Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, viktor-prj ha scritto:

Ma tanto quelli c' hanno più culo che globuli rossi...sarà anche bravo Giannitti, ma che tu fai il mercato co 2 nocchie e 3 lupini e te scappa sempre fori qualcosa de bono e anche gran bucio de culo...speramo però che je finisce !

Guarda....loro dicono che so veramente forti.......olivieri matos melchiorri vano di serio...secondo loro c hanno uno dei migliori attacchi della B.......so inceppati nn ce capiscono proprio niente de pallone(e nn solo de quello)

  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Orvieto ha scritto:

loro dicono che so veramente forti

allora a metá settembre verranno in massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, grifo_merda ha scritto:

e difesa una delle peggiori della B 

veramente l'anno passato eravamo la terza peggior difesa quindi fisiologicamente non possiamo che migliorare (non credo che prenderemo ancora 61 gol)

già scalare 5 o 6 posizioni sarebbe buono tipo stare sotto ai 50 gol incassati ,magari.

pigliare meno di 40 gol vuol dire promozione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Nel frattempo ufficiale Donnarumma fino al 2025

Ti amo!so recchione di d99

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto me stia sul cazzo il padre...io prenderei bigoli tutta lì vita,centrocampista completo,giovane,il livello si alberese di tanto,più di valzania.

Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per quanto me stia sul cazzo il padre...io prenderei bigoli tutta lì vita,centrocampista completo,giovane,il livello si alberese di tanto,più di valzania.

Vediamo.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bigoli#:~:text=I bigoli (in veneto bigołi,Veneto e nella Lombardia orientale.

 

😁

 

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per quanto me stia sul cazzo il padre...io prenderei bigoli tutta lì vita,centrocampista completo,giovane,il livello si alberese di tanto,più di valzania.

Vediamo.


freud sta a fa le capriole 😅

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

veramente l'anno passato eravamo la terza peggior difesa quindi fisiologicamente non possiamo che migliorare (non credo che prenderemo ancora 61 gol)

già scalare 5 o 6 posizioni sarebbe buono tipo stare sotto ai 50 gol incassati ,magari.

pigliare meno di 40 gol vuol dire promozione

 

il problema è che se avevano problemi l'anno scorso (gravi) non mi aspetto che migliorino drasticamente e che diventano tutti cannavaro....anche perchè i giocatori della difesa so sempre quelli 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lu Trejo said:

veramente l'anno passato eravamo la terza peggior difesa quindi fisiologicamente non possiamo che migliorare (non credo che prenderemo ancora 61 gol)

già scalare 5 o 6 posizioni sarebbe buono tipo stare sotto ai 50 gol incassati ,magari.

pigliare meno di 40 gol vuol dire promozione

 

 

7 minutes ago, grifo_merda said:

il problema è che se avevano problemi l'anno scorso (gravi) non mi aspetto che migliorino drasticamente e che diventano tutti cannavaro....anche perchè i giocatori della difesa so sempre quelli 

Speramo che quest'anno con un attaccante in meno e un mediano in più saremo un po' più coperti. Poi aspettiamo un attimo perché dal mercato potrebbe arrivare ancora qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

veramente l'anno passato eravamo la terza peggior difesa quindi fisiologicamente non possiamo che migliorare (non credo che prenderemo ancora 61 gol)

già scalare 5 o 6 posizioni sarebbe buono tipo stare sotto ai 50 gol incassati ,magari.

pigliare meno di 40 gol vuol dire promozione

 

No, la peggiore era il Pordenone, poi noi e il Crotone con 61 gol presi! Fortuna l'attacco.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di 40 gol? Lo speriamo tutti, certo con Frosinone e Cremonese non siamo migliorati! Ma e' calcio d'agosto..... aspettiamo le partite di campionato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

 

Speramo che quest'anno con un attaccante in meno e un mediano in più saremo un po' più coperti. Poi aspettiamo un attimo perché dal mercato potrebbe arrivare ancora qualcosa. 

lo spero di certo, secondo me serve un centrale forte e veloce che sappia recuperare nei contropiedi e nelle coperture ...cosa che sia sorensen e bogdan non fanno essendo marcantoni e lenti, capuano è il piu' scarso dei tre citati e non mi aspetto miracoli , tallone d'achille è il terzino destro, ghiringhelli al momento è semplicemente imbarazzante

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

io prenderei bigoli tutta lì vita

Una scelta radicale, ma noi qua siamo di ampie vedute e ti supporteremo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


freud sta a fa le capriole 😅

Scusate amici...scrivo da qui...

Domani tiferò ternana da quassù...daje

 

Screenshot_20220812-205359_Gallery.jpg

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

 

34 minuti fa, Dado ha scritto:

Una scelta radicale, ma noi qua siamo di ampie vedute e ti supporteremo

Scusate..la pressione mi ha fatto un brutto scherzo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estevez comincia la stagione di B a Parma sbagliando una ripartenza dal basso e causando il rigore della momentaneo pareggio del Bari.

Era proprio perfetto per la Ternana, peccato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

No, la peggiore era il Pordenone, poi noi e il Crotone con 61 gol presi! Fortuna l'attacco.... 

 

2 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

veramente l'anno passato eravamo la terza peggior difesa quindi fisiologicamente non possiamo che migliorare (non credo che prenderemo ancora 61 gol)

già scalare 5 o 6 posizioni sarebbe buono tipo stare sotto ai 50 gol incassati ,magari.

pigliare meno di 40 gol vuol dire promozione

 

Mo se eravamo la peggiore seconda appaiati al Crotone, cosa cambia?

Siamo stati la quarta peggiore fino alle 4 pere di Ascoli e la quinta fino al 4-4 col Frosinone , posso sbagliare di un paio di gol ma la sostanza è quella 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è perdere 5 a 1 e un conto 3 a 2 con traversa e azioni fallite secondo me siamo già diversi come approccio e consistenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Scusate amici...scrivo da qui...

Domani tiferò ternana da quassù...daje

 

Screenshot_20220812-205359_Gallery.jpg

4000mt me sa manco in aereo ce so arrivato mai ! Che spettacolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Scusate amici...scrivo da qui...

Domani tiferò ternana da quassù...daje

 

Screenshot_20220812-205359_Gallery.jpg

M'hai fatto pensà male.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Scusate amici...scrivo da qui...

Domani tiferò ternana da quassù...daje

Screenshot_20220812-205359_Gallery.jpg

Io non sarò a 4000 m., ma tiferò da Aci Trezza (Catania) con drappo rossoverde appeso al terrazzo! ❤️💚

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione dopo la partita di questa sera.

Il Parma aveva indisponibile Buffon, ha messo in campo il secondo portiere, Chichizola.

Noi se dovessimo avere indisponibile Iannarilli mettiamo Krapikas.

Fine della considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, grifo_merda said:

lo spero di certo, secondo me serve un centrale forte e veloce che sappia recuperare nei contropiedi e nelle coperture ...cosa che sia sorensen e bogdan non fanno essendo marcantoni e lenti, capuano è il piu' scarso dei tre citati e non mi aspetto miracoli , tallone d'achille è il terzino destro, ghiringhelli al momento è semplicemente imbarazzante

Effettivamente anche a me la scelta di non avere nessun centrale veloce, almeno tra i titolari, non convice appieno. Certo ci sono Diakite e Celli, ma non credo siano le prime scelte. Boh vediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.