Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma chi è che ce l'ha con Cassata? Ma anche con Ghiringhelli, chi è che ce l'ha direttamente col giocatore?

La gente ce l'ha con Leone!

e sapessi come è aumentata a dismisura la percentuale di gente e commenti che ce l'hanno con quella sottospecie di DS!.....L'ho sempre detto e sostenuto mai e poi mai i commenti devono interessare i ragazzi della rosa......ma chi opera a cazzo in societa' almeno per me merita paraculate a quintali

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Perché? Se fa bene te lo riscatti e finisce li. Se fa male lo rispedite indietro.

Direi che non è male.

Scusa avevo capito pure controriscatto. 

Cmq avete rotto il bellino, Semper dovevate lasciarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque I commenti dei tifosi della Ternana (TERNANA) sotto la foto fanno schifo. 

Anzi ve dovete un po' vergogna.. Spero che ve fa l'elicottero con il cazzo. 

Che non salgano su quel cazzo di carro se dovesse fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque I commenti dei tifosi della Ternana (TERNANA) sotto la foto fanno schifo. 

Anzi ve dovete un po' vergogna.. Spero che ve fa l'elicottero con il cazzo. 

Hai ragione. Io critico la società per aver puntato su giocatori con guai fisici, ma trovo indecente che qualcuno possa offendere questo ragazzo. Un conto sono le considerazioni sulle operazioni di mercato, un conto offendere un bardascio che indossa la maglia e che avrà tanta voglia di riscatto.

In bocca al lupo Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LelloBello ha scritto:
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque I commenti dei tifosi della Ternana (TERNANA) sotto la foto fanno schifo. 

Anzi ve dovete un po' vergogna.. Spero che ve fa l'elicottero con il cazzo. 

Hai ragione. Io critico la società per aver puntato su giocatori con guai fisici, ma trovo indecente che qualcuno possa offendere questo ragazzo. Un conto sono le considerazioni sulle operazioni di mercato, un conto offendere un bardascio che indossa la maglia e che avrà tanta voglia di riscatto.

In bocca al lupo Fera

Comunque la state a fare troppo pesante.

Io ho letto i commenti e quello che ho riportato sopra mi ha fatto ridere stop.

Non ho letto insulti al ragazzo , al massimo qualche battuta sul suo essere sempre infortunato.

Io per primo ho detto che se facesse almeno metà partite in condizioni fisiche ottimaĺi Cassata ci farebbe fare un gran salto di qualità.

Forza bardascio!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tigellone ha scritto:

Speriamo in un botto finale oggi: portiere e difensore centrale oppure portiere e mediano?

Intanto in bocca al lupo a Cassata!

Ma il mercato chiude oggi, non domani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mantovani al Cluji ormai fatta, cioè questo preferisce andare a giocare in Romania piuttosto che venire a Terni. Mi piacerebbe sapere quali tecniche di persuasione utilizza il fenomeno per convincerli ad accettare la Ternana.

 

Dovreste esse contenti...era già stato bollato come scarto e pure scarso visto che se ne liberavano. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Comunque la state a fare troppo pesante.

Io ho letto i commenti e quello che ho riportato sopra mi ha fatto ridere stop.

Non ho letto insulti al ragazzo , al massimo qualche battuta sul suo essere sempre infortunato.

Io per primo ho detto che se facesse almeno metà partite in condizioni fisiche ottimaĺi Cassata ci farebbe fare un gran salto di qualità.

Forza bardascio!!!

Si ma le battute (non tue) sull’occhi storti me sembrano un tantinello fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mantovani al Cluji ormai fatta, cioè questo preferisce andare a giocare in Romania piuttosto che venire a Terni. Mi piacerebbe sapere quali tecniche di persuasione utilizza il fenomeno per convincerli ad accettare la Ternana.

 

 Mantovani al cluj va a fare il titolare in seria A, qui sarebbe venuto a fare panchina in serie B. Per quello cercavano un under. Non cerchiamo per forza colpevoli, via. Come con Benali….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

 Mantovani al cluj va a fare il titolare in seria A, qui sarebbe venuto a fare panchina in serie B. Per quello cercavano un under. Non cerchiamo per forza colpevoli, via. Come con Benali….

Pure Partipilo passò per Cluj e il campo non lo vide mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mides ha scritto:

Dovreste esse contenti...era già stato bollato come scarto e pure scarso visto che se ne liberavano. 

farei dei print screen lunghissimi, ma sono arrivato allo stato che non me ne frega piu' un cazzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

Mi pareva inappropriato un vescovo, in effetti... 

in certi casi poteva essere comodo averlo direttamente in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mides ha scritto:

Dovreste esse contenti...era già stato bollato come scarto e pure scarso visto che se ne liberavano. 

Ma dovreste chi? Secondo te io nei miei post scrivo quello che penso io o quello che pensano gli altri? Per me Mantovani come under che andava a puntellare la difesa andava bene. E' sfumato anche questo, come altri 435 precedentemente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tigellone ha scritto:

Speriamo in un botto finale oggi: portiere e difensore centrale oppure portiere e mediano?

Intanto in bocca al lupo a Cassata!

Ci sta anche domani, fino alle 20. E poi qualche giorno di svincolati freschi freschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma dovreste chi? Secondo te io nei miei post scrivo quello che penso io o quello che pensano gli altri? Per me Mantovani come under che andava a puntellare la difesa andava bene. E' sfumato anche questo, come altri 435 precedentemente.

peccato che non è under...ma perchè chiacchierateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Mantovani al Cluji ormai fatta

Voglio prendere la notizia con ottimismo: riportiamo Diaki fra i centrali (troppo fragile per essere una prima scelta in un ruolo) e rifacciamo di sana pianta il terzetto dei terzini destri: un over titolare, un under e Marino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Voglio prendere la notizia con ottimismo: riportiamo Diaki fra i centrali (troppo fragile per essere una prima scelta in un ruolo) e rifacciamo di sana pianta il terzetto dei terzini destri: un over titolare, un under e Marino.

E quando la faresti questa cosa, tra oggi e domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E quando la faresti questa cosa, tra oggi e domani?

Under oggi/domani, over ai grandi saldi del giorno dopo. Volendo, ce la potresti fare.

 

Ovviamente ghiringhelli lo regali, o lo svincoli dopodomani. Non possono pretendere di farci dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E quando la faresti questa cosa, tra oggi e domani?

Vabbè ma mo Leone se mette sotto, come lo scolaro che tutto l'anno ha cazzeggiato e 2/3 giorni prima degli esami se fa un culo così 🤓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Under oggi/domani, over ai grandi saldi del giorno dopo. Volendo, ce la potresti fare.

 

Ovviamente ghiringhelli lo regali, o lo svincoli dopodomani. Non possono pretendere di farci dei soldi.

Perché te lo volevi pure fa pagà? 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il terzino destro ce l'ha già, un pò come cassata che non era mai uscito come notizia.

per il portiere sta ancora sperando nel genoa per semper, ma chi visse sperando morì cagando...questi sono gli unici due movimenti che si proverà a fare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.