Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, feroce ha scritto:

Ce puoi gioca due anni di fila non 10 per quanto raccomandato, se Ghiringhelli fosse raccomandato lo sarebbero tutti. Smettiamola con ste frasi fatte che possono rispecchia un caso su 10, lui sicuramente non ha talento ma è arrivato dove è arrivato perché lavora ed è un professionista serio probabilmente non perché è raccomandato. Sennò a Cittadella quando se giocavano la serie A lo avrebbero Panchinato

Non sto dicendo che tutti sono dei brocchi, ma un numero importante nel totale e alcuni componenti più o meno per ogni squadra. 
Per brocchi intendo giocatori non adeguati al livello della categoria di appartenenza; 

Non devono necessariamente giocare ma fare parte delle rose. 
Non sono “frasi fatte” è realtà. 
Non credo di aver bisogno di entrare nello specifico o fare disegni. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Mercato da 5. Tre ottimi giocatori in entrata con incognite fisiche (e comunque con bisogno di tempo per arrivare al massimo), un centrale bravo ma non irresistibile, un fantasista pagato uno sproposito (per un prestito secco) e tutto da scoprire, una giovane punta di cui non si capisce la logica, un centrocampista di livello e pronto. Non è arrivato il portiere e un td. Tantissime scommesse, una sola certezza.

Qual è la certezza Caca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque il portiere non arriverà ma non influisce sulla lista 

C'entra poco per il citato ruolo ma su ternananews ho letto che Casadei ha risolto il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare i miei complimenti a Leone per tutti i favori che abbiamo fatto in questo estenuante calciomercato a tutte le squadre di b e di a. Se qualche volta facesse anche il calciomercato per la Ternana ne sarei veramente grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Vorrei fare i miei complimenti a Leone per tutti i favori che abbiamo fatto in questo estenuante calciomercato a tutte le squadre di b e di a. Se qualche volta facesse anche il calciomercato per la Ternana ne sarei veramente grato.

Ahhh ecco a che je serve lo zainetto che porta... Per mettece li favori! 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto Ghiringhelli a fa la serie B prima de venì a Terni non lo so e non me ne frega niente.

Per quanto ho visto da quando ho il piacere di ammirarne le prestazioni, ho perso le speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Qual è la certezza Caca? 

 

5 minuti fa, alien ha scritto:

DiTa.

🤣🌈🌈♥️💚

5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ah vero 🤦🏻

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a mente fredda avremmo una visione meno negativa di questo mercato.

Io un portiere under me lo aspettavo oppure uno anziano.

Vabbè....voto al mercato 6.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Kiwi 🥝 non fa il portiere mi sembra aveva detto ! Turni anche de notte ...

Facevo. Ho smesso di lavorare il 30/6. Pensione in arrivo a ottobre. Mi riepilogate bardasci acquisti e cessioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Abbiamo acquisito Di Tacchio e almeno uno fra Couli e Cassa, però c'è da valutare il peso negativo dello scazzamento di Lucarelli e un pò di tutto l'ambiente (causa lettera) più il fatto che il campionato di quest'anno è più competitivo dell'anno scorso. Secondo me la posizione è più o meno quella, fra l'8° e il 12° posto.

Concordo... Secondo me l ambiente ha perso gran parte d entusiasmo.. non siamo noi ad esserci montati la testa, ma troppe cazzate da aprile ad oggi. E troppe cose fatte a cazzo pure in questo mercato.. condite dai soliti problemi evidenziati per tutto lo scorso anno dalla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kiwi ha scritto:

Facevo. Ho smesso di lavorare il 30/6. Pensione in arrivo a ottobre. Mi riepilogate bardasci acquisti e cessioni?

Abbiamo imbastito uno scambio alla pari negli ultimi minuti con una società toscana. 

Acquisti: Vicario, Stojanovic

Cessioni: Krapikas, Ghiringhelli 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è importante recuperare un po’ dì equilibrio in campo e costanza di risultati 

come suggerito da tanti un assetto in campo prudente e poi nel corso del campionato utilizzare progressivamente i nostri giocatori più tecnici 

Speriamo che dio ci aiuti con il portiere e con affidabilità fisica dei cari colubaly cassata ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato non mi sento di dare un giudizio perché i punti interrogativi sono troppi. Diciamo che, se vinciamo almeno la metà delle scommesse fatte, dovremmo salvarci senza patemi. 

A me preoccupa tutto il contorno: i non detti fra Lucarelli, Bandecchi e Leone, la lettera del cazzo, le aspettative create sul nulla... Li è veramente un attimo a anna' per aria. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leone solo un nome ti può salvare:

 

Berke Özer

classe 2000 svincolato 1.91 veramente forte.

 

Ovviamente non sai chi sia.....prendi nota e provvedi.

 

Saluti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Abbiamo imbastito uno scambio alla pari negli ultimi minuti con una società toscana. 

Acquisti: Vicario, Stojanovic

Cessioni: Krapikas, Ghiringhelli 

 

⚽🤣⚽🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, NINNI ha scritto:

Sul mercato non mi sento di dare un giudizio perché i punti interrogativi sono troppi. Diciamo che, se vinciamo almeno la metà delle scommesse fatte, dovremmo salvarci senza patemi. 

A me preoccupa tutto il contorno: i non detti fra Lucarelli, Bandecchi e Leone, la lettera del cazzo, le aspettative create sul nulla... Li è veramente un attimo a anna' per aria. 

Vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Questi semo fino a gennaio 

Solo i tori e le checche fanno il mercato di gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.