Jump to content

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Recommended Posts

Posted

Ve vojo raccontare questa stronzata...mi recavo verso capitone,vedendomi arrivare un trattore celeste,grande,issimo,rallento...ad un certo punto vedo che vicino lo specchio sventola una bella bandiera....

Era quella rossovorde....

Amicos se ci leggi,io ti faccio un monumento....grandissimo...

Quando mi piacerebbe rivedere questo senso di appartenenza anche fuori terni....nella provincia...

È stato bellissimo....

Scusate...chiuso ot.

Forza ragazzi!!!

• Thanks 1
Posted
2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Se vedo Bandecchi in curva a petto nudo sudato che canta e sventola una bandiera................nulla è impossibile!!!

Se poi porta un forcone e qualche fascio de grano maturo, è identico!!!!

• Haha 2
Posted

Posso fa un pronostico? Oggi l arbitro farà de tutto per facce vince, non penso a nessuno in lega faccia piacere che il Benevento sorpassi il Monza proprio ora che avevano la A diretta nel mirino...

Così in un colpo solo potranno spegnere le nostre polemiche per l arbitraggio della settimana scorsa e poi tornare a prenderci a pesci in faccia più de prima già dal derby di sabato prossimo!

Posted

Il Benevento ha un'occasione insperata per rimettersi in pole position per la promozione diretta, col doppio suicidio di Cremonese e Monza oggi pomeriggio. La loro qualità unità a questo livello di motivazioni non fa ben sperare, ma abbiamo comunque il dovere di fare la nostra partita.

Posted
7 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Non è importante fare bene oggi.

E' fondamentale!

Daje.

Anche perche non fare risultato oggi preclude la possibilità di arrivare davanti a quelli li