Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, babylon ha scritto:

inatanto recuperiamo tre pedine per sabato, tornano in gruppo Diaki Culibaly e Donna...niente non è

subito dentro eh, che a quelli un pó scacchiati gli fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

Parma preso il 2006 mikolajewski

2006, madonna… me lo dicevano che fa strano vedere quelli intorno all’età tua che giocano in B, A e Champions ma non pensavo così 😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Che dici amico mio? 

Niente speravo in qualche tuo commento, qua si dice ti trovi a pineto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Invece pensi che a uno tra Donna, Petti e Favilli non roda il culo di fare panchina? Ma non era da coglionazzi restare in B?

Se giochi con una punta sì e infatti per una squadra come la Ternana 3 punte di questo livello sono troppe, ma nell'arco del campionato (per qualsiasi ragione compreso il cambio allenatore) ci può stare che passi a un modulo a 2 punte vere. E poi Se Favilli è un'incognita a livello fisico potrebbe essere comprensibile la cosa, ma rimangono comunque troppe. figurati 3 trequartisti sani e sono sicuro che se ci ragioni a fondo lo sai. Per quanto riguarda il coglionazzo in B diciamo che non mi riguarda 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Trotta all'Avellino 

Avellino c'ha un gran attacco,preso quello del Novara mi pare albanese,ha fatto 50 goal in 2 anni...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birrocchiu ha scritto:

2006, madonna… me lo dicevano che fa strano vedere quelli intorno all’età tua che giocano in B, A e Champions ma non pensavo così 😂

Oggettivamente, farebbe anche a me parecchio strano vedere quelli dell'etá mia in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birrocchiu ha scritto:

2006, madonna… me lo dicevano che fa strano vedere quelli intorno all’età tua che giocano in B, A e Champions ma non pensavo così 😂

ma vaffanculo 😃

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lion é sempre stato un lanciatore di contratti da competizione...vediamo chi sarà il Koutsoupias di quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMW: Ternana-

Ufficiale l'addio di Iannarilli, Krapikas e Casadei.

Dopo i tanti gol presi lo scorso anno Leone d'accordo con mister Lucarelli decidono di affidarsi ad una difesa a 6 sacrificando l'estremo difensore.

Tanto in 2 anni non erano riusciti a prendere manco il portiere del garden.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

2006, madonna… me lo dicevano che fa strano vedere quelli intorno all’età tua che giocano in B, A e Champions ma non pensavo così 😂

Qui si è iniziato a parlare di Moscardelli nel 2003. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Avellino c'ha un gran attacco,preso quello del Novara mi pare albanese,ha fatto 50 goal mi pare in 2 anni...

andato al Foggia lo scorso anno col Novara 37 reti in 41 presenze

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Qui si è iniziato a parlare di Moscardelli nel 2003. 

dici che é la volta bona? alle 19:33 non dovrebbe essere tanto caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

andato al Foggia lo scorso anno col Novara 37 reti in 41 presenze

Io avevo letto Avellino,che l'ha girato al Foggia?

Una bestia,non capisco perché è stato svincolato..

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Se giochi con una punta sì e infatti per una squadra come la Ternana 3 punte di questo livello sono troppe, ma nell'arco del campionato (per qualsiasi ragione compreso il cambio allenatore) ci può stare che passi a un modulo a 2 punte vere. E poi Se Favilli è un'incognita a livello fisico potrebbe essere comprensibile la cosa, ma rimangono comunque troppe. figurati 3 trequartisti sani e sono sicuro che se ci ragioni a fondo lo sai. Per quanto riguarda il coglionazzo in B diciamo che non mi riguarda 😅 

La Ternana di Lucarelli con due punte non ci ha MAI giocato.E penso non ci giocherà mai (lo ha detto lui tant’è volte). Mentre invece da inizio anno sempre all’inizio 4-3-2-1. Quindi é il contrario di quanto hai detto. Tra l’altro Cesar è tornato ma ha bisogno di tempo e pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.