Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Altre trattative chiuse per gli avversari

 

valzania all ascolo

bettella al Palermo 

colley in Turchia

 

daje avanti tutta altri obiettivi per gli altri 

ma che ce frega tanto abbiamo il duo paghera - salzano.. voli mette... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cervezaro ha scritto:

ma che ce frega tanto abbiamo il duo paghera - salzano.. voli mette... 

e il “””bello“””che rischiano di nuovo da entra contro la Reggina .

 

Che pena infinita ! 
 

ma salzano quando parte lu 31?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Altre trattative chiuse per gli avversari

 

valzania all ascolo

bettella al Palermo 

colley in Turchia

 

daje avanti tutta altri obiettivi per gli altri 

Veramente il Palermo ha preso anche Saric, Di Mariano, Stulac e sta chiudendo per Segre.

 

Ma io sono fiducioso, ho deciso de vive bene e fa come faceva pora nonna quanno me risponneva "eh oh, l'hanno detto in tv!!" Ecco, io ce dico "eh oh, l'ha detto il presidente su Istagram!!!"

 

MANNAGGIASANTARITACOTUTTELEROSEDELISCOJODEROCCAPORENA.

 

 

 

Modificato da Porcino
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleggeriamo un po' visto che Leone sta in ferie... (E pure io)

 

Alimentiamo la fama del sacro Rosone di Eli.

Dovete credere nel Rosone!!!

 

Un uomo sfinito. Un cratere. Una passione.

Questa e' la nostra Eli.

https://news.fidelityhouse.eu/gossip/elisabetta-canalis-il-suo-famoso-ex-esce-allo-scoperto-e-racconta-la-verita-ero-solo-il-suo-stallone-551941.html?utm_source=P0100&utm_medium=P0100_%2FSimona&utm_campaign=P0100_%2FSimona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Alleggeriamo un po' visto che Leone sta in ferie... (E pure io)

 

Alimentiamo la fama del sacro Rosone di Eli.

Dovete credere nel Rosone!!!

 

Un uomo sfinito. Un cratere. Una passione.

Questa e' la nostra Eli.

https://news.fidelityhouse.eu/gossip/elisabetta-canalis-il-suo-famoso-ex-esce-allo-scoperto-e-racconta-la-verita-ero-solo-il-suo-stallone-551941.html?utm_source=P0100&utm_medium=P0100_%2FSimona&utm_campaign=P0100_%2FSimona

Il titolo che non ha niente a che vedere con quanto detto da Reginaldo sarebbe da querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comincio a pensare che se dovesse finire così, con Iannarilli primo portiere e Krapikas secondo, Lucarelli il primo settembre ci saluta. E non saprei come dargli torto. 

Più che altro sarebbe un gran coglione a rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comincio a pensare che se dovesse finire così, con Iannarilli primo portiere e Krapikas secondo, Lucarelli il primo settembre ci saluta. E non saprei come dargli torto. 

È proprio quello che vuole leone 🦁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2022 Alle 05:22, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a ASCOLI-TERNANA (2-1) di Che Calcio Vuoi?! e all'inizio del campionato di serie B delle Fere con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini   

 

Aoh, Maggiolini ha detto che semo più scarsi dell'anno scorso. Poi hanno anche detto che Lucarelli e Leone non danno la sensazione de andare molto d'accordo sulle scelte di mercato e che la sostituzione di Donnarumma ha lasciato qualche dubbio.

 

Ma se possono dire queste cose o si devono accusare di disfattismo e di malerrimo campare?!?! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comincio a pensare che se dovesse finire così, con Iannarilli primo portiere e Krapikas secondo, Lucarelli il primo settembre ci saluta. E non saprei come dargli torto. 

 

Mah!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque 

Lucarelli in attacco ha:

Donnarumma-Falletti-Partipilo-Pettinari-Favilli 

Sfido chiunque a dire che questo attacco non sia tra le migliori della B 

A centrocampo ha: 

Palumbo - Che secondo voi e’ un fenómeno e top per la categoria

Di Tacchio - che viene da aver vinto la B e da presenze in A con la Salernitana 

Coulibaly - Che se a posto fisicamente nessuno mette in discussione come top per la categoria 

In difesa 

- Martella, Bogdan e Capuano che hanno vinto campionati in B. Sorensen che ha dimostrato di essere un Buon difensore per la B 

 

Ma secondo voi perche’ si dovrebbe dimettere? Ma cosa vi aspettate? Platini, Maradona e Messi insieme? Cristiano? 
Il bello e’ che quando le altre comprano un paio di giocatori li esaltiamo… I nostri che sono di primissimo livello con campionati vinti alle spalle non valgono nulla.

 

Se Lucarelli si dimette, l’anno prossimo tanto anche senza di noi allena in A, no? 
Come Toscano che all’epoca doveva andare ad allenare in Champions League. 
 

Speriamo che cambiamo questo somaro il primo possibile che la squadra e’ forte e per me un altro paio di calciatori arriveranno.

Se mi metto a vedere la qualita’ della Ternana e dell’Ascoli mi viene da ridere….

Se Leone vi portava Collocolo, Donati, Botteghin, Lungoyi… lo impiccavate a piazza Tacito 
 

 

 

 

 

Modificato da A Sotto
  • Grazie 5
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Aoh, Maggiolini ha detto che semo più scarsi dell'anno scorso. Poi hanno anche detto che Lucarelli e Leone non danno la sensazione de andare molto d'accordo sulle scelte di mercato e che la sostituzione di Donnarumma ha lasciato qualche dubbio.

