Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Messaggi raccomandati

Dico la mia. Francamente non credo nel complottismo, non ritengo sensato pensare ad una "cupola" che governa le classifiche. Invece sono sicuro che il livello della classe arbitrale è francamente molto basso, abbiamo, purtroppo, riscontrato che tra malati di protagonismo, presuntuosi, ostili (per chissà quali ragioni), incompetenti, condizionabili e paurosi ne abbiamo incontrati, quest'anno un buon numero. Mi auguro che per il derby ne arrivi uno "NORMALE" . Non chiedo altro, al resto ci pensano le FERE

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita ininfluente per noi dal punto di vista della classifica, viceversa loro si giocano le ultime speranze per comparsare ai play off. Questa posizione dovremmo sfruttarla a nostro vantaggio, cercando di non caricare troppo di pressione la squadra (partite che si preparano da sole) anche perchè abbiamo visto che con la testa sgombra giochiamo meglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ecco, ribadisco pure io quanto ho detto ieri: niente motorinate, niente appelli, niente cortei davanti ai cancelli, niente partecipazione agli allenamenti (tanto li fanno a porte chiuse). Passare una settimana come fosse una delle tante, non trasmettere inutile tensione alla squadra, che quando gioca a mente libera è uno spettacolo da vedere. Come hai detto tu i senatori sanno. Lucarelli,  da navigatissimo conoscitore di calcio, sa come si gestiscono queste partite.

Punto. 

Eviterei anche qui i soliti slogan triti e ritriti (frequento il forum da quasi vent'anni, e di derby "scritti" ne ho vissuti diversi), le paraculate on line, i meme stupidi, etc...Servono solo a rendere più forti i più deboli.

Sabato avremo successo se giocheremo a calcio. Se prevarrà la tensione, lo scontro, il timore di sbagliare un appoggio, un tiro, un colpo di testa, faremo solo il loro gioco. 

Dobbiamo alzare l'asticella. Cominciamo da sabato, dimostriamo/ci una tifoseria che guarda oltre, che guarda alto.

 

Al di là di questioni puramente scaramantiche. Il derby è dei tifosi quindi qualsiasi cosa verrà fatta, da me personalmente, sarà accolta con grande entusiasmo e partecipazione. L'asticella non si alza non facendo una motorinata o incitando gli amati colori per questa partita. E' un discorso più ampio che coinvolge la mentalità dell'essere tifoso, in questo caso tifoso ternano. 

Qualsiasi derby ha una storia a parte, mica solo Ternana-Perugia. Poi se loro dicono di sentirla più o meno a me interessa meno de zero. Spero vivamente che almeno mezz'ora questa settimana siano aperti ai tifosi per fare un poco di sano burdels 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aria che tira in casa biancorossa in vista del derby umbro nella conferenza stampa post Perugia-Parma di Massimiliano Alvini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pregasi società di evitare in Tribuna A:

- La possibilità che famiglie e ragazzini al seguito oltre agli accreditati delle merde possano fare cori offensivi verso Terni e la Ternana come è accaduto negli scorsi anni quando sono stati ospitati al piano superiore dei Distinti A e scimmiottavano i cori della curva Ovest (tra l'altro complimenti ai genitori nativi e residenti in quella culla della civilità de sto cazzo!);

- sciarponi biancozozzi in tribuna indossati dagli ospiti rappresentanti politici regionali (e qui c'è in particolare un nome e cognome: Michele Fioroni che così si presentò in passato, ma allora era assessore di quel comune di merda, ora dovrebbe rappresentare tutti noi).

 

In tali occasioni essendo all'epoca ospite come sponsor, ho seriamente rischiato Daspo e Denunce cercando di sfondare, ahimè da solo, il cordone degli steward per andare di sopra a sfanculare le merdacce e strillando, avvicinandomi minaccioso al tizio sopracitato di togliere quella sciarpa inguardabile. Il tutto mentre venivo io guardato da tanti presenti come un maleducato. Roba da matti!!! Prova a fare in tribuna a PG una cosa del genere.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Mi sembrano dati un po’ sbagliati onestamente… domenica sera ore 20 venduti 6445 biglietti solo ai ternani (fonte Ivano mari)

con i dati non ci si capisce una mazza. rivendite che ognuna manda dati diversi...ivano mari le volte passate pubblicava i dati che gli mandavo io tramite un gruppo fb della ternana.cosa che non posso fare stavolta visto che la vendita online non e'disponibile poco fa mi hanno comunicato che la ragazza del bar aci ha detto che siamo a 7400....prendetevela con il beneficio del dubbio.cmq a sto punto puo'essere che i 6445 di ieri sera erano attendibili e quelli bar natalini errati...x dare cifre esatte dovrebbe fare un comunicato stampa la ternana ma vedo che e' allergica a fornire questi dati....aggiungo anche che le ultime volte per il derby gia'si era proceduto a sbloccare posti x la nord questa volta stanno tergiversando molto di piu probabilmente x far distribuire la gente anche negli altri settori

