Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Perugia preso strizzolo pure in prestito ....col bucio de culo che hanno questo non ha fatto mai più di 8 gol gli va in Doppia cifra .

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non avremmo ceduto Ferrante e Salzano non arriverà nessuno purtroppo credo .....tra l'altro Salzano pareva un mese fa vada a Crotone ma che c'è vuole darlo via boh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Fino a quando non avremmo ceduto Ferrante e Salzano non arriverà nessuno purtroppo credo .....tra l'altro Salzano pareva un mese fa vada a Crotone ma che c'è vuole darlo via boh! 

Ferrante e' praticamente "ceduto"... Salzano o parte o rescinde il 31 (come fece Laverone mi pare lo scorso anno).

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Ferrante e' praticamente "ceduto"... Salzano o parte o rescinde il 31 (come fece Laverone mi pare lo scorso anno).

Infatti volevo dire tocca aspetta l'ultimo giorno probabile ....però leggevo che il Cesena potrebbe virare da un altra parte , adesso io non so fino a quando resta Ferrante ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti è tornato al Kortrik o come cazzo si chiama, dove ha fatto circa 20 gol tra campionato e play off. Per chi preferisce Ferrante che stoppa la palla a 5 metri, fateve un cane 😅

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Cucì, kamikaze! E anche il Boa dietro le punte! 😀

Cucí effetto sorpresa!

 

                                 Ianna

                   Diaki. Sorensen. Capuano

     Defendi.   Di Tacchio.  Palumbo.  Martella

                Partipilo. Favilli. Spalluto

                             

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

Avenatti è tornato al Kortrik o come cazzo si chiama, dove ha fatto circa 20 gol tra campionato e play off. Per chi preferisce Ferrante che stoppa la palla a 5 metri, fateve un cane 😅

che ce fai co' cammellatti scusa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Cucí effetto sorpresa!

 

                                 Ianna

                   Diaki. Sorensen. Capuano

     Defendi.   Di Tacchio.  Palumbo.  Martella

                Partipilo. Favilli. Spalluto

                             

Defendi e Martella esterni…io credo che proprio questo sia il nostro tallone di Achille: non abbiamo esterni di livello per come immagina la squadra Lucarelli e per come ci ha fatto sognare ai tempi della C stravinta. Due equivalenti a Furlan e Mammarella non ci sono, almeno al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tosculu ha scritto:

negli ultimi 3 campionati ha fatto 4 gol.

però ha stoppato il pallone da dio

Comunque ho paura che non sia solo un problema di caldo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, lu Fraportanu said:

Martella s’è infortunato....secondo quanto scritto su fb

 

Giocheranno Celli o Corrado, non sará troppo difficile eguagliarne le prestazioni. Nonostante pedigree e ingaggio di prim'ordine non stiamo certo parlando di uno dei punti di forza della squadra, anzi.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Una trilogia, seconda uscita il plus; in culo a secco.

Sine sputo. L’enciclica.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LelloBello ha scritto:

Defendi e Martella esterni…io credo che proprio questo sia il nostro tallone di Achille: non abbiamo esterni di livello per come immagina la squadra Lucarelli e per come ci ha fatto sognare ai tempi della C stravinta. Due equivalenti a Furlan e Mammarella non ci sono, almeno al momento

Assolutamente puoi sostituire Defendi con Diaki mettendo Bogdan centrale. Avresti l'esterno bloccato a sinistra non avendo inclinazione offensiva diaki. Martella è più offensivo, non copre più entrambe le fasi come anni fa quando era a Crotone, quindi Corrado che se supera l'emozione dell'esordio ha capacità in entrambe le fasi?

Comunque era una formazione pour parler a causa degli infortuni in avanti, io un'occasione a spalluto/favilli dall'inizio la darei

 

   

                                 Ianna

 

                   Bogdan Sorensen. Capuano

 

      Diakite Di Tacchio. Palumbo. Corrado

 

                Partipilo. Favilli Spalluto

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lu Fraportanu ha scritto:

Martella s’è infortunato....secondo quanto scritto su fb

Io vorrei sape che cazzo de allenamenti fanno comunque… non capisco perché cazzo noi con questa storia della super-preparazione dobbiamo partire sempre con l’handicap… gli altri vanno a 1000 (e non calano manco più di tanto), noi all’inizio annamo demmerda e poi non è che facciamo una differenza chissà quanto abissale poi… mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Assolutamente puoi sostituire Defendi con Diaki mettendo Bogdan centrale. Avresti l'esterno bloccato a sinistra non avendo inclinazione offensiva diaki. Martella è più offensivo, non copre più entrambe le fasi come anni fa quando era a Crotone, quindi Corrado che se supera l'emozione dell'esordio ha capacità in entrambe le fasi?

Comunque era una formazione pour parler a causa degli infortuni in avanti, io un'occasione a spalluto/favilli dall'inizio la darei

 

   

                                 Ianna

 

                   Bogdan Sorensen. Capuano

 

      Diakite Di Tacchio. Palumbo. Corrado

 

                Partipilo. Favilli Spalluto

Io credo che questo ,insieme al 4-2-3-1 è l'unico schema che il mister non fara' mai,il centrocampo a due per noi è stato un grosso problema ed è assodato che mettere palumbo  in quel modo è come non averlo in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo invece qualche mezz ala in più era il caso di spostare Palumbo sulla trq vicino a party... Avresti un centrocampo più dinamico e di contenimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.