Vai al contenuto
David

Ternana vs Perugia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Mi permetto di scrivere due piccole vittorie personali che ho avuto oggi, semmai ignoratemi.

1. Dopo anni di relazione con una ragazza di fuori Terni (parecchio fuori), ormai sta pora bardascia l'ho fatta diventare ternana a tutti gli effetti. Si è innamorata della città, della gente e tutto, però lei e il pallone = malgioglio e la fica. L'ho praticamente costretta a venire a vedere Ternana - Frosinone. Beh.. a parte che non è stata ferma un secondo (quando mi ha detto di voler andare in parterre a ''vedere quelli che cantano'' momenti me sento male), ma ha cercato in tutti i modi di venire al derby e quando non è riuscita a fasse sti 500km ha voluto la pw di helbiz. Vabbè, in sostanza ha detto che vuole venire ogni volta che ne avrà occasione.

2. Amico di Roma che ha fatto scuola a Spoleto, da sempre innamorato dell'Umbria e da sempre curiosissimo di scoprirla a fondo. Mi chiede addirittura di attualità ogni 3X2. Oggi è venuto per la seconda volta allo stadio, e con quella poca voce che gli era rimasta a fine partita mi ha detto ''Se è così io trovo lavoro, mi trasferisco e faccio pure l'abbonamento''

 

Sarà che noi ormai siamo abituati, ma a me pare che visti da fuori diamo sempre una bella impressione, città e calcio ❤️💚

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Tu hai ragione...ma rimane il.fatto che sei stato tartassato dagli arbitri...  Anche solo pochi casi... Cremona, Reggio, PG e il furto col Frosinone... Fa' 2 conti....oggi sto gruppo e' maturato e consapevole della propria forza. Non era questo l'anno giusto. Dobbiamo continuare a costruire per rimanerci su.

É quello che ho scritto io,se tutte le parti coinvolte fanno il loro,l'anno giusto potrebbe essere il prossimo,al di là degli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Sarà che noi ormai siamo abituati, ma a me pare che visti da fuori diamo sempre una bella impressione, città e calcio ❤️💚

Confermo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 


Eccolu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Assomiglia a quella scrofa che avevano trovato alle gole del nera...non ho capito il passaggio sul Monza e gli altri che dovrebbero sbagliare. Troppo complicato per un menomato del genere leggere la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Mi permetto di scrivere due piccole vittorie personali che ho avuto oggi, semmai ignoratemi.

1. Dopo anni di relazione con una ragazza di fuori Terni (parecchio fuori), ormai sta pora bardascia l'ho fatta diventare ternana a tutti gli effetti. Si è innamorata della città, della gente e tutto, però lei e il pallone = malgioglio e la fica. L'ho praticamente costretta a venire a vedere Ternana - Frosinone. Beh.. a parte che non è stata ferma un secondo (quando mi ha detto di voler andare in parterre a ''vedere quelli che cantano'' momenti me sento male), ma ha cercato in tutti i modi di venire al derby e quando non è riuscita a fasse sti 500km ha voluto la pw di helbiz. Vabbè, in sostanza ha detto che vuole venire ogni volta che ne avrà occasione.

2. Amico di Roma che ha fatto scuola a Spoleto, da sempre innamorato dell'Umbria e da sempre curiosissimo di scoprirla a fondo. Mi chiede addirittura di attualità ogni 3X2. Oggi è venuto per la seconda volta allo stadio, e con quella poca voce che gli era rimasta a fine partita mi ha detto ''Se è così io trovo lavoro, mi trasferisco e faccio pure l'abbonamento''

 

Sarà che noi ormai siamo abituati, ma a me pare che visti da fuori diamo sempre una bella impressione, città e calcio ❤️💚

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I video di inizio e fine partita mettono i brividi ❤️💚

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI ❤️💚

 

Suggerimento per la società per il prossimo anno :

Sfruttare questo entusiasmo per strutturare una campagna abbonamenti (tutta la stagione, metà partite, poche partite) che possa incentivare le presenze allo stadio!

In attesa del nuovo stadio, il Liberati pieno è veramente STUPENDO ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bartolelli ha scritto:

Vittoria nel derby praticamente senza fatica, quattro bambax loro allo stadio, Liberati strapieno, gran tifo, surclassati sul campo e sugli spalti. Ben tornati anni 80

 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mdmterni ha scritto:

Tirando le somme di questo campionato,potevamo fare di più,le responsabilità sono un po' ciascuno,degli errori dei singoli in campo,della testardaggine di Lucarelli,degli errori di Leone soprattutto nella scelta degli under e nel ritardo della campagna acquisti,ma si é visto cmq un'ottimo progetto a cui manca poco per decollare anche in B,una preparazione atletica invidiabile,siamo quelli che oggi  corrono di più,manca poco ma quel poco ce lo dobbiamo mettere tutti a partire da noi tifosi.

E con la presenza di un direttore generale ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Mi permetto di scrivere due piccole vittorie personali che ho avuto oggi, semmai ignoratemi.

1. Dopo anni di relazione con una ragazza di fuori Terni (parecchio fuori), ormai sta pora bardascia l'ho fatta diventare ternana a tutti gli effetti. Si è innamorata della città, della gente e tutto, però lei e il pallone = malgioglio e la fica. L'ho praticamente costretta a venire a vedere Ternana - Frosinone. Beh.. a parte che non è stata ferma un secondo (quando mi ha detto di voler andare in parterre a ''vedere quelli che cantano'' momenti me sento male), ma ha cercato in tutti i modi di venire al derby e quando non è riuscita a fasse sti 500km ha voluto la pw di helbiz. Vabbè, in sostanza ha detto che vuole venire ogni volta che ne avrà occasione.

