbiamo altre priorità. Poi se c'è qualcuno in partenza e viene in sostituzione potrebbe avere più senso. Ao poi se hanno deciso de scapoccia e pijalli tutti a me sta bene eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Ma magari lo abbiamo anche, ma se devi fare un esborso così importante sarebbe folle andare a infoltire un parco attaccanti che è già di tutto rispetto, abbiamo altre priorità. Poi se c'è qualcuno in partenza e viene in sostituzione potrebbe avere più senso. Ao poi se hanno deciso de scapoccia e pijalli tutti a me sta bene eh

ma 6/7 milioni so fuori mercato in serie B...a meno che non ti chiami Genoa Parma e Cagliari e sei sicuro di giocare in serie a il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.