Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minute ago, Lu fallacciano said:

Con la cessione di Ferrante quanti posti over sono rimasti?

 

Salzano se non va via penso finirà fuori rosa 

senza ferrante e salzano abbiamo ancora 2 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Fievel ha scritto:

E io continuo a pensare che ce ne manchino 2

Stra concordo ..  adesso che abbiamo visto che vuol dire avere centrocampisti di categoria... La Reggina l altro giorno lasciava in panca con sfregio pure Majer..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

Con la cessione di Ferrante quanti posti over sono rimasti?

 

Salzano se non va via penso finirà fuori rosa 

Uno

due se non conti Salzano ;) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Amico laziale manda dritto raul Moro in nomination per pippone 

 

 

Pure un ex collega, mentre un altro me lo dà come campioncino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

non sono d'accordo, è come dire che un procuratore ha gli stessi meriti di un calciatore. gente che nella squadra dei record è rinata, l'anno/gli anni prima li davamo per bolliti. leone inoltre è una figura molto assente dai media, quando ci sono critiche e gatte da pelare l'unico che ci mette la faccia è l'allenatore.

 

se è vero che i nuovi acquisti finora si sono dimostrati azzeccati (anche se la squadra è da completare), è vero anche che molte pezze ce le ha messe lucarelli.

La vedo in maniera leggermente diversa.

Io credo che Leone - oramai e' andata cosi' - viene costantemente pre-giudicato e "massacrato".

Il ruolo di Leone non e' parlare ai media, ma costruire le squadre.

Maldini, ad esempio, ma lo stesso Braida, parlano pochissimo. Ausilio ancora meno.

Detto questo... Lucarelli non e' che ci mette la faccia... ma "spende" una credibilita' che gli e' stata data dalla piazza.

A Leone questa "chance" non e' mai stata data.

Consentimi di dire che il "passato" (e la "paraculaggine", in senso buono) di Lucarelli hanno fatto la differenza.

Per noi:

Lucarelli e' quello della "curva", dei sentimenti, del miliardo rifiutato...

Leone e' quello del Pescara, quello muto, "servo" di Bandecchi...

ECCO PER ME NON E' COSI'.

Uno e' stato bravo a costruirsi "un certo tipo di immagine", l'altro non altrettanto... sul lavoro, in ogni lavoro, si vedono queste cose ogni giorno.

Ripeto... io sono stra-contento di Lucarelli... ma mi aspetterei dal Mister "una mano" a risollevare l'immagine di Leone a mercato finito...

Se Lucarelli dicesse due parole di apprezzamento dopo il 1 Settembre... farebbe un grande mossa, e varrebbe come una vittoria per compattare ulteriormente l'ambiente.

Se invece si mostrasse ancora "titubante" verso il mercato o Leone farebbe un grosso errore, e perderebbe una grande occasione.

ps - stessa cosa noi tifosi: chi capisce di dinamiche organizzative e vuole bene alla Ternana dovrebbe cambiare atteggiamento con Leone (che e' un pilastro della Ternana). Per me Bandecchi la pensa come me... ed e' per questo che esalta il lavoro di Leone, semplicemente perche' si rende conto che Lucarelli non ha bisogno di quel tipo di supporto... che la piazza gli offre gia'.

Io la vedo cosi'... 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Amico laziale manda dritto raul Moro in nomination per pippone 

 

 

Quando dicono no io in B mai. Poi dopo tre giorni stanno in B, è una forma di autodenuncia. Detenzione e spaccio di mentuccia pestata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

La vedo in maniera leggermente diversa.

Io credo che Leone - oramai e' andata cosi' - viene costantemente pre-giudicato e "massacrato".

Il ruolo di Leone non e' parlare ai media, ma costruire le squadre.

Maldini, ad esempio, ma lo stesso Braida, parlano pochissimo. Ausilio ancora meno.

Detto questo... Lucarelli non e' che ci mette la faccia... ma "spende" una credibilita' che gli e' stata data dalla piazza.

