Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Ascoli

Messaggi raccomandati

La partita per l'Ascoli conta qualcosa perché, vincendo, potrebbero guadagnare una posizione migliore per i Playoff. Per noi conta veramente poco, a parte il fatto che le olive sono la seconda squadra meno amata in questo campionato. Per quanto mi riguarda, punterei a fare lo sgambetto anche a loro ma darei spazio ai giocatori meno impiegati. 

Krapikas (s.t. Vitali) 

Boben Diakitè Celli 

Defendi Mazza Koutsoupias Paghera Martella 

Mazzocchi Peralta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece giocherei con la formazione migliore e punterei a fare il massimo fino all'ultimo minuto del campionato. Eventualmente a risultato acquisito (nel bene o nel male) farei esordire Mazza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo per qualcuno sara'l'ultima partita con la maglia della ternana (anche della vecchia guardia). vero che lucarelli ha detto che onorera'il campionato e vuol sempre giocare x vincere ma credo 3-4 cambi li fara'. in porta puo'essere faccia giocare un tempo per uno a vitali e kaprikaz. poi potrebbe far fare la partita del saluto a gente come furlan e peralta che credo difficilmente vedremo il prox anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se Modibo può giocare pagandosi una penale, sinceramente gliela concederei la passerella finale di saluto. Eventualmente lo metterei al posto di Celli. È stato una parte della nostra storia. 

La stessa cosa farei per Kontek, allora... 

Giusto anche far giocare Furlan, che avevo colpevolmente dimenticato. Anche per lui il ringraziamento per quanto fatto per le Fere è doveroso. Lo inserirei al posto di Martella. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi pare che siano 10-15000€ a botta ,se facciamo giocare tutti sti fori lista caro te costa

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

Si ma mi pare che siano 10-15000€ a botta ,se facciamo giocare tutti sti fori lista annamo falliti

Kontek e Modibo, massimo 30.000 euro. Non so, un segno di riconoscenza sarebbe un gran bel gesto. Poi decideranno società e allenatore. Noi come tifosi penso che lo gradiremmo tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Allora se Modibo può giocare pagandosi una penale, sinceramente gliela concederei la passerella finale di saluto. Eventualmente lo metterei al posto di Celli. È stato una parte della nostra storia. 

La stessa cosa farei per Kontek, allora... 

Giusto anche far giocare Furlan, che avevo colpevolmente dimenticato. Anche per lui il ringraziamento per quanto fatto per le Fere è doveroso. Lo inserirei al posto di Martella. 

Non se potrebbe organizzare una partita amichevole, finito il campionato, per far salutare questi giocatori? Io vorrei fare il massimo dei punti e magari arrivare a un punto dalla zona play off... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palmiro ha scritto:

Non se potrebbe organizzare una partita amichevole, finito il campionato, per far salutare questi giocatori? Io vorrei fare il massimo dei punti e magari arrivare a un punto dalla zona play off... 

Mi interessa molto poco questa partita. Per me è una amichevole. Certo rovinargli la festa sarebbe piacevole, anche perché loro con 3 punti potrebbero avere notevoli benefici in classifica. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando col cuore avete ragione ma il campionato va onorato fino alla fine cercando di vincere anche ad Ascoli in quanto: 
1) si prova a Superare in classifica le merde;

2) eventuali penalizzazioni delle squadre che ci precedono (in Italia può sempre succedere di tutto) potrebbero stravolgere la classifica sul campo; 

3) l’Ascoli deve fa sempre un vomito per tanti motivi. 
 

A risultato acquisito, qualunque esso sia, Lucarelli può regalare qualche passerella, auspicando su tutti il portiere Vitali. 
 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Si ma mi pare che siano 10-15000€ a botta ,se facciamo giocare tutti sti fori lista caro te costa

Li mette @altoforno.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Altre merde...altra partita da vincere..

Vendicare l'andata..

La vedo così anche io, esordio per Mazza ok ma basta regali ai pecorari. Siamo già stati troppo generosi all’andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferme restando le motivazioni 1 e 3 di @longarinivattene! la 2 ( a cui non avevo nemmeno pensato) mi pare ragione sufficiente per presentarsi in formazione tipo e giocarsela come ogni altra partita importante. Anzi, potenzialmente importantissima che in Italia è un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Altre merde...altra partita da vincere..

Vendicare l'andata..

M'è capitato de vede' qualche partita dei pecorari e quello che c'ha fatto 2 gol e mezzo, tutti gran tiri, le diverse conclusioni che ha fatto in queste circostanze hanno superato la traversa di almeno 5 metri. Quella è stata veramente una giornata di combinazioni astrali a cominciare da noi che neanche ci reggevamo in piedi causa covid 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli rivelazione del campionato secondo me. Unico underdog a piazzarsi in zona playoff, tra l'altro in anticipo.

A soli sei punti dal primo posto e a cinque dal secondo che vale la promozione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione migliore possibile, dare fiducia e continuità al nucleo che rimarrà l'anno prossimo. In più c'è una sconfitta interna pesante (anche se con attenuanti) da vendicare. 

 

In più si tratta delle olive, quindi basta e avanza questo per voler vincere, magari con una dedica a due fratellini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro un bel po' motivati (potrebbero addirittura scalare 2-3 posizioni e saltare il primo turno dei play-off...) e in ottima condizione. Noi a smaltire la sbornia post-derby, senza assilli di classifica, ma forse messi ancora meglio di loro in quanto a brillantezza.

Non credo proprio che faremo sconti, i punti l'Ascoli dovrà proprio sudarseli.

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palmiro ha scritto:

Non se potrebbe organizzare una partita amichevole, finito il campionato, per far salutare questi giocatori? Io vorrei fare il massimo dei punti e magari arrivare a un punto dalla zona play off... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli-Ternana, parte la prevendita biglietti: limitazione per i tifosi rossoverdi

In previsione di Ascoli-Ternana, ultima gara della stagione regolare, la società marchigiana comunica i dettagli prevendita: “Il club bianconero comunica che dalle ore 16 di oggi, lunedì 2 maggio, saranno in vendita online e nei punti vendita autorizzati i biglietti per assistere al match in programma venerdì 6 maggio (ore 2030) al Del Duca di Ascoli Piceno”. La limitazione prevista per la gara: “Vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Umbria limitata al solo settore ospiti”. Il costo del biglietto è di 14 euro per i sostenitori della Ternana.

Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca in Curva Nord), la Distretti ecologici per ogni match casalingo mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore tribuna Mazzone, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2022 Alle 23:46, altoforno ha scritto:

La partita per l'Ascoli conta qualcosa perché, vincendo, potrebbero guadagnare una posizione migliore per i Playoff. Per noi conta veramente poco, a parte il fatto che le olive sono la seconda squadra meno amata in questo campionato. Per quanto mi riguarda, punterei a fare lo sgambetto anche a loro ma darei spazio ai giocatori meno impiegati. 

Krapikas (s.t. Vitali) 

Boben Diakitè Celli 

Defendi Mazza Koutsoupias Paghera Martella 

Mazzocchi Peralta

Per noi una vittoria potrebbe valere il nono posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha comunicato da ridere...un fumogeno? saranno state 3 bombe carta e una decina fumogeni...magari non propio nel recinto di giuoco dai...forse si sono persi l'inizio della partita...cmq meglio cosi'.....ps venerdi facciamo giocare vitali.non vorrei far prendere il cartellino a iannarilli che salterebbe la prima d'esordio del prox anno

Ternana, sanzionata la società rossoverde. I provvedimenti del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo ha adottato i provvedimenti disciplinari, a seguito della penultima giornata di Serie B. Ammenda di due mila euro alla Ternana “per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.”. Sanzionato anche il club del Lecce con 10 mila euro di multa “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno e un petardo che causava una forte detonazione, e un altro fumogeno sul terreno di giuoco”.

In vista di Ascoli-Ternana è stato fermato per un turno il calciatore bianconero Alessandro Salvi “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”. Entrato ufficialmente in diffida per i rossoverdi l’estremo difensore Iannarilli.

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.