Modificato da cascata rossoverde
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho visto ora su facebook un video in diretta dalla tabaccheria natalini girato niverso le 10.00. nell'intervista si parlava della disponibilita' di 1000 biglietti in curva sud,900 ai distinti A , 500 ai distinti b e 130 alla est. a me da new sinfony li davano per finiti alla est.ha poi affermato che i biglietti vendibili in totale esclusi i perugini erano 8000 quindi sarebbero 5500 venduti mentre dai dati di ieri si era parlato di quasi 7000...i conti non tornano...a sto punti i dati dei 7000 erano errati

i conti tornano perfettamente. unico dato sbagliato sono i biglietti vendibili per noi che non sono 8000.

i biglietti per noi, CON LE FILE ANCORA BLOCCATE, sono circa 9600.

quindi se ieri sera erano 7000, ce ne sono disponibili 2600. dalla somma delle disponibilità dei vari settori che ha dato Natalini ne risultano 2530, quindi torna tutto.

 

ricapitolando, a ieri sera:

7000 venduti

2500/2600 da vendere

 

poi ci sono altri circa 3000 (600 per ogni settore) da sbloccare, se li sbloccheranno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi mancano, senza lo sblocco delle ultime due file poco più di 2200 posti disponibili in totale.

2264 per l’esattezza, fonte certa😀

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sololaternana ha scritto:

i conti tornano perfettamente. unico dato sbagliato sono i biglietti vendibili per noi che non sono 8000.

i biglietti per noi, CON LE FILE ANCORA BLOCCATE, sono circa 9600.

quindi se ieri sera erano 7000, ce ne sono disponibili 2600. dalla somma delle disponibilità dei vari settori che ha dato Natalini ne risultano 2530, quindi torna tutto.

 

ricapitolando, a ieri sera:

7000 venduti

2500/2600 da vendere

 

poi ci sono altri circa 3000 (600 per ogni settore) da sbloccare, se li sbloccheranno.

 

 

allora i dati del bar aci che parlavano di 7400 biglietti venduti alle 13.00 e'attendibile...stamattina ne sono stati venduti oltre 500..la viittoria di benevento ha portato ancora piu'entusiasmo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Al di là di questioni puramente scaramantiche. Il derby è dei tifosi quindi qualsiasi cosa verrà fatta, da me personalmente, sarà accolta con grande entusiasmo e partecipazione. L'asticella non si alza non facendo una motorinata o incitando gli amati colori per questa partita. E' un discorso più ampio che coinvolge la mentalità dell'essere tifoso, in questo caso tifoso ternano. 

Qualsiasi derby ha una storia a parte, mica solo Ternana-Perugia. Poi se loro dicono di sentirla più o meno a me interessa meno de zero. Spero vivamente che almeno mezz'ora questa settimana siano aperti ai tifosi per fare un poco di sano burdels 

Meno male ....qui ogni giorno che passa il calcio si rovina sempre di più ...fosse per me allenamenti a porte aperte fino a sabato ci sarebbe tanta gente appunto burdels fumogeni cori ...poi se un giocatore non tiene di testa cambiasse sport ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Meno male ....qui ogni giorno che passa il calcio si rovina sempre di più ...fosse per me allenamenti a porte aperte fino a sabato ci sarebbe tanta gente appunto burdels fumogeni cori ...poi se un giocatore non tiene di testa cambiasse sport ...

Amico mio, la motorinata preferirei farla a partita vinta....perché ste cose, oltre a portare una indicibile sfiga, più che caricare i nostri temo caricheranno gli altri…la sai la storia di quelli che dicono che più vengono fischiati e  più danno l’anima in campo no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque partita complicata 

Corrono pressano menano e sono pure sculati

noi tendenzialmente soffriamo questo tipo di squadre 

sara’ dura 

Io vedo bene una partita in controllo che non ci deve vedere attaccare in maniera scriteriata 

da questo punto di vista il modulo nuovo ci aiuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

partita ininfluente per noi dal punto di vista della classifica, viceversa loro si giocano le ultime speranze per comparsare ai play off. Questa posizione dovremmo sfruttarla a nostro vantaggio, cercando di non caricare troppo di pressione la squadra (partite che si preparano da sole) anche perchè abbiamo visto che con la testa sgombra giochiamo meglio

Quanti campionati hai visto negli ultimi anni che si sono conclusi con il puro verdetto del campo? Minimo minimo la penalizzazione per qualcuno ci scappa sempre se non peggio. Non sarà il nostro caso ma ste due vanno vinte e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Comunque partita complicata 

