Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, granata100 ha scritto:

Credo sui 2 milioni. E non chiedermi il perché . Qua ormai è fuori rosa e circola la voce che il video della lite tra vagnati e juric lo abbia fatto girare lui (anche se è stato fatto da un altro giocatore e pubblicato in una chat di whats ap composta da giocatori della Cairese). Io non so se sia vero ovviamente però il caso vuole che il giorno dopo la lite sono stati fatti fuori in 5(Zaza verdi Izzo millico e horvath). Millico è stato ceduto al Cagliari ieri

 

Beh che fosse stato fatto dalla camera di uno dei giocatori penso ci fossero pochi dubbi, l'epurazione dei 5 è una quasi conferma dei colpevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Beh che fosse stato fatto dalla camera di uno dei giocatori penso ci fossero pochi dubbi, l'epurazione dei 5 è una quasi conferma dei colpevoli.


ed in particolare che contestualmente abbiano comunicato che non erano coinvolti 😀

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Perche’ Ferrante lo conosci, sai gia’ quello che puo’ fare. Favilli ha 25 anni parliamo di uno tra i migliori profili giovanili che altrimenti non saresti mai stato in grado di prendere come Coulibaly e se lo rilanci hai fatto l’affare

Ma lascia perdere.. È inutile.. Giga sprecati. 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente iscritto da poco e tifo Ternana dal campionato scorso (in seguito vi spiegherò il motivo...). Non ho quindi un passato da ricordare come la maggior parte di voi ma un presente che reputo abbastanza soddisfacente (naturalmente si può sempre avere di meglio..) e un futuro che mi auguro più roseo possibile. Non sono molto avverso ai vari social network (forse perché quando ero giovane io si telefonava ancora col gettone....) ma seguo volentieri sui forum ciò che mi interessa. Mi volevo solo presentare chiarendo che non sono quello che voi definite un INFILTRATO e mi limiterò a qualche sporadico commento sulle partite che seguirò da TV o dallo stadio. Buon campionato a tutti (toccandosi ovviamente i cosiddetti.....)

Sei la figlia di Benali' vero?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mister ha scritto:

Beh che fosse stato fatto dalla camera di uno dei giocatori penso ci fossero pochi dubbi, l'epurazione dei 5 è una quasi conferma dei colpevoli.

Si o loro o qualcuno dello staff dell'albergo. Ma chiunque sia stato lo ringrazio. È una settimana che mando in loop il "testa di cazzo" detto da vagnati riferendosi a Cairo. Ci ha svoltato la stagione. Se vai nei profili social del Torino è un continuo di messaggi del tipo "ciao testa di cazzo come stai"

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, granata100 ha scritto:

Si o loro o qualcuno dello staff dell'albergo. Ma chiunque sia stato lo ringrazio. È una settimana che mando in loop il "testa di cazzo" detto da vagnati riferendosi a Cairo. Ci ha svoltato la stagione. Se vai nei profili social del Torino è un continuo di messaggi del tipo "ciao testa di cazzo come stai"

Se succedesse qui insorgerebbe subito lu professore.

  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si sbaglino tutti, ma i vari appassionati che fanno le griglie sui vari social (non parlo di giornalisti, ma di semplici tifosi o sportivi) a oggi ci mettono tutti in zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dvd ha scritto:

Spero che si sbaglino tutti, ma i vari appassionati che fanno le griglie sui vari social (non parlo di giornalisti, ma di semplici tifosi o sportivi) a oggi ci mettono tutti in zona retrocessione.

Meglio, non hanno mai azzeccato. 
siamo da 8/10 posto. 
Avanti ternana ♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dvd ha scritto:

Spero che si sbaglino tutti, ma i vari appassionati che fanno le griglie sui vari social (non parlo di giornalisti, ma di semplici tifosi o sportivi) a oggi ci mettono tutti in zona retrocessione.


meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dvd ha scritto:

Spero che si sbaglino tutti, ma i vari appassionati che fanno le griglie sui vari social (non parlo di giornalisti, ma di semplici tifosi o sportivi) a oggi ci mettono tutti in zona retrocessione.

Azz… so preoccupato, questi so killer c’è pijano sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dvd said:

Spero che si sbaglino tutti, ma i vari appassionati che fanno le griglie sui vari social (non parlo di giornalisti, ma di semplici tifosi o sportivi) a oggi ci mettono tutti in zona retrocessione.

Per me davvero difficile fare pronostici. Ad ogni modo tolte Ca-glia-ri, Genoa, Parma e Venesia che sulla carta me sembrano lunari, e le neopromosse piu' il Cosenza che sulla carta me sembrano piu' scarse, le altre 12 se la giocano. Senza poi considerare che che mancano 20 gioni de mercato. E una squadra con una o due pedine al posto giusto, o una cessione importante, puo' anche cambiare radicalmente il livello dell'intera rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, UTR said:

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-b/oggi-giocherebbero-cosi-le-formazioni-tipo-delle-venti-squadre-della-serie-b-1715935

 

A quelli che dicono "ma le altre si sono rinforzate?" Cercate le squadre con 6 giocatori scritti in maiuscolo e una mezza verità ce la troverete

Mah. Maiuscolo o minuscolo conta veramente poco. Noi per anni con Longarini abbiamo cambiato 20-25 giocatori ogni calciomercato e non abbiamo mai nemmeno sfiorato i playoff. Poi due anni fa abbiamo confermato una ventina de giocatori e aggiunto qualche pedina (e che pedine) e dal quinto posto siamo decollati al primo, con tanto de Supercoppa alzata in faccia ai roditori e 18 record stampati nei libri della storia del calcio.

