Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-perugia

Messaggi raccomandati

27 minutes ago, Giorgio Falletti said:

Grandissimo!! Questa è una grande notizia! ci sarò, alla Nord, dove hai preso biglietto? Nel vado birra offerta a prescindere :)

Sto giro sono con le Fere del Nord, Distinti B

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Bardasci mi concedete una deroga? Posso fare il mio pronostico per il derby? Ce l'ho abbastanza netto in testa.

Fateme sapere. Accetterò comunque la vostra decisione.

te prego Kiwi....noi semo contenti che...te la senti calla come se dice a terni ma......almeno per questa settimana....fai un fioretto......tenetele per te e non dire niente.....stamo tutti belli tesi....finita la partita ce dici quello che te sentivi.......dacce retta!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Il grosso é stato fatto, tocca vedere se sbloccano sti posti alla nord e est in modo da arrivare sui 10000 alla fine 

Aprire tutti i posti di tutti i settori e si superano i 10.000 ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Ma possibile che non aprono gli altri posti x nord ed est...?

Siamo ancora tanti senza biglietto...

❤️💚

Cmq dati strani..quasi .8000 biglietti venduti e secondo la società ancora biglietti x la est disponibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Bardasci mi concedete una deroga? Posso fare il mio pronostico per il derby? Ce l'ho abbastanza netto in testa.

Fateme sapere. Accetterò comunque la vostra decisione.

Caro Kiwi, conosci bene la delicatezza della questione. Pronostici non ammessi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alla gara......se non ho capito male dalle interviste ieri sera di Alvini credo che Lisi sia uscito malconcio e non è detto che riescano a recuperarlo, è un elemento molto importante, una vera spina, uno che corre per tre....speriamo almeno di compensare qualcuna delle nostre assenze, Falletti e Sorensen non è certo poca cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

tornando alla gara......se non ho capito male dalle interviste ieri sera di Alvini credo che Lisi sia uscito malconcio e non è detto che riescano a recuperarlo, è un elemento molto importante, una vera spina, uno che corre per tre....speriamo almeno di compensare qualcuna delle nostre assenze, Falletti e Sorensen non è certo poca cosa

Pure Angella dovrebbe essere out.. non dovrebbe recuperare...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio una previsione per l'arbitro........Marchetti di Ostia.....io tremo perchè non ci è mai capitato, Ostia poi è localita' di media distanza, tu stai a vedere che fanno la ciliegina sulla torta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Venduti 300 biglietti a Perugia... Immagino sia il centro di coordinamento 

Che poi ai tempi della tessera , i Ternani hanno comunque sempre fatto il sold out del settore ospiti a Perugia senza le curve.

Sembrerebbe che hanno paura di venire al Liberati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

faccio una previsione per l'arbitro........Marchetti di Ostia.....io tremo perchè non ci è mai capitato, Ostia poi è localita' di media distanza, tu stai a vedere che fanno la ciliegina sulla torta

Perchè dovrebbero mandare un arbitro ostile? Per favorire il Perugia? Ma se hanno già favorito il Frosinone...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Perchè dovrebbero mandare un arbitro ostile? Per favorire il Perugia? Ma se hanno già favorito il Frosinone...

perchè Santofrocio fa' parte di quella congregazione di corrotti e si fara' sentire....c'ha lu dente avvelenato dalla coppainfacciata!!!!...me lo sento pe l'ossa!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, babylon ha scritto:

perchè Santofrocio fa' parte di quella congregazione di corrotti e si fara' sentire....c'ha lu dente avvelenato dalla coppainfacciata!!!!...me lo sento pe l'ossa!!!!

 

Non sarà che toccherà archiama D'Emilio? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certo che......ce lamentamo de li gol che ce magnamo noi ma......a vede quelli che se sta a magna' il manchester contro il real...stamo li è!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Venduti 300 biglietti a Perugia... Immagino sia il centro di coordinamento 

Ma veramente? Che pena 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Che poi ai tempi della tessera , i Ternani hanno comunque sempre fatto il sold out del settore ospiti a Perugia senza le curve.

Sembrerebbe che hanno paura di venire al Liberati. 

Ottima osservazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Che poi ai tempi della tessera , i Ternani hanno comunque sempre fatto il sold out del settore ospiti a Perugia senza le curve.

Sembrerebbe che hanno paura di venire al Liberati. 

Sembrerebbe?!?! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno grazie a Sky Dazn Helbiz e co. Il mondo vedrà il porettume ciancioso di una tifoseria inesistente.... Ci risparmieranno i loro stracci bianchi scritti col pennarello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella loro partita più importante,perché é un derby,perché possono ancora sculare un posto ai play off,si presentano in 300 forse 400 perché gli concedono un giorno in più per decidere,passi per i simil ultras e la loro decisione non condivisibile,ma il resto?noi quando ci voleva la tessera e gli ultras non andavano sempre presenti in buon numero,loro poca pochissima roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita' è sempre bello vedere che tanta gente vada al derby ,pero' questo mi fa pensare ....ma tutta questa gente il resto delle partite di campionato dove sta? Sul divano ,in letargo ,dai suoceri,con l'amante?

Si passa da un eccesso all'altro 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per carita' è sempre bello vedere che tanta gente vada al derby ,pero' questo mi fa pensare ....ma tutta questa gente il resto delle partite di campionato dove sta? Sul divano ,in letargo ,dai suoceri,con l'amante?

Si passa da un eccesso all'altro 

a vederla in Tv.

Ti rendi conto che giocando alle 14 ad esempio, se hai un figlio che va a scuola, sei quasi impossibilitato a venire allo stadio? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Dice che la loro prevendita è chiusa e vengono in... 330 

Hanno prorogato di un giorno la chiusura della prevendita per i conigli per capire se viene qualcuno in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.