2. Amico di Roma che ha fatto scuola a Spoleto, da sempre innamorato dell'Umbria e da sempre curiosissimo di scoprirla a fondo. Mi chiede addirittura di attualità ogni 3X2. Oggi è venuto per la seconda volta allo stadio, e con quella poca voce che gli era rimasta a fine partita mi ha detto ''Se è così io trovo lavoro, mi trasferisco e faccio pure l'abbonamento''

 

Sarà che noi ormai siamo abituati, ma a me pare che visti da fuori diamo sempre una bella impressione, città e calcio ❤️💚

Te dico questa: sentivo questi vicino a me parla,' tutti diversamente , non dal ternano ma proprio diversamente anche tra loro. Chiedo a lei "ma de do sete? E perché state in curva?"......e lei " semo un gruppo de amici io catanese, due milanesi un romano! Sapevamo che ce stava sto derby e che è famoso e visto che andavamo stasera tutti a Roma ci siamo incontrati qua......voi sete matti!".......hanno cantato tutta la partita.

Se ci leggete me raccomando tornate presto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Te dico questa: sentivo questi vicino a me parla,' tutti diversamente , non dal ternano ma proprio diversamente anche tra loro. Chiedo a lei "ma de do sete? E perché state in curva?"......e lei " semo un gruppo de amici io catanese, due milanesi un romano! Sapevamo che ce stava sto derby e che è famoso e visto che andavamo stasera tutti a Roma ci siamo incontrati qua......voi sete matti!".......hanno cantato tutta la partita.

Se ci leggete me raccomando tornate presto

Ai distinti b c'era un ragazzo con la maglia della Ternana ma evidentemente spaesato, se non sbaglio toscano dall'accento, che avrà chiesto aiuto a 300 steward/tifosi perché non trovava il posto a sedere del biglietto. Ad un certo punto sento, alla 301esima volta che chiedeva in giro dove andare per il posto, un autoctono diciamo si alza e fa: "senti Ciccio, siedite do cazzo ti pare...'😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 


Eccolu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Direi che non je ne frega un cazzo, ma allo stesso tempo je rode lu culo… me lo immagino così:

 

5059DA25-F9FC-45D0-82BE-04BC812AA7F6.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seduto vicino a me c'era un romano de Roma, bravo bardascio.

Ieri sera per Terni ho visto anche gli olandesi, quelli gemellati. I nostri colori la nostra storia sono amati in tutte le latitudini ❤️💚

Modificato da Apacchione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Tu che sei una razza inferiore alla mia è che adesso leggi il nostro forum , me lo devi leccare te tua madre e tua nonna!!

ancora godooooooo e ti schizzo in faccia!! 

ORA E SEMPRE PERUGIA MERDA

Grande Caciara, ieri 90 minuti attaccato al cancello fra curva nord e distanti! 

Respect! 😁❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so ripreso da poco, ieri tra il sole e l’ alcool ho preso una discreta scallata! Dopo anni di merda ci stiamo togliendo le soddisfazioni che questa città e noi tifosi meritiamo. Ieri cornice di pubblico spettacolare, partita non bellissima ma si sapeva. L’ unica nota negativa è che alla Sud a fine primo tempo avevano finito la birra…controlli inesistenti infatti avevo pensato di provare ad entrare alla nord. Per curiosità sono andato a vedere i dati sugli spettatori di quest’ anno…vuoi il COVID e le limitazioni ma dopo 3/4 partite del Lecce ieri è stata la partita con più pubblico. Bandecchi e Lucarelli credo che ieri abbiamo capito il potenziale di questa piazza che finora non si era mai visto. Ma uscendo dallo stadio ieri la prima cosa che ho pensato è stata: speriamo che ce lo fanno fa sto stada cosi me faccio l’ abbonamento. Un ringraziamento alla mi mamma che me ha fatto nasce sotto Todi! Forza Fere 🔴🟢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Grande Caciara, ieri 90 minuti attaccato al cancello fra curva nord e distanti! 

Respect! 😁❤️💚

Mamma mia che sofferenza! Però dopo tanta roba! Ma tanta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da ora mi butto il derby alle spalle. Vorrei riuscire ad essere un giorno come i bergamaschi che per loro oramai il Brescia è diventato nulla dopo i successi ottenuti e le frequentazioni europee. Testa all'Ascoli, sarebbe bellissimo chiudere con un vittoria, la terza consecutiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha la mia età lo spettacolo di ieri provoca ricordi. Per i più giovani probabilmente stupore. Negli anni 80 andare su in 6.000 era la normalità. Un anno facemmo qualcosa come 72 autobus. Non c’è mai stata storia dal punto di vista del tifo. Loro lo sanno bene. Dissimulano, sviano…ma sanno. Spero che la giornata di ieri possa rappresentare la “prima pietra” per riportare allo stadio tanta gente che non viene più e tanti giovani che sono venuti pochissime volte.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Per chi ha la mia età lo spettacolo di ieri provoca ricordi. Per i più giovani probabilmente stupore. Negli anni 80 andare su in 6.000 era la normalità. Un anno facemmo qualcosa come 72 autobus. Non c’è mai stata storia dal punto di vista del tifo. Loro lo sanno bene. Dissimulano, sviano…ma sanno. Spero che la giornata di ieri possa rappresentare la “prima pietra” per riportare allo stadio tanta gente che non viene più e tanti giovani che sono venuti pochissime volte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Unica nota stonata di ieri è aver rivisto questo personaggio sul prato del Liberati

Ternana-Perugia, le foto della partita (Pianeta Foto)

Al centro e a dx due che hanno fatto la storia della ternana ed infatti sono sorridenti

a sx uno che ha infangato la storia rosso verde ed infatti non ride

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.