Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, dragonball ha scritto:

Allora sun un punto siamo arrivati ,ci vuole uno come lobotka,a me sembra che crociata gli somigli molto per caratteristiche forse non hai mai visto crociata giocare o non ce lo hai presente 

No infatti è vero non c ho presente crociata quindi forse sbaglio!

Diciamo che vedendo il suo curriculum (metà delle partite giocate trequartista o esterno offensivo) ed il suo fisico non mi dà l idea di uno particolarmente vocato alla fase difensiva ma potrei sbaglia ce mancherebbe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Allora non me venessi a di che la B è da coglionazzi

In B di coglionazzo ce ne sta 1 solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, francesco said:

A 4 giorni dalla fine del mercato ancora andiamo girando per cercare qua e la qualcuno senza alcun criterio e logica ma ci rendiamo conto ....siamo salvi da marzo 

boh mesa' che in tutta Terni solo a me pare che il criterio c'e' eccome. Fin'ora con Di Tacchio e Coulibaly abbiamo messo due belle toppe al centrocampo ballerino e leggerino dell'anno scorso. E con Favilli avemo preso il centravanti de sfondamento che ce mancava da anni (ad eccezione dell'anno de Raicevic che sfonnava le difese ma non la porta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se tutto va bene, ma con Leone è una premessa angosciante, arriva il danese a fare la riserva e un centrale under. Fine. Mettetevi l'anima in pace. A questo punto spero solo che Lucarelli abbandoni la pugna e la smetta di fare la guerra al DS perchè tanto a rimetterci sarà solo lui (e noi ovviamente).

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, LUCACIARA85 said:

Secondo voi veramente che questo conclude il mercato così? Senza altri acquisti, senza un portiere senza vendere Salzano?

vabbe' se salzano lo vennono, lo prestano, lo mettono fuorirosa, lo tengono come 21esimo o lo mannano a gioca' co la Ternana Women me interessa esattamente zero. Pari pari ai discorsi su Modibo Diakite l'anno scorso, Bergamelli 2 anni fa e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

No infatti è vero non c ho presente crociata quindi forse sbaglio!

Diciamo che vedendo il suo curriculum (metà delle partite giocate trequartista o esterno offensivo) ed il suo fisico non mi dà l idea di uno particolarmente vocato alla fase difensiva ma potrei sbaglia ce mancherebbe :)

Ci mancherebbe neanche io ho a memoria tutti i giocatori chebisognetebbe vedere diverse volte prima di dare dei giudizi,pero' ti dico che lo scorso anno a ferrara me lo ricordo benissimo  perche' la sua corsa e rapidita',unita ad una tecnica di base alta,ci fece ammattire 

Poi sara' stata anche una partita in cui ha giocato particolarmente bene oppure se gioca sempre su quei livelli ,pero' come caratteristiche mi sembra quello che ci manca al nostro centrocampo 

Come me lo ricordo io se lo ricodera' a maggior ragione il mister forse è anche una sua precisa richiesta 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

@Kiwi Quando lo cerchi non ce sta mai…😂..ho una fonte attendibile che mi dice di Crociata e lui che potrebbe dirmi qualcosa visto che sta ad Empoli non si fa vedere…se lo attiro con qualche bestemmione dite che risponde? Eh @Dado?🤣

Eccomi....eccomi..... scusate. Crociata? Starebbe alla Ternana come il parmigiano sta sugli spaghetti al pomodoro. Ha gamba, corsa e soprattutto tiro da fuori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Eccomi....eccomi..... scusate. Crociata? Starebbe alla Ternana come il parmigiano sta sugli spaghetti al pomodoro. Ha gamba, corsa e soprattutto tiro da fuori.

Ooooooo, meno male kiwi bocca tua santa,io e' da un po che cerco di dirlo 

Maremma bucaiola 

A proposito ieri kuame ha fatto di nuovo milto bene,sembra rigenerato,se viene all'empoli fara' benissimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dado ha scritto:

Sai cosa è ancora più pazzesco (o quasi)?


La % di stampa ternana che se ne sta rendendo conto solo a adesso. fino all’altro giorno l’incredibile livello di amalgama raggiunto (non prendendo quelli che mancavano) avrebbe tappato ogni buco.

 

nelle ultime ore, pare si cominci a realizzare che siamo a pecora. Meglio tardi che mai.

Nel frattempo si è parlato di aiuole della Passeggiata, docce e impianti, ma della squadra e degli obiettivi reali (e non la pagliacciata della serie A) tutti a pecora, in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LelloBello ha scritto:

Nel frattempo si è parlato di aiuole della Passeggiata, docce e impianti, ma della squadra e degli obiettivi reali (e non la pagliacciata della serie A) tutti a pecora, in silenzio.

