Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Anche se a recchia Lucarelli preferisce Favilli per le sue caratteristiche,  Donnarumma e Pettinari non si toccano.

Non scherziamo!!

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Anche a me, tifosi della Lazio che conosco! 

 

6 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Un mio collega romano tifoso della Lazio ne parla molto bene 

Un mio collega tifoso della Lazio mi ha detto molto bravo, un po troppo innamorato del pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, feroce ha scritto:

Ferrante a Cesena e Spalluto risoluzione consensuale del prestito, sono due belle mosse di merda ma alzo le mani, nella certezza che arriveranno tutti Maradona o giù di lì…

In bocca al lupo ai due ragazzi che sono un lusso per la C e la serie B la possono fare più che dignitosamente 🙏❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Un mio collega romano tifoso della Lazio ne parla molto bene 

 

8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche a me, tifosi della Lazio che conosco! 

 

7 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mi cognato lazziese m'ha fatto una descrizione che corrisponde al perfetto pistamintuccia. Ma alla Lanzie so de bocca bona

 

5 minuti fa, Pericle ha scritto:

Un mio collega tifoso della Lazio mi ha detto molto bravo, un po troppo innamorato del pallone 

Mio cugino dei Parioli m’ha detto che un suo amico dell’Aniene j’ha assicurato che è discreto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre detto che non avevamo la panchina per competere con le piu forti, adesso che abbiamo tre punte top ne dobbiamo dare via una?Gioca chi è più in forma o utile in base alla partita. Una sana concorrenza non può che stimolarli. Il campionato è lungo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

 

Mio cugino dei Parioli m’ha detto che un suo amico dell’Aniene j’ha assicurato che è discreto…

Assuocuggino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yoshi ha scritto:

Semplice provocazione per alzare la temperatura......... 

 

1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Raul Moro dovrebbe essere il primo spagnolo alla Ternana

Il nuovo Buitre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta passando in sordina questa frase dall'articolo: 

 

Mentre Federico Mazzarani è vicino al ritorno alla Pro Sesto e Kingsley Boateng risolverà il contratto con la Ternana e sarà libero di accasarsi altrove (Fermana su tutte).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ferrante a Cesena e Spalluto risoluzione consensuale del prestito, sono due belle mosse di merda ma alzo le mani, nella certezza che arriveranno tutti Maradona o giù di lì…

In bocca al lupo ai due ragazzi che sono un lusso per la C e la serie B la possono fare più che dignitosamente 🙏❤️💚

Sarebbe de ripija Il Samurai e Nolè ce farebbero comodo

Modificato da LUCACIARA85
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, angelooo ha scritto:

Boni  con Favilli, che se gioca la prossima stabilisce il record di partite in un anno....! Giocatore che costava 12 milioni , ma nell'ultimi 3 anni ha giocato pochissimo ( chiedere a Genoa e Monza), prima di mandar via Donnarumma ci penserei, non vorrei in un prossimo futuro ritrovarmi di giocare con Spalluto/ Rovaglia

Mai detto di mandar via Alfredo. Nè Pettinari. Però Favilli se regge è tanta roba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Va bene tutto ma ora rimpiangere l’onesto Ferrante e Spalluto mai visto giocare neanche per un minuto mi sembra eccessivo 

Soprattutto se in quel ruolo, per un posto, hai Donnarumma, Pettinari e Favilli. Lo spazio del buon Ferrante deve essere preso da un giocatore di un altro ruolo, poteva rimanere se le liste over non erano bloccate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.