Jump to content

Benevento vs Ternana LIVE Stadio “Ciro Vigorito” - Benevento - Ore 18.00 (Serie B 21/22)


Recommended Posts

Posted
Adesso, Fievel ha scritto:

Non mi ero perso na partita st anno.

Ma dopo sto schifo me rifiuto... Sto calcio non me rappresenta più niente!

Grazie mister, alla fine ce sei riuscito a famme veni il vomito con la tua "mentalità vincente".

Buona partita.

Ma perchè? Che è successo?

Posted
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Che poi se vi ricordate lo scorso anno come e' andata: col Bari motorinata fino allo stadio, la gente ad aspettarli lungo viale dello stadio, risultato? Recuperata dopo la 80esimo con primo tempo shock.

Perugia derby di Supercoppa? I tifosi in settimana a caricarli..."uccideteli uccideteli" risultato? Primo tempo da morti....

Questa e' una squadra femmina.. deve gioca' tranquilla. Leggerezza...

Ecco... Infatti quelle minchiate (motorinate, fiaccolate, sceneggiate varie) sono da evitare perché 1) non servono a un cazzo 2) portano sfiga

  • Upvote 2
Posted
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

6.000 spettatori a Benevento, non sono pochi considerato che ha la metà degli abitanti di Terni

Per me sono pochi. In una partita decisiva per la A 6000 li fa anche il san girolamo

Posted (edited)
8 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

A pensa che questi se stanno a gioca la serie A diretta e lo stadio e pressoché’ vuoto !

 

che pena 

Ed oggi non c'e nemmeno l'alibi del lavori e degli orari scomodi

Edited by lupaster
Posted
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

dici che ne faremmo di più?

60 mila abitanti la città, la provincia 277...considerando che oggi è festa da gita direi che 6000 è un buon numero

Posted
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

E dopo questa co me Lucarelli ha chiuso definitivamente!!!

Ha resistito agli arbitraggi, alla multa di tagliavento, al mancato aggancio ai play off, alle stilettate di Bandecchi... Ma da questa... Non so se s'arpija 😜

  • Haha 1
Posted
18 minuti fa, Fievel ha scritto:

Mah, va bene, so troppo provinciale e me manca la mentalità vincente.

Me chiedo se una volta che l avrò acquisita non me convenga a quel punto diventa direttamente un tifoso della Juve o de qualche altra big de serie A...

Magari a quel punto avrei un punto de vista più cinico e de colpo capirei il senso de fa turn over massivo in una partita fondamentale a Cosenza e poi fare zero turn over in una partita INUTILE AI FINI DELLA CLASSIFICA a 5 giorni dal derby in casa (ultimo obiettivo sportivo rimasto in questa stagione) in cui puoi estromettere le merde dalla corsa play-off dopo il furto subito all andata.

Il tutto perché "vogliamo onorare il campionato" cit. dopo che gli arbitri c hanno preso a pesci in faccia per tutta la stagione... Eh sì, se meritano proprio de esse onorati!!!

Ma non è questione di provincialismo o mentalità, è che loro sono professionisti, noi siamo tifosi. E spesso i due approcci non collimano. 

Posted

Per me sono 6000 perché fino a un'ora fa non avevano grosse speranze di promozione diretta. Se Monza, Pisa e Cremonese avessero giocato, e perso, ieri, oggi ne sarebbero entrati almeno il doppio

  • Upvote 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.