Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

Adesso, dragonball ha scritto:

Con mantovani credo che in difesa siamo  posto è un centrale adattabile anche terzino destro discretamente veloce

A questo punto visto che i posti over sono finiti l'ultima operazione pptrebbe essere la cessione di ghiro con questo famoso portiere over che si spera sia semper,anche se il genoa prima di cederlo deve a sua volta trovare un secondo il che non era facile,magari riprende lamanna che sarebbe un ritorno

Speriamo per il portiere...secondo me può arrivare ancora un under a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Con mantovani credo che in difesa siamo  posto è un centrale adattabile anche terzino destro discretamente veloce

A questo punto visto che i posti over sono finiti l'ultima operazione pptrebbe essere la cessione di ghiro con questo famoso portiere over che si spera sia semper,anche se il genoa prima di cederlo deve a sua volta trovare un secondo il che non era facile,magari riprende lamanna che sarebbe un ritorno

Siamo a posto si, fortissima aggiungerei! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma non era già in Romania? 

pensava di essere in romania perché mentre andava a firmare il contratto aveva sentito dire "quantu si manescu", invece stava in via curio dentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mister ha scritto:

Di Carmine, 34 anni, la scorsa stagione solo 1400 minuti, 5 gol.

L'ultima vera stagione giocata da cotitolare, in serie a nella stagione 18/19.

Se lo avessimo preso noi c'era un suicidio di massa.

Ieri stava giocando contro l'Inter.... Vabbè! Sempre scarsi l'altri e forti i nostri, ok! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Siamo a posto si, fortissima aggiungerei! 

Siamo a posto numericamente poi il campo come al solito sara' arbitro delle scelte fatte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compiti per Leone per l'ultimo giorno di mercato:

1 - Telefonare a Fiamozzi e avvertirlo che il contratto è pronto. Appena si sblocca Ghiringhelli al Sudtirol venisse su a firmare

2 - Entrare nel box del Genoa e incatenarsi fino a che non firma Semper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mister ha scritto:

Di Carmine, 34 anni, la scorsa stagione solo 1400 minuti, 5 gol.

L'ultima vera stagione giocata da cotitolare, in serie a nella stagione 18/19.

Se lo avessimo preso noi c'era un suicidio di massa.

Dipende sempre dalle aspettative, le merde prendono Di Carmine e je tocca stappà lo spumante. Se permetti, nonostante le lacune del felino non scambierei un giocatore co loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alefere ha scritto:

Compiti per Leone per l'ultimo giorno di mercato:

1 - Telefonare a Fiamozzi e avvertirlo che il contratto è pronto. Appena si sblocca Ghiringhelli al Sudtirol venisse su a firmare

2 - Entrare nel box del Genoa e incatenarsi fino a che non firma Semper

Io credo che per un discorso over sia impossibile che arrivino entrambi anche perche' come terzino destro bloccato puo' giocare anche mantovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di semper alla ternana era solo che il genoa prima di dare l'ok alla cessione deve trovare un valido secondo,se non lo trova non dara' l'ok alla cessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io credo che per un discorso over sia impossibile che arrivino entrambi anche perche' come terzino destro bloccato puo' giocare anche mantovani 

Dovremmo avere ancora un posto OVER, quello di Salzano, a meno che non abbiano deciso di tenerlo...sbaglio?

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Dovremmo avere ancora un posto OVER, quello di Salzano, a meno che non abbiani deciso di tenerlo...sbaglio?

No,con mantovani e cassanta i posti over sono finiti 

Se esce ghiro si libera un posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Io credo che per un discorso over sia impossibile che arrivino entrambi anche perche' come terzino destro bloccato puo' giocare anche mantovani 

Ad oggi con Mantovani siamo 19 over, ma Salzano è in uscita (e comunque andrebbe fuori lista anche se non lo cedi). Quindi siamo giusto 18, e tali rimarremo se uscisse Ghiringhelli ed entrasse Fiamozzi. Semper non incide perché - da quello che ho capito - i portieri possono entrare e uscire dalla lista in ogni momento (ovvio, se Semper va in lista esce Iannarilli e in panchina va un portiere Under, non vanno uno in campo e uno in panchina)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alefere ha scritto:

Ad oggi con Mantovani siamo 19 over, ma Salzano è in uscita (e comunque andrebbe fuori lista anche se non lo cedi). Quindi siamo giusto 18, e tali rimarremo se uscisse Ghiringhelli ed entrasse Fiamozzi. Semper non incide perché - da quello che ho capito - i portieri possono entrare e uscire dalla lista in ogni momento (ovvio, se Semper va in lista esce Iannarilli e in panchina va un portiere Under, non vanno uno in campo e uno in panchina)

Si per il portiere è vero,ma se siamo 18 con semper ianna potrebbe andare in panca e quindi saremmo tutti piu' tranquilli 

Io francamente non prenderei uno svincolato che non ha fatto la preparazione,sarebbe un ulteriore punto interrogativo dal punto di vista fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma dovreste chi? Secondo te io nei miei post scrivo quello che penso io o quello che pensano gli altri? Per me Mantovani come under che andava a puntellare la difesa andava bene. E' sfumato anche questo, come altri 435 precedentemente.