 Bravissimo, questo servilismo deve avergli fatto credere che siamo tutti coglioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Secondo voi veramente che questo conclude il mercato così? Senza altri acquisti, senza un portiere senza vendere Salzano?


te dico solo che ieri salzano stava a compra’ i guanti da portiere 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Razzotico ha scritto:


si fa a Matematica IV 

se non erro

Per me sono proprio le basi, la dovrebbero studiare alle elementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica emergenza da qui  1 è il secondo portiere.

 

Il resto per migliorare la squadra arrivata terza nel girone di ritorno dell'anno scorso serve si, ma solo per puntellare.

 

A proposito di girone di ritorno della scorsa stagione, a me dispiace vedere tanti tra i vari party-falletti-favilli-donnarumma-pettinari-moro in panchina, ma da Cosenza andrei di 352 senza troppi indugi.

 

Non buttiamo via il gran bel lavoro dello scorso girone di ritorno 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooooo,state  a fa tutti i professori....di professore ce ne è solo uno 

Volevo di la proprieta' transitiva poi il tripps pacche struppia tutti i nomi 

Comunque il concetto si è capito no?

L'importante è quello 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

 

Comunque il concetto si è capito no?

 

C’hai allenato a capire il concetto con ben di peggio:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque è destro 😉

Lo so, me lo ricordo a Crotone, a Empoli e a Ferrara lo scorso anno. Intendevo che per caratteristiche é simile a Palumbo e essendo lui titolare a sx, a dx abbiamo bisogno di altre caratteristiche come quelle di Coulibalyr. Con noi lo vedo bene dietro alla punta come Palumbo con la Reggina perché sa inserirsi molto bene. Non era un riferimento al piede 😊 questa squadra per le caratteristiche dei nostri Attaccanti può difendere in 10 alcuni spezzoni di partita ma pensare che il lavoro visto con la Reggina venga fatto altre 35 partite lo vedo difficile perché altrimenti anche a Modena si sarebbe visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Secondo voi veramente che questo conclude il mercato così? Senza altri acquisti, senza un portiere senza vendere Salzano?

No, sono convinto che salzano sarà piazzato e che un paio di colpi anche buoni arriveranno, ma è comunque troppo tardi, non si possono regalare 4 partite e 2 mesi di preparazione agli altri tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Eccomi....eccomi..... scusate. Crociata? Starebbe alla Ternana come il parmigiano sta sugli spaghetti al pomodoro. Ha gamba, corsa e soprattutto tiro da fuori.

A tempo, a tempo. Cacafocu avvistato ad una distanza di 15 metri dalla chiesa del Sacro Cuore. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, murphi ha scritto:

No, sono convinto che salzano sarà piazzato e che un paio di colpi anche buoni arriveranno, ma è comunque troppo tardi, non si possono regalare 4 partite e 2 mesi di preparazione agli altri tutti gli anni

Quindi mi stai dicendo che se non arriva nessuno siamo messi male! 
comunque concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Eccomi....eccomi..... scusate. Crociata? Starebbe alla Ternana come il parmigiano sta sugli spaghetti al pomodoro. Ha gamba, corsa e soprattutto tiro da fuori.

Grazie ma chi è e come gioca Crociata me lo ricordavo. Ti chiedevo se sai qualcosa primo che il giocatore é in uscita e secondo dell’interesse della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, murphi ha scritto:

No, sono convinto che salzano sarà piazzato e che un paio di colpi anche buoni arriveranno, ma è comunque troppo tardi, non si possono regalare 4 partite e 2 mesi di preparazione agli altri tutti gli anni

Oltre che tardi so pochi, servono disperatamente:

1 portiere

1 terzino destro

2 mezz'ali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

vabbe' se salzano lo vennono, lo prestano, lo mettono fuorirosa, lo tengono come 21esimo o lo mannano a gioca' co la Ternana Women me interessa esattamente zero. Pari pari ai discorsi su Modibo Diakite l'anno scorso, Bergamelli 2 anni fa e via dicendo.

Mi sembrano parole a dir poco ingenerose per uno che ha sempre dato tutto per questa maglia e che sopratutto ha purgato i coppainfacciati. Va bene la memoria corta, va bene l’incazzatura (tutti siamo neri) però ogni tanto la spocchia che attribuiamo al mister mi sembra che la mettiamo ben in evidenza anche noi come tifosi.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.