 

 

 

 

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi,ma se alla ottima/buona ossatura dell'anno scorso ci aggiungi di Tacchio sulla carta sei come minimo  da metà alta della classifica,se poi dovessi vincere le due grandi scommesse koulibaly e Favilli  hai fatto Bingo e li dio vede e provvede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Meglio, non hanno mai azzeccato. 
siamo da 8/10 posto. 
Avanti ternana ♥️💚

Mah, io sinceramente ad oggi fatico a capire chi può essere da 11, 12, 13, ecc posto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Dvd said:

Spero che si sbaglino tutti, ma i vari appassionati che fanno le griglie sui vari social (non parlo di giornalisti, ma di semplici tifosi o sportivi) a oggi ci mettono tutti in zona retrocessione.

Perfetto, procediamo a fari spenti, motore al minimo, strisciando tra cera e pavimento. Meno diamo nell'occhio, meglio è.

Se poi perdesse le credenziali d'accesso ad Instagram chi so io, saremmo a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, classe86_ said:

mi permetto di dire solo una cosa (arrendendomi alle modalità di mercato che abbiamo in casa).

ovviamente ragionando da squadra che tenterà con tranquillità di puntare ad un posto playoff, ridimensionando proclami e programmazione esternata su instagram.

se Genoa (in A 32enne) e Spal (in B 34enne) hanno tentato di scommettere su Giuseppe Rossi (sfortunatamente per lui non un fisico granitico) noi possiamo scommettere su Favilli (in B 25enne) sperando per lui (talento limitato da sfortune fisiche) e per noi che sarà una scommessa positiva. La variabile che sposterà il giudizio è se verrà o meno come sostituto di Donnarumma, che mi sembra aver capito qui che rimanga.

Beh se l'hanno preso evidentemente ci sara' qualche possibilita' che il giovane torni a deambulare.

Certo e' ovvio che se non s'era mai fatto male adesso giocava ancora co la Juventus o male che va in serie A. Se dalle stelle e' sceso in serie B evidentemente ce sta qualche magagna e/o qualche rischio. Speramo che il prof Bartali faccia il miracolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dvd ha scritto:

Spero che si sbaglino tutti, ma i vari appassionati che fanno le griglie sui vari social (non parlo di giornalisti, ma di semplici tifosi o sportivi) a oggi ci mettono tutti in zona retrocessione.

Ma se facessero danculo

co tutte le griglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Valerio Moroni said:

Favilli in prestito o a titolo definitivo?

Spero in prestito. Se ho capito bene ha già avuto 5 infortuni gravi (ginocchi e l’ultimo tibia). Davvero troppo anche per una scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, terzino ha scritto:

Spero in prestito. Se ho capito bene ha già avuto 5 infortuni gravi (ginocchi e l’ultimo tibia). Davvero troppo anche per una scommessa.

Non so se abbiamo posti in prestito residui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo interessante, soprattutto la lista esuberi della salernitana, fate un po un fischio al felino visto che non si è accorto che Salerno sta in campania e pensa che sia basso abruzzo!!!!

https://www.salernitananews.it/accelerata-in-entrata-occhio-alla-lista-almeno-8-a-rischio-taglio-ce-da-sfoltire/?fbclid=IwAR0kGPLH2jJ6i4lgfDNZe0-xKUZELySYIMISiqC2MPJvWpudako2Rh1eGdk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Sembrerebbe che ci sono contatti anche per Beto dell’Udinese!

se Donnarumma va a Bari

 

Dopo Kappa Kappa ora Beta Beta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì continua a prendere giocatori davanti quando invece il problema è dietro. Sono io che sono strano o c'è qualcosa che non va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KAPPAKAPPA ha scritto:

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente iscritto da poco e tifo Ternana dal campionato scorso (in seguito vi spiegherò il motivo...). Non ho quindi un passato da ricordare come la maggior parte di voi ma un presente che reputo abbastanza soddisfacente (naturalmente si può sempre avere di meglio..) e un futuro che mi auguro più roseo possibile. Non sono molto avverso ai vari social network (forse perché quando ero giovane io si telefonava ancora col gettone....) ma seguo volentieri sui forum ciò che mi interessa. Mi volevo solo presentare chiarendo che non sono quello che voi definite un INFILTRATO e mi limiterò a qualche sporadico commento sulle partite che seguirò da TV o dallo stadio. Buon campionato a tutti (toccandosi ovviamente i cosiddetti.....)

Sei Gigi Manini ??

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

Spero che si sbaglino tutti, ma i vari appassionati che fanno le griglie sui vari social (non parlo di giornalisti, ma di semplici tifosi o sportivi) a oggi ci mettono tutti in zona retrocessione.

Lo scorso anno mettevano il Parma almeno qualificato per i play off e guardate che campionato ha fatto. 

Come sempre sarà il campo a, dire dove arriviamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.