Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Messaggi raccomandati

Un info di servizio OT…venendo da fuori dove conviene parcheggia la macchina? Perché tutti i derby finora l’ ho sempre lasciata lì a Mediaworld ma poi per arriva allo stadio è sempre stato un calvario. Ieri ai botteghini mi hanno detto piazza Dalmazia o la passeggiata…che consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gestione della partita di merda (grazie a comune , gos e lega b  per l'orario)...avete bloccato mezza citta' tra limitazioni parcheggi e divieti di accesso....l'idea di istituire dei bus navetta da qualche parcheggio (do stavano le carrozzelle,oppure officine bosco ) era troppo complicato..domani ci sara'tantissima gente che entrera'a partita iniziata sia per trovare un parcheggio che x le varie rotture dei coglioni per controlli e prefiltraggi 

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, KriS ha scritto:

mamma mia che ansia me mette st'omo con sto tono pacato da finto prete, conferenza stampa già 1-0 😄

 

E' brutto lui, la maglietta, la sedia e glie viene da piagne...

Secondo me ha il leggero presentimento che finirà male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, feroce ha scritto:

Un info di servizio OT…venendo da fuori dove conviene parcheggia la macchina? Perché tutti i derby finora l’ ho sempre lasciata lì a Mediaworld ma poi per arriva allo stadio è sempre stato un calvario. Ieri ai botteghini mi hanno detto piazza Dalmazia o la passeggiata…che consigliate?

Se vieni dalla E45 a seconda dell'orario potresti trovare le strade chiuse.  

Magari potresti uscire al carcere e parcheggiare a Cospea, zona pianeta. Da li è una passeggiata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, feroce ha scritto:

Un info di servizio OT…venendo da fuori dove conviene parcheggia la macchina? Perché tutti i derby finora l’ ho sempre lasciata lì a Mediaworld ma poi per arriva allo stadio è sempre stato un calvario. Ieri ai botteghini mi hanno detto piazza Dalmazia o la passeggiata…che consigliate?

Parcheggio palestra passepartout, ma con sta genialata del blocco traffico e divieti vari, ti consiglio di arrivare abbastanza presto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Parcheggio palestra passepartout, ma con sta genialata del blocco traffico e divieti vari, ti consiglio di arrivare abbastanza presto..

il problema e' che tutti li vogliono anda'a parcheggiare....😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT 

Consigliate un posto per pranzare prima della partita in zona stadio che magari e’ aperto intorno alle 12? Vengo dalla stazione. 
Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, A Sotto ha scritto:

OT 

Consigliate un posto per pranzare prima della partita in zona stadio che magari e’ aperto intorno alle 12? Vengo dalla stazione. 
Grazie 

ma tu non stavi a New York?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Alvini mi mette ansia. E' inquietante.
Comunque mi sa che la loro tattica sarà farci sfogare il primo tempo per colpirci il secondo.
Vediamo se sbaglio.

Non dobbiamo avere fretta e sprecare troppe energie.

fra l'altro sarebbe una enorme cazzata, perché sono loro che devono provare a vincere la partita per necessità di classifica, quindi dovrebbero essere loro a scoprirsi non noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tema tattico sarà quasi sicuramente quello della coppa in faccia. Li loro dovevano dimostrare di non essere inferiori (suca!), ora sono obbligati a vincere per centrare i playoff. 

Essendo una squadra di gamba, so loro che vanno fatti sfogà e poi ficcajelo in culo, come fatto nella COPPAINFACCIA 💦💦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, A Sotto ha scritto:

OT 

Consigliate un posto per pranzare prima della partita in zona stadio che magari e’ aperto intorno alle 12? Vengo dalla stazione. 
Grazie 

Prova trattoria La Mora.

 

https://www.trattorialamora.it/

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, altoforno said:

ma tu non stavi a New York?

Si.

Ma colgo l’occasione per tornare come all’andata! Non solo per la partita ovviamente 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou_teena ha scritto:

se a qualcuno può servire, cedo il mio biglietto per la sud piano di sopra, visto che ho preso il covid ( poi non so se si può fare il cambio nome )

Purtroppo per questa partita so che non si può fare il cambio nome. Che sfiga però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou_teena ha scritto:

se a qualcuno può servire, cedo il mio biglietto per la sud piano di sopra, visto che ho preso il covid ( poi non so se si può fare il cambio nome )

Noooo che inculata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.