Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Io firmerei per chiudere il calciomercato con un portiere alla Semper e sto banco 

dici che per il resto stamo bene come stamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Io firmerei per chiudere il calciomercato con un portiere alla Semper e sto banco 

Serve anche un centrocampista. Capitasse anche in quel reparto un doppio infortunio tipo Donna e Petti sarebbero cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BuFERA said:

dici che per il resto stamo bene come stamo? 

Semper 

Iannarilli 

 

Ghi Diaki Def

Capu Sore Bogd Celli Diaki

Martella Celli Corrado 

 

Palumbo DiTa Couly Proietti Agazzi Defendi

 

Falletti Partipilo Pettin

 

Donna Favilli Pettin 

 

Non capisco come questa non sarebbe una squadra potenzialmente da playoffs.

Poi tutto si puo’ migliorare, c’e’ anche chi ha 17 cm e si va ad allungare il cazzo in Marocco, pero’ bisognerebbe anche capire anche le risorse non sono illimitate e se guardo le altre rose onestamente faccio fatica trovare 8 squadre migliori della Ternana. Forse 3-5 Si… non di piu’. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Avenatti no a prescindere, troppo molle di carattere. Oltre tutto non ha senso con la nostra situazione di prime punte. Dal mio punto di vista è molto più sensato puntare in questo periodo su Rovaglia come vice Favilli. Poi c'è anche Spalluto. Al limite tieni Ferrante ma Avenatti proprio no. Falco invece potrebbe essere molto utile se ha ancora voglia di giocare. Ricordo che era una testa un po' calda. 

Concordo in pieno. Ci manca Avenatti per scrivere una stagione Horror... E parliamo sempre di punte, noi tra le peggiori difese dello scorso anno... Io ho finito le parole oggi e' 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Chiarella, c'ha tutte le caratteristiche che ce servono ora.

Under, bel piede destro, sottopunta, nome che evoca ricordi, ma soprattutto....... 🐬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CrossdiSussi said:

Serve anche un centrocampista. Capitasse anche in quel reparto un doppio infortunio tipo Donna e Petti sarebbero cazzi

Forse Benali sarebbe stato il tipo di calciatore per completare ancor di piu’ la rosa in quanto ti puo’ coprire piu’ ruoli

Ma poi si deve capire che se Cesar e Parti stanno bebe, quello che resterebbe fuori e’ Palumbo perche’ avere 2-1 davanti e Palumbo-Benali in mezzo non esiste, nel calcio si vive di equilibri, che non non abbiamo… a meno che non si parli di fantacalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tosculu ha scritto:

considerando i nomi che venivano scritti a inizio topic e che al 18 agosto ci sognamo avenatti, direi che gabriellini al 29 agosto è matematico

Se Lucarelli cerca un attaccante fisico per coprire la palla, far salire la squadra e passare la palla con la buona tecnica che si ritrova, a mio avviso, sarebbe perfetto, anche se da noi ha deluso molto. Negli ultimi 2 di B ha comunque fatto 17 gol e 7 assist, non proprio una merda. Mi ricordo con certezza che è stato molte volte decisivo sui calci d'angolo delle squadre avversarie, tanto per stare nell'attualità. Poi tre anni fa era arrivato ad una valutazione di 5 mil€ per poi scendere a picco oggi, ma la sua incostanza la conosciamo.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Se Lucarelli cerca un attaccante fisico per coprire la palla, far salire la squadra e passare la palla con la buona tecnica che si ritrova, a mio avviso, sarebbe perfetto, anche se da noi ha deluso molto. Negli ultimi 2 di B ha comunque fatto 17 gol e 7 assist, non proprio una merda. Mi ricordo con certezza che è stato molte volte decisivo sui calci d'angolo delle squadre avversarie, tanto per stare nell'attualità. Poi tre anni fa era arrivato ad una valutazione di 5 mil€ per poi scendere a picco oggi, ma la sua incostanza la conosciamo.

Lo abbiamo appena preso, è Favilli

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Semper 

Iannarilli 

 

Ghi Diaki Def

Capu Sore Bogd Celli Diaki

Martella Celli Corrado 

 

Palumbo DiTa Couly Proietti Agazzi Defendi

 

Falletti Partipilo Pettin

 

Donna Favilli Pettin 

 

Non capisco come questa non sarebbe una squadra potenzialmente da playoffs.

