Vai al contenuto
David

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Palumbo giocatore straordinario. 

Partipilo tanta roba!!!

Proietti in una forma strepitosa.

Oggi voglio spendere una parola per Diakite.

Secondo me il migliore dietro!!!

Diakitè uno di quelli da riconfermare e far crescere...al primo anno di B ha fatto il suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Niente rimpianti, ci riproveremo l'anno prossimo, Kris. Che weekend!

Empoli-Napoli 3-2

Benevento-Ternana 1-2

Evvaaaaiiii

Due grandi vittorie specia la vostra ha dell'incredibile però dimostra ancora una volta che nel calcio non  bisogna mai mollare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:e m aspetto de vede la stessa Ternana dominante tra 5 giorni!

Sarà tutta un’altra partita. Oggi giocavamo a mente libera contro una squadra che, all’opposto , era oppressa dal dover fare risultato a tutti i costi. Al derby conterà arrivarci tranquilli, e la vittoria di oggi è il miglior viatico possibile.. spero vivamente in NESSUNA MOTORINATA, niente APPELLI, niente INCITAMENTI ALL’ANTISTADIO. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

spero vivamente in NESSUNA MOTORINATA, niente APPELLI, niente INCITAMENTI ALL’ANTISTADIO. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa vittoria sa molto di rimpianto, non solo visto il latrocinio generale della classe arbitrale nei nostri confronti, ma anche perche’ questa squadra specialmente davanti e’ da primi 2-3 posti e Lucarelli a mio avviso ci ha messo troppo per capire come dargli piu’ equilibrio Ed abbiamo buttato il girone di andata.

Aggiungere due nel reparto difensivo in base al modulo e due in mezzo di valore e questa squadra parte per stare tra le 5 del campionato e non necessariamente quinta 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Sarà tutta un’altra partita. Oggi giocavamo a mente libera contro una squadra che, all’opposto , era oppressa dal dover fare risultato a tutti i costi. Al derby conterà arrivarci tranquilli, e la vittoria di oggi è il miglior viatico possibile.. spero vivamente in NESSUNA MOTORINATA, niente APPELLI, niente INCITAMENTI ALL’ANTISTADIO. 

Lo stavo x scrivere spero anche io in nessuna motorinata anche se dubito che verremo accontentati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cacafocu said:

. spero vivamente in NESSUNA MOTORINATA, niente APPELLI, niente INCITAMENTI ALL’ANTISTADIO. 

Stanno carichi a pallettoni, non c'è bisogno di enfatizzare nulla! Sanno quello che devono e possono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo e un pezzetto del secondo, me so perso i gol nostri. 

Ho visto una squadra in palla e me viene da pensà che damo il meglio contro squadre come noi, che giocano a pallone. 

Ile merde so l'esatto contrario, corrono tanto, legano lu porco e la buttano in caciara.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i dati

 

Donnarumma 13 gol

Partipilo 8 

Falletti 7 con quasi tutto il girone di ritorno saltato

Pettinari 6

 

Se registriamo la parte difensiva credo che i numeri per fare bene ci siano tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per i ragazzi della curva che hanno urlato e cantato per tutto il tempo. La solita meravigliosa commovente tifoseria rossoverde. Sentivo solo loro oggi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, bravi tutti, dal Mister ai calciatori. A parte Palumbo che oggi giocava nella stratosfera, volevo citare la prestazione di Ghiringhelli ordinato ed autore di un fantastico e provvidenziale recupero in scivolata nel secondo tempo. Forza così e perugia merda stiamo arrivando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Purtroppo questa vittoria sa molto di rimpianto, non solo visto il latrocinio generale della classe arbitrale nei nostri confronti, ma anche perche’ questa squadra specialmente davanti e’ da primi 2-3 posti e Lucarelli a mio avviso ci ha messo troppo per capire come dargli piu’ equilibrio Ed abbiamo buttato il girone di andata.

Aggiungere due nel reparto difensivo in base al modulo e due in mezzo di valore e questa squadra parte per stare tra le 5 del campionato e non necessariamente quinta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, ho visto ¾ de partita e il loro gol m'è sembrato puramente casuale, abbiamo avuto sempre il controi del campo. Me oarebat de vedè l'amichevole col Santos che li brasiliani sbravravamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ledzepp ha scritto:

PALUMBO TOP PLAYER IN B, speramo non se lo ripija la Samp

Credo sia tutto della Ternana. Se la Samp lo vuole deve pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine sparso, pareggi a Monza, Pisa, Brescia, Lecce, Frosinone, Etruria, vittorie a Cittadella e Benevento: tra quelle davanti ci ha battuto in casa loro (pur essendo stata dominata per 60') solo la Cremo.  Manca solo l'Ascoli. Partiamo da questo per capire quello che siamo, e quello che potremo essere da agosto in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Contento per i ragazzi della curva che hanno urlato e cantato per tutto il tempo. La solita meravigliosa commovente tifoseria rossoverde. Sentivo solo loro oggi! 

Veramente da applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Ripeto, ho visto ¾ de partita e il loro gol m'è sembrato puramente casuale, abbiamo avuto sempre il controi del campo. Me oarebat de vedè l'amichevole col Santos che li brasiliani sbravravamo noi.

Dragonball, sei tu?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro miglioramento è coinciso con la crescita del centrocampo. Palumbo ha fatto un salto di qualità pazzesco e anche Proietti è migliorato di brutto. Agazzi oggi anche molto bene. Immagino se Falletti oggi avesse giocato al posto di Agazzi eravamo micidiali. Due rinforzi a difesa e due a centrocampo cotitolari e qualche under di qualità e potremmo essere veramente un bel gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.