 

Ma se possono dire queste cose o si devono accusare di disfattismo e di malerrimo campare?!?! 

 

Maggiolini dopo la partita contro la Cremonese ha anche detto che siamo più scarsi perché sono andati via Furlan, Peralta e Capone.. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

 

Maggiolini dopo la partita contro la Cremonese ha anche detto che siamo più scarsi perché sono andati via Furlan, Peralta e Capone.. 😂

Ah ho capito, è Maggiolini che non capisce una fava de pallone. Me sento più sereno😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dvd ha scritto:

Il titolo che non ha niente a che vedere con quanto detto da Reginaldo sarebbe da querela

Infatti sicuramente ce s'è messa per gioca' la sera a scacchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Aoh, Maggiolini ha detto che semo più scarsi dell'anno scorso. Poi hanno anche detto che Lucarelli e Leone non danno la sensazione de andare molto d'accordo sulle scelte di mercato e che la sostituzione di Donnarumma ha lasciato qualche dubbio.

 

Ma se possono dire queste cose o si devono accusare di disfattismo e di malerrimo campare?!?! 

certo che si può dire, viceversa sollevare dubbi sulla permanenza di Donnarumma sulla base di una sostituzione chiesta dal giocatore stesso che infatti poi non si è allenato e ironizzare sulla spiegazione data in conferenza significa voler dare la caccia ai fantasmi nonostante le evidenze della realtà, come si fece lo scorso anno con Furlan. Come dire l'acqua è bagnata ma io comunque non ci credo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

certo che si può dire, viceversa sollevare dubbi sulla permanenza di Donnarumma sulla base di una sostituzione chiesta dal giocatore stesso che infatti poi non si è allenato e ironizzare sulla spiegazione data in conferenza significa voler dare la caccia ai fantasmi nonostante le evidenze della realtà, come si fece lo scorso anno con Furlan. Come dire l'acqua è bagnata ma io comunque non ci credo

 

"Ma se anche fosse bagnata, te pare che ce lo direbbero?"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, francesco said:

Anche oggi leone si segnala per le innumerevoli trattative ed operazioni che sta portando avanti 

Non lo chiede a me. Non lo conosco e non ho idea se sta trattando zero giocatori o 175 giocatori.

Visto che abbiamo mesa' ancora 2 slot over liberi, immagino che da qui al primo settembre arriveranno altri 2 over e podarsi anche qualche altro under. In questo siamo in una situazione molto simile a quella delle altre 99 squadre di calcio professionistiche italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dado said:

Per me Diakite finisce non solo per tornare a destra stabilmente, ma per essere il titolare inamovibile con Defendi inossidabile staffetta. Se avessi ragione, ne segue che dovrebbe arrivare un centrale che, se forte, sarebbe un quarto centrale co-titolare. Un quarto centrale non farebbe certo la magnata di panchina: considera quanto ha finito per giocare Boben lo scorso anno e lo mandavamo in campo con la morte nel cuore solo quando eravamo disperati.

Boben gioco' quasi sempre all'andata, ma poco da quando abbiamo preso Bogdan (e questo nonostante poi siamo anche passati anche alla difesa a 3, ma a quel punto ha iniziato a gioca' Celli). Cmq ben venga un altro centrale, magari anche un pizzico piu' veloce di Sorensen e Bogdan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

"Ma se anche fosse bagnata, te pare che ce lo direbbero?"

Infatti la comunicazione della società relativamente agli infortuni e situazioni fisiche dei calciatori è talmente puntuale e dettagliata che quando è entrato Falletti semo cascati tutti dalle nuvole.🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Infatti la comunicazione della società relativamente agli infortuni e situazioni fisiche dei calciatori è talmente puntuale e dettagliata che quando è entrato Falletti semo cascati tutti dalle nuvole.🤣🤣🤣🤣

 

Ma quello mica era Falletti. Era Paghera biondo. 

 

E il finto Paghera era Mazza. 

 

Però non te lo diranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

"Ma se anche fosse bagnata, te pare che ce lo direbbero?"

quella non è bagnata...è solo umida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Dunque 

Lucarelli in attacco ha:

Donnarumma-Falletti-Partipilo-Pettinari-Favilli 

Sfido chiunque a dire che questo attacco non sia tra le migliori della B 

A centrocampo ha: 

Palumbo - Che secondo voi e’ un fenómeno e top per la categoria

Di Tacchio - che viene da aver vinto la B e da presenze in A con la Salernitana 

Coulibaly - Che se a posto fisicamente nessuno mette in discussione come top per la categoria 

In difesa 

- Martella, Bogdan e Capuano che hanno vinto campionati in B. Sorensen che ha dimostrato di essere un Buon difensore per la B 

 

Ma secondo voi perche’ si dovrebbe dimettere? Ma cosa vi aspettate? Platini, Maradona e Messi insieme? Cristiano? 
Il bello e’ che quando le altre comprano un paio di giocatori li esaltiamo… I nostri che sono di primissimo livello con campionati vinti alle spalle non valgono nulla.

 

Se Lucarelli si dimette, l’anno prossimo tanto anche senza di noi allena in A, no? 
Come Toscano che all’epoca doveva andare ad allenare in Champions League. 
 

Speriamo che cambiamo questo somaro il primo possibile che la squadra e’ forte e per me un altro paio di calciatori arriveranno.

Se mi metto a vedere la qualita’ della Ternana e dell’Ascoli mi viene da ridere….

Se Leone vi portava Collocolo, Donati, Botteghin, Lungoyi… lo impiccavate a piazza Tacito 
 

 

 

 

 

Io vorrei Rumenigge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.