Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 ore fa, koala ha scritto:

Attacco: tutti confermati prenderei un centrale alto forte tipo Cerri o De Luca o un prospetto giovane di proprietà come investimento

Esterni offensivi: sostituirei Furlan Capone e Peralta con almeno 1 over di spessore e due under 

centrocampo: Salsano e Paghera sostituiti da 2 titolari e almeno 2 under a rimpolpare il reparto visto che passeremo a 3

difesa: punto interrogativo su Bogdan a sto punto virerei su Camporese, considerando Diakitè e Celli prenderei un' under anche come investimento a completare il pacchetto arretrato 

esterni: a destra e sinistra prenderei esclusivamente due under a completare 

Paghera e' confermato nella rosa della prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Valerio Moroni ha scritto:

Comunque anche io vedo improbabile che il Crotone, appena retrocesso in C possa pagare 1,4 milioni per Estevez.

Solo se ha già l’accordo con qualcuno per girarlo a 3 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

in bassa Etruria ritengono il loro ex Cerri un giocatore top per la categoria

Sanno una sega loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Paghera e' confermato nella rosa della prossima stagione

In questo topic si è scelto l’approccio terroristico sia per le cessioni che per le conferme.  Cediamo partipilo ma confermiamo paghera.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

secondo li giornali e' spuntato pure BRUGMAN!!!  

 

 

1,202 Brugman Photos and Premium High Res Pictures - Getty Images

altro profilo mooolto interessante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Serio?

 

1 ora fa, Dado ha scritto:

In questo topic si è scelto l’approccio terroristico sia per le cessioni che per le conferme.  Cediamo partipilo ma confermiamo paghera.

Si, sia il mister che Leone l'hanno fatto capire! Partipilo che parte non e' una certezza, assolutamente no! Io penso che possa partire lui e una punta, ma Leone non ho il piacere di conoscerlo, e quindi e' solo una mia supposizione! Alla fine speriamo che non c'azzecco😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, feroce ha scritto:

Sembra fatta per Corrado…terzino sx under. Probabilmente Celli viene considerato ormai come centrale?

image.thumb.png.e0c5b3dbd164cd2f40b2210640d917a2.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, angelooo ha scritto:

speriamo che non c'azzecco😂

Lo spero veramente tanto!

 

Paghera è un ragazzo fantastico, e per me può restare a vita nell’orbita del gruppo e della società, ma gli slot over sono contati e a centrocampo gli innesti col fischio e col bum devono essere 2.

 

Su Partipilo ovvio che ci siano richieste, ha fatto bene e prende relativamente poco. Gli va adeguato l’ingaggio, così lui non si brucia e noi non ci siamo sorbiti la burla della lettera per vedere immediatamente ridimensionate  le nostre ambizioni.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Ceduti 0

acquisti 0

Mettetevi comodi che Leone è un ds riflessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Sembra fatta per Corrado…terzino sx under. Probabilmente Celli viene considerato ormai come centrale?

Ore decisive 

Picsart_22-06-06_18-25-44-922.jpg

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via Partipilo significa che con la letterina possiamo pulirci il culo.

 

Amen

 

PS: non me fate artirà fori lu Game Over® perchè non c'ho proprio voglia.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Comunque qua in bassa Etruria ritengono il loro ex Cerri un giocatore top per la categoria mentre de de Luca ho sentito commenti anche molto critici, pur riconoscendo che è stato uno dei meglio della loro stagione... Ma in generale lo reputano no scarsone a differenza del cerri...

Poi magari non ce capiscono quello sì, io me limito a riporta quello che ho sentito in giro!

Dove abiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Partipilo io che gia' da tre anni ce l'ho a morte con quello pseudo DS, credo che stu giru lu vado a cerca de persona......e 10 minuti dopo da' le dimissioni per accettare l'incarico a .......Pescara!!!!....stacce co la brocca felino spelacchiato....nun fa' cazzate che fai trabocca' lu vasu e nun te conviene!!!!!!

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragonball ha scritto:

si vocifera (il futuro posteriore è d'obbligo) 

Di la verità...a ora de grammatica andavi in bagno a fuma il vocabolario!!😁

Modificato da adriatico
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Di la verità...a ora de grammatica andavi in bagno a fuma il vocabolario!!😁

Beh, se esiste il futuro anteriore, può esistere anche il posteriore, no? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Grisou ha scritto:

Beh, se esiste il futuro anteriore, può esistere anche il posteriore, no? 😁

Infatti esiste... Ma è una finezza da letterato!! 

Infatti il mio era un complimento! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, babylon ha scritto:

Se parte Partipilo io che gia' da tre anni ce l'ho a morte con quello pseudo DS, credo che stu giru lu vado a cerca de persona......e 10 minuti dopo da' le dimissioni per accettare l'incarico a .......Pescara!!!!....stacce co la brocca felino spelacchiato....nun fa' cazzate che fai trabocca' lu vasu e nun te conviene!!!!!!

Regà semo seri..... Il tuo ragionamento avrebbe senso nel caso in cui lo scendessero e/o se venisse rimpiazzato da na pippa. 

Io stravedo pe Partipilo, ma dovete capì se a na certa uno c'ha un'offerta dalla A e la società incassa bene, è giusto che parta; se poi il sostituto è paritetico o addirittura migliorativo me sto zitto. Sposerei il tuo ragionamento se alla partenza di Partipilo rispondessero con l'arrivo di un Tiscione o un Carretta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Regà semo seri..... Il tuo ragionamento avrebbe senso nel caso in cui lo scendessero e/o se venisse rimpiazzato da na pippa. 

Io stravedo pe Partipilo, ma dovete capì se a na certa uno c'ha un'offerta dalla A e la società incassa bene, è giusto che parta; se poi il sostituto è paritetico o addirittura migliorativo me sto zitto. Sposerei il tuo ragionamento se alla partenza di Partipilo rispondessero con l'arrivo di un Tiscione o un Carretta.

ma non scherzamo.......dopo tutta sta pugnetta fatta per la lettera ed i proclami trionfalistici tu.....presidente e tu DS che pare conti piu de tutti non ti devi permettere di vendere neanche uno delle pedine fondamentali, gli eventuali sostituti di un Partipilo non saranno mai paritetici tanto meno migliori, perchè Party gol sono tre anni che è radicato a Terni in tutti i suoi aspetti, non cosi sara' mai per chi viene, allora diciamo che......ci hanno preso a tutti per il culo......MA NON SCHERZIAMO VERAMENTE!!!!!......tutta sta manfrina non la dovevano neanche ipotizzare

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

@Cacafocu oggi come semo messi co le percentuali? L’ avemo scappottato il 70% per qualcuno?

è presto.....non mettiamo fretta al felino che poi se stranisce

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.