 

12 ore fa, francesco ha scritto:

Per Mantovani come solito hai aspettato troppo per quello è andato al cluji

 

9 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso: li sordi. Per Cassata 2 mesi fa, ammesso che fosse stato sul mercato, avresti dovuto spenne 100. Oggi lo prendi a 50 o 30 o 10. È per questo motivo che tante squadre dalla Seconda categoria alla Champions prendono giocatori l'ultimo giorno de mercato 

Secondo me ti sfugge qualcosa…. Cassata lo prendi alla fine della preparazione nella

speranza che abbia superato i guai fisici. Se lo prendi a luglio rischi ancora di più, è un discorso facile non si parla di massimi sistemi

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Il mercato è chiuso per noi , l'ultimo giorno leone non ha mai fatto niente ...

Domani piazzerà mazzarani al limite 

 

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ieri stava giocando contro l'Inter.... Vabbè! Sempre scarsi l'altri e forti i nostri, ok! 

In realtà, a me pare che nel forum prevalga la logica contraria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

UFFICIALE PIONTEK ALLA SALERNITANA!!!

Commento de uno

" che spettacolo lu prossimo anno è nostro!!"

L’ho letto pure io....vabbè che feisbuk è un gran merdaro....tutti contro tutti e il contrario di tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Magic 1 said:

 

 

Secondo me ti sfugge qualcosa…. Cassata lo prendi alla fine della preparazione nella

speranza che abbia superato i guai fisici. Se lo prendi a luglio rischi ancora di più, è un discorso facile non si parla di massimi sistemi

 

Non me riferivo alla condizione fisica di quel giocatore in particolare. Facevo un discorso generale sul perché ad esempio Belotti va in scadenza il primo febbraio ma firma il nuovo contratto il 30 agosto dopo 7 mesi de trattative. Ovvero perché qualunque squadra dalla A alla D sta prendendo dei giocatori oggi, a fine agosto, giocatori che secondo la maggioranza dei tifosi avrebbe dovuto prende il primo luglio. Il motivo, in generale, è che per il GIOCATORE X il primo luglio te chiedono 100 o te dicono "aspetta un attimo che prima de vennelo vojo pija' un sostituto", mentre il primo settembre te lo tirano dietro a 50 o 25 o 10. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Porcino said:

Non vale proprio per tutti tutti. Pijà l'Inter, lu cinese sta appiccato, ha fatto la squadra co 4 nocchie ma soprattutto non ha sbandierato che vole vince la Champions.

Sta tutto lì il discorso, le aspettative create dal Boss.

Ma certo che non vale sempre e per tutti. Sto facendo un discorso generale. Diciamo che tolta qualche eccezione QUASI TUTTE le 100 squadre professioniste fanno mercato ANCHE negli ultimissimi giorni di agosto. Il motivo è principalmente economico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Porcino said:

Se è fuori budget non lo tratti proprio, è inutile sta dietro a gente che poi SFUMA perché sei un limatore seriale. Così illudi la piazza perché nel frattempo escono i titoloni e soprattutto perdi tempo.

Ma certo. Non credo che abbiamo mai trattato Lukaku, Ronaldo o Belotti. Se Belotti chiedeva 4-5 milioni l'anno, è ovvio che non se sarebbe mai accontentato per il massimo che possiamo offrire noi (500.000?). Con Coda invece magari ce abbiamo anche provato. Poi ovvio che se se presentano società come Parma, Cagliari, Genoa o robe del genere per noi c'è poco da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Con mantovani credo che in difesa siamo  posto è un centrale adattabile anche terzino destro discretamente veloce

A questo punto visto che i posti over sono finiti l'ultima operazione pptrebbe essere la cessione di ghiro con questo famoso portiere over che si spera sia semper,anche se il genoa prima di cederlo deve a sua volta trovare un secondo il che non era facile,magari riprende lamanna che sarebbe un ritorno

Quindi per prendere il portiere aspettiamo la manna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.