A Leone questa "chance" non e' mai stata data.

Consentimi di dire che il "passato" (e la "paraculaggine", in senso buono) di Lucarelli hanno fatto la differenza.

Per noi:

Lucarelli e' quello della "curva", dei sentimenti, del miliardo rifiutato...

Leone e' quello del Pescara, quello muto, "servo" di Bandecchi...

ECCO PER ME NON E' COSI'.

Uno e' stato bravo a costruirsi "un certo tipo di immagine", l'altro non altrettanto... sul lavoro, in ogni lavoro, si vedo queste cose ogni giorno.

Ripeto... io sono stra-contento di Lucarelli... ma mi aspetterei dal Mister "una mano" a risollevare l'immagine di Leone a mercato finito...

Se Lucarelli dicesse due parole di apprezzamento dopo il 1 Settembre... farebbe un grande mossa, e varrebbe come una vittoria per compattare ulteriormente l'ambiente.

Se invece si mostrasse ancora "titubante" verso il mercato o Leone farebbe un grosso errore, e perderebbe una grande occasione.

ps - stessa cosa noi tifosi: chi capisce di dinamiche organizzative e vuole bene alla Ternana dovrebbe cambiare atteggiamento con Leone (che e' un pilastro della Ternana). Per me Bandecchi la pensa come me... ed e' per questo che esalta il lavoro di Leone, semplicemente perche' si rende conto che Lucarelli non ha bisogno di quel tipo di supporto...

Io la vedo cosi'... 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

In parte quello che dici è anche vero, ma Lucarelli per quale motivo dovrebbe spezza pubblicamente una lancia in favore de Leone quando questi non s è comportato in modo corretto nei confronti de Lucarelli stesso?

Solo perché glie dovrebbe fa tenerezza che non è così benvoluto dalla piazza quanto lui?

 

Ma starà a Leone stesso fasse apprezza se glie interessa qualcosa de ciò che pensano o dicono i tifosi, no?

 

Poi che Lucarelli sia partito favorito è un discorso relativo: come c erano tanti ternani pronti ad esaltarlo a prescindere per il suo passato "politico", c erano sicuramente anche tanto altri ternani pronti a daglie contro a prescinde per lo stesso motivo! E tra questi due estremi la maggioranza che come sempre giudica in base ai risultati e a come se pone la persona.

 

Ma poi proprio non capisco come poi pretende che il mister spenda questo suo credito per difendere Leone quando questi non se fa nessun problema a smentire Lucarelli stesso ad ogni occasione, a prendergli giocatori non voluti, a screditare la lettera firmata da Lucarelli stesso, a fare il mercato per un altro modulo...

 

Ma soprattutto quando lu poro Bandecchi dice "qualcuno mi ha fatto credere che questa squadra era minimo da playoff se non da primi 3 posti" e Lucarelli va dicendo fin dall' inizio che non è così... Chi sarà stato a farglielo credere?

Tagliavento? Il magazziniere? I post dellu Cecco?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Dalla faccia da bonaccione questo non ha mai conosciuto la picchia co la P maiuscola. Benvenuto a Terni.....


capirai lo stricano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Dalla faccia da bonaccione questo non ha mai conosciuto la picchia co la P maiuscola. Benvenuto a Terni.....


questo tra tre settimane c’ha il testosterone che le lo misurano co la stecca dell’olio

  • Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

In parte quello che dici è anche vero, ma Lucarelli per quale motivo dovrebbe spezza pubblicamente una lancia in favore de Leone quando questi non s è comportato in modo corretto nei confronti de Lucarelli stesso?

Solo perché glie dovrebbe fa tenerezza che non è così benvoluto dalla piazza quanto lui?

 

Ma starà a Leone stesso fasse apprezza se glie interessa qualcosa de ciò che pensano o dicono i tifosi, no?

 

Poi che Lucarelli sia partito favorito è un discorso relativo: come c erano tanti ternani pronti ad esaltarlo a prescindere per il suo passato "politico", c erano sicuramente anche tanto altri ternani pronti a daglie contro a prescinde per lo stesso motivo! E tra questi due estremi la maggioranza che come sempre giudica in base ai risultati e a come se pone la persona.

 

Ma poi proprio non capisco come poi pretende che il mister spenda questo suo credito per difendere Leone quando questi non se fa nessun problema a smentire Lucarelli stesso ad ogni occasione, a prendergli giocatori non voluti, a screditare la lettera firmata da Lucarelli stesso, a fare il mercato per un altro modulo...

 

Ma soprattutto quando lu poro Bandecchi dice "qualcuno mi ha fatto credere che questa squadra era minimo da playoff se non da primi 3 posti" e Lucarelli va dicendo fin dall' inizio che non è così... Chi sarà stato a farglielo credere?

Tagliavento? Il magazziniere? I post dellu Cecco?

Io non ho capito cosa avrebbe fatto Leone a Lucarelli pero'...

Chi lo dice che gli prende giocatori non voluti? Mai sentito Lucarelli dire questo... allora "o lo dice"... "o dice il contrario"... alimentare queste sensazioni per me fa parte della "paraculaggine" di Lucarelli di gestire i rapporti con stampa e tifosi... ma rischia, prima o poi, di tornargli contro (come quando butti merda sul ventilatore)... 

Quindi, visto che quello che si chiude il 1 Settembre sara' un buon/ottimo mercato... a Lucarelli gli conviene sottolinearlo... oppure lo faranno altri (magari su IG). A Lucarelli gli "conviene" spezzare una lancia... ha sempre parlato di "5 componenti che devono compattarsi"... sta a lui fare la prima mossa perche' ha l'autorevolezza per farlo... 

ps - a me hanno sempre insegnato che la verita' sta nel mezzo... e purtroppo non me pare che valutiamo entrambe le campane... 

ps2 - la squadra era da Playoff... e con Falletti ci arrivavi. 

 

Detto questo... Lucarelli fara' quello che vuole... se io potessi consigliarlo, gli direi di farlo.

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Domanda secca per i capisció: è forte? Ce serve?

grazie.

Dicono che male non è, sicuramente ci serve come il pane essendo un trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, doginho ha scritto:

Ufficiale Raul Moro

 

 

 

Screenshot_2022-08-23-17-02-22-51_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg

Quanto cazzo è bella la maglia st anno, sto rosso foco e le strisce fine me fanno sborra DC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi dite che Leone dorme e non è bonu ma intanto questo ha rifiutato categoricamente il Como di Fabregas e accettato la Ternana 😏

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Io non ho capito cosa avrebbe fatto Leone a Lucarelli pero'...

Chi lo dice che gli prende giocatori non voluti? Mai sentito Lucarelli dire questo... allora "o lo dice"... "o dice il contrario"... alimentare queste sensazioni per me fa parte della "paraculaggine" di Lucarelli di gestire i rapporti con stampa e tifosi... 

Non l hai mai sentito dire questo né altro perché è un signore, oltre che una persona abbastanza intelligente da capire che smerdare pubblicamente il DS oltre che poco carino sarebbe probabilmente antiproducente per lui stesso e per il gruppo!

 

Ma come la pensa su acquisti e dichiarazioni de Leone se capisce benissimo dalle espressioni involontarie che fa quando glie vene fatte domande in proposito... O da come deve dribla sempre le domande più spinose con qualche battuta...

 

Gli allenatori che lanciano merda so decisamente altri (e so pure parecchi se ce pensi, è tutto un lamento sto periodo dell' anno), Lucarelli me da più l idea de uno che se tene tutto dentro e magari un giorno o l altro scoppia e se dimette (come per altro stava per fa a maggio)... Ma a esse costruttivo o comunque a non smerda Leone ce prova eccome me pare!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.