Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Veramente quel video dimostra l'esatto contrario. Il giocatore del Frosinone saltando era più in alto, con la testa. di circa 25/30 cm più del giocatore ternano.

Ora la palla per essere deviata doveva prima scendere verso la testa del giocatore della Ternana e poi rimbalzare. Invece il video mostra come la palla appena toccata prende una traiettoria a parabola verso l'alto come un "colpo di mortaio", quindi..........

Non per contraddirti, ma nel video che ha postato @Zittimbò nel topic del live della partita si vede esattamente il contrario: il tocco di Boben è nettissimo. 

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci mi concedete una deroga? Posso fare il mio pronostico per il derby? Ce l'ho abbastanza netto in testa.

Fateme sapere. Accetterò comunque la vostra decisione.

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alien ha scritto:

Non per contraddirti, ma nel video che ha postato @Zittimbò nel topic del live della partita si vede esattamente il contrario: il tocco di Boben è nettissimo. 

L'ho riguardato più volte. Secondo me le immagini ingannano. Il giocatore del Frosinone colpisce di testa, la palla gli rimbalza sulla spalla ed esce. Si vede che Boben butta la testa all'indietro, ma secondo me lui viene colpito dal braccio del giocatore, non dalla palla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alefere ha scritto:

L'ho riguardato più volte. Secondo me le immagini ingannano. Il giocatore del Frosinone colpisce di testa, la palla gli rimbalza sulla spalla ed esce. Si vede che Boben butta la testa all'indietro, ma secondo me lui viene colpito dal braccio del giocatore, non dalla palla 

Allora dovremmo chiederlo a Boben 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alien ha scritto:

Non per contraddirti, ma nel video che ha postato @Zittimbò nel topic del live della partita si vede esattamente il contrario: il tocco di Boben è nettissimo. 

Potremo stare qui a disquisire per ore e non trovare la verità, ma se guardi bene, quello che inganna, è un errore di prospettiva. Boben è dietro la palla ma non la tocca perché è sotto di 30 cm, siccome dal video la palla gli passa davanti alla testa sembra che la tocchi ma non è così perché la palla, come ho detto nell'altro post, schizza vero l'alto come un tiro di mortaio e non può toccare Boben che è 30 cm sotto. Considera anche che il video passa ogni ora per due volte nella televisione di Bandecchi, immagino che se, con i loro mezzi, avessero avuto anche un  minimo di sospetto non avrebbero continuato a mettere alla gogna l'arbitro. Detto questo un minimo di dubbio può rimanere e quindi.............. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

partita ininfluente per noi dal punto di vista della classifica, viceversa loro si giocano le ultime speranze per comparsare ai play off. Questa posizione dovremmo sfruttarla a nostro vantaggio, cercando di non caricare troppo di pressione la squadra (partite che si preparano da sole) anche perchè abbiamo visto che con la testa sgombra giochiamo meglio

Pienamente d'accordo. Oltretutto, il fatto che si giocano le ultime speranze dovrebbe portarli a scoprirsi un po di più, con tutte le conseguenze del caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Pienamente d'accordo. Oltretutto, il fatto che si giocano le ultime speranze dovrebbe portarli a scoprirsi un po di più, con tutte le conseguenze del caso 

Non credo invece, non è nelle loro corde fare la partita. Loro hanno fatto un ottimo campionato proprio in virtù della consapevolezza de esse quello e niente più, giocando d'attesa, pressing e rimessa; come chi lotta per non retrocede e se attacca anche al punticino. Infatti le loro fortune l'hanno fatte fuori casa, mentre in conigliera dove erano chiamati a fa la partita hanno steccato spesso.

Parlamoce chiaro, c'hanno idoli che se chiamano Carretta e Burrai...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

 

Parlamoce chiaro, c'hanno idoli che se chiamano Carretta e Burrai...... 

Solo questo dovrebbe darci consapevolezza dei nostri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queasto serve solo a caricare gli struppi , c'ha ragione @Cacafocu

indipendentemente da come se chiamano e come giocano ,questi non perdono mai. Vincere sarà un'impresa, è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Secondi in classifica in trasferta solo 2 sconfitte

Perugia 18 32 1,78 8 8 2    

 

E noi in casa non siamo esattamente una schiacciasassi... Partita tosta tutta da giocare... Come già detto lasciamoli calmi....

 

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tante trasferte polentone, torno a Terni e mi godrò il primo derby dal vivo. Visto il risultato dell'unico precedente al Liberati, scendiamo in configurazione Vicenza (parlo dell'andata, ok?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Porcino ha scritto:

Non credo invece, non è nelle loro corde fare la partita. Loro hanno fatto un ottimo campionato proprio in virtù della consapevolezza de esse quello e niente più, giocando d'attesa, pressing e rimessa; come chi lotta per non retrocede e se attacca anche al punticino. Infatti le loro fortune l'hanno fatte fuori casa, mentre in conigliera dove erano chiamati a fa la partita hanno steccato spesso.

Parlamoce chiaro, c'hanno idoli che se chiamano Carretta e Burrai...... 

Si si che non sia nelle loro corde purtroppo lo so bene, ma quelli che hanno "obblighi" di risultato alla fin fine so loro. Se devi vincere per forza non è che puoi aspettare 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dopo tante trasferte polentone, torno a Terni e mi godrò il primo derby dal vivo. Visto il risultato dell'unico precedente al Liberati, scendiamo in configurazione Vicenza (parlo dell'andata, ok?).

💚♥️💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

7969 biglietti venduti fino ad ora dato ufficiale fornito dalla società 

gran numero ...dal comunicato dicono solo nord esaurita....se alla est mancavano 130 biglietti stamattina strano che siano ancora disponibili visto che ne sono stati venduti quasi 1000 oggi

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dopo tante trasferte polentone, torno a Terni e mi godrò il primo derby dal vivo. Visto il risultato dell'unico precedente al Liberati, scendiamo in configurazione Vicenza (parlo dell'andata, ok?).

Anch'io torno dopo quella partita... 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grosso é stato fatto, tocca vedere se sbloccano sti posti alla nord e est in modo da arrivare sui 10000 alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Si si che non sia nelle loro corde purtroppo lo so bene, ma quelli che hanno "obblighi" di risultato alla fin fine so loro. Se devi vincere per forza non è che puoi aspettare 90 minuti 

Quello ovvio, ma se al massimo hai sempre fatto i cazzi con la bomboletta sui muri, non è che all'esigenza puoi fa un affresco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Dopo tante trasferte polentone, torno a Terni e mi godrò il primo derby dal vivo. Visto il risultato dell'unico precedente al Liberati, scendiamo in configurazione Vicenza (parlo dell'andata, ok?).

Grandissimo!! Questa è una grande notizia! ci sarò, alla Nord, dove hai preso biglietto? Nel vado birra offerta a prescindere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.