Poi tutto si puo’ migliorare, c’e’ anche chi ha 17 cm e si va ad allungare il cazzo in Marocco, pero’ bisognerebbe anche capire anche le risorse non sono illimitate e se guardo le altre rose onestamente faccio fatica trovare 8 squadre migliori della Ternana. Forse 3-5 Si… non di piu’. 

a difesa sulla destra per esempio di affidabile abbiamo solo diakité, che poi è una sorta di jolly e all'occorrenza può essere usato come centrale, ma in quel caso chi metti? defendi non difende (...) e ghiringhelli non mi pare da play-off. a sinistra, celli per me verrà adattato sulla fascia dove veramente può essere un punto di forza, comunque non è un difensore da play-off, così come corrado ha tutto da dimostrare e martella è piuttosto incostante per puntare ai play-off.

davanti, con tutti gli adattamenti che vuoi, un vice falletti serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alcuni discorsi comunque non lo capisco.

 

La B è molto semplice: fino a quando non arrivi a 45-50 punti sei OBBLIGATO a parlare solo di salvezza.

 

Ci vuole un attimo a fare la fine del Crotone o quasi del Parma lo scorso anno.

 

Salvezza che poi passa quasi unicamente da un gruppo unito e un allenatore che ha sotto controllo lo spogliatoio.

 

Con queste premesse pupi avere la CERTEZZA che la tua rosa dia tutto ogni domenica.

 

Poi se si incastrano bene alcuni tasselli da marzo in poi puoi pensare anche ad altro rispetto alla Salvezza.

 

Testa solo alla Reggina, abbiamo tutto le carte in regola per fare molto bene domenica 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io alcuni discorsi comunque non lo capisco.

 

La B è molto semplice: fino a quando non arrivi a 45-50 punti sei OBBLIGATO a parlare solo di salvezza.

 

Ci vuole un attimo a fare la fine del Crotone o quasi del Parma lo scorso anno.

 

Salvezza che poi passa quasi unicamente da un gruppo unito e un allenatore che ha sotto controllo lo spogliatoio.

 

Con queste premesse pupi avere la CERTEZZA che la tua rosa dia tutto ogni domenica.

 

Poi se si incastrano bene alcuni tasselli da marzo in poi puoi pensare anche ad altro rispetto alla Salvezza.

 

Testa solo alla Reggina, abbiamo tutto le carte in regola per fare molto bene domenica 

Ho dei dubbi su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Avenatti no a prescindere, troppo molle di carattere. Oltre tutto non ha senso con la nostra situazione di prime punte. Dal mio punto di vista è molto più sensato puntare in questo periodo su Rovaglia come vice Favilli. Poi c'è anche Spalluto. Al limite tieni Ferrante ma Avenatti proprio no. Falco invece potrebbe essere molto utile se ha ancora voglia di giocare. Ricordo che era una testa un po' calda. 

Giocatore che ti fa vincere qualche partita da solo, poi sparisce per 2 mesi..... io non lo prenderei! Anche se si e' comportato come una testa di cazzo, io personalmente non mollerei Benali, per come stiamo nessi sarebbe ottimo, questo e' un giocatore che conosce la categoria e può sostituire tutti e 3 ruoli del centrocampo e anche Falletti! E penso per quello che possiamo spendere, rientra pure come cifra! Vedremo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Giocatore che ti fa vincere qualche partita da solo, poi sparisce per 2 mesi..... io non lo prenderei! Anche se si e' comportato come una testa di cazzo, io personalmente non mollerei Benali, per come stiamo nessi sarebbe ottimo, questo e' un giocatore che conosce la categoria e può sostituire tutti e 3 ruoli del centrocampo e anche Falletti! E penso per quello che possiamo spendere, rientra pure come cifra! Vedremo.... 

Pista non chiusa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Robertino said:

Allora no se prendiamo un altro ! 

Io calcolavo di confermare lui per non prendere un altro ....

Già adesso abbiamo 7 attaccanti per 3 ruoli. Se resta Ferrante sono 8. Poi se ne prendiamo un altro non lo so. C'è ancora Belotti libero comunque. Pare chieda solo 3 milioni l'anno. Fossi in Bandecchi ci penserei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ma anche per il giocatore ... mi pare proprio una cattiveria

Ecco, questo si. Cortesemente, non aggregarti alla nuova squadra che punta su di te. Stai da noi che abbiamo un buco da tappare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Altro colpo dei cugini😂😂😂😂

Almeno loro lo sapevano in partenza che SP et un pezzente che campa con l'elemosina dei prestiti e se tengono a galla solo grazie al DS. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Altro colpo dei cugini😂😂😂😂

Invece noi tutti colpi da 90...settimane e settimane di trattative per sto cazzo.

Sempre detto de fasse li cazzi propri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

A li bavosi per quella rima rimane solo la mamma !

Non so state trovate le 1000 lire per chiudere la strofa ed è saltata la trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.