Corrono pressano menano e sono pure sculati

noi tendenzialmente soffriamo questo tipo di squadre 

sara’ dura 

Io vedo bene una partita in controllo che non ci deve vedere attaccare in maniera scriteriata 

da questo punto di vista il modulo nuovo ci aiuta 

Per come l ho visto ieri in curva , io metterei bandecchi a mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi dovesse fare i biglietti ricordo che oggi aprono anche i botteghini dello stadio

Martedì 26 aprile: dalle 15.00 alle 19.00
Mercoledì 27 aprile: dalle 15.00 alle 19.00
Giovedì 28 aprile: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Venerdì 29 aprile: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Dico la mia. Francamente non credo nel complottismo, non ritengo sensato pensare ad una "cupola" che governa le classifiche. Invece sono sicuro che il livello della classe arbitrale è francamente molto basso, abbiamo, purtroppo, riscontrato che tra malati di protagonismo, presuntuosi, ostili (per chissà quali ragioni), incompetenti, condizionabili e paurosi ne abbiamo incontrati, quest'anno un buon numero. Mi auguro che per il derby ne arrivi uno "NORMALE" . Non chiedo altro, al resto ci pensano le FERE

Rispetto la tua opinione ma oltre ai disastri subiti quest'anno (e mi pare un fatto oggettivo) mi dici dove l'arbitro ha visto il calcio d'angolo a favore del Frosinone? Ti sembra possibile un errore del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma oltre ai disastri subiti quest'anno (e mi pare un fatto oggettivo) mi dici dove l'arbitro ha visto il calcio d'angolo a favore del Frosinone? Ti sembra possibile un errore del genere?

C'è un video postato in questo forum, non ricordo da chi, in cui si vede bene la deviazione del nostro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Comunque partita complicata 

Corrono pressano menano e sono pure sculati

noi tendenzialmente soffriamo questo tipo di squadre 

sara’ dura 

Io vedo bene una partita in controllo che non ci deve vedere attaccare in maniera scriteriata 

da questo punto di vista il modulo nuovo ci aiuta 

Vedo una partita come quella di Supercoppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Parma hanno corso tantissimo per 90 minuti, come del resto ha sottolineato Alvin. Ora bisognerà capire il livello di scorie e se farà, come possibile, un pò di turnover, anche considerando che passeranno meno di 5 giorni. E' anche vero che per certe partite, le energie oltre la stanchezza, generalmente si trovano.

All'andata comunque, già prima del 70mo erano piuttosto avanti di cottura.

Sicuramente avranno un occhio di riguardo per Palumbo e Proietti, e qui, come già detto sarà fondamentale il metro del giudizio arbitrale. Ieri ad esempio gli ha fischiato parecchie entrate scorrette (alla fine 22 falli.....noi ad esempio contro il Benvento solamente 7, tanto per dire) e questo gli ha bloccato ovviamente tante potenziali ripartenze nelle quali sono pericolosi. Certamente non sarà una partita divertente, visto che loro prima di tutto, pensano a non farti giocare e non ad imporre il proprio gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso loro hanno un unico risultato per continuare a sperare nei play-off, ossia la vittoria. Come con il Crotone, bisognerà fare una partita di attesa, farli sfiancare e scoprire ed al momento giusto punirli come sappiamo fare.

Il mister non si deve inventare nulla, 3-5-2 dell'ultimo periodo, caricare nella giusta maniera i ragazzi e poi andare a prendere a mozzichi quei quattro gallinacci merdosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma oltre ai disastri subiti quest'anno (e mi pare un fatto oggettivo) mi dici dove l'arbitro ha visto il calcio d'angolo a favore del Frosinone? Ti sembra possibile un errore del genere?

Ritengo che quell'arbitro rientrava nella categoria "ostili". Anche gli arbitri a volte sono in mala fede, quindi se ha potuto fischiare, in una situazione dubbia, l'ha fatto contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ritengo che quell'arbitro rientrava nella categoria "ostili". Anche gli arbitri a volte sono in mala fede, quindi se ha potuto fischiare, in una situazione dubbia, l'ha fatto contro di noi

ogni tanto, diciamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

C'è un video postato in questo forum, non ricordo da chi, in cui si vede bene la deviazione del nostro giocatore.

Veramente quel video dimostra l'esatto contrario. Il giocatore del Frosinone saltando era più in alto, con la testa. di circa 25/30 cm più del giocatore ternano.

Ora la palla per essere deviata doveva prima scendere verso la testa del giocatore della Ternana e poi rimbalzare. Invece il video mostra come la palla appena toccata prende una traiettoria a parabola verso l'alto come un "colpo di mortaio", quindi..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.