Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Stavo a fa un aperitivo distrattamente: chi abbiamo preso come portiere?

Kiwi 🥝 non fa il portiere mi sembra aveva detto ! Turni anche de notte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stasera Lucarelli che posta su Instagram?

Una Stufa? 

Una Biscia? 

il cazzo ar culo che rischiamo di prendere a fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Lucarelli aveva detto che per parlare avrebbe aspettato la fine del calciomercato o sbaglio ? 

non vedo l'ora di ascoltarlo. Penso che sará licenziato poco dopo, o che si dimetterá nella stessa intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Va via a gennaio sicuro

che banda di incapaci, non sono nemmeno riusciti a piazzare un ragazzo che aveva richieste da almeno un paio di club ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:
8 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stasera Lucarelli che posta su Instagram?

Una Stufa? 

Una Biscia? 

il cazzo ar culo che rischiamo di prendere a fine stagione?

Krastikas sarà la grande sorpresa di quest'anno.

L'hai visto quanto se' asciugato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ma molto preoccupante il fatto che sulle fasce non abbiamo più gente che sappia mettere cross.

Il terzino destro, con attitudini in entrambe le fasi, era la mia priorità da giugno: niente.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

non vedo l'ora di ascoltarlo. Penso che sará licenziato poco dopo, o che si dimetterá nella stessa intervista.

per me invece non dira un bel niente di eclatante, alla fine se doveva sbottare lo avrebbe fatto prima, oramai si è messo l'anima in pace e aspetta di vedere i risultati, tanto se saranno negativi lo cacciano di sicuro, avoia capoccione a spara' le cazzate dicendo che non esonera nessuno....vedrai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Molto ma molto preoccupante il fatto che sulle fasce non abbiamo più gente che sappia mettere cross.

Il terzino destro, con attitudini in entrambe le fasi, era la mia priorità da giugno: niente.

questa mi sa che sarà una cosa che soffriremo parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Sto molto più lontano, i prossimi giorni ho due processi importanti nel profondo sud e oggi non ho seguito tanto. 
Mi riassumi tu? 
Chiusura mercato coi botti portiere compreso? 🤦🏻🤣

Festeggiamo i botti: 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

intanto gli fai perde metà stagione.

Esatto. Già successa con candellone stessa cosa, in più in questo caso hai compromesso i rapporti con una delle squadre con il miglior settore giovanile in Italia. Leone n.1

 

3 minuti fa, Dado ha scritto:

che banda di incapaci, non sono nemmeno riusciti a piazzare un ragazzo che aveva richieste da almeno un paio di club ....

Povero ragazzo, mi dispiace davvero molto per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridicoli, Leone per manifesta incapacità, Bandecchio per la buffonata della lettera e il (non) budget. 

Ancora un anno senza portiere e terzino destro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

non vedo l'ora di ascoltarlo. Penso che sará licenziato poco dopo, o che si dimetterá nella stessa intervista.

Ho anch'io quest'impressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

non vedo l'ora di ascoltarlo. Penso che sará licenziato poco dopo, o che si dimetterá nella stessa intervista.

Io metterei anche l'opzione "restiamo delusi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda seria

rispetto allo scorso anno ce l'abbiamo SULLA CARTA la squadra per scalare due posizioni?

parere mio considerando le difficolta' aumentate notevolmente come livello del torneo abbiamo la possibilita' di perdere dalle tre alle quattro posizioni, sperando che siano solo queste, ma quattro sicure

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda seria

rispetto allo scorso anno ce l'abbiamo SULLA CARTA la squadra per scalare due posizioni?

Abbiamo acquisito Di Tacchio e almeno uno fra Couli e Cassa, però c'è da valutare il peso negativo dello scazzamento di Lucarelli e un pò di tutto l'ambiente (causa lettera) più il fatto che il campionato di quest'anno è più competitivo dell'anno scorso. Secondo me la posizione è più o meno quella, fra l'8° e il 12° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda seria

rispetto allo.scorso anno ce l'abbiamo SULLA CARTA la squadra per scalare due posizioni?

Tre giocatori che possono farti la differenza ma che vengono da una manciata di partite giocate negli ultimi due anni non ti permette di fare previsioni attendibili. Se questi sono in grado di tenere un interio campionato e giocano come sanno fare, potresti anche fare meglio, sempre che Iannarilli e Diakitè le giochino tutte.

In sintesi: siamo precari.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:
9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Domanda seria

rispetto allo scorso anno ce l'abbiamo SULLA CARTA la squadra per scalare due posizioni?

parere mio considerando le difficolta' aumentate notevolmente come livello del torneo abbiamo la possibilita' di perdere dalle tre alle quattro posizioni, sperando che siano solo queste, ma quattro sicure

Chi hai perso come giocatore rispetto allo scorso anno?

Chi hai preso per rinforzare la squadra?

Al netto dei presunti scocciati hai sulla carta 3 centrocampisti coi controcazzi , un Corrado molto promettente ,un attaccante coi controcazzi e Falletti.

Cosa ti manca di concreto? Un esterno e un secondo portiere.

Al netto del campionato più competitivo e qualitativamente migliore dello scorso anno, sulla carta hai le forze per scalare oppure per scendere?

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Chi hai perso come giocatore rispetto allo scorso anno?

Chi hai preso per rinforzare la squadra?

Al netto dei presunti scocciati hai sulla carta 3 centrocampisti coi controcazzi , un Corrado molto promettente e un attaccante coi controcazzi.

Cosa ti manca di concreto? Un esterno e un secondo portiere

Te manca che devono stare bene, altrimenti sono cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per assurdo......ve rendete conto che alla fine tanto valeva tenersi Salzano a scapito di qualcun altro, considerato anche la sua duttilita'????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.