Vai al contenuto
Woodstock'73

Il capoluogo lo impone

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Però la classifica è bugiarda. Sembrano ultimi ma, in realtà, hanno una partita in meno. Da domani inizierà la loro rincorsa verso la serie A. 

na partita in meno del tipo "chi fa questo vince tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per godere un po’ stasera dopo la trionfale vittoria contro bisolone mi voglio proprio gustare le loro trasmissioni, intanto leggendo il muro escono fuori chicche conigliesche, tipo: “Atalanta prima in A e Ternana prima in B mai visto tanto squallore” oppure sul 2-0 “non potevamo prenderlo noi Cannavaro” 🤣🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque tanto per godere un po’ stasera dopo la trionfale vittoria contro bisolone mi voglio proprio gustare le loro trasmissioni, intanto leggendo il muro escono fuori chicche conigliesche, tipo: “Atalanta prima in A e Ternana prima in B mai visto tanto squallore” oppure sul 2-0 “non potevamo prenderlo noi Cannavaro”  

So qualcosa di bellissimo! Non li leggevo da anni, ma da sta settimana ho veramente capottato sulla sedia mentre leggevo quei disagiati mentali.

Tra l’altro continuano a pensà di avere una squadra decente (in linea con la loro spocchia) ma non si rendono conto che stanno andando giù a picco! È tenerissima come cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kapovoRDo ha scritto:


So qualcosa di bellissimo! Non li leggevo da anni, ma da sta settimana ho veramente capottato sulla sedia mentre leggevo quei disagiati mentali.

Tra l’altro continuano a pensà di avere una squadra decente (in linea con la loro spocchia) ma non si rendono conto che stanno andando giù a picco! È tenerissima come cosa!

Oggi devono mettere un mattoncino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Io con annesso fallimento. 

 

Ma è meglio di no. Devono continuare così per i prossimi 15 anni. Cura Longarini, è molto formativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma è meglio di no. Devono continuare così per i prossimi 15 anni. Cura Longarini, è molto formativa. 

Vero. 

Peccato non esista piu la, serie C2 senno un po di anni fra C1 e C2 anonini e poi il grande balzo in eccellenza fra una decina di anni. 

🤣

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Oggi devono mettere un mattoncino. 

Una sconfitta, l'ennesima, sarebbe poesia. Ma uno scialbo 0-0 (che contro Bisoli e l'attacco che se ritrovano è tutt'altro che improbabile) secondo me li farebbe diventare ancora più pazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kapovoRDo ha scritto:

Una sconfitta, l'ennesima, sarebbe poesia. Ma uno scialbo 0-0 (che contro Bisoli e l'attacco che se ritrovano è tutt'altro che improbabile) secondo me li farebbe diventare ancora più pazzi. 

Poi se perdono magari richiamano Castoru belu che qualcosa più di Baldinu o Sognador capisce... Meglio un pareggio. 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Una sconfitta, l'ennesima, sarebbe poesia. Ma uno scialbo 0-0 (che contro Bisoli e l'attacco che se ritrovano è tutt'altro che improbabile) secondo me li farebbe diventare ancora più pazzi. 

È che andrebbero a -1 dal Como e li lancerebbe verso la rimonta della vetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, "21" ha scritto:

Ma sognador ha già perso smalto...ultima conferenza i sogni son già diventati miracoli.

 

17 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ha soltanto azzeccato le gocce

Secondo me invece li ha visti giocare 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi richiamano sempre la ns tifoseria sul fatto che gli anni dei fraek (e del predominio del tifo) so passati da generazioni, poi per quanto riguarda la squadra stanno sempre a rivanga' la loro storia, l'Europa e cazzi vari. Anche lì allora, coniglie', cominciano a passa' l'annetti caro mio. So 15 anni che c'avete sto stracciaro e prima ancora venivate da un fallimento col mitico Covarelli, l'Arabia e lo sdentato. Solita coerenza. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Che poi richiamano sempre la ns tifoseria sul fatto che gli anni dei fraek (e del predominio del tifo) so passati da generazioni, poi per quanto riguarda la squadra stanno sempre a rivanga' la loro storia, l'Europa e cazzi vari. Anche lì allora, coniglie', cominciano a passa' l'annetti caro mio. So 15 anni che c'avete sto stracciaro e prima ancora venivate da un fallimento col mitico Covarelli, l'Arabia e lo sdentato. Solita coerenza. 

Spocchiosi vomitevoli. 
Mi fanno sinceramente schifo 🤢🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Che poi richiamano sempre la ns tifoseria sul fatto che gli anni dei fraek (e del predominio del tifo) so passati da generazioni, poi per quanto riguarda la squadra stanno sempre a rivanga' la loro storia, l'Europa e cazzi vari. Anche lì allora, coniglie', cominciano a passa' l'annetti caro mio. So 15 anni che c'avete sto stracciaro e prima ancora venivate da un fallimento col mitico Covarelli, l'Arabia e lo sdentato. Solita coerenza. 

E parlando di storia, se scordano sempre lì scandali scommesse, li cavalli e li Rolex.... Oltre al cazzo, c'hanno corta pure la memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Che poi richiamano sempre la ns tifoseria sul fatto che gli anni dei fraek (e del predominio del tifo) so passati da generazioni, poi per quanto riguarda la squadra stanno sempre a rivanga' la loro storia, l'Europa e cazzi vari. Anche lì allora, coniglie', cominciano a passa' l'annetti caro mio. So 15 anni che c'avete sto stracciaro e prima ancora venivate da un fallimento col mitico Covarelli, l'Arabia e lo sdentato. Solita coerenza. 

Non vogliono dirlo mavsono invidiosi della nostra situazione sia, tecnica che societaria

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Che poi richiamano sempre la ns tifoseria sul fatto che gli anni dei fraek (e del predominio del tifo) so passati da generazioni, poi per quanto riguarda la squadra stanno sempre a rivanga' la loro storia, l'Europa e cazzi vari. Anche lì allora, coniglie', cominciano a passa' l'annetti caro mio. So 15 anni che c'avete sto stracciaro e prima ancora venivate da un fallimento col mitico Covarelli, l'Arabia e lo sdentato. Solita coerenza. 

Anche a livello di tifo non mi sembra che al momento possano dare lezioni a nessuno.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupaster ha scritto:

Non vogliono dirlo ma, sotto sottosono invidiosi della nostra situazione sia, tecnica che societaria

Lasciali stare. Loro sono tesi perché oggi hanno il Clasico contro il Barcellona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Anche a livello di tifo non mi sembra che al momento possano dare lezioni